Porta Dimensionale nel mare Artico?
2 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Porta Dimensionale nel mare Artico?
La fotografia che vi facciamo vedere è tratta dal sito ADG – Alien Disclosure Group e sta facendo il giro del mondo. Ecco quanto affermato su questo inedito documento fotografico che è stato ricevuto da uno dei tanti testimoni (ricercatori?) che si trovano sul Polo Nord:
Uno strano evento è stato riportato questa settimana e riguarda un portale spazio-dimensionale, ovvero un possibile wormhole, che appare sul mare Artico. Il fenomeno è stato testimoniato da più persone, che sembrano non sembrano affatto scioccati dall’evento, come dire che questo genere di cose accadono spesso per un determinato tempo in quella regione. Alcuni sostengono che si possa trattare di un evento naturale, mentre altri hanno detto che credono che sia un’arma militare di qualche genere, possibilmente correlata con HAARP.
Il fenomeno che è stato fotografato, è durato circa un’ora prima di scomparire. Questa è l’unica informazione che è stata inviata da un utente anonimo.
Redazione Segnidalcielo
fonte: ADG Group
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Porta Dimensionale nel mare Artico?
:/ mmh ma il suono cosa sarebbe? E' stato aggiunto o faceva quel suono?
Ospite- Ospite
No perche' inizio a preoccuparmi riguardo al suono che era venuto fuori l'altro giorno dal mio cel
Vabeh spero quello sia un suono aggiunto al video tanto per dare atmosfera, cmq uno dei suoni che era uscito fuori dal mio cel era come quello si ritrova qui a minuto 1.05 che dura fino a 1.07 circa.. poi altri suoni in fatto d cupo c stiamo
Vabeh spero quello sia un suono aggiunto al video tanto per dare atmosfera, cmq uno dei suoni che era uscito fuori dal mio cel era come quello si ritrova qui a minuto 1.05 che dura fino a 1.07 circa.. poi altri suoni in fatto d cupo c stiamo
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:No perche' inizio a preoccuparmi riguardo al suono che era venuto fuori l'altro giorno dal mio cel
suono aggiunto al video tanto per dare atmosfera
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vedi era un interferenza con il mio apparecchio l'altro giorno con qualcuno che trafficava con i suoni o magari davvero haker. .
Cmq per quanto riguarda questa notizia non so che pensare, tu che pensi Ala?
Cmq per quanto riguarda questa notizia non so che pensare, tu che pensi Ala?
Ospite- Ospite
che posso pensare? mai visto niente del genere. ammettendo che quella riprodotta nel video non sia una porta dimensionale ma un oggetto volante non meglio identificato..verrebbe da pensare che la parte circolare visibile non sia che la minima parte del tutto...un oggetto troppo grande da far vedere all'uomo, il "signore dell'universo (conosciuto)"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E secondo te c'e' probabilita' che sia d opera umana fatto con ologramma il tutto?
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:E secondo te c'e' probabilita' che sia d opera umana fatto con ologramma il tutto?
secondo me nonostante la retroingegneria e tutto...no!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Se e' ologramma alla fine dell'anno tutto potrebbero farlo uscire da li' ... se invece e' reale boh in ogni caso vediamo come evolve
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:E secondo te c'e' probabilita' che sia d opera umana fatto con ologramma il tutto?
Pero' noi non sappiamo a che livello sn arrivati con gli esperimenti al riguardo e in ogni caso perche' funzioni deve essere credibile reale, se invece non sn cose create dall'uomo speriamo almeno che c sia qualcuno d buono, pero' io non so perche' ma propendo per opera umana, cmq se uno c vuole andare secondo te t c fanno andare?
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:Se e' ologramma alla fine dell'anno tutto potrebbero farlo uscire da li' ... se invece e' reale boh in ogni caso vediamo come evolve
se è ologramma: ora esiste la teoria dell'universo-ologramma e dunque tutto quello che si muove al suo interno dev'essere a sua volta ologramma, o no?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rh- ha scritto:Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:E secondo te c'e' probabilita' che sia d opera umana fatto con ologramma il tutto?
