Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Guido Lun 15 Giu - 13:55:59

Cristian ha dato lodevoli risposte e osservazioni ... forse come me condivide l'ideologia buddista, si sente Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 163542

Comunque al mio discorso di ieri aggiungo :
Non nego l'esistenza di vite extraterrestri, lo si intuisce facilmente guardando in cielo le stelle ... ma siete sicuri che sono umanoidi ? ovvero che hanno 1 testa, 2 braccia, 2 piedi, organi riproduttivi, ecc. !!! ma non vi sembra che qua tiriamo alla nostra somiglianza per attenuare l'eventuale trauma da impatto ?

Cmq è vero, dovremmo avere paura di noi stessi prima di tutto !
CIAO
Anonymous
Guido
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Vale84 Lun 15 Giu - 17:04:28

Bhe.. pensa che sulla terra tempo fa esistevano i dinosauri..
pensa quanto terrificanti potevano essere, figurati su altri mondi cosa ci dobbiamo aspettare? forse aracnoidi come Starship Troopers!!

Cmq sono daccordo con Guidetto io!!!!
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 307434
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5875

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da e.cyrax Lun 15 Giu - 17:07:29

Gli alieni sono solo dei batteri venuti dallo spazio..
e.cyrax
e.cyrax
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Scorpione Tigre
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 2vci68j

Messaggi : 129
Età : 37
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Reggio Calabria
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 5648

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Lun 15 Giu - 17:37:16

forse sono lucertole
o qualcos'altro
l'universo è infinito e immenso
non oso immaginare cosa
ci si la fuori Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 301576
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu - 20:14:08

MAH
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Lun 15 Giu - 20:36:45

lally_xD ha scritto:MAH


molto ma molto entusiasmante
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu - 20:39:58

Marius ha scritto:
lally_xD ha scritto:MAH


molto ma molto entusiasmante
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104

n sapevo che rispondere..
nessuno può sapere cm saranno gli alieni credo..xD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da cristian Mar 16 Giu - 18:10:37

lally_xD ha scritto:
Marius ha scritto:
lally_xD ha scritto:MAH


molto ma molto entusiasmante
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 978104

n sapevo che rispondere..
nessuno può sapere cm saranno gli alieni credo..xD

lilli su questo ti do ragione Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 163542
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9605

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Sono stata rapita dagli alieni

Messaggio Da Marius Gio 3 Set - 11:10:04

Il racconto della first lady giapponese
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Orig_c10
"Sono stata rapita dagli alieni, che mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su Venere". A parlare così è Miyuki, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, che ha raccontato la sua esperienza "extraterrestre" in un suo libro. Il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, e si svolse, secondo i ricordi della first lady, nell'arco di una notte.


"Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia stata caricata su un Ufo di forma triangolare che è partito per Venere - dice Miyuki - Era un gran bel posto, e molto verde". Quando questa avventura accadde, vent'anni fa, lei lo raccontò al suo marito di allora, che le rispose, accondiscendente, che probabilmente si trattava soltanto di un sogno. Ma lei è convinta che Yukio, il suo nuovo marito, l'uomo che è stato incaricato di far uscire il Giappone dalla profonda recessione in cui il Paese è caduto, avrebbe reagito in maniera diversa.

"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".

D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese, e dice di non vedere l'ora di girare un film con lui. "Penso che accetterebbe se gli dicessi 'Da quanto tempo non ci vediamo', nel momento in cui ci incontreremo", ha detto in una recente intervista. Tutta la sua esperienza sul pianeta Venere è raccontata comunque nei minimi dettagli nel libro intitolato "Le cose molto strane che ho incontrato". Chi fosse interessato sa cosa cercare.

Fonte
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set - 14:42:09

Marius ha scritto:D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese
Forse era sul set de L'ultimo samurai...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Alieni in visita per turismo

Messaggio Da Marius Mer 23 Set - 2:02:35

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 4114-ac-ufo


La Raf, l'aeronautica militare britannica, ipotizzava che gli avvistamenti di Ufo potessero indicare visite 'turistiche' fatte dagli alieni sulla Terra: lo scrive David Clarke in un libro - The Ufo Files - che analizza tutti gli X-files, ovvero i documenti relativi agli Ufo, declassificati negli ultimi anni dal governo di Londra.

E non si tratta di affermazioni fatte negli anni '50, in piena paranoia da Ufo, ma ancora negli anni '90: nel 1993, per la precisione, un alto comandante della Raf chiedeva fondi al ministero della Difesa per compiere studi in materia.

"Le conseguenze per la sicurezza nazionale derivanti dagli Ufo sono rilevanti - scriveva -. Abbiamo molti rapporti di strani oggetti nei cieli, e non abbiamo mai investigato. Se gli avvistamenti riguardano oggetti non terrestri, dobbiamo sapere innanzitutto qual e' il loro scopo. Non ci sono state manifestazioni ostili, e altre possibilita' riguardano: 1) ricognizione militare; 2) ricerca scientifica; 3) turismo."

L'alto ufficiale, il cui nome e' coperto da omissis, spiega che la Raf avrebbe potuto apprendere cose importanti dalla tecnologia extraterrestre. E la richiesta apparentemente non fu accolta da risate: secondo Clarke, che pubblica il libro sotto l'egida degli archivi nazionali di Kew, nel 1996 parti' un'inchiesta segreta interna al Ministero, Project Condign.

L'indagine, dando per scontato che gli Ufo esistevano, concluse nel 2000 che questi oggetti volanti senza spiegazione non rappresentavano una minaccia per la difesa, stabilendo che molti degli 'avvistamenti' erano solo effetti visivi causati dal gas nell'atmosfera.

Fonte www.ansa.it
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da cristian Mer 23 Set - 10:08:31

se se gas dell'atmosfera !!!! cmq penso non abbiano scopi malvagi!!!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9605

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Contatto con 14 extraterrestri

Messaggio Da Marius Mer 30 Set - 22:43:29

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Visita10

L’evento si è verificato in un’abitazione di Florencio Valera (Argentina). 14 extraterrestri avrebbero circondato, nel bel mezzo della notte, il letto dove si trovava una giovane donna di 23 anni, Karina, con il marito e la figlia piccola. L’unica a svegliarsi sarebbe stata la ragazza, che non avrebbe mai avuto paura. Karina avrebbe provato a svegliare il marito, per renderlo testimone della scena, ma i visitatori le avrebbero chiesto di non farlo, perchè non era ancora pronto. Nel corso di una conversazione telepatica di 40 minuti, gli alieni le avrebbero fatto diverse rivelazioni. Questo caso è oggetto d’indagine da parte del gruppo OVNI (Jorge Marron e Daniel Valverdi), che sta collaborando con un team multidisciplinare di esperti. Secondo le dichiarazioni di Valverdi: «Per il momento, possiamo dire che il caso è autentico al 90%». Gli alieni avrebbero spiegato a Karina di far visita alla Terra secondo una rotazione semestrale. Terminato questo periodo venivano sostituiti da un altro gruppo. Inoltre, le avrebbero detto che le formazioni nei campi (i famigerati cerchi nel grano) sarebbero delle comunicazioni tra loro, e che esistono dozzine di civiltà provenienti da altri pianeti che farebbero visita alla Terra per motivi di studio.

«Non ho mai avuto esperienze del genere» ha spiegato la ragazza. «Eravamo a letto, io, mio marito e la bambina. Loro dormivano, io stavo cercando di prendere sonno. Improvvisamente ebbi l’impressione che ci fossero delle luci nella stanza, ma quando aprii gli occhi, non vidi niente. Li richiusi e successe la stessa cosa, per quattro volte. Alla quarta, sentii la luce più vicina. Aprii gli occhi e vidi degli esseri in piedi, accanto a me. Mi trovavo in mezzo tra mio marito e nostra figlia. Mi sedetti sul letto, circondato degli esseri. Erano 14, tutti bassi, circa 1.30 m., tranne uno. Quello più alto era vicino a mio marito e continuava a fissarlo. Erano praticamente identici, magrissimi, con il collo lungo e piccole teste ovali. Gli occhi erano neri e a mandorla e anche la bocca era piccola. Sul viso avevano delle piccole rughe». Gli alieni le avevano toccato i capelli, il palmo delle mani e le avevano sollevato un braccio. «Comunicammo per 40 minuti tenendo la bocca chiusa. Sentii il bisogno di toccarne uno. Con loro mi sentivo in pace. Non ho mai avuto l’impressione che volessero farci del male. All’improvviso un alieno mi toccò con due dita e mi passò un dito sulla fronte. Mi disse che erano venuti per darmi delle risposte su un libro nero (la Bibbia) e che ciò che pensavo era vero. Alle mie domande risposero dettagliatamente». Ai ricercatori, Karina ha detto: «Quello alto guardò mio marito tutto il tempo. La sua testa era leggermente più piccola di quella degli altri. Sembrava di toccare la pelle di un bambino. Avevano delle piccole rughe ma al tatto non si sentivano. La pelle era fredda e di uno strano colore, né bianca né grigia. Era pelle di un colore che non esiste qui sulla Terra».
Fonte
Traduzione: Segnidalcielo.it
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da cristian Gio 1 Ott - 8:51:52

mha' non e' impossibile anzi credo possa succedere realmente ma rimango sulle mie finche non avro una testimonianza visiva in prima persona o di qualche persona molto vicino a me forse mai penserete voi puoddarsi sara' cosi ma io sono convinto del contrario !!!!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9605

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso governi e alieni

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Nov - 15:45:35

Governi e Alieni

Abbiamo già parlato in altre pagine del sito dei contatti avuti dai nostri governanti con altre civiltà extraterrestri, vedi esperimento Philadelphia, ma molte alte sono le prove di questi contatti con le civiltà extraterrestri. Vorrei ora proporvi una riflessione. Vi siete mai chiesti come mai i governi e la comunità scientifica si impegnano così tanto a provare la non esistenza di contatti con extraterrestri? Vi ricordo che nel mondo sono migliaia i contatti avvenuti con queste civiltà. Personalmente, stento a credere che tutte le persone che hanno avuto contatti con E.T. siano tutte fuori di testa, o semplicemente dei visionari. Probabilmente alcuni di loro lo saranno, ma credo allo stesso modo che molti altri abbiano raccontato le loro vere esperienze.

Raccontiamo alcuni episodi:

Un certo Bill Cooper ex agente del controspionaggio della U.S. Navy (1970-1973), subalterno dell'ammiraglio Bernard A. Clarey, allora comandante della flotta americana del Pacifico, afferma che nel 1972 gli capitò di vedere due rapporti che provavano il contatto del governo con creature aliene: 1) il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 e 2; 2) il Rapporto Majority.

Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di FORME DI VITA ALIENA. Il rapporto Majority non conteneva fotografie ma le preoccupazioni del governo relative alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta.

Intorno alla fine degli anni 40, vi furono molti avvistamenti UFO principalmente nel Nuovo Messico, tali fenomeni comprendevano anche astronavi che si erano schiantate la suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli caduto nella località di Roswell, sempre nel Nuovo Messico. Incidente avvenuto il 2 Luglio 1947, durante le operazioni di recupero furono stati ritrovati dei corpi senza vita di alieni. All'inizio fu diffusa la notizia del ritrovamento di questo UFO ma in un successivo comunicato venne smentita con la tesi che i resti trovati appartenevano a un pallone aerostatico meteorologico, è palese il tentativo governativo di insabbiare la faccenda.

Il successivo importante evento risale al 1954 quando il governo americano stabilì un contatto con una razza di alieni che furono denominati "I GRIGI" (tali alieni , hanno sempre avuto un ruolo importante sulla vita del nostro pianeta). A quanto pare erano atterrati nella base aerea di Edwards, dove avevano incontrato il presidente Eisenhower, con il quale avevano firmato un trattato.
Secondo Bill Cooper: Il trattato stabiliva che gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro. Inoltre avremmo mantenuto segreta la loro presenza sul pianeta. In cambio di questo loro ci avrebbero fornito una tecnologia avanzata che avrebbe aiutato il nostro sviluppo scientifico. E non avrebbero stabilito nessun accordo con nessun altra nazione terrestre. In cambio avrebbero rapito periodicamente alcuni umani, in quantità limitata, con lo scopo di eseguire esami medici e controlli sul nostro sviluppo a condizione che i soggetti non subissero danni e che fossero puoi stati ricondotti dove erano stati rapiti. Le cavie umane non avrebbero ricordato l'accaduto e gli alieni avrebbero fornito al governo una lista di tutte le persone prelevate, all'ufficio governativo appositamente creato che si chiamava MJ-12. Fu inoltre concordato che sarebbero state costruite basi sotterranee che gli alieni avrebbero potuto utilizzare e che in due di queste basi ci sarebbe stato lo scambio di informazioni scientifiche tra i Grigi e il governo degli Stati Uniti.

Purtroppo però dopo poco tempo emersero due conseguenze:
1) I Grigi avevano contravvenuto al trattato prelevando un numero di umani superiore agli accordi. Ma la cosa ancor più grave avevano causato a queste persone delle terribili mutilazioni, il tutto capitò anche a un notevole numero di animali. I Grigi dissero che erano stati costretti a contravvenire agli accordi in quanto la loro razza era in estinzione, in quanto il loro patrimonio genetico si era gravemente deteriorato, e che, questi esperimenti gli servivano per prelevare il nostro materiale genetico per cercare di salvare la loro razza.
2) Le nostre armi non potevano competere con le loro, era quindi necessario rimanere in buoni rapporti con loro, almeno fino a quando non avessimo sviluppato una tecnologia che ci permettesse di poterli combattere. Logicamente questi fatti erano coperti da un livello di MASSIMA SEGRETEZZA.

La stazione televisiva americana KLAS di Las Vegas, girò una serie di servizi in cui un certo Bob Lazar affermava che gli americani stavano lavorando su un'astronave aliena in una zona di ricerca nel Nevada chiamata Area 51. Lazar dichiarava di essere un ex impiegato dell'Area 51. L'astronave in questione apparteneva ai Grigi.

Un'altro video che circola negli ambienti di ricerca sugli UFO si intitola THE PLEIADIAN CONNECTION e racconta la storia dei contatti di un certo Bill Meier con un gruppo di esseri provenienti dal sistema delle Pleiadi. Nel video è inserita una serie di fotografie delle Beamships (navi che emettono raggi) pleiadee scattate da Meier. Bill Meier aveva veramente ricevuto la visita dei Pleiadei, o si trattava di una messinscena? A sostegno delle sue dichiarazioni vi era un numero impressionante di prove circostanziali. Tuttavia Stanton Friedman e William Moore si accanivano entrambi contro Meier accusandolo di essere l'artefice dell truffa del secolo. E che dire di Bob Lazar? Diceva la verità? Se non era così, di sicuro aveva una grande immaginazione. O forse era un'agente del governo incaricato a diffondere volutamente informazioni false, o false in parte per creare maggior confusione possibile e ridicolizzare le vere informazioni. Se fosse stato un tentativo del governo di creare confusione, quale ne era lo scopo? Una cosa è certa che questi video insieme ad una miriade di altre informazioni, contenute anche in molti libri, tipo Space Gate e comunque sommiamo tutto questo ai continui e numerosi avvistamenti UFO, che appaiono sempre più numerosi in tutto il mondo, sparizioni di persone che dopo tempo ritornano e dichiarano di essere state prelevate da extraterrestri. Chiediamoci se tutto questo è solo opera di menti folli, oppure se almeno una parte di queste storie fossero vere, perchè ci vengono tenute nascoste?

A tutto questo possiamo aggiungere il fenomeno dei Cerchi nel Grano, e chiederci, che cosa sono? Perchè i mezzi di informazione e i governi interessati, insieme alla comunità scientifica vogliono ridicolmente farci credere che i Cerchi nel Grano venivano fatti da due imbroglioni chiamati Duog e Dave. Come potevano questi due individui creare contemporaneamente in più parti del mondo dalla sera alla mattina questi disegni? O ancor più ridicolmente, come come è stato asserito da molti, che imputavano queste figure geometriche complesse e perfette nella loro esecuzione al vento? Tengo a precisare, che ancor oggi con tutta la tecnologia moderna non siamo ancora in grado di riprodurre questi pittogrammi. Andiamo ora avanti con la nostra storia. Secondo Colin Andews, uno studioso del fenomeno dei Cerci nel Grano, stavano per essere stanziati molti miliardi per creare un documentario televisivo che provava che Doug e Dave avevano speso 11 anni della loro vita come ricercatori legittimati dallo stato. Perche?

I monumenti su Marte, e la loro interpretazione secondo Richard Hoagland? Perchè i mass media non ne avevano mai parlato? E che cosa pensare della NASA e del suo strano atteggiamento?


Ultima modifica di Alaudae il Mer 29 Giu - 9:03:43 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da ZioSam Sab 7 Nov - 22:30:39

Ormai c'è molta, troppa disinformazion, le reti televisive ci fanno sapere quello che vogliono, ci dicono solo una parte delle cose, e noi siamo costretti a documentarci attraverso altre fonti, per farci un'idea della verità. Io credo nell'esistenza di forme di vita extraterrestri, e credo che loro sappiano qualcosa in più di noi riguardo ciò che succede dopo la morte. Cosa accadrà quando si riveleranno? Come reagirà la gente comune? Come i governi? Come la Chiesa? Non ci resta che aspettare.........ed intanto...........riflettere........
ZioSam
ZioSam
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Volteggia come una farfalla. Pungi come un' ape!
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 16
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.11.09
Punti : 5264

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Sab 7 Nov - 23:25:27

ZioSam ha scritto:Ormai c'è molta, troppa disinformazion, le reti televisive ci fanno sapere quello che vogliono, ci dicono solo una parte delle cose, e noi siamo costretti a documentarci attraverso altre fonti, per farci un'idea della verità. Io credo nell'esistenza di forme di vita extraterrestri, e credo che loro sappiano qualcosa in più di noi riguardo ciò che succede dopo la morte. Cosa accadrà quando si riveleranno? Come reagirà la gente comune? Come i governi? Come la Chiesa? Non ci resta che aspettare.........ed intanto...........riflettere........

lo sanno sì cosa succede dopo-la-morte, loro sono padroni dell'interdimensionalità, dunque...cosa accadrà quando si riveleranno? governi&vaticano dovrebbero essere preparati, essendo in contatto con quei signori da anni e anni e per quanto riguarda il popolo, la gente comune? male, penso, anzi malissimo. basta scendere per strada ed osservare: possono anche esserci sopra la testa , per esempio, una ventina di scie chimiche che si intersecano, e nessuno neanche si sogna di guardare. è successo a me di fare notare cosa stava accadendo in cielo e: "macchè, sono scie normali, l'hanno sempre fatte, è l'aereo che va a londra, è normale"! e dunque di loro sarà quello che sarà! con questo non voglio dire che se stanotte mi atterrasse in giardino un disco di una settantina di metri illuminato come un albero di natale io rimarrei impassibile a dare loro istruzioni su come e dove parcheggiare il "mezzo"! qualche problemino lo avremmo tutti, credo.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da ZioSam Dom 8 Nov - 10:57:13

hai ragione, appunto la gente è troppo distratta, anche riguardo quei mettalli pesanti che rilasciano in cielo..........io non so come fanno a non accorgersene.....eppure hanno tutto davanti agli occhi e non se ne rendono conto!
ZioSam
ZioSam
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Volteggia come una farfalla. Pungi come un' ape!
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 16
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.11.09
Punti : 5264

Torna in alto Andare in basso

in corso Michio Kaku sugli Alieni e la Teoria dell'Iperspazio

Messaggio Da Marius Sab 28 Nov - 19:42:35



Michio Kaku è un fisico teorico tra i più autorevoli. Si è laureato con lode ad Harvard nel 1968 ed ha conseguito il dottorato al Berkeley Radiation laboratori nel 1972. E' stato il co-fondatore della teoria delle Stringhe e un pioniere di quella delle Superstringhe. Attualmente è professore di fisica teorica al "City College and the Graduate Center" dell' Università di New York. E stato professore esterno sia allUniversità di Princeton che a quella di New York City Il suo obiettivo è contribuire alla realizzazione del sogno di Einstein della Teoria del tutto in una singola equazione, che mostra lunità di tutte le forze fondamentali nelluniverso. Tiene conferenze in tutto il mondo ed è l'autore di moltissimi articoli scientifici riguardanti la fisica, nonchè di nove libri tra i quali Iperspazio, best-seller a livello internazionale. E conduttore di un programma radiofonico settimanale in diverse emittenti radiofoniche in Giappone e i suoi commenti scientifici possono essere ascoltati in più di 60 stazioni nazionali. Ha pubblicato più di 70 saggi in riviste specializzate che trattano di argomenti quali la teoria della superstringa, della supergravità, della supersimmetria e di fisica adronica. E stato inoltre il primo a scrivere un trattato sulla supergravità conformale e la rottura della supersimmetria ad alte temperature.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Sab 28 Nov - 23:15:19

Marius ha scritto:

Michio Kaku è un fisico teorico tra i più autorevoli. Si è laureato con lode ad Harvard nel 1968 ed ha conseguito il dottorato al Berkeley Radiation laboratori nel 1972. E' stato il co-fondatore della teoria delle Stringhe e un pioniere di quella delle Superstringhe. Attualmente è professore di fisica teorica al "City College and the Graduate Center" dell' Università di New York. E stato professore esterno sia allUniversità di Princeton che a quella di New York City Il suo obiettivo è contribuire alla realizzazione del sogno di Einstein della Teoria del tutto in una singola equazione, che mostra lunità di tutte le forze fondamentali nelluniverso. Tiene conferenze in tutto il mondo ed è l'autore di moltissimi articoli scientifici riguardanti la fisica, nonchè di nove libri tra i quali Iperspazio, best-seller a livello internazionale. E conduttore di un programma radiofonico settimanale in diverse emittenti radiofoniche in Giappone e i suoi commenti scientifici possono essere ascoltati in più di 60 stazioni nazionali. Ha pubblicato più di 70 saggi in riviste specializzate che trattano di argomenti quali la teoria della superstringa, della supergravità, della supersimmetria e di fisica adronica. E stato inoltre il primo a scrivere un trattato sulla supergravità conformale e la rottura della supersimmetria ad alte temperature.

questo video dovrebbe diventare una delle colonne sonore di questo forum, questo Michio Kaku è persona di strordinaria intelligenza (e simpatia) che sa rendere accessibili concetti altrimenti assai ostici per la massa. e quanto mette in ombra, se non nell'oscurità, personaggi bizzarri come margherita hack!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Sab 28 Nov - 23:37:19

hai perfettamente ragione ala...
pensa se due universi dovessero scontrarsi...
forse andremo a farci visita a vicenda..

cmq il tipo è veramente molto intelligente
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso obama - alieni -ufo

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Nov - 11:50:29

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Obama

Obama, alieni e Ufo. Ecco tutta la verità
sulla conferenza “saltata” del 27 novembre

Due giorni di silenzio. E di delusione. Con la sensazione di aver creduto troppo facilmente ad una clamorosa bufala. Poi, a freddo, i tasselli di questo strano mosaico sembrano cominciare ad andare al loro posto. E dal niente cominciano a spuntare risposte. Spiegazioni.
Oltre diecimila persone in questi giorni hanno seguito Gialli.it per capirci qualcosa sulla presunta conferenza stampa di Barack Obama sull’esistenza aliena. Gli dobbiamo un chiarimento. E abbiamo deciso di raccontargli una storia. La storia di annuncio imminente.
Si. Gli Stati Uniti d’America si stanno preparando a squarciare il velo sul mistero dei misteri: gli Ufo. Ecco come e perché....

di SONIA T. CAROBI

http://www.gialli.it/obama-alieni-27-novembre-ecco-la-verita
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da MONIK Dom 29 Nov - 12:11:06

STO PETER PETERSON SAREBBE QUINDI LA CAUSA DI TUTTO... MAH..TRA L ALTRO NOME FITTIZIO , VISTO CHE NON SI TROVA NIENTE SU INTERNET, QUINDI ADESSO LA STORIA RIPARTE E CI DOVREMMO ASPETTARE L ANNUNCIO DOPO IL 10 DI DICEMBRE, SINCERAMENTE MI VIENE ANCORA DIFFICILE CREDERCI..ANZI DIREI CHE NON CI CREDO AFFATTO
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da MONIK Dom 29 Nov - 12:23:47

E SE LA SPIEGAZIONE FOSSE QUESTA Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle 301576 DURANTE IL CONVEGNO DI ESOPOLITICA...Il programma del convegno lo potete vedere da soli: non è che brillasse di partecipanti particolarmente noti e pare strano che proprio qui Mr. President decidesse di fare un annuncio di questa portata. Infatti, manco a dirlo, Obama non ha fatto alcun annuncio del genere. Tuttavia, non è una bufala, ma qualcosa di assai piu’ originale, un vero e proprio esperimento mediatico. In pratica si tratta di una notizia fatta circolare ad arte dai partecipanti ad un curioso esperimento collettivo che prende il nome di “Web bot ” che a sua volta trae origine da questo progetto. Si tratta, in sintesi, di uno “spider”, un programma che fruga la rete, specializzato. Questo programma, per quello che posso aver capito io, parte dalle parole piu’ cercate su Internet, le ricerca nella loro collocazione originale e analizza una piccola stringa di testo prima e dopo queste parole, alla ricerca di correlazioni e di “fisse” collettive, piu’ o meno inconscie. Poi, sulla base dei risultati, vengono realizzati degli articoli su notizie FUTURE, che, rispondendo all’inconscio “collettivo” dovrebbero vellicarne la panza e cosi, se non altro, avere immediato successo ed essere diffuse rapidamente nella rete come vere. Incredibile a dirsi ma si è generata una specie di “fede” allo stadio primigenio di questi “Web-bots” ritenuti in grado di prevedere il futuro, avendo già previsto l’11 Settembre, il crollo delle borse e perfino lo Tsunami asiatico. Non voglio nemmeno entrare nel merito, ovviamente. Mi limiterò qui a far presente che, quanto alla borsa è ben noto un fenomeno di feed-back positivo per cui le previsioni di borsa che siano condivise da abbastanza operatori finiscono per inverarsi. Quanto agli Tsunami ed alle Torri Gemelle, beh via, risparmiatemela !!! FONTE
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da MONIK Dom 29 Nov - 12:28:14

FONTE..
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.