Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascensione

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 11 Giu - 12:10:06

Dottor Piero Mozzi alcuni cibi da moderare

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1944719700.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 11 Giu - 12:38:37

[quote="alimento"]Dottor Piero Mozzi alcuni cibi da moderare

http://risveglio.myblog.it/media/00/00/1944719700.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 13 Giu - 18:45:20

alimento ha scritto:
alimento ha scritto: P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { }
Riguardo il 22 dicembre 2012 che dovevano avvenire i grandi cambiamenti è stato progettato dalla Cabala perché dopo di quella data molte persone si sono scoraggiati perché in quella data nulla è avvenuto e molte persone hanno ripreso a vivere con il vecchio sistema, tutto questo era per non svegliare la popolazione, ma sempre varie persone hanno capito che devono liberarsi dal sistema che ci impone la società e queste persone non si fanno più prendere dalla Cabala, il risveglio ci libera da ogni problema; i giornali e la televisione continuano sempre più forzatamente a creare paura, ci bombardano da negatività, perché sanno che è un modo per tenere la gente sotto il loro controllo.
Pure le religioni sono state create per creare paura, a partire dal peccato, al castigo che di verità non ce n'è per nulla, perché tutto questo è stato creato dalla Cabala oscura appunto per far si che le persone non si risvegliassero.
Stiamo lontani anche da quelle trasmissioni che parlano di politica anche queste trasmissioni servono per tenere la popolazione sotto il loro controllo, ci fanno vedere la situazione che è nel nostro paese e questa situazione non è affatto tanto rosea, ed ascoltare queste negatività non cambia nulla anzi se noi siamo curiosi di quanto accade alla finale saremo sempre i loro schiavi, impariamo a cambiare abitudini abbandoniamo tutto ciò che questo sistema vuole, pure la sanità è basata su questo binario, quasi tutte le medicine sono state emesse per fare soldi, le medicine non tolgono il problema ma sono proprio fatte per usarle continuamente mentre ci sono erbe che molte delle quali sono state proibite, e molte erbe possono risolvere il problema della guarigione.
Continua:

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 25 Giu - 17:42:53

alimento ha scritto:
IL NOSTRO FUTURO
Le energie che sono in atto sono due, una positiva ed una negativa, chi segue l'energia positiva si sente staccato da ogni problema, chi invece continua con l'energia negativa va incontro sempre di più in problemi di vario genere, ad esempio problemi finanziari, oppure problemi di salute, o problemi di una visione di un mondo che va sempre male.


Per seguire l'energia positiva si deve cambiare in vari modi, nutrirsi diversamente.
Imparando a vivere uniti, partendo dalla famiglia, chi si divide può riscontrare problemi finanziari, ed i problemi finanziari possono manifestarsi se si continua a sprecare.


Il vecchio sistema che per millenni ci ha dominato col passare gli anni non avrà più senso di esistere e per coloro che continuano a seguire il vecchio sistema per queste persone non sarà facile avere un futuro tanto roseo, perché tutto ciò che è inutile non avrà più un modo per poter funzionare, è quindi opportuno che impariamo a vedere un mondo nuovo, un mondo dove regnerà pace e giustizia.


Seguire i programmi televisivi ci tiene legati al vecchio sistema, questo vecchio sistema andava bene fino a qualche anno fa, perché serviva a fare da scuola all'umanità, tutto è servito per far si che l'umanità potesse crescere ed avanzare ma ora siamo ai tempi che il vecchio sistema non va più bene per noi, per questo è molto importante che impariamo a cambiare, cambiare molto di ciò che fino ad ora ci hanno insegnato, tutti gli insegnamenti del passato per quelle persone che seguono le energie positive si accorgono che quei insegnamenti non vanno più bene, ad esempio le malattie si combattono individualmente, non ci sarà più bisogno di un medico, per guarire ma ognuno se si guarda dentro di se troverà il modo giusto per eliminare definitivamente quella malattia, i modi sono di diverso tipo ad esempio col digiuno, o eliminando certi cibi che a lungo andare creano varie malattie.


Il futuro è nelle nostre mani ognuno avrà un futuro e questo futuro dipende molto da come emaniamo i nostri pensieri, la paura, l'incertezza, i condizionamenti, il comportamento scorretto con altre persone, tutto questo ci porta ad un futuro non bello, e se vogliamo un futuro bello si deve imparare a cambiare modo da come siamo stati abituati o condizionati.
Apri questo link,continua a pagina 2:

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 2 Lug - 20:56:29

Risveglio

Per svegliarsi meglio possibile necessita di cambiare le nostre abitudini sia dell'alimentazione per il fatto che la stragrande maggioranza di cibi sono lavorati nelle industrie ed il loro contenuto non fa bene per la nostra salute, il motivo che molta gente si ammala è proprio per questo e cambiare abitudini da questo sistema che sempre di più ci bombardano da notizie assai negative.

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/1254587465.2.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 9 Lug - 18:53:47

Dai registri akashici: grandi eventi
stanno per accadere

In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che ha accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.
Secondo Aingeal, quando muore, ogni persona rivede la propria vita e, in tale esperienza,  si rende conto e sperimenta l’effetto che ha avuto sugli altri: ciò aiuta lo spirito ad evolversi e a raggiungere la maestria. Secondo le informazioni ricevute dalla “fonte” (cioè dai registri akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, che “cadde” poi verso vibrazioni via via sempre più dense. Molti dei primi esseri spirituali vennero qui con la missione di rimettere il pianeta in sesto, e molti di loro si sono reincarnati proprio ora, in questo periodo storico. Il nostro vecchio mondo sta morendo e una nuova energia è in procinto di manifestarsi sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta “canale del parto” per arrivarci e, come lei stessa ha sottolineato, ciò porterà in superficie un sacco di problemi irrisolti.
In questa intervista, Aingeal Rose O’Grady, parla della sua incredibile capacità di accedere a questi dati che si dice contengano tutta la conoscenza dell’esperienza umana e tutta la storia del cosmo.
“Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto.
Inoltre, ogni persona ha il proprio “libro” (orig. “library book”, n.d.t.), così viene chiamato, che funge da “database” nel quale vengono registrate tutte le vite che una persona ha vissuto, tutti i successi e gli insuccessi che ha avuto. Lei percepisce questi registri di natura spirituale, anche se alcuni sostengono che ci siano “dischi olografici di cristallo” che contengono queste informazioni.
Cosa prevede dunque la O’Grady?
Nuove Energie sulla Terra
La O’Grady ha affermato che ci stiamo adeguando alle nuove energie terrestri e che queste stanno per manifestarsi, ma ci vorranno tra i 10 e i 15 anni[*].
Tenete a mente che Plutone rimarrà nella costellazione del Capricorno fino al 2023, cioè per i prossimi 10 anni (articolo pubblicato nel 2013).
Brevemente, l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno fu nel 1776, ai tempi della Rivoluzione Americana. Non è un caso che molte rivoluzioni stiano accadendo in tutto il mondo proprio in questo momento. Plutone è noto come il “Distruttore” e in genere fa collassare ciò che è corrotto e permette invece a ciò che è nel miglior interesse dell’umanità di sostituire quegli strumenti di controllo che ci hanno tenuti schiavi dell’economia per centinaia di anni.
La O’Grady sostiene di ottenere le sue informazioni direttamente dalla “Fonte”.
Questo è ciò che la Fonte avrebbe detto alla O’Grady: “É come se stessimo per nascere e fossimo nel canale del parto. Questa luce sta entrando e sta stimolando un sacco di ferite aperte nelle persone” e aggiunge che “Il vecchio mondo sta morendo. Semplicemente non sarà più lo stesso. In questo processo alcune persone ci lasceranno. Non saranno in grado di gestirne la pressione.”
[*] Secondo l’autore di questo articolo questi cambiamenti accadranno molto prima!
Cambiamento di coscienza
“Il cambiamento sta avvenendo su così tanti livelli. Sta succedendo alla nostra biologia, alla vita animale e vegetale, all’ecosistema sottomarino. É in corso un’enorme pulizia e tutti la stanno percependo.”
La O’Grady ha inoltre aggiunto che continua a vedere benedizioni provenienti da sorgenti esterne diffondersi su tutto il pianeta. “Attraverso queste benedizioni, veniamo supportati  nel manifestare noi stessi in modo del tutto nuovo.”
Secondo l’autore di questo articolo, sembra che il nostro pianeta sia osservato e tutelato dai nostri vicini galattici.
Preparazione
La O’Grady crede che la gente dovrebbe prepararsi a cambiamenti terrestri di qualsiasi tipo procurandosi acqua, medicinali e cibo conservabile, ma ha anche aggiunto che stiamo andando incontro a qualcosa di “davvero, davvero meraviglioso”.
Il male se ne sta andando
“La Fonte ci ha detto che il «male» se ne sta andando. É un processo. Non è realistico pensare che accadrà in una notte, non con tutte le cose che hanno ancora bisogno di essere cambiate. Ci sono così tante cose miracolose in corso… le persone si stanno risvegliando e stanno creando nuovi paradigmi che credo avranno successo.”
“Abbiamo tempo fino al 2017 per proseguire in questo processo di pulizia e per farla finita con tutto questo male. Molto di tutto ciò dipende dalla coscienza. Adesso i pensieri si materializzano molto più velocemente.”
I governi non si arrenderanno facilmente
“Penso che avremo ancora a che fare con la lotta ai governi, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare facilmente ai loro piani per sottrarci ancora di più diritti e libertà, ma spetta a noi impadronirci veramente delle nostre vite e fermare la nostra co-dipendenza da tutti questi sistemi.”
Debiti karmici
Per quanto riguarda coloro che sono ancora coivolti nell’illusione del potere, che hanno soppresso le tecnologie, che hanno perpetuato le guerre e ci hanno tenuti legati come schiavi economici per le élites finanziarie, ci saranno debiti karmici che dovranno ripagare nelle loro prossime vite.
“Dovranno sicuramente reincarnarsi e affrontare sfide ancora maggiori. Staranno dalla parte di chi riceve il karma prodotto delle proprie azioni”, ha dichiarato la O’Grady.
Un nuovo stile di vita – una nuova valuta
La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. “Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.”
In un articolo dal titolo: “Gli insider di Wall Street si aspettano che molto presto accadrà qualcosa di veramente IMPORTANTE?“, pubblicato il 6 febbraio 2013, si sostiene che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. É ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario stia andando incontro al suo inevitabile destino.
La O’Grady ha dichiarato: “ I nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.”
Può essere utile includere abbondanza e prosperità in tutti nei vostri pensieri e meditazioni.
Ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce.
Se i nostri pensieri si manifestano più rapidamente che mai, allora per favore aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/00/02/4016783144.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 13 Lug - 18:01:36

Il denaro crea ingiustizia e divisione.

David Icke 2013 ita
https://www.youtube.com/watch?v=6aB5oXylY8A

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 13 Lug - 20:18:49


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 20 Lug - 18:20:55

Genetica DNA – GNA
Il mondo sta cambiando per mezzo di queste persone che sono qui sulla terra (sono 7.465.006) queste sono persone con Genetica GNA, essi sono qui apposta per portare questo pianeta alla rinascita, il male verrà estinto completamente e questa terra diverrà una terra promessa e la potranno ottenere anche tutte quelle persone che hanno cercato di lavorare di pace e giustizia.
….................................
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

UN GENIO COSMICO (ADONIESIS) A SUO TEMPO, TRAMITE UN SUO MESSAGGERO (EUGENIO SIRAGUSA), AVEVA ANNUNCIATO E SPIEGATO CHE SULLA TERRA, PER VOLERE DELL'ALTISSIMO, ERA STATA INNESTATA UNA NUOVA GENETICA COSMICA PORTANTE IN SE I VALORI UNIVERSALI DELLA CRISTICA COSCIENZA. IL NUMERO ESATTO DI ESSERI UMANI CHE SULLA TERRA PORTANO LA SUDDETTA GENETICA NELLA LORO PSICHE (ANIMA), NEL LORO CODICE GENETICO TRASFORMANDOLO (DNA) E NELLA LORO INTELLIGENZA (SPIRITO) È DI 7.465.006 PERSONE. COSTORO SONO NEL MONDO MA NON SONO DEL MONDO. ESSI SONO A TUTTI GLI EFFETTI NOSTRI FRATELLI UNIVERSALI (EXTRATERRESTRI COME VOI CI DEFINITE). MOLTI SONO NATI NEGLI ANNI TRA IL 1950 ED IL 1980 DEL SECOLO XX DEL VOSTRO TEMPO, ALTRI SONO NATI SUCCESSIVAMENTE ED OGGI SONO GIOVANISSIMI E GIOVANI. QUESTI PERSONAGGI SONO COLORO CHE IN QUESTO TEMPO MANIFESTANO IN TUTTI I SENSI I VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELLA FRATELLANZA. SONO OPERATIVI IN MOLTI SETTORI DELLA VOSTRA SOCIETÀ. DICIAMO CHIARAMENTE CHE LAVORANO A FAVORE DELLA VITA E DELLA VOSTRA EVOLUZIONE. A LORO VOLTA SI ACCOPPIANO E PROLIFERANO E QUINDI INTRODUCONO NELLA VOSTRA SOCIETÀ VIOLENTA IL SEME UNIVERSALE DELLA PACE E DELL'EVOLUZIONE SCIENTIFICA, ETICO INTELLETTUALE. LA LORO MISSIONE È DIFFICILE E SPESSO IL POTERE TIRANNICO CHE VIGE SUL VOSTRO PIANETA LI PERSEGUITA E LI RIFIUTA. IL CERCHIO NEL GRANO CHE ABBIAMO MANIFESTATO CON L'IMMAGINE PENSIERO, TRAMITE I SINCRONIZZATORI MAGNETICI (SFERE DI LUCE), VUOLE RICORDARE QUEL GRAFICO CHE IL GENIO COSMICO ADONIESIS TRAMITE EUGENIO SIRAGUSA, DIVULGÒ NELL'ANNO 1977 DEL VOSTRO TEMPO. (ALLEGATO) IL SEGNO È CHIARO, LA GENETICA GNA, MOLTO PRESTO, SARÀ VINCENTE E PREVARRÀ SULLA GENETICA DNA UMANA INQUINATA DALL'HARBAR, LA PESTE DELLA VIOLENZA E DELL'ODIO, CHE HA DEVASTATO I VOSTRI CERVELLI. LA VITTORIA DELLA GENETICA GNA SARÀ SANCITA IL GIORNO DEL GRANDE CONTATTO PUBBLICO TRA NOI EXTRATERRESTRI E VOI UMANI. QUEL GIORNO COLORO CHE SONO PORTATORI DELLA SUDDETTA GENETICA SI RIVELERANNO CON TUTTA LA LORO LUCE E LA LORO SOLARE COSCIENZA. IL TRIONFO SARÀ SANCITO SUCCESSIVAMENTE DAL RITORNO DI GESÙ CRISTO SUL PIANETA TERRA, EGLI INSTAURERÀ SUL VOSTRO MONDO IL REGNO DI DIO ALL'INTERNO DEL QUALE VIVRANNO IN COMUNIONE I FIGLI DELLE STELLE (GNA) E GLI ESSERI UMANI (DNA) CHE UMILMENTE HANNO SOSTENUTO E SERVITO QUEI FIGLI DEL SOLE IN MISSIONE SULLA TERRA. CI AUGURIAMO CHE ABBIATE CAPITO QUESTO NOSTRO SINTETICO COMUNICATO INERENTE AD UNA DELLE ULTIME MANIFESTAZIONI CHE ABBIAMO CREATO NEI CAMPI DELL'INGHILTERRA. IN OGNI CASO IL NOSTRO AMICO E MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, È A VOSTRA DISPOSIZIONE PER APPROFONDIRE QUESTO FONDAMENTALE DISCORSO CHE RIGUARDA IL FUTURO DELL'EVOLUZIONE UMANA SUL PIANETA TERRA.
PACE!
Continua:
http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1794209443.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 23 Lug - 11:07:21

Video di Marina Tonini 12 luglio 2013
https://www.youtube.com/watch?v=UWmbgJRoUiE

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 30 Lug - 18:23:40


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mer 31 Lug - 19:44:12

Transizione-Extraterrestri-Energia pulita gratis-digiuno:

LA GRANDE TRANSIZIONE
Totto ciò che non è amore e giustizia avrà una fine.
Molte persone stanno cambiando le loro abitudini per il semplice fatto che fino a poco fa siamo stati indottrinati ad un sistema duale, questa dualità per questi individui viene sempre meno a manifestarsi e tutto ciò che è ingiusto poco alla volta svanisce, non è la stessa cosa per quelle persone che ancora sono aggrappati al vecchio sistema, e per coloro che ancora non se ne sono accorti del cambiamento, l'unico modo semplice ed utile è quello di staccarsi dal televisore e dai giornali, perché questo condizionamento fa parte del vecchio sistema e per coloro che non vogliono cambiare potranno trovare seri problemi della situazione che verrà con maggior disagio e queste persone non potranno vivere in una terra promessa (che nel giro di qualche anno ci sarà), questi individui dovranno aspettare il prossimo ciclo che si aggira all'incirca fra 26 mila anni e dovranno reincarnarsi con dei karma per far si che debbano sperimentare ciò che avranno bisogno per poter divenire perfetti.

EXTRATERRESTRI
Ci sono extraterrestri positivi ed altri extraterrestri negativi, per tutti coloro che sono sulla giusta strada non avranno nessun problema con questi extraterrestri negativi, perché essendo sulla giusta strada non vanno ad inciamparsi dove regna ancora negatività.
L'universo è perfezione e questa perfezione è dominata dagli extraterrestri positivi i quali lavorano per far si che tutto proceda nel modo migliore.


L'ENERGIA LIBERA
Purtroppo ancora oggi siamo in balia con un'energia inquinante tutto questo andazzo lo è per il semplice fatto che le persone che sono aggrappati al denaro e che hanno il dominio su questa terra vogliono che si continui su questa strada.
L'energia pulita e che non costa nulla esiste, ed il vecchio sistema che riesce ancora a condizionare una gran parte della popolazione, in tutti i modi cerca di tenere nascosto nel condizionare queste persone con metodi moderni ed alcuni di questi metodi sono i giornali e la televisione che tutto è fatto per far vedere un mondo non quello attuale ma quello che loro vogliono far credere.
DIGIUNO
Molte malattie derivano dall'alimentazione ed anche i tumori si possono eliminare col digiuno o cambiando modo di cibarsi, la chemioterapia ci porta alla morte e pure esportare il tumore non ci si arriva alla guarigione.

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/2453545494.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 5 Ago - 11:29:10

Come cambiare il mondo?