Pero' noi non sappiamo a che livello sn arrivati con gli esperimenti al riguardo e in ogni caso perche' funzioni deve essere credibile reale, se invece non sn cose create dall'uomo speriamo almeno che c sia qualcuno d buono, pero' io non so perche' ma propendo per opera umana, cmq se uno c vuole andare secondo te t c fanno andare?
ma, volevo dire, ci sarà pure un limite oltre il quale "quei signori del multiverso" non ci permettono di andare vista la ben nota aggressività umana, contentiamoci di far svolazzare qua e là qualche disco; pensiamo che prima della seconda guerra mondiale le parate aeree si facevano con i biplani....
se invece non sn cose create dall'uomo speriamo almeno che c sia qualcuno d buono,
: siamo alle solite, il concetto di buono e cattivo, soprattutto in un mondo cristiano, non ha alcuna attinenza diciamo con una morale universale.
ps.: per favore non scrivere "c", "d" e "sn" che mi fai venire il mal di pancia, questione di carattere
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:Se e' ologramma alla fine dell'anno tutto potrebbero farlo uscire da li' ... se invece e' reale boh in ogni caso vediamo come evolve
se è ologramma: ora esiste la teoria dell'universo-ologramma e dunque tutto quello che si muove al suo interno dev'essere a sua volta ologramma, o no?
Boh non l'ho capita tanto bene quella teoria riguarda Bohm,l'avevo letto anni fa ma recentemente ho iniziato ad avere idee un po'confuse al riguardo e contrarie
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:E secondo te c'e' probabilita' che sia d opera umana fatto con ologramma il tutto?
ma, volevo dire, ci sarà pure un limite oltre il quale "quei signori del multiverso" non ci permettono di andare vista la ben nota aggressività umana, contentiamoci di far svolazzare qua e là qualche disco; pensiamo che prima della seconda guerra mondiale le parate aeree si facevano con i biplani....
se invece non sn cose create dall'uomo speriamo almeno che c sia qualcuno d buono,
: siamo alle solite, il concetto di buono e cattivo, soprattutto in un mondo cristiano, non ha alcuna attinenza diciamo con una morale universale.
ps.: per favore non scrivere "c", "d" e "sn" che mi fai venire il mal di pancia, questione di carattere
Ahaha ok
Per buono intendo che non sterminino tutto e tutti ahahahah
Per ora io rimango in ogni caso con una percentuale un pochino piu' alta per l'ipotesi umana e poi vediamo piu' avanti cosa succede
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:Se e' ologramma alla fine dell'anno tutto potrebbero farlo uscire da li' ... se invece e' reale boh in ogni caso vediamo come evolve
Boh non l'ho capita tanto bene quella teoria riguarda Bohm,l'avevo letto anni fa ma recentemente ho iniziato ad avere idee un po'confuse al riguardo e contrarie
se ne parla ancora. ma recentemente ho iniziato ad avere idee un po'confuse al riguardo e contrarie: diciamo che sei stata indotta ad avere idee un po' confuse...non mi meraviglierei, siamo tutti mentalmente condizionati, cominciamo a lapidare l'orrenda TV
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Per buono intendo che non sterminino tutto e tutti ahahahah : anche questo è un discorso secondo me di semplice economia universale e non di buoni e cattivi, brutti e belli, paradisi e inferni, per il resto mi sembra di averti risposto nel post precedente
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
No e' che non vorrei si pensasse che tutto e' irreale cio' che sta davanti a noi perche' non lo e' , e' tutto reale, in quell'ipotesi parla che cio' che ci sta attorno e' una proiezione e che quindi non una cosa reale, quella reale starebbe altrove. .. Abbracciavo completamente prima ma da un pochino di tempo non piu'
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:Per buono intendo che non sterminino tutto e tutti ahahahah : anche questo è un discorso secondo me di semplice economia universale e non di buoni e cattivi, brutti e belli, paradisi e inferni, per il resto mi sembra di averti risposto nel post precedente
Era cosi' per semplificare, ovvio che tutto poi e' soggettivo ma sicuramente esiste anche un concetto di giustizia universale secondo me ;)
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:No e' che non vorrei si pensasse che tutto e' irreale cio' che sta davanti a noi perche' non lo e' , e' tutto reale, in quell'ipotesi parla che cio' che ci sta attorno e' una proiezione e che quindi non una cosa reale, quella reale starebbe altrove. .. Abbracciavo completamente prima ma da un pochino di tempo non piu'
No e' che non vorrei si pensasse che tutto e' irreale cio' che sta davanti a noi perche' non lo e' , e' tutto reale non vorrei sembrare cinico ma qui di reale c'è solo la fregatura che abbiamo preso tutti..
