Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

+12
Arconte Segugio
Christian
giovanni
morokan
NEMOR
FALGORN
morsi
Vudkos
cristian
Marek
Marius
Alaudae
16 partecipanti

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Christian Sab 5 Nov - 23:14:45

Consiglio a tutti per l'avvenire: Prenotate il posto pe un'altra galassia! Tra poo finisce il finimondo! Io già prenotato per Andromeda e aspettano soltanto la conferma per Alaudae!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5632

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Alaudae Sab 5 Nov - 23:23:45

Christian ha scritto:Consiglio a tutti per l'avvenire: Prenotate il posto pe un'altra galassia! Tra poo finisce il finimondo! Io già prenotato per Andromeda e aspettano soltanto la conferma per Alaudae!

sì, tra poco (11.11.11?) comincia il finimondo, mi viene da ridere quando in fondo agli articoli scrivono "fermiamo qui, cacciamo là", andiamo su Andromeda (chissà poi perchè proprio lì) ma io devo passare da Orione a salutare un vecchio amico
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Christian Dom 6 Nov - 10:49:28

Mi piace Andromeda XD Comunque se voi si fa na sosta prima su Orione e ti si accompagna U_U
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5632

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Marek Dom 6 Nov - 11:05:47

Al quanto sembra Putin vuole raffare unione sovieteca...
Putin rilancia l’Unione eurasiatica
L’Eurasia è il futuro. Parola del premier russo Vladimir Putin (nella foto) che rilancia il suo progetto di “Unione euroasiatica”, l’unione di alcune ex Repubbliche sovietiche in un unico spazio economico comune. L’annuncio è stato dato con un articolo dal titolo Progetto di integrazione per la nuova Eurasia: il futuro che oggi sta nascendo, pubblicato sul quotidiano in lingua russa Izvestia, in cui il neocandidato alla presidenza prevede anche il possibile ingresso di Kirghizistan e Tagikistan nell’Unione doganale già esistente tra Russia, Bielorussia e Kazakistan. Unione denominata “Comunità economica eurasiatica” (Ces) che, in base a quanto dichiarato, dal primo gennaio prossimo, evolverà in spazio economico comune, rimuovendo tutte le barriere. Nell’articolo Putin sottolinea che la Comunità avrà legislazione uniforme e libera circolazione per tutti i cittadini che ne faranno parte. Il neocandidato al Cremlino spiega in dettaglio le prospettive dell’Unione, che in Occidente è già stata etichettata come un ritorno al passato, affermando che l’interpretazione occidentale è ingenua. “Proponiamo un modello di una potente unione sovranazionale in grado di diventare uno dei poli del mondo moderno e svolgere un ruolo di efficace”, in grado di costituire un ponte “tra l’Europa e la dinamica regione Asia-Pacifico”, in epoca di piena globalizzazione. Dal 1 luglio 2011, ha ricordato ancora il premier, “è stato abolito il controllo sulla circolazione delle merci alle frontiere interne dei nostri tre Paesi”, che ha completato la formazione di un unico sistema doganale con prospettive chiare per l’attuazione di più ambiziose iniziative commerciali. E ora, a partire dall’Unione doganale, ha detto Putin, “stiamo facendo un passo verso lo Spazio economico comune. Stiamo creando un mercato colossale, con oltre 165 milioni di consumatori, con una legislazione uniforme, e libera circolazione dei capitali, dei servizi e della forza-lavoro”.
Un progetto, precisa ancora Putin, che ha le sue radici nell’attuale unione doganale tra Russia, Bielorussia e Kazakistan: “La creazione di un’unione doganale e di spazi economici comuni apre le porte alla nascita, in futuro, di un’unione economica euroasiatica”. Per cui, prosegue Putin: “Entrare a far parte dell’Unione euroasiatica oltre che comportare benefici economici, consentirebbe ai Paesi membri di integrarsi all’Europa più velocemente e partendo da una posizione di forza”.
“Il percorso per questo caposaldo è iniziato venti anni fa, quando dopo il crollo dell’Unione Sovietica è stato creato il Commonwealth degli Stati Indipendenti. In generale, è stato trovato un modello che ha contribuito a salvare una miriade di legami spirituali e di civiltà che uniscono i nostri popoli. Per salvare la produzione, l’economia e altri rapporti, senza i quali la nostra vita è inconcepibile”, ha chiosato il premier.
Il progetto sostenuto a gran forza da Putin è già iniziato in questo senso con l’Unione doganale tra Russia, Bielorussia e Kazakistan, che il premier afferma sarà formalizzata già nel 2012, e con una più ambiziosa integrazione prevista un anno dopo, nel 2013.
Come concepita dal neocandidato al Cremlino, l’Unione eurasiatica è destinata a compiere enormi salti di qualità, e questo a partire dal primo gennaio prossimo con la creazione di un enorme mercato a tre con più di 165 milioni di abitanti, in cui cittadini e imprese potranno muoversi liberamente per implementare la modernizzazione di un ampio spazio economico in grado di competere sì con l’Ue, ma anche di dialogare con il Vecchio Continente per favorire gli scambi commerciali e l’avvicinamento sia economico sia politico.
http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=10722
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6706

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Nov - 11:35:07

“1984” è un romanzo di fantascienza scritto da George Orwell nel 1948 con l’intenzione di lanciare un forte messaggio contro gli abusi del potere e l’annullamento dell’uomo attuato dai governi totalitari. La storia descrive la situazione mondiale nel 1984, un futuro non molto lontano dalla realtà, in cui la Terra è suddivisa in tre grandi potenze totalitarie perennemente in guerra tra loro: l’Oceania, l’Eurasia e l’Estasia. In Oceania, la cui capitale è Londra, la società è amministrata secondo i principi del Socing e governata da un onnipotente partito con a capo il Grande Fratello, misterioso personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita dei cittadini"
recensione libro qui

già nel 1948 si parlava di "Eurasia", strano, no?
da questo romanzo è stato tratto un film "Orwell 1984" di cui consiglio la visione...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Christian Dom 6 Nov - 11:44:24

Tutto tanto è già stato programmato da tempo... E poi chi ci dice che non siamo già in fase Eurasia ecc? A loro sarebbe bastato non farlo sapere e guarda come è semplice. Tornerebbe anche il perché della guerra in Libia con gli Americani!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5632

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Marek Mer 9 Nov - 8:23:14

NWO???

(ANSA) - NEW YORK, 8 NOV - Il petrolio vola a New York con le dimissioni del premier Silvio Berlusconi dopo l'approvazione della legge di stabilita'. Le quotazioni salgono dell'1,1% a 96,60 dollari al barile. (ANSA).
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6706

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Christian Mer 9 Nov - 11:14:51

E' vero XD appena è stata trasmessa la dimessa di Berlusca le borse sono subito volate in alto XD Allo era lui che portava sfiga! Anche pk quando ha detto che lui non vuole dimetersi so ricalate XD Poi però hanno fatto i voti e... ciaociao!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5632

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Alaudae Mer 9 Nov - 13:30:06

Christian ha scritto:E' vero XD appena è stata trasmessa la dimessa di Berlusca le borse sono subito volate in alto XD Allo era lui che portava sfiga! Anche pk quando ha detto che lui non vuole dimetersi so ricalate XD Poi però hanno fatto i voti e... ciaociao!

cauti con queste analisi post-berlusconi, a sentire i media oggi -sto seguendo lo speciale LA 7 sulla crisi - sono guai, berlusconi o no!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo

Messaggio Da Marek Mer 9 Nov - 19:05:07

Alaudae ha scritto:
Christian ha scritto:E' vero XD appena è stata trasmessa la dimessa di Berlusca le borse sono subito volate in alto XD Allo era lui che portava sfiga! Anche pk quando ha detto che lui non vuole dimetersi so ricalate XD Poi però hanno fatto i voti e... ciaociao!

cauti con queste analisi post-berlusconi, a sentire i media oggi -sto seguendo lo speciale LA 7 sulla crisi - sono guai, berlusconi o no!
Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 323413
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6706

Torna in alto Andare in basso

in corso L'uomo ucciso a Sirte si chiamava Ahmid e non Gheddafi

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Nov - 9:43:13

Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 02967_muammar_gheddafi

Anche con Gheddafi la colossale macchine della menzogna globale, ovvero quella della maggior parte dei media ufficiali, ha fatto la sua parte. E, come al solito, ha manipolato molto male l'evento, in maniera veramente dilettantistica. Tutti i media televisivi e cartacei hanno fatto vedere il volto insanguinato di Gheddafi. Una cosa veramente di cattivo gusto, ma sembra che alla gente piace molto il sangue.

Poniamoci queste domande:

come poteva un massone di altissimo livello molto ben informato come Muammar Gheddafi essere così ingenuo a fare una telefonata con un telefono satellitare ai suoi familiari sapendo che tutta l'area era monitorata dai satelliti spia statunitensi?

Com'è possibile che Muammar Gheddafi sia stato così imbecille a intraprendere la strada per Sirte in un convoglio in mezzo al deserto sapendo che tutti i satelliti spia, i caccia e i droni statunitensi "girovagavano" con lo scopo di individuarlo?

Tutti hanno creduto alla sua esecuzione! Tutti hanno creduto al film, oltretutto mal fatto. Una cosa è certa: Muammar Gheddafi, che è vivo e in ottima salute, non è affatto ingenuo. I veri ingenui siamo un po' tutti noi! Ammettiamolo una volta per tutte con umiltà!

------------------------

L'uomo nella foto, con il foro di proiettile in testa, non è Muammar Gheddafi, ma la sua controfigura, si chiamava Ahmid, ed era presente a Villa Pamphili, a Roma, mentre cenava assieme a Tronchetti-Provera e Afef.

'Ci prendono per il naso? occhio al naso, non risulta che Muammar abbia fatto il lifting al naso beduino.'

Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 02968_ahmid
Ali Majid Al Andalus

Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 02969_muammar_gheddafi
Muammar Gheddafi

Analisi del video 'dell'assassinio di Gheddafi'

1. Sul video che sarebbe stato registrato a Sirte, il sole splende, polvere ovunque... tuttavia, in realtà, solo il giorno prima a Sirte vi era stato un nubifragio.

2. In due diverse parti dello stesso video possiamo vedere che il 'colonnello' ha i capelli di due colori diversi, in una parte ha capelli castano chiaro, nell'altra ha i capelli neri.

3. In un video del 'colonnello morto', ha il naso irregolare, sembra spezzato in modo strano, in altri video in cui quest'uomo è morto, il suo naso è diritto.

4. Nel primi video (da Sirte) il suo volto appare molto giovane, ma sappiamo tutti che è rugoso.

5. Hanno detto che gli hanno sparato alle gambe, e che è morto dissanguato, ma questo 'colonnello' catturato sta in piedi mentre lo spingono in giro. Inoltre, la parte inferiore del corpo non è coperta di sangue.

6. La parte superiore del corpo nudo del 'colonnello' è giovane, senza segni di invecchiamento nel video, ma il colonnello è un uomo di 70 anni. Sapete come appare il corpo di un uomo di 70 anni, specialmente di un uomo che ha speso tutta la sua vita nel deserto.

7. Alcuni dei video rilasciati sono stati registrati un giorno prima della presunta morte, il 19 ottobre(!)

8. Secondo la loro propaganda, lo hanno trovato in una fogna. Eppure 'lui' appare rasato di fresco, la barba tagliata nel video, ecc.

9. C'è un altro dettaglio strano nel video di Sirte, una donna nera -una civile- guarda lo spettacolo, e sembra molto rilassata. Una donna nera civile a Sirte al fianco dei topi (!?). Questo è impossibile. Tutti sanno ciò che i ratti della NATO/al-Qaida stanno facendo ai neri, uomini, donne e bambini in Libia. Li impiccano, linciano e decapitano. Specialmente le donne nere a Sirte, SE ALCUNE hanno lasciato Sirte (cosa di cui dubitare fortemente) non sarebbero mai state dalla parte dei topi razzisti. Questo è veramente strano.

10. In un video, Gheddafi è coperto di sangue quando lo mettono in un pick-up; in un altro con la stessa 'azione' il suo volto è pulito come se fosse diretto a un matrimonio.

11. Fatto: manifestazioni di massa contro la NATO e CNT si preparavano, unificate a contro-attacchi e alla rivolta già iniziata il 14 ottobre.

12. Pochi giorni dopo Hillary Clinton è venuta e ha detto che voleva Gheddafi morto, ed è stato ucciso.

13. Non solo lui, ma i suoi figli e ogni alto funzionario che si riusce a ricordare 'sono stati uccisi lo stesso giorno a SIRTE', anche se è noto che Gheddafi e i suoi figli erano leader di diverse brigate in fronti differenti della Libia. (Nota: la Libia è grande un terzo dell'Europa, e Sirte è solo una piccola città che è stata per mesi sotto assedio)

14. Aisha Gheddafi, la figlia. dice che è vivo.

15. Gheddafi ha 12 sosia.

Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo - Pagina 12 02970_nascondiglio_di_gheddafi



Nel 1971 Muammar Gheddafi venne sottoposto a una operazione di appendicite. Come mostra la foto, il cadavere di Ahmid (il presunto 'Muammar Gheddafi'), non reca tracce di questa operazione. (Alessandro)

E mi si fa notare anche un'altra cosa: "Il vero Gheddafi aveva una vecchia cicatrice al braccio destro, conseguenza dello scoppio di una vecchia mina italiana che provocò anche la morte di un suo cugino. Il corpo custodito dai ratti di Misurata presenta tale cicatrice sul suo braccio?"

L'ONU ha chiesto di fare piena chiarezza sugli minuti minuti di vita di Gheddafi, sollecitando un'inchiesta che chiarisca com'è morto l'ex raìs. Mahmoud Jibril, leader del Consiglio nazionale di transizione (CNT), ha detto che i risultati dell'autopsia sul corpo del colonnello - prevista per oggi - sarebbero stati inviati all’Aja. Ma per tutta risposta Fathi Bachagha, un portavoce dei militari del CNT, ha fatto la voce grossa, dicendo che sul cadavere dell’ex leader libico non sarà praticata alcuna autopsia: "Nessuno aprirà il suo corpo". In questo modo, dunque, sarà difficile - se non impossibile - togliere ogni dubbio sulla vicenda. Il corpo di Gheddafi si trova in una cella frigorifera in un mercato di Misurata. I libici fanno la coda per vedere, da vicino, la salma dell'ex raìs.

Fonte: Il Giornale

Vi invitiamo a vedere questo interessante video di Lilli Gruber. Una giornalista di grande spessore professionale che è stata in Iraq e quindi testimone di eventi di inaudita violenza. Lilli Gruber in questo video parla di manipolazione mediatica.