"Tutto è giusto sulla Terra! Solo gli umani non sono in grado di comprenderlo! Noi, lo comprendiamo perché vi vediamo vivere, e ci chiediamo sempre questo: «se fossimo al posto degli uomini, saremmo così coraggiosi come loro?» Tuttavia sappiamo che questo è il loro programma, che hanno scelto tutto ciò che vivono in accordo con le loro guide che li seguono continuamente.
Quando siete consapevoli che ognuno è al suo posto, che tutto è giusto, comprendete che non esiste ingiustizia. Se foste consapevoli che occorre che vi eleviate nell'Amore e nella Luce, le esperienze sarebbero molto meno pesanti, molto meno difficili da vivere.
Spesso, gli uomini si ribellano mentre hanno deciso tutto prima di venire su questo mondo. Naturalmente, lo hanno dimenticato ed è una fortuna che lo hanno dimenticato! Essi arrivano da un mondo di bellezza, di purezza, di Amore, di fraternità, un mondo dove non esiste alcuna sofferenza, poi decidono, per imparare ulteriormente o per compiere una missione, di incarnarsi su questo mondo.
Un essere umano può scegliere volontariamente di venire su questo mondo per compiere una missione; in questo momento questo è il motivo per cui molti esseri sono venuti su questo mondo, per compiere una missione di risveglio. A questo livello avete tutti il vostro ruolo da interpretare.
A partire dal momento in cui avete compreso certe leggi umane e perché esiste della sofferenza, della violenza, cosa potete fare? Trasformare voi stessi perché è l'esempio che conta! Questo non significa voler trasformare gli altri perché non li trasformerete! Se vi trasformate dall'interno, se irradiate l'Amore e la Luce, le persone intorno a voi si interrogheranno e vi interrogheranno, e voi potrete gradualmente aiutarli a comprendere.
L'irraggiamento ha una grande potenza, perché va verso gli esseri. Una persona il cui irraggiamento è grande può cambiare le vibrazioni di molti esseri attorno ad essa. È come se questa persona suonasse la sveglia della loro coscienza umana, il risveglio di ciò che sono!
Ognuno di voi ha quindi una grande missione: senza costrizioni, senza imporre nulla, cercando di essere il meglio di voi stessi, cercando di amarvi, potete cambiare il mondo!
Il mondo non cambierà grazie alle leggi stabilite dagli uomini, perché sono spesso ingiuste. Sono ingiuste perché create dagli uomini di potere! Le leggi spirituali sono lodevoli, non cambiano!
Come cambiare il vostro mondo? Creando il risveglio! Più vi saranno persone che si sveglieranno attraverso ciò che siete e ciò che fate, attraverso tutti i piccoli semi che seminate ovunque, più rapidamente cambierà il vostro mondo!
Nell'epoca attuale, avete un aiuto notevole! Questo aiuto proviene dall'universo, vi arriva dai guardiani che sono intorno al vostro pianeta e che, continuamente, offrono il loro Amore Luce agli esseri umani. Inoltre, la loro missione è quella di trascendere tutte le energie difficili di paura, di sofferenza e di violenza che genera il pensiero umano.
Avete anche il nostro aiuto, quello dei vostri fratelli di Luce; avete l'aiuto dei vostri fratelli galattici che non sono mai stati così presenti come lo sono attualmente. Quindi l'aiuto che vi viene offerto è considerevole!
In cambio, vi chiediamo semplicemente di cercare di comprendere chi siete, di essere migliori, di non giudicare, di non imporre nulla, di avere compassione, comprensione, di andare verso i vostri fratelli, di aiutarli più che potete e offrire loro ciò che esiste di più sacro in voi: il vostro Amore.
Potrete offrire solamente qualcosa di bello, di sincero e di potente se avrete compreso ciò che siete. Non dovete essere nell'illusione dell'Amore né nell'illusione della spiritualità. Se siete nell'illusione, la vostra anima vi farà vivere delle esperienze difficili per farvi comprendere che vi sbagliate, perché nonostante la vostra scelta di incarnazione la vostra anima può aiutarvi, anche perché la vostra anima … siete voi! Non vi è alcuna differenza tra la vostra parte divina, la vostra anima e la vostra parte umana! È un tutto, ma spesso gli esseri umani li separano perché non ne hanno l'accesso, ma poco a poco comprenderanno, ne avranno l'accesso e il mondo cambierà.
Adesso, siete ad un bivio. La vostra umanità, con tutto l'aiuto che le offriamo, con le considerevoli energie che provengono dall' Universo e dal vostro sistema solare ed anche da vostro Padre il Sole, si sta realmente elevando.
Tuttavia tutti coloro che non saranno in grado di elevare la loro frequenza vibratoria non potranno continuare a vivere su questo mondo, perché il destino del pianeta Terra è di diventare realmente un gioiello d'Amore e di Luce sul quale gli esseri saranno realmente nella fratellanza, nella bellezza e nella creazione.
Tutto ciò che i vostri cuori desiderano in questo mondo si realizzerà, ma prima che questo avvenga, e potrà essere veloce, vi saranno ancora molte partenze. Non vogliamo più parlarvene perché tutto ciò non è di nessuna utilità sulla vostra strada, e come ripetiamo, non vogliamo più dare dell'energia a tutto ciò che è inferiore. Anzi al contrario, vogliamo nutrire ciò che è superiore.
Quindi che sia lo stesso per voi! Nutrite solamente la vostra parte di Luce, fate discendere la Luce nella vostra parte umana, nutritevi costantemente di questo Amore e di questa Luce, ma siate anche consapevoli di qualcosa di molto importante: in ciò che siete come esseri umani vi sono ancora due energie, tra cui la parte in ombra che non avete ancora completamente trasceso.
Dal momento in cui riconoscete questa parte in ombra che esiste in tutti gli uomini, la potete trascendere, la potete illuminare, e poco a poco essa sarà sempre più inesistente, la vostra frequenza vibratoria si eleverà ad un tale livello che nella vostra vita non sarete più sottomessi alle disarmonie, alle sofferenze e ai momenti inferiori".
http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2480328744.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 13 Ago - 5:38:12


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 13 Ago - 6:22:33

TESTIMONIANZA di Lucilla Sperati:

Tutto ciò che scrivo e divulgo è frutto delle mie conoscenze acquisite in vite passate e di memorie riacquistate, di oltre 16 anni di studi, approfondimenti e confronti con esperti su tali tematiche, di esperienze extra-dimensionali, medianiche, visioni del passato e futuro, di messaggi delle mie guide spirituali con le quali comunico in telescrittura (diverse entità di Luce fra cui gli Arcangeli  Gabriele, Raffaele e principalmente Michele, che è mia guida spirituale da molte vite). 
 
Conosco minuziosamente il NWO, come e quando il progetto è nato (in antico Egitto nel 1.360 a.c. con la riforma religiosa monoteista del faraone Akhenaton, che fu mio padre in passata vita e pedina degli Illuminati), chi sono i demoni ai vertici e i loro servi sottoposti umani e non umani, i loro progetti passati, presenti e futuri, poiché ho sempre combattuto il NWO e le forze del male che lo costituiscono e lo hanno realizzato già in altri pianeti prima di farlo qui....
Continua:
http://risveglio.myblog.it/media/01/00/1477236560.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mer 21 Ago - 20:48:14

Gregg Braden
Alle porte del cambiamento-Puoi guarire la tua vita-

https://www.youtube.com/watch?v=_t3-Q3UgZh8
….......
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/229785577.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 25 Ago - 21:15:31


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 29 Ago - 9:51:03

ALCUNI CASI DI CERTE MALATTIE:
sono dovuti anche per causa di disallineamento:
mal di testa, mal di schiena, vertigini, colpo di frusta, male alla cervicale, colpo della strega, bacino inclinato, ernia del disco, scoliosi e tutta una serie di altri disturbi.
Qui sotto c'è il link del video che spiega dettagliamene
https://www.youtube.com/watch?v=8pOOcNiy2gM
….................
Alcune testimonianze:
https://www.youtube.com/user/ATLANTOtecIT/videos
….................
Sito AtlantoTec:
http://www.atlantotec.com/it

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Ven 30 Ago - 9:42:54

Umberto Veronesi

Come alimentarsi per rimanere in salute:

https://www.youtube.com/watch?v=WkN8B0rUEyA

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 3 Set - 4:43:51


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 5 Set - 18:35:51

Caso primario dall'effetto serra:

https://www.youtube.com/watch?v=RSa8AeuGEF4

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 8 Set - 12:21:50

LA POTENZA DEL PENSIERO

1. Il pensiero è più veloce della luce Mentre la luce viaggia a velocità di trecentomila chilometri al secondo, il pensiero, praticamente, raggiunge istantaneamente infinite lontananze. Il pensiero è impercettibile, impalpabile, invisibile; è più sottile dell'etere, il mezzo dell'elettricità. Difatti, pur stando tranquillamente nella vostra casa, per mezzo di un sintonizzatore, potete ascoltare un cantante che canta in una lontana stazione radio. Tutti i messaggi lanciati nello spazio viaggiano tramite le onde e vengono ricevuti mediante un apparecchio radio. Anche la vostra mente è simile ad un apparecchio radio, ma più perfetta. Un santo che ha conquistato la pace, l'equilibrio e l'armonia, continuamente invia nell'universo pensieri e onde spirituali di armonia e di pace che, propagandosi in ogni direzione, raggiungono tutti i luoghi e penetrano nella mente delle persone, nelle quali provocano altri pensieri di armonia e di pace. Quando un uomo ha la mente colma di gelosia, di sentimenti di vendetta e di odio, invia sempre pensieri discordanti, che raggiungono la mente di migliaia di persone e provocano in queste altrettanti pensieri di odio, di gelosia e di discordia.

2. Il mezzo attraverso il quale viaggiano i pensieri Se gettiamo un sasso in uno stagno, esso provoca una successione di onde concentriche che si dipartono in ogni direzione, iniziando dal punto di caduta del sasso stesso. Similmente la luce di una candela spande le sue onde luminose nell'etere, propagandosi in ogni senso. Accade la stessa cosa quando un pensiero, sia esso buono o cattivo, sottile o grossolano, nasce nella mente di una persona. Essa provoca delle vibrazioni nel Manas, la mente dell'individuo, che lo diffonde dappertutto. quale potrebbe essere il mezzo con il quale i pensieri possono essere trasmessi dovunque? La spiegazione è semplice: il Manas, la sostanza mentale, riempie tutto lo spazio che lo circonda e funge da veicolo per i pensieri, così come il prana è il veicolo per le sensazioni, come l'etere è il tramite del calore, della luce e dell'elettricità e come l'aria è il mezzo del suono.

3. L'etere nello spazio registra i pensieri Potete muovere il mondo con la forza del pensiero. Esso ha una grande potenza. Può venire trasmesso da un uomo all'altro. I forti pensieri degli uomini saggi e dei Rishi (illuminati) sono tuttora registrati nell'Akasha, l'Etere Universale che pervade lo spazio. Gli yogi, dotati di chiaroveggenza, sono in grado di percepire quelle immagini e quei pensieri e possono leggerli facilmente. Siete circondati da un oceano di pensieri, vi galleggiate letteralmente, assorbendone alcuni e rifiutandone altri. Ognuno possiede il suo proprio mondo di pensieri.

4. I pensieri sono cose viventi I pensieri sono principi viventi, tenaci e solidi come la pietra. Noi possiamo cessare di esistere, ma i nostri pensieri non moriranno mai. Ogni cambiamento di pensiero, è sempre accompagnato dalle vibrazioni della sua sostanza mentale. Il pensiero, come forza, ha bisogno di una speciale materia sottile per esistere e per manifestarsi. Quanto più forte è il pensiero, tanto più precoce è la sua fruttificazione. Il pensiero deve essere focalizzato verso un determinato scopo con la stessa intensità con cui viene impresso e diretto. In tal modo il suo effetto sarà pari all'intenzione iniziale.

5. I pensieri sono forze più sottili Il pensiero è una forza sottile, impercettibile, che trae la sua fonte maggiore di vita dall'alimentazione. Consultando i Chandogya Upanisad - e precisamente i dialoghi tra Uddalaka e Svetaketu - si potrà capire bene questo aspetto. Se il cibo con il quale ci alimentiamo è puro, anche il nostro pensiero diverrà ben presto puro. Chi ha pensieri puri, si esprime sempre con molta forza e con il suo linguaggio produce un'enorme impressione su coloro ai quali si rivolge con la parola. Egli influenza migliaia di persone tramite i suoi puri pensieri. Un pensiero puro è più tagliente della lama di un rasoio. Perciò nutrite sempre pensieri puri e sublimi. La disciplina del pensiero è una scienza esatta.

6. I pensieri sono messaggi radio Chi nutre pensieri di odio, di gelosia, di vendetta e di malizia è in verità una persona molto pericolosa, perché provoca un senso di inquietudine e di cattiva volontà tra gli uomini. I pensieri sono come dei messaggi radio lanciati nell'etere e destinati ad essere ricevuti da coloro che si dispongono a captare tali frequenze di vibrazioni. Mentre coloro che nutrono pensieri sublimi e di devozione aiutano gli altri, sia nel caso che siano vicini, sia che si trovino lontani.

7. I pensieri hanno una forza straordinaria Il pensiero dispone di un'immensa potenza. Esso può curare le malattie e può trasformare la mentalità ed il carattere di chiunque. Il pensiero può fare qualsiasi cosa, può operare meraviglie, fare miracoli e viaggiare a velocità inimmaginabile. Esso è una forza dinamica prodotta dalle vibrazioni del Prana psichico sulla materia cerebrale; è una forza come la gravitazione, la coesione e la repulsione.

8. Le onde-pensiero e la loro propagazione Dopo tutto che cos'è questo mondo? Non è altro che la materializzazione delle forme di pensiero di Hiranyagarbha, ovvero dell'Assoluto. Come esistono scientificamente le onde di calore, di luce e di elettricità, così esistono le onde di pensiero. Ciascuno di noi, anche se inconsciamente, con un'intensità più o meno grande, ha avuto esperienze della potenza del pensiero in varia misura. Grandi Yogi, come Jnanadev, Bhartrihari e Patanjali, erano soliti inviare e ricevere messaggi di persone lontane, tramite il potere telepatico della mente e la trasmissione del pensiero. La telepatia è stata il primo mezzo radio, telegrafico e telefonico che sia mai esistito al mondo. Come quello che esegue esercizi fisici o pratica discipline sportive per mantenersi in perfetta forma fisica, così dobbiamo mantenere la salute e l'efficienza mentale, irradiando adeguate sottili onde-pensiero, prendendo il nutrimento Sattvico e favorendo il rinvigorimento mentale che trasmuta in meglio lo stato d'animo. Il rilassamento della mente si ottiene, mantenendo pensieri buoni, nobili e sublimi e coltivando l'abitudine alla gaiezza ed alla gioia.

9. Meraviglie delle vibrazioni del pensiero Ogni pensiero che emanate è una vibrazione imperitura che oscilla all'unisono con ogni particella dell'universo, e se i vostri pensieri sono nobili, santi e vigorosi, faranno vibrare ogni mente che sia in armonia con loro. Inconsciamente tutte le persone che sono simili a voi captano il pensiero che avete proiettato e, a seconda delle capacità di cui sono dotate, ritrasmettono pensieri analoghi. Ne consegue che, senza rendervi conto delle conseguenze della vostra azione, mettete in movimento enormi forze che in armoniosa unione eliminano tutti i pensieri gretti e mediocri, emessi dalle persone egoiste e cattive.

10. Diversità delle vibrazioni del pensiero Ogni uomo è dotato di un suo mondo mentale, di un suo modo di pensare, di un suo modo di capire le cose e di un suo modo di agire. Come il volto e la voce di un uomo sono dissimili da quelli di un altro uomo, altrettanto dissimile è il loro modo di pensare e di intendere. Questa differenza provoca spesso l'incomprensione anche tra amici. Non siamo sempre in grado di comprendere con esattezza i punti di vista degli altri per cui sorgono, talvolta in pochi minuti, disaccordi, rotture e litigi anche tra veri amici. In questo caso l'amicizia non può durare a lungo. Per ottenere la comprensione reciproca, dovremmo essere in armonia con le vibrazioni mentali o di pensiero degli altri. Solo questa è una garanzia di successo certo. I pensieri di lussuria, di odio, di gelosia e di egoismo producono nella mente immagini distorte che provocano l'offuscamento della comprensione, la perversione dell'intelletto, la perdita della memoria e la confusione mentale.

11. Conservazione delle energie mentali In fisica esiste il termine "potere di orientamento". Nonostante la presenza di molta energia non si forma un passaggio di corrente. Bisogna quindi collegarla ad un magnete per ottenere che la corrente passi per mezzo del potere di orientamento. Similmente l'energia mentale che viene dispersa ed erroneamente rivolta ai diversi inutili pensieri mondani, dovrebbe essere indirizzata verso i giusti canali spirituali. Non immagazzinate nel cervello inutili informazioni. Imparate a mantenere libera la mente e disimparate tutto ciò che per voi è inutile. Soltanto allora potrete colmare la vostra mente di pensieri divini, conquistando una nuova energia mentale, costituita da tutti i raggi mentali dispersi, che nuovamente sono raccolti.

12. La teoria delle cellule e dei pensieri Una cellula è formata da una massa di protoplasma e nucleo ed è dotata di una certa intelligenza. Alcune cellule secernono determinate sostanze. Altre invece eliminano le sostanze di rifiuto. Per esempio, le cellule dei testicoli secernano lo sperma; le cellule dei reni espellono l'urina. Alcune delle cellule servono per proteggere e difendere il corpo dalle irruzioni o dagli attacchi di sostanze estranee dannose e di germi patogeni. Esse li neutralizzano e li eliminano. Altre cellule invece trasportano alimenti ai tessuti ed agli organi. Le cellule compiono tutte le loro attività senza il minimo atto di volontà cosciente. Le loro attività sono controllate dal sistema nervoso simpatico e sono in diretta connessione con il cervello. Ogni impulso della mente ed ogni pensiero, vengono inviati alle cellule, che ne sono grandemente influenzate. Esse agiscono secondo i vari condizionamenti o stati mentali. Gli stati di confusione, di depressione, di agitazione, di basse emozioni ed altri pensieri sfavorevoli vengono trasmessi ad ogni cellula del corpo tramite i nervi. Le cellule di difesa sono perciò colpite da uno stato di panico e si indeboliscono. Non riuscendo a svolgere adeguatamente le loro naturali funzioni, diventano inefficienti. Alcune persone sono estremamente coscienti del proprio corpo, ma non hanno la percezione dell'Io interiore. Esse vivono in modo irregolare e indisciplinato: mangiano troppo ed in continuazione; sicché i loro organi di digestione e di eliminazione non conoscono mai sosta. Di conseguenza soffrono di debolezza fisica e si ammalano. Gli atomi, le molecole e le cellule dei loro corpi producono delle vibrazioni discordanti, non armoniche. A causa di questo motivo, molte persone sono prive di speranza, di fede, di serenità, di gaiezza e di fiducia in se stesse. Ben presto diventano infelici. Difatti in esse la forza vitale non agisce più adeguatamente e quindi la loro vitalità tende a diminuire. La mente viene assalita dalla paura, dalla disperazione, dal timore e dall'ansia.


13. Pensiero primario e scienza moderna Il pensiero è la forza più efficace che conosciamo ed è la più potente arma a disposizione dello Yogi. I pensieri costruttivi trasformano, rinnovano e costruiscono. Le possibilità incalcolabili di applicazione e di uso di questa forza a nostra disposizione vennero sfruttate fino al massimo grado dagli antichi. Poiché il pensiero è la forza primaria che agisce all'origine ed alla fine di tutta la creazione, la genesi dall'intero fenomeno della creazione è determinata e rappresentata dal pensiero che scaturì dalla mente cosmica. Il mondo è l'idea primaria che si è fatta manifesta. Questo primo pensiero si manifestò come una vibrazione, sorgente dalla quiete eterna dell'essenza dell'assoluto. Quello che nella terminologia classica viene chiamato iccha, desiderio dell'Hiranyagarbha, l'Anima Cosmica, ha origine allo stesso modo di una Spandan o vibrazione. Tale oscillazione non si può neppure lontanamente paragonare ad una oscillazione di particelle fisiche perché è qualcosa d'infinitamente sottile, così sottile che una mente normale non può neppure concepirla. Tuttavia questo fatto ha posto in evidenza che tutte le forze sono nella loro essenza riducibili a stati di pura vibrazione. La scienza moderna è già arrivata a questa conclusione dopo lunghe e faticose ricerche nel mondo fisico esterno.

14. Il radium e lo yogi eccezionale Il Radium, metallo fortemente radioattivo, è un elemento molto raro; altrettanto rari sono nel mondo gli yogi che riescono a controllare i propri pensieri. Come un bastoncino d'incenso emana continuamente un dolce profumo, così lo yogi che ha sotto controllo i propri pensieri e che è costantemente a contatto con
l'Assoluto, irradia un continuo effluvio di profumo e di energia (l'aura brahmica magnetica). Il suo volto sprigiona una forza magnetica particolarissima: il Brahma-varchas. Se tenete in mano un mazzetto di gelsomini, di rose e fiori di Champaka, il soave profumo si diffonde ovunque ed è da tutti sentito con la stessa intensità. Similmente ad un dolce profumo, la fama e la reputazione dello Yogi, che ha il controllo dei propri pensieri, si spandono in tutte le direzioni. Egli diviene una forza cosmica.

15. Peso, misura e forma del pensiero Ogni pensiero ha un peso, una forma, una dimensione, una misura, un colore, una qualità e una forza. Lo Yogi è in grado di vedere tutti questi attributi direttamente con il proprio occhio interiore. I pensieri sono come delle cose. Proprio come potete offrire ad un vostro amico un'arancia e ricevere un altro dono in cambio, allo stesso modo potete dargli un pensiero potente e utile ed esserne contraccambiati. Il pensiero è una grande forza che si muove e che crea continuamente. Con la potenza del pensiero potete fare qualunque miracolo. Dovete solo conoscere la giusta tecnica per usarlo.

16. Conformazione, denominazione e colore del pensiero Ora immaginate che la vostra mente diventi perfettamente calma, completamente sgombra e libera da ogni pensiero; tuttavia appena un pensiero sorge, immediatamente esso prende nome e forma. Ogni pensiero ha quindi un suo nome e una sua forma. E' facile osservare che ogni idea che l'uomo ha o può avere, è in relazione con una certa parola-vibrazione, la quale è una copia. La forma è lo stato più grossolano, mentre la denominazione è lo stato più sottile di un unico potere che si manifesta e che viene chiamato pensiero. Tuttavia queste tre caratteristiche si sommano in una sola: dove se ne riscontra una, sono presenti anche le altre due; dove c'è il nome, ci sono sempre la forma e il pensiero. Un pensiero spirituale ha un colore giallo. Un pensiero carico di livore e di odio è di colore rosso scuro; un pensiero di egoismo è colorato di marrone; un pensiero di depressione psichica è colorato di grigio e così via.

17. Potere, funzionamento e utilizzazione del pensiero Il pensiero è una potenza vitale, viva e dinamica; è la forza più vitale, più sottile e più irresistibile che esista in tutto l'universo. Tramite la strumentazione del pensiero si ottiene il potere creativo. Il pensiero passa da un uomo all'altro ed influenza tutti. Un uomo che ha molta forza-pensiero può influenzare facilmente le persone che hanno pensieri più deboli. Sono stati pubblicati ormai un'infinità di libri su la possibilità di coltivare il pensiero, la sua forza e la sua dinamica. Approfondendo questo studio avrete un'idea generale del pensiero, della sua potenza, del suo funzionamento e della sua utilità.

18. Noi viviamo in un illimitato mondo di pensieri Il solo pensiero costituisce un mondo particolare: i grandi dolori, la vecchiaia, la morte, il peccato, la terra, l'acqua, il fuoco, l'aria, l'etere. Il pensiero avvolge interamente l'uomo e colui che controlla i propri pensieri percepisce l'Assoluto su questa terra. Vivete continuamente immersi in un mondo di pensieri. L'origine di tutto è il pensiero; poi segue la sua manifestazione tramite i mezzi ordinari del linguaggio - sono sempre strettamente connessi. I pensieri di collera, di cattiveria e di malizia sono esiziali per gli altri e soprattutto per voi stessi. Se la mente, causa di tutti i pensieri, svanisce, anche gli oggetti esterni svaniscono. I pensieri sono come degli oggetti. Il suono, il tatto, la forma, il gusto, l'odorato, i cinque sensi, il moto, la capacità di sognare e gli stati di sonno profondo, sono tutti prodotti della mente. Essa diviene il re degli Indriyas o dei sensi. Il pensiero è la radice di tutti i processi mentali. I pensieri, che noi percepiamo intorno a noi, non sono altro che la mente nella sua manifestazione di forma o di sostanza. Il pensiero crea e distrugge continuamente. L'amarezza e la dolcezza non sono insiti negli oggetti, ma nella mente, cioè nel soggetto e nel suo pensare. Esse vengono quindi create dal pensiero. E' attraverso il gioco della mente, ovvero del pensiero sugli oggetti, che la vicinanza ci appare a grande distanza, oppure il contrario. Tutti gli oggetti di questa terra sono a sé stanti; essi sono legati l'un l'altro ed uniti solo per mezzo del pensiero, cioè dell'immaginazione della mente. E' proprio la mente che determina il colore, la forma e le qualità degli oggetti; la mente assume di volta in volta la forma di un oggetto qualsiasi su cui la sua attenzione si è fermata intensamente. Amore e odio, virtù e vizio esistono solo nella mente. Ogni uomo crea un mondo del bene e del male, del piacere e del dolore, dell'odio e dell'amore, solo attraverso la propria immaginazione. Dunque il bene e il male, il piacere e il dolore, l'odio e l'amore non hanno origine dagli oggetti, ma sono soltanto atteggiamenti della mente. In questo mondo non vi è nulla che sia buono o cattivo: è solo la nostra mente che crea un tale stato.

19. I pensieri, loro carica elettrica e loro filosofia I pensieri sono forze gigantesche, molto più potenti dell'elettricità. Essi controllano la vostra vita, modellano la vostra vita, modellano il vostro carattere e forgiano il vostro destino. Notate come un pensiero contiene un'infinità di altri pensieri che si manifestano entro un periodo di tempo brevissimo. Immaginate di preparare un tè per i vostri amici: ebbene, il pensiero base del tè richiama immediatamente il pensiero dello zucchero, del latte, delle tazze da tè del tavolo, delle sedie, delle tovaglie, dei tovaglioli, dei cucchiaini, delle torte, dei biscotti, ecc. Tutto ciò in sostanza non è altro che la multiforme espansione del pensiero principale. Con la moltiplicazione dei pensieri della mente nei confronti degli oggetti che ci circondano, si instaura una specie di rapporto di schiavitù. La rinunzia al pensiero invece è liberazione. Dovete fare attenzione a cogliere i pensieri nascenti. Solo allora sarete realmente felici. La mente è difficilmente controllabile e per questo motivo dovete capirne la sua natura ed il suo comportamento. Solo allora sarete in grado di controllarla molto facilmente. Uno dei libri più straordinari, che tratta dell'idealismo filosofico e pratico del pensiero indiano, è lo "Yoga Vasishtha". L'essenza di questo testo è la seguente: "esiste soltanto il Brahman Unico Assoluto o Anima Immortale. L'universo in quanto tale non esiste. Solo la conoscenza dell'Io vi libererà da questo ciclo di nascite e di morti continue. Il pensiero e i Vasanas, estinguendosi, divengono Moksha. Solo l'espansione della mente è Sankalpa, tramite la capacità di differenziarsi, genera l'universo. Il mondo non è che la materializzazione della mente. L'estinzione dei Sankalpas origina i Moksha. Annientate questo piccolo "io", i Vasanas, ovvero i Sankalpas, ovvero i pensieri. Meditate sull'Io Assoluto e trascendentale e diverrete un perfetto".

20. Il mondo esterno preesiste nel mondo dei pensieri Ogni pensiero ha un'immagine. Un tavolo, prima di essere un oggetto fisico, è un'immagine mentale. Qualsiasi cosa voi vediate all'esterno ha sempre una corrispondenza nella mente. La pupilla è un piccolo cerchio nell'occhio; la retina è una piccola struttura. Come si spiega che l'immagine di un enorme montagna, visualizzata per mezzo di quella piccola struttura, possa imprimersi nella mente? In effetti è una cosa meravigliosa. Evidentemente esisteva già nella mente l'immagine della montagna. La mente è simile a un'ampia tela che contenga tutte le immagini degli oggetti visti dall'esterno.

21. Il mondo è una proiezione del pensiero Un attento esame vi dimostrerà che tutto l'universo non è in realtà che la proiezione della mente umana. La purificazione ed il controllo della mente sono lo scopo principale di ogni sentiero Yoga. La mente stessa non è che la registrazione delle impressioni che continuano ad esprimersi e susseguirsi con ritmo incessante, come avviene per i pensieri. La mente è azione. Il pensiero vi costringe all'azione; l'attività crea continuamente nuove impressioni nella sostanza mentale. Lo Yoga cerca di distruggere l'origine di questo circolo vizioso per mezzo di un metodo che impedisce alla mente di compiere le sue funzioni. Lo Yoga esamina, controlla e interrompe la funzione basilare della mente, cioè il pensiero. Quando si trascende il pensiero, inizia l'attività dell'intuizione e dell'Autoconoscenza. Il pensiero ha la capacità di creare o di annientare il mondo in un attimo. La mente crea il mondo a seconda del suo Sankalpa o pensiero. E' la mente che crea l'universo (Monomatram Jagat). Tramite il gioco della mente un Kalpa è considerato come un momento e lo stesso accade col suo processo inverso. Come un sogno ne genera un altro al suo interno, la mente, non avendo forme visibili, genera esistenze visibili.

22. I pensieri, il mondo e la realtà senza tempo La mente è la causa principale della crescita dell'albero di Samsara e delle sue miriadi di radici, di rami, di tenere foglie e di frutti. Se annullate il pensiero, automaticamente distruggete l'albero di Samsara. Distruggete i pensieri al momento del loro sorgere. La radice si seccherà per mezzo dell'eliminazione dei pensieri e così l'albero di Samsara verrà presto abbattuto. Per giungere a questo stato occorreranno infinita pazienza e perseveranza. Quando riuscirete ad estirpare tutti i pensieri, allora sarete immersi in un mare di beatitudine. Questo stato, che non è possibile descrivere, dovete provarlo per conoscerlo. Come il fuoco si spegne quando è distrutto tutto il commestibile ed è quindi riassorbito dal grembo che lo generò, la mente ritorna alla sua originale sorgente e l'Atman viene raggiunto quando sono stati annullati tutti i Sankalpas. A questo punto si raggiunge il Kaivalya - l'esperienza della realtà senza tempo, lo stato di assoluta indipendenza.

Continua a pagina: 7

http://risveglio.myblog.it/media/02/01/3981464971.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mer 18 Set - 11:11:01

Venti di guerra in Siria SPC di pianeta oggi reporter intervista

https://www.youtube.com/watch?v=5ZG_OVSh6-g

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 3 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4303

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 3 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.