comunque tu affermi che tutto è reale? te ne assumi la responsabilità?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rh- ha scritto:Alaudae ha scritto:Per buono intendo che non sterminino tutto e tutti ahahahah : anche questo è un discorso secondo me di semplice economia universale e non di buoni e cattivi, brutti e belli, paradisi e inferni, per il resto mi sembra di averti risposto nel post precedente
Era cosi' per semplificare, ovvio che tutto poi e' soggettivo ma sicuramente esiste anche un concetto di giustizia universale secondo me ;)
sì ma attenta a non confondere mai la giustizia universale con il catechismo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non ci sono mai neanche andata a catechismo non sono neanche battezzata ahah
Ultima modifica di Rh- il Ven 7 Set - 16:59:03 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:Rh- ha scritto:No e' che non vorrei si pensasse che tutto e' irreale cio' che sta davanti a noi perche' non lo e' , e' tutto reale, in quell'ipotesi parla che cio' che ci sta attorno e' una proiezione e che quindi non una cosa reale, quella reale starebbe altrove. .. Abbracciavo completamente prima ma da un pochino di tempo non piu'
No e' che non vorrei si pensasse che tutto e' irreale cio' che sta davanti a noi perche' non lo e' , e' tutto reale non vorrei sembrare cinico ma qui di reale c'è solo la fregatura che abbiamo preso tutti..
comunque tu affermi che tutto è reale? te ne assumi la responsabilità?
Si tutto cio' che esiste su ogni piano e' reale, io ho capito e sento cosi', per quello non condivido piu' al100% quella teoria
Ospite- Ospite
guai avere delle certezze
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:guai avere delle certezze
Dipende Ala, ci sono alcune cose in generale in cui uno puo' avere certezze dipende sempre dal sentire
Ospite- Ospite
Ciao è due o tre volte che vedo questo titolo del post, ma l'ho aperto e letto tutto solo oggi....
Non volevo farlo, ed infatti ora mi tocca di nuovo fare riferimento alle scritture....
A parte il fatto che questa foto e video sono stupendi....., ma la cosa che mi ha colpito, è che Mario poco tempo fà in una scrittura disse che ora era disponibile per noi, che aveva finito con il lavoro dell'asse terrestre, ma che aveva ancora un lavoretto da fare al polo!!!
Questa foto a quando risalirebbe?
Ora vedo se trovo la scrittura, ma mi pare non dicesse molto di più....
@Marius, non preoccuparti che sò di avere il mio post....
Non volevo farlo, ed infatti ora mi tocca di nuovo fare riferimento alle scritture....
A parte il fatto che questa foto e video sono stupendi....., ma la cosa che mi ha colpito, è che Mario poco tempo fà in una scrittura disse che ora era disponibile per noi, che aveva finito con il lavoro dell'asse terrestre, ma che aveva ancora un lavoretto da fare al polo!!!
Questa foto a quando risalirebbe?
Ora vedo se trovo la scrittura, ma mi pare non dicesse molto di più....
@Marius, non preoccuparti che sò di avere il mio post....
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4873
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Stargate, porta delle stelle
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Non aprite quella porta!!
» Usa, “ondata” di matrimoni per il 10/10/10: “Porta fortuna”
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Non aprite quella porta!!
» Usa, “ondata” di matrimoni per il 10/10/10: “Porta fortuna”
Pagina 1 di 2