Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti
Pagina 16 di 19
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
Nella parte inferiore delle scritte sono un po' incurvate, e poi, dato che anche il disco prende il sole da sopra andante da sinistra, nella parte sopra dell'aereo ci dovrebbe essere l'ombra del disco, invece nulla
Nell'ultimo filmato direi che è più un aereo a decollo verticale... Infatti si vedono come delle alette e delle asticelle con delle lucine ai lati... In più non è in forma completamente sferica, ma ha un punto in cui si vede come una punta, come del muso... anche la cupoletta non è centrata, ma è più vicina alla punta
Nell'ultimo filmato direi che è più un aereo a decollo verticale... Infatti si vedono come delle alette e delle asticelle con delle lucine ai lati... In più non è in forma completamente sferica, ma ha un punto in cui si vede come una punta, come del muso... anche la cupoletta non è centrata, ma è più vicina alla punta
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5834
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6275
Christian ha scritto:Nella parte inferiore delle scritte sono un po' incurvate, e poi, dato che anche il disco prende il sole da sopra andante da sinistra, nella parte sopra dell'aereo ci dovrebbe essere l'ombra del disco, invece nulla
Infatti si vedono come delle alette e delle asticelle con delle lucine ai lati... In più non è in forma completamente sferica, ma ha un punto in cui si vede come una punta, come del muso... anche la cupoletta non è centrata, ma è più vicina alla punta
ma la forma degli UFO cosiddetti non è stata ancora codificata, non dobbiamo pensare che siano tutti come i dischi pleiadiani di Eduard "Billy" Meier
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Arconte Segugio ha scritto:
video sempre affascinante ma...da qualche parte esiste già nel forum e forse l'hai postato proprio tu, può essere? facendo una ricerchina su Science Report mi dà il topic "gli extraterrestri sono reali..." il che vuol dire ben 26 pagine... dunque il video da te ora postato rimane dov'è
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scusatemi, non sapevo esistesse già, non è un mio post.
Potete pure eliminare i miei post se già esistenti.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Scusatemi, non sapevo esistesse già, non è un mio post.
va benissimo così...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Coincidenze, si XD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5834
Alieni tra Friuli e Veneto...
Buongiorno a tutti, non so se qualcuno di voi sia al corrente della cosa o ne abbiate già parlato... ma questo caso mi interessa molto visto che non è molto distante dal luogo in cui abito...
http://ilgazzettino.it/articolo.php?id=181153&sez=NORDEST
http://www.leggo.it/news/cronaca/ufo_a_udine_un_testimone_ho_visto_in_strada_una_creatura_di_4_metri/notizie/165032.shtml
http://olivieromannucci.blogspot.com/2012/03/alieno-di-udine-la-lettera-dellufologo.html
http://www.meteoweb.eu/2012/02/ufogigante-di-4-metri-terrorizza-udine-e-finisce-a-i-fatti-vostriecco-alcune-testimonianze/119189/
http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/udine-alieno270212.html?refresh_ce
http://ilgazzettino.it/articolo.php?id=181153&sez=NORDEST
http://www.leggo.it/news/cronaca/ufo_a_udine_un_testimone_ho_visto_in_strada_una_creatura_di_4_metri/notizie/165032.shtml
http://olivieromannucci.blogspot.com/2012/03/alieno-di-udine-la-lettera-dellufologo.html
http://www.meteoweb.eu/2012/02/ufogigante-di-4-metri-terrorizza-udine-e-finisce-a-i-fatti-vostriecco-alcune-testimonianze/119189/
http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/udine-alieno270212.html?refresh_ce
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5777
Allego quest'altro video molto interessante...
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5777
Albycar ha scritto:Allego quest'altro video molto interessante...
grazie per i video interessanti, il tuo post è stato spostato qui infatti a pag. 24 si è già parlato di questo fatto curioso...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Armada of UFOs in Earth's orbit! Stolen secret NASA video archives! NASA never showed it public!
Video you are about to see, nowhere and never show up in full. These images are confidential and were stolen from NASA. NASA never showed it public! Many staff may be familiar to you, but your entire video, you've never seen!
For more exclusive information on UFOs, visit: http://x-u-f-o.blogspot.com
https://www.youtube.com/watch?v=C8W4HqNtkJE&feature=g-vrec&context=G2a076b6RVAAAAAAAAAA
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pyramid UFO SuperIntending Hebei Luannan Power Plant, China 2011-09-09
PYRAMID UFO LANDING IN SPAIN
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO avvistati intorno al vulcano Popocatepetl: le segnalazioni si fanno sempre più numerose
La storia di Antonio Cisneros è abbastanza sorprendente. Vive in Texas, nei pressi di Dallas. Ogni mese si reca a Città del Messico, specialmente intorno al vulcano Popocatepetl, vicino al quale ha raccolto alcune delle migliori immagini di oggetti sempre più grandi che si muovono nei pressi del cratere. La sua costanza è davvero incredibile, tanto che per qualcuno meriterebbe anche un premio. Recentemente, tra il 9 Settembre 2011 e la fine del mese di Novembre 2011, avrebbe raccolto a suo parere, prove inconfutabili di oggetti volanti non identificati che si aggirerebbero tra le nubi attorno al vulcano. Questi oggetti volerebbero tra i villaggi, specialmente nell’area di Santiago Xalitzintla, una comunità a 12 Km dal vulcano. Ma non soltanto: sarebbero stati filmati anche dietro la cattedrale di San Nicolas de los Ranchos, e non si riuscirebbe a capire cosa stiano facendo e a cosa servano questi continui voli di ricognizione. In alcune immagini riportate nei video, gli oggetti contrastano con il cielo chiaro o con la neve, in altre sono più difficili da scorgere in quanto attraversano lo sfondo scuro del vulcano o delle nubi. Forme e movimenti differenti, dimensioni differenti, in alcuni casi davvero strabilianti e notevoli. Cosa sono? Possono essere documentati come immagini UFO? Come farebbero questi oggetti a sorvolare l’area di un vulcano in attività dove le temperature possono anche raggiungere i 900°C? A questo mistero si sono interessati anche altri giornalisti, tra cui Jaime Maussan del Canale Tercer Milenio. Come sempre attenderemo il responso degli esperti che non mancheranno certamente di analizzare i filmati.
link
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
abbagliante sfera di fuoco spaventa l'Inghilterra
Le forze di polizia e i siti web astronomici inglesi sono stati sommersi da segnalazioni dopo che la popolazione ha osservato una grande palla di fuoco nei cieli dell’Inghilterra. Tutti i testimoni parlano di una luce abbagliante arancione osservata alle 21:40 di Sabato nel nord della regione ed in Scozia.
Il Met Office scrive su Twitter: “crediamo che la causa possa essere un meteoroide”. In molti hanno creduto che potesse trattarsi di un incidente aereo viste le proporzioni della sfera luminosa, altri pensavano che fosse un missile dopo aver cambiato direzione, altri ancora fuochi d’artificio. Ma nulla di tutto questo: la risposta è arrivata dal Royal Observatory di Greenwich che ha parlato di una pioggia di corpi rocciosi entrati nella nostra atmosfera, non particolarmente nuova in questo periodo dell’anno. Anche l’osservatorio astronomico Kielder si è mobilitato segnalando l’avvistamento come una palla di fuoco enorme che viaggiava da Nord a Sud oltre Northumberland, valutato di magnitudine -9. Si parla di questo avvistamento come il più luminoso e spettacolare degli ultimi 30 anni che ha scatenato anche panico in alcuni spettatori che hanno creduto che potesse trattarsi di un imminente impatto con un asteroide. Ecco il video realizzato da un portavoce della polizia locale.
link
Il Met Office scrive su Twitter: “crediamo che la causa possa essere un meteoroide”. In molti hanno creduto che potesse trattarsi di un incidente aereo viste le proporzioni della sfera luminosa, altri pensavano che fosse un missile dopo aver cambiato direzione, altri ancora fuochi d’artificio. Ma nulla di tutto questo: la risposta è arrivata dal Royal Observatory di Greenwich che ha parlato di una pioggia di corpi rocciosi entrati nella nostra atmosfera, non particolarmente nuova in questo periodo dell’anno. Anche l’osservatorio astronomico Kielder si è mobilitato segnalando l’avvistamento come una palla di fuoco enorme che viaggiava da Nord a Sud oltre Northumberland, valutato di magnitudine -9. Si parla di questo avvistamento come il più luminoso e spettacolare degli ultimi 30 anni che ha scatenato anche panico in alcuni spettatori che hanno creduto che potesse trattarsi di un imminente impatto con un asteroide. Ecco il video realizzato da un portavoce della polizia locale.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
MISTERIOSO OGGETTO RIPRESO IN MESSICO
Il filmato che vi facciamo vedere proviene da Città del Messico. L'Ufo che è stato ripreso il 12 Febbraio 2012, somiglia molto ad un EBANI. Ovviamente gli scettici, dato che non sanno interpretare tale fenomeno, asseriscono che si tratta di un palloncino. Ma se osserviamo meglio questo velivolo, non somiglia a nessun palloncino o mezzo terrestre.
link
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
TRE ENORMI ASTRONAVI ALIENE SI STANNO AVVICINANDO ALLA TERRA
Tre enormi “UFO” si stanno avvicinando alla Terra, Secondo il sito americano techno-internet.blogspot.com il noto astronomo Craig Kasnov del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. Potete verificarlo voi stessi!”
Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).
"Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Kasnov - è possibile verificare questo recandosi sul sito di Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:
19 25 12 -89 46 03 - il primo oggetto di grandi dimensioni
16 19 35 -88 43 10 - un oggetto cilindrico
02 26 39 -89 43 13 - l'oggetto come un cerchio
I partecipanti al progetto sono certi che le strutture sono assolutamente reali, e l'agenzia spaziale americana NASA sta cercando di nascondere informazioni importanti.
La notizia, ha fatto si di dividere gli scienziati in due campi contrapposti. Alcuni credono che tali navi, vengano per salvare l'umanità dalla terribile calamità che possa accadere sulla Terra in breve tempo, altri si preparano a vere e propri Guerre Stellari."
TG On Line “Controversial News”
"In ogni caso, l'unica cosa che possiamo fare ora è attendere che - dice Kasnov - presto questi oggetti celesti saranno visibili con un buon telescopio."
Gabriele Pierattelli, che ha pubblicato la notizia sul suo blog mitiemisteri.com, ha messo in risalto alcuni video tra cui quello del TG On Line “Controversial News”, dove il conduttore, al 5°minuto circa, parla di oggetti spaziali che si troverebbero oltre l'orbita di Plutone e misurerebbero dalle 30 alle 40 miglia di diametro. Lo stesso presentatore f anche altre due affermazioni, circa il fatto che non molto tempo fa, una sonda Russa (molto probabile la sonda Phobus2 - ndr), fotografò un oggetto spaziale molto simile alle descrizioni fatte dagli scienziati del SETI, poco prima di venire distrutta. La stessa sorte fece una sonda americana, che in fase di avvicinamento al suolo marziano (sonda Mars Observer - ndr) fu distrutta misteriosamente.
Di seguito i video citati da Pierattelli.
Segnidalcielo.it
Fonti:
techno-internet.blogspot.com
beforeitsnews.com
mitiemisteri.com
link
Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).
"Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Kasnov - è possibile verificare questo recandosi sul sito di Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:
19 25 12 -89 46 03 - il primo oggetto di grandi dimensioni
16 19 35 -88 43 10 - un oggetto cilindrico
02 26 39 -89 43 13 - l'oggetto come un cerchio
I partecipanti al progetto sono certi che le strutture sono assolutamente reali, e l'agenzia spaziale americana NASA sta cercando di nascondere informazioni importanti.
La notizia, ha fatto si di dividere gli scienziati in due campi contrapposti. Alcuni credono che tali navi, vengano per salvare l'umanità dalla terribile calamità che possa accadere sulla Terra in breve tempo, altri si preparano a vere e propri Guerre Stellari."
TG On Line “Controversial News”
"In ogni caso, l'unica cosa che possiamo fare ora è attendere che - dice Kasnov - presto questi oggetti celesti saranno visibili con un buon telescopio."
Gabriele Pierattelli, che ha pubblicato la notizia sul suo blog mitiemisteri.com, ha messo in risalto alcuni video tra cui quello del TG On Line “Controversial News”, dove il conduttore, al 5°minuto circa, parla di oggetti spaziali che si troverebbero oltre l'orbita di Plutone e misurerebbero dalle 30 alle 40 miglia di diametro. Lo stesso presentatore f anche altre due affermazioni, circa il fatto che non molto tempo fa, una sonda Russa (molto probabile la sonda Phobus2 - ndr), fotografò un oggetto spaziale molto simile alle descrizioni fatte dagli scienziati del SETI, poco prima di venire distrutta. La stessa sorte fece una sonda americana, che in fase di avvicinamento al suolo marziano (sonda Mars Observer - ndr) fu distrutta misteriosamente.
Di seguito i video citati da Pierattelli.
Segnidalcielo.it
Fonti:
techno-internet.blogspot.com
beforeitsnews.com
mitiemisteri.com
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Si era parlato già un po' di tempo fa di oggetti in avvicinamento alla terra, vero?
Tra i post precedenti sugli illuminati, alcuni avvisano di stare attenti all'inganno che questa setta occulta porterà a tutti noi, tra cui una finta invasione aliena. Quindi io rimango sul "chi va là", non mi fido nemmeno sel S.E.T.I., guardo il video, faccio delle supposizioni, ma non delle conclusioni.
Prendiamo sempre in considerazione tutte le ipotesi possibili.
Tra i post precedenti sugli illuminati, alcuni avvisano di stare attenti all'inganno che questa setta occulta porterà a tutti noi, tra cui una finta invasione aliena. Quindi io rimango sul "chi va là", non mi fido nemmeno sel S.E.T.I., guardo il video, faccio delle supposizioni, ma non delle conclusioni.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Si era parlato già un po' di tempo fa di oggetti in avvicinamento alla terra, vero?
è vero, non dimentichiamoci mai questa cosa d'ora in poi
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
i dieci luoghi dove è possibile avvistare un UFO
Siete scettici? Ecco allora 10 luoghi in cui sono stati registrati più avvistamenti UFO in assoluto. A questo punto, vi basterà scegliere una di queste destinazioni e sperare di poter trovare una risposta ai vostri dubbi.
[LO SPAZIO] - Lo sapevate? Gli astronauti diretti verso la Luna videro degli oggetti volanti non identificati. E’ successo anche agli astronauti dello shuttle e ai cosmonauti russi. Sono almeno 12 gli esploratori dello spazio, tra americani e russi, a dire di aver visto degli UFO durante le loro missioni. La Nasa però tace. Cosa c’è sotto?
[NEVADA] - Ci sono molti motivi per cui è facile beccare degli UFO da queste parti; Nel luglio del 1947 a Roswell, pare si sia schiantata un' astronave aliena, lasciandosi dietro detriti metallici. Da allora la cittadine di Roswell è diventata meta del turismo per gli amanti del mondo 'alieno'. E in onore di questo posto è stata costruita una strada chiamata: “L’autostrada extraterrestre”.
[RUSSIA] - Si dice si tratti del miglior posto della Russia per scovare un UFO. Ed effettivamente capitano cose strane: luci particolari, macchine volanti non identificate, incontri con esseri traslucidi, strani simboli e lettere scritte nel cielo. L’intera zona è sotto la sorveglianza dell’intelligence russa.
[CALIFORNIA] - L’avreste mai detto? Gli UFO sembrano prediligere questa parte di mondo, e in special modo quella parte di California compresa tra Los Angeles e San Francisco. Chiamali scemi. Nel 1942 un milione di persone ha visto un UFO schivare i proiettili della contraerea sui cieli di Los Angeles
[TRIANGOLO DELLE BERMUDA] - Triangolo delle Bermuda ed UFO, un accostamento che viene effettuato per cercare una spiegazione agli strani fenomeni avvenuti in quel tratto di mare. Il caso PIù fammoso è stato registrato 65 anni fa e la teoria sulla presenza di un UFO fornisce una spiegazione completa ed esaustiva.
[CINA] - In questi ultimi anni la Cina sembra il luogo prediletto dagli UFO. Ma non tutti sanno che Il 18 luglio 1947 a Chengdu accadde un evento che per molti aspetti ha similitudini quasi impressionanti con il famoso “incidente di Roswell” occorso lo stesso anno nel New Mexico tanto da definirla “l’area 51″ della Cina.
[CANALE DELLA MANICA] - Ci sono degli UFO sui cieli della Manica? Numerosi piloti testimoniano di assistere a strani fenomeni durante i voli di liena. Esistono numerose teorie dove gli oggetti volanti erano presenti, attivamente e passivamente, in alcune fasi storiche che hanno cambiato il destino del mondo.
[BELGIO] - Siamo in Belgio, un regione che in passato è stata colpita da un’ondata di UFO che i cittadini ricorderanno per sempre. L’ondata di UFO Belga, tocco’ l’apice nelle nel 1990. Più di 13.500 persone testimoniano di aver visto un oggetto volante non identifiato.
[ARIZONA] - Molto probabilmente si tratta di uno dei luoghi in cui è possibile assistere ai più spettacolari avvistamento UFO della storia del caso. In passato oltre 10 mila persone, residenti nel Nevada e nell'Arizona, testimoniarono di aver visto le luci di un astronave aliena.
[INGHILTERRA] - I servizi inglesi sono trent’anni che indagano sul fenomeno presente nel loro territorio e ancora nessuno ha ottenuto la risposta definitiva. Una cosa è certa, qualcosa di misterioso avvolge queste terre e l’incidente di Rendlesham rimane tra i più controversi misteri insoluti nella storia degli avvistamenti Ufo.
link
[LO SPAZIO] - Lo sapevate? Gli astronauti diretti verso la Luna videro degli oggetti volanti non identificati. E’ successo anche agli astronauti dello shuttle e ai cosmonauti russi. Sono almeno 12 gli esploratori dello spazio, tra americani e russi, a dire di aver visto degli UFO durante le loro missioni. La Nasa però tace. Cosa c’è sotto?
[NEVADA] - Ci sono molti motivi per cui è facile beccare degli UFO da queste parti; Nel luglio del 1947 a Roswell, pare si sia schiantata un' astronave aliena, lasciandosi dietro detriti metallici. Da allora la cittadine di Roswell è diventata meta del turismo per gli amanti del mondo 'alieno'. E in onore di questo posto è stata costruita una strada chiamata: “L’autostrada extraterrestre”.
[RUSSIA] - Si dice si tratti del miglior posto della Russia per scovare un UFO. Ed effettivamente capitano cose strane: luci particolari, macchine volanti non identificate, incontri con esseri traslucidi, strani simboli e lettere scritte nel cielo. L’intera zona è sotto la sorveglianza dell’intelligence russa.
[CALIFORNIA] - L’avreste mai detto? Gli UFO sembrano prediligere questa parte di mondo, e in special modo quella parte di California compresa tra Los Angeles e San Francisco. Chiamali scemi. Nel 1942 un milione di persone ha visto un UFO schivare i proiettili della contraerea sui cieli di Los Angeles
[TRIANGOLO DELLE BERMUDA] - Triangolo delle Bermuda ed UFO, un accostamento che viene effettuato per cercare una spiegazione agli strani fenomeni avvenuti in quel tratto di mare. Il caso PIù fammoso è stato registrato 65 anni fa e la teoria sulla presenza di un UFO fornisce una spiegazione completa ed esaustiva.
[CINA] - In questi ultimi anni la Cina sembra il luogo prediletto dagli UFO. Ma non tutti sanno che Il 18 luglio 1947 a Chengdu accadde un evento che per molti aspetti ha similitudini quasi impressionanti con il famoso “incidente di Roswell” occorso lo stesso anno nel New Mexico tanto da definirla “l’area 51″ della Cina.
[CANALE DELLA MANICA] - Ci sono degli UFO sui cieli della Manica? Numerosi piloti testimoniano di assistere a strani fenomeni durante i voli di liena. Esistono numerose teorie dove gli oggetti volanti erano presenti, attivamente e passivamente, in alcune fasi storiche che hanno cambiato il destino del mondo.
[BELGIO] - Siamo in Belgio, un regione che in passato è stata colpita da un’ondata di UFO che i cittadini ricorderanno per sempre. L’ondata di UFO Belga, tocco’ l’apice nelle nel 1990. Più di 13.500 persone testimoniano di aver visto un oggetto volante non identifiato.
[ARIZONA] - Molto probabilmente si tratta di uno dei luoghi in cui è possibile assistere ai più spettacolari avvistamento UFO della storia del caso. In passato oltre 10 mila persone, residenti nel Nevada e nell'Arizona, testimoniarono di aver visto le luci di un astronave aliena.
[INGHILTERRA] - I servizi inglesi sono trent’anni che indagano sul fenomeno presente nel loro territorio e ancora nessuno ha ottenuto la risposta definitiva. Una cosa è certa, qualcosa di misterioso avvolge queste terre e l’incidente di Rendlesham rimane tra i più controversi misteri insoluti nella storia degli avvistamenti Ufo.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
CLARK McCLELLAND - EX INGEGNERE NASA - RACCONTA LA SUA TESTIMONIANZA SU J. GLEASON E LE CONFIDENZE DI R. NIXON
CLARK McCLELLAND, EX SPECIALISTA DI LANCIO AL KENNEDY SPACE CENTER DELLA NASA, TORNA A PARLARE DI EXTRATERRESTRI NEL SUO LIBRO STARGATE CHRONICLES, DOVE RACCONTA DEL COINVOLGIMENTO DI R. NIXON E DI H. OBERTH
di Luca Scantamburlo
Clark C. McClelland - ex ingegnere aerospaziale in servizio alla NASA dal 1958 al 1992 - torna a parlare di sé. Egli ha recentemente cominciato a divulgare alcune pagine del suo saggio Stargate Chronicles. Il sito del celebre programma radiofonico di Jeff Rense ha messo a disposizione gratuitamente - su permesso dell'Autore - alcune pagine del libro di McClelland. Ecco il link dove si può trovare il capitolo (in file .pdf) su Jackie Gleason ed il Presidente statunitense R. Nixon, a quanto pare anch'egli a conoscenza della presenza extraterrestre sulla Terra:
http://www.rense.com/general93/ckt.htm
Jackie Gleason And President Nixon View Aliens
At Homestead Air Force Base, Florida, 1973
AVVERTENZA: Questo capitolo proviene dal testo "Stargate Chronicles", ed è © Clark McClelland 2010; Tutti i diritti sono riservati; ogni pubblicazione non autorizzata dall'Autore, è proibita; si visiti anche il sito di McClelland; www.stargate-chronicles.com
McClelland racconta del suo incontro con Jackie Gleason (1916 - 1987) avvenuto a metà anni '80 poco prima della sua morte, durante il quale la famosa celebrità americana (dalla lunga carriera televisiva e cinematografica) lo mise al corrente di come lo stesso Presidente Richard Nixon fosse a conoscenza della realtà aliena sulla Terra. Gleason avrebbe infatti incontrato il Presidente Nixon nel febbraio 1973, e sarebbe stato invitato dal politico americano a visitare la Homestead AFB in Florida, dove gli rivelò uno soncertante segreto. Lascio al pubblico la possibilità di investigare e leggere autonomamente il resto della testimonianza di McClelland.
McClelland è stato ScO (Spacecraft Operations Officer), operatore specialista della Flotta Space Shuttle al Kennedy Space Center, in Florida, ma precedentemente aveva lavorato alle missioni lunari Apollo presso il Cape Canaveral della NASA. Egli ha assistito nella sua vita a più di seicento lanci spaziali.
© Luca Scantamburlo
27 agosto 2011
link
Clark C. McClelland, ingegnere aerospaziale alla NASA
dal 1958 al 1992
(anno del suo improvviso licenziamento).
© C. McClelland
www.stargate-chronicles.com
di Luca Scantamburlo
Clark C. McClelland - ex ingegnere aerospaziale in servizio alla NASA dal 1958 al 1992 - torna a parlare di sé. Egli ha recentemente cominciato a divulgare alcune pagine del suo saggio Stargate Chronicles. Il sito del celebre programma radiofonico di Jeff Rense ha messo a disposizione gratuitamente - su permesso dell'Autore - alcune pagine del libro di McClelland. Ecco il link dove si può trovare il capitolo (in file .pdf) su Jackie Gleason ed il Presidente statunitense R. Nixon, a quanto pare anch'egli a conoscenza della presenza extraterrestre sulla Terra:
http://www.rense.com/general93/ckt.htm
Jackie Gleason And President Nixon View Aliens
At Homestead Air Force Base, Florida, 1973
AVVERTENZA: Questo capitolo proviene dal testo "Stargate Chronicles", ed è © Clark McClelland 2010; Tutti i diritti sono riservati; ogni pubblicazione non autorizzata dall'Autore, è proibita; si visiti anche il sito di McClelland; www.stargate-chronicles.com
McClelland racconta del suo incontro con Jackie Gleason (1916 - 1987) avvenuto a metà anni '80 poco prima della sua morte, durante il quale la famosa celebrità americana (dalla lunga carriera televisiva e cinematografica) lo mise al corrente di come lo stesso Presidente Richard Nixon fosse a conoscenza della realtà aliena sulla Terra. Gleason avrebbe infatti incontrato il Presidente Nixon nel febbraio 1973, e sarebbe stato invitato dal politico americano a visitare la Homestead AFB in Florida, dove gli rivelò uno soncertante segreto. Lascio al pubblico la possibilità di investigare e leggere autonomamente il resto della testimonianza di McClelland.
McClelland è stato ScO (Spacecraft Operations Officer), operatore specialista della Flotta Space Shuttle al Kennedy Space Center, in Florida, ma precedentemente aveva lavorato alle missioni lunari Apollo presso il Cape Canaveral della NASA. Egli ha assistito nella sua vita a più di seicento lanci spaziali.
© Luca Scantamburlo
27 agosto 2011
link
Clark C. McClelland, ingegnere aerospaziale alla NASA
dal 1958 al 1992
(anno del suo improvviso licenziamento).
© C. McClelland
www.stargate-chronicles.com
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
GIGANTIC UFO in Toronto, Canada, February 14th 2012
e questo? non si può dire che abbia cercato di mimetizzarsi
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6908
Marek ha scritto:
bel colpo, Marek, ed ora, come la mettiamo?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO Stalker
ecco un sito segnalato tempo fa se non sbaglio da Marius per tenere sotto controllo in diretta gli avvistamenti UFO
http://www.ufostalker.com/
http://www.ufostalker.com/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La Nasa Conferma basi e strutture aliene sulla Luna ? Video e foto
PALO ALTO (CALIFORNIA) – I molti lo sospettavano da anni e adesso, anche se involontariamente, la Nasa ha dato una conferma: sulla Luna esistono strutture e costruzioni, appartenenti con tutta probabilità ad antiche civiltà. Il tutto è partito con una foto scattata dentro il Nasa Ames Research Centre di Palo Alto, che ritrae due scienziati che stanno studiando e osservando tali strutture, come testimoniano le fotografi sulla loro scrivania. Le immagini ritraggono in particolare una struttura quadrata simile ad una base militare con a destra una seconda costruzione, che assomiglia ad un ponte. La foto ha fatto subito il giro del web, anche se resta sempre un mistero l’origine di questi resti lunari.
da leggo.it
La Nasa ha confermato, ma solo accidentalmente, ciò che in molti hanno sempre sospettato, e cioè che sulla luna esistano vestigia di misteriose civiltà.
In questa foto scattata al Nasa Ames Research Centre, possiamo vedere chiaramente due strutture per forza di cose non naturali, si vede chiaramente un edificio di forma quadrata, ed a destra si presenta una struttura di forma triangolare o forse un ponte.
L’uomo in primo piano si chiama Anthony Colaprete e lavora alla Nasa http://www.nasa.gov/centers/ames/research/2007/colaprete.html
E ‘questa la pistola fumante, la prova assoluta che NASA ha mentito al mondo?
Inutile dire che questa foto sta letteralmente facendo il giro del web, le discussioni su cosa realmente possano essere le due strutture stanno appassionando milioni di internauti.
E’ un mistero molto intrigante.
da Express-news.it
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Argomenti simili
» Universo
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
Pagina 16 di 19