Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace

Andare in basso

Attenzione Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace

Messaggio Da Alaudae Lun 27 Gen - 17:37:43

Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace  N_ce0b172e432e36b31d1132a836399cab

Un segno dei tempi? Certo che inquieta quello che e' accaduto ieri in piazza San Pietro in Roma.Il Papa durante l'Angelus lancia un appello per la pace in Ucraina,e due colombine vengono fatte volare.Quando all'improvviso due volatili,un corvo ed un gabbianno, si avventano sulle due povere vittime inconsapevoli divorandole letteralmente.Una scena macabra e raccapricciante che migliaia di fedeli hanno potuto vedere nei cieli del Vaticano.

Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace  Cristo_redentore_rio_combo

Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace  Vaticano_fulmine

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.