Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i misteri della NASA

5 partecipanti

Andare in basso

movie i misteri della NASA

Messaggio Da Marius Ven 26 Mar - 17:56:01



Filmato ovviamente imperdibile


Ultima modifica di Marius il Mar 21 Set - 15:09:16 - modificato 1 volta.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : i misteri della NASA 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : i misteri della NASA 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

movie siamo soli nell'universo?

Messaggio Da Alaudae Sab 27 Mar - 22:12:03


questa è la seconda parte del filmato altrettanto interessante. quello che colpisce di più è la strabiliante varietà di forme e di ....consistenza di questi oggetti, alcuni dei quali a me sembrano tanto "Skycreatures - living UFOs".
comunque i filmati danno la prova che c'è più traffico intorno al nostro pianeta che per esempio a Londra nella rush-hour. poi dopo uno volta pagina e trova l'imbecille di turno che ancora si arrovella con il problema "se siamo soli nell'universo" e, per non guastarci il sangue, non vogliamo citare la signorina Hack..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie i misteri della NASA

Messaggio Da Alaudae Lun 20 Set - 18:26:28

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Marius Mar 21 Set - 15:08:38

Ho unito questi due argomenti... molto interessanti questi video
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : i misteri della NASA 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : i misteri della NASA 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Alaudae Mar 21 Set - 17:16:23

Marius ha scritto:Ho unito questi due argomenti... molto interessanti questi video

direi da tenere sempre presenti. evidentemente chi continua a massacrarci i nervi con la domanda se siamo soli nell'universo fa molto affidamento sul fatto che le masse continuano a guardare GF disinteressandosi del resto. eppure basterebbe una piccola ricerca...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie aliens in the nasa archives - black box

Messaggio Da Alaudae Ven 27 Mag - 18:58:13



fonte: wired.com/dangerroom/2011/08/pentagons-mach-20-missile
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie Si è inabissato nel Pacifico l'aereo supersonico statunitense

Messaggio Da Alaudae Ven 12 Ago - 12:38:21

Il Falcon Hypersonic Test Vehicle avrebbe collegato Los Angeles a New York in 12 minuti. Viaggiava 20 volte più veloce del suono

i misteri della NASA 602-408-20110812_132655_838BBE28

Roma, 12 ago. (TMNews) - Avrebbe potuto collegare Los Angeles a New York in 12 minuti. Invece, dell'aereo supersonico testato ieri dalla Difesa americana si sono perse le tracce: con tutta probabilità si è inabissato nel Pacifico. Il Falcon Hypersonic Test Vehicle (HTV-2), senza pilota, era progettato per volare a una velocità di venti volte superiore a quella del suono. In teoria avrebbe dovuto consentire all'aviazione americana di colpire un bersaglio ovunque nel mondo in meno di un'ora.

Ma qualcosa è andato storto durante il volo test e la Darpa (US Defence Advanced Research Projects Agency) ha comunicato che dopo "nove minuti di volo un'anomalia ha causato la perdita del segnale. Le prime indicazioni suggeriