Misteri d'Egitto
+7
Arconte Segugio
Marek
Lolita
Marius
Vudkos
cristian
Alaudae
11 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Re: Misteri d'Egitto
Terrò d'occhio le piramidi (non ufficiali) accanto a casa mia per vedere se succede qualcosa, intanto dell'ultimo mese tutte e 3 le colline piramidali sono state disboscate senza un motivo preciso....per la cronaca parlo delle Piramidi di Pontassieve...
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Ci vorrebbe una telecamera agli infrarossi!
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Per dirlo in stile Colossal - Gli animali sono irrequieti - e non stò scherzando.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Dr. Alexey N.Dmitriev: Le trasformazioni in corso sulla Terra
Professore in Geologia e Mineralogia e Principale Membro Scientifico, Istituto Nazionale di Geologia, Geofisica e Mineralogia, Dipartimento Siberiano dell'Accademia di Scienze della Russia.
Esperto in Ecologia Globale e negli Eventi Terrestri in Rapido Processo.
Paragrafo Riassuntivo
Le correnti alterazioni PianetoFisiche della Terra, stanno divenendo irreversibili. Esistono forti evidenze che queste trasformazioni vengano causate da materiale altamente carico e da una non uniformità energetica nello spazio interstellare anisotropico penetrata nell'area interplanetaria del nostro Sistema Solare. Questa "donazione" di energia sta producendo processi ibridi e stati energetici eccitati in tutti i pianeti, come nel Sole. Gli effetti sulla Terra si trovano nell'accelerazione dello spostamento dei poli magnetici, nella distribuzione di ozono verticale e orizzontale e nell'aumento di frequenza e magnitudine degli eventi climatici catastrofici. Esiste un'alta probabilità che ci stiamo muovendo in un rapido periodo di instabilità nelle temperature simile a quello avvenuto 10.000 anni fa. La risposta adattativa della biosfera e dell'umanità a queste nuove condizioni, può portare ad una revisione globale della gamma delle specie e della vita sulla Terra. Solo tramite una profonda comprensione dei cambiamenti fondamentali che stanno avvenendo nell'ambiente naturale attorno a noi, i politici e i cittadini, saranno capaci di ottenere l'equilibrio con il rinnovato flusso degli stati e dei processi PianetoFisici.
CONTINUA A LEGGERE
Esperto in Ecologia Globale e negli Eventi Terrestri in Rapido Processo.
Paragrafo Riassuntivo
Le correnti alterazioni PianetoFisiche della Terra, stanno divenendo irreversibili. Esistono forti evidenze che queste trasformazioni vengano causate da materiale altamente carico e da una non uniformità energetica nello spazio interstellare anisotropico penetrata nell'area interplanetaria del nostro Sistema Solare. Questa "donazione" di energia sta producendo processi ibridi e stati energetici eccitati in tutti i pianeti, come nel Sole. Gli effetti sulla Terra si trovano nell'accelerazione dello spostamento dei poli magnetici, nella distribuzione di ozono verticale e orizzontale e nell'aumento di frequenza e magnitudine degli eventi climatici catastrofici. Esiste un'alta probabilità che ci stiamo muovendo in un rapido periodo di instabilità nelle temperature simile a quello avvenuto 10.000 anni fa. La risposta adattativa della biosfera e dell'umanità a queste nuove condizioni, può portare ad una revisione globale della gamma delle specie e della vita sulla Terra. Solo tramite una profonda comprensione dei cambiamenti fondamentali che stanno avvenendo nell'ambiente naturale attorno a noi, i politici e i cittadini, saranno capaci di ottenere l'equilibrio con il rinnovato flusso degli stati e dei processi PianetoFisici.
CONTINUA A LEGGERE
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Per dirlo in stile Colossal - Gli animali sono irrequieti - e non stò scherzando.
animali tipo...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
"i politici e i cittadini, saranno capaci di ottenere l'equilibrio con il rinnovato flusso degli stati e dei processi PianetoFisici"
ma questo signore crede ancora alla befana?
ma questo signore crede ancora alla befana?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Terrò d'occhio le piramidi (non ufficiali) accanto a casa mia per vedere se succede qualcosa, intanto dell'ultimo mese tutte e 3 le colline piramidali sono state disboscate senza un motivo preciso....per la cronaca parlo delle Piramidi di Pontassieve...
" tutte e 3 le colline piramidali sono state disboscate senza un motivo preciso..."
questo mi sembra strano, se le hai vicine a casa tienile d'occhio
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
animali tipo... [/quote]
Io ho 2 gatti e sono sempre sugli attenti!!
Io ho 2 gatti e sono sempre sugli attenti!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io ho 2 gatti e sono sempre sugli attenti!![/quote]Blaksturg ha scritto:animali tipo...
allora c'è poco da scherzare, i gatti hanno già avvertito qualcosa che incombe..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Who On Earth Built This?
These massive arc-shaped features are located at the Geographical Center of four continents. Did humans build them?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Ci vorrebbe una telecamera agli infrarossi!
Non so se lo sai, ma qualunque videocamera o macchina fotografia vedono gli infrarossi.
Io la uso per sapere quando sono scariche le pile del telecomando, basta puntare il telecomando verso l'obbiettivo e premere i tasti del telecomando.
Se si vede il rosso significa che le pile funzionano e che forse è il tv guasto, se non si vede sono scariche le pile.
:-)
striker82- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4695
Blaksturg ha scritto:Terrò d'occhio le piramidi (non ufficiali) accanto a casa mia per vedere se succede qualcosa, intanto dell'ultimo mese tutte e 3 le colline piramidali sono state disboscate senza un motivo preciso....per la cronaca parlo delle Piramidi di Pontassieve...
ciao blaksturg, mi sono iscritto da poco.
io le tengo d'occhio da anni, hai ragione da poco le stanno disboscando, ora sembrano ancora + piramidi.
da qualche tempo sto in contatto con osmanagic, l'archeologo che ha scoperto le piramidi di visoko, attende delle mie foto sulle piramidi di pontassieve. E' molto interessato.
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Per dirlo in stile Colossal - Gli animali sono irrequieti - e non stò scherzando.
in che senso?
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Si vede che non stanno bene, i miei perdono pelo tra le gambe e si vede la pelle oltre ad un aumento importante della forfora che solo a qualche giorno fà non era minimamente presente. Poi il comportamento,abitando in campagna tendevano sempre a stare fuori mentre adesso sono sempre in casa nascosti in posti impensabili....sembrano cose buttate li ma non mi era mai successo in 22 che ho gatti!striker82 ha scritto:Blaksturg ha scritto:Per dirlo in stile Colossal - Gli animali sono irrequieti - e non stò scherzando.
in che senso?
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
striker82 ha scritto:Blaksturg ha scritto:Terrò d'occhio le piramidi (non ufficiali) accanto a casa mia per vedere se succede qualcosa, intanto dell'ultimo mese tutte e 3 le colline piramidali sono state disboscate senza un motivo preciso....per la cronaca parlo delle Piramidi di Pontassieve...
ciao blaksturg, mi sono iscritto da poco.
io le tengo d'occhio da anni, hai ragione da poco le stanno disboscando, ora sembrano ancora + piramidi.
da qualche tempo sto in contatto con osmanagic, l'archeologo che ha scoperto le piramidi di visoko, attende delle mie foto sulle piramidi di pontassieve. E' molto interessato.
Secondo me queste piramidi sono impressionanti per chi come me ha la fortuna di poterle vedere dal vivo tutti i giorni. Specialmente la prima, quella più grande, guardandola di fronte colpisce per la precisione chirurgica dei lati. Se è vero il detto che 3 indizzi fanno una prova qui ci troviamo di fronte ad una montagna di prove!! Io scrissi a Voyager qualche tempo fa ma sono stato ignorato totalmente. Se hai tempo e voglia qualche giorno potremmo andare a fare qualche foto per postarla qui, poi ci voglio salire fino in cima!!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e magari qualche immagine
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Si vede che non stanno bene, i miei perdono pelo tra le gambe e si vede la pelle oltre ad un aumento importante della forfora che solo a qualche giorno fà non era minimamente presente. Poi il comportamento,abitando in campagna tendevano sempre a stare fuori mentre adesso sono sempre in casa nascosti in posti impensabili....sembrano cose buttate li ma non mi era mai successo in 22 che ho gatti!striker82 ha scritto:Blaksturg ha scritto:Per dirlo in stile Colossal - Gli animali sono irrequieti - e non stò scherzando.
in che senso?
ma bo non so dove stai te, però ho amici che abitano a pontassieve quindi a 2 passi, e con gatti che sono normalissimi come sempre.
nessun comportamento anomalo.
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:
Secondo me queste piramidi sono impressionanti per chi come me ha la fortuna di poterle vedere dal vivo tutti i giorni. Specialmente la prima, quella più grande, guardandola di fronte colpisce per la precisione chirurgica dei lati. Se è vero il detto che 3 indizzi fanno una prova qui ci troviamo di fronte ad una montagna di prove!! Io scrissi a Voyager qualche tempo fa ma sono stato ignorato totalmente. Se hai tempo e voglia qualche giorno potremmo andare a fare qualche foto per postarla qui, poi ci voglio salire fino in cima!!![/quote]
certo volentieri, è da tanto che cerco qualcuno interassato, anche perchè da solo sono passioni che non si coltivano, in due si è più entusiasti.. quando andiamo?
tu di dove sei? scambiamoci email o id di skype tramite pm che ne dici?
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
p.s. io ho un amico con metal detector potremmo portarlo per vedere se rileva qualcosa.. anche se come immagino che saprai già rileva solo i metalli e non la pietra ... però tentar non nuoce.
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:e magari qualche immagine
per questo basta google streev view
tie :-)
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
solo che l'immagini di street view sono del 2006 ora è mezza disboscata
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
striker82 ha scritto:solo che l'immagini di street view sono del 2006 ora è mezza disboscata
appunto dicevo...e poi, se vi recate colà, anche conoscere vostre impressioni sui "manufatti", cose strane che eventualmente rilevate..insomma, ci siamo capiti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:striker82 ha scritto:solo che l'immagini di street view sono del 2006 ora è mezza disboscata
appunto dicevo...e poi, se vi recate colà, anche conoscere vostre impressioni sui "manufatti", cose strane che eventualmente rilevate..insomma, ci siamo capiti
manufatti.. penso che non si troverà niente almeno che non si scavi 3 o 4 metri i profondità minimo...
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:striker82 ha scritto:solo che l'immagini di street view sono del 2006 ora è mezza disboscata
Alaudae, avresti qualche consiglio su strumenti da portare con noi e soprtattutto cosa cercare sul posto??
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili