Porta Dimensionale nel mare Artico?
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Porta Dimensionale nel mare Artico?
Rh- ha scritto:Alaudae ha scritto:guai avere delle certezze
Dipende Ala, ci sono alcune cose in generale in cui uno puo' avere certezze dipende sempre dal sentire
ma il "sentire" non è Uno: quello che senti ora cambia con l'età e le esperienze che si fanno nella vita dunque tra un anno per esempio potresti aver cambiato idea
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Porta Dimensionale nel mare Artico?
Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:Alaudae ha scritto:guai avere delle certezze
Dipende Ala, ci sono alcune cose in generale in cui uno puo' avere certezze dipende sempre dal sentire
ma il "sentire" non è Uno: quello che senti ora cambia con l'età e le esperienze che si fanno nella vita dunque tra un anno per esempio potresti aver cambiato idea
Ciao Ala, si certo, dipende sempre di cosa si sta parlando, io personalmente alcune certezze su alcune cose le ho come credo anche altri su qualcosa l'avranno, poi se si hanno certezze su cose che poi cambiano pazienza tutto potra' cmq servire per rendersi piu' consapevoli, non muore nessuno diciamo, ma possono esserci cose in cui uno riesce a capire e raggiungere una certa certezza, non c'e' nulla di strano. . La cosa improbabile e' che uno possa arrivare ad avere certezza su tutto, poi ognuno facendo un cammino diverso avra' modo di rendersi conto su alcune cose e altri su altre. . Alla fine e' il cammino dell'evoluzione e della vita che sembra non finire mai
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Stargate, porta delle stelle
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Non aprite quella porta!!
» Usa, “ondata” di matrimoni per il 10/10/10: “Porta fortuna”
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Non aprite quella porta!!
» Usa, “ondata” di matrimoni per il 10/10/10: “Porta fortuna”
Pagina 2 di 2