Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”

2 partecipanti

Andare in basso

investiga Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”

Messaggio Da Alaudae Gio 25 Apr - 16:05:41

Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  Imposimato-150x150 Il Gruppo internazionale Bilderberg implicato nelle stragi degli anni Settanta e Ottanta in Italia operate prima dai nuclei terroristici neri e poi dalla mafia. A rivelarlo è il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, durante la presentazione napoletana del suo nuovo libro “La repubblica delle stragi impunite”. Bilderberg ha deciso. Il dopo-Monti sarà Monti “Ormai sappiamo tutto della strategia del terrore, che fu attuata dalla struttura Gladio (Stay Behind) in supporto ai servizi segreti (non deviati) italiani” conferma Imposimato “La strategia serviva a spostare gli equilibri politici da destra verso il centro-sinistra, verso sinistra ed era orchestrata dalla Cia”.

Video: https://youmedia.fanpage.it/video/aa/UPTIweSwyyC7ktwY

Per i più curiosi, ecco alcuni dei partecipanti italiani che hanno preso parte agli incontri Bilderberg degli scorsi anni: Franco Bernabè, John Elkann, Mario Monti, Tommaso Padoa Schioppa, Paolo Scaroni, Giulio Tremonti (che ne uscì inorridito), Gianni Agnelli, Umberto Agnelli, Alfredo Ambrosetti, Emma Bonino, Giampiero Cantoni, Lucio Caracciolo, Luigi G. Cavalchini, Adriana Ceretelli, Innocenzo Cipolletta, Gian C. Cittadini Cesi, Rodolfo De Benedetti, Ferruccio De Bortoli, Paolo Zannoni, Antonio Vittorino, Ignazio Visco, Walter Veltroni, Marco Tronchetti Provera, Ugo Stille, Barbara Spinelli, Domenico Siniscalco, Stefano Silvestri, Renato Ruggiero, Carlo Rossella, Virginio Rognoni, Sergio Romano, Gianni Riotta, Alessandro Profumo, Romano Prodi, Corrado Passera, Cesare Merlini, Rainer S. Masera, Claudio Martelli, Giorgio La Malfa, Francesco Giavazzi, Gabriele Galateri, Paolo Fresco, John Elkann, Mario Draghi, Gianni De Michelis.
http://www.imolaoggi.it/?p=38983

martedì 15 gennaio 2013 link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”

Messaggio Da cristian Ven 26 Apr - 21:52:22

azzo
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9605

http://............................

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”

Messaggio Da cristian Gio 23 Gen - 20:46:33

cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”  WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9605

http://............................

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Imposimato shock: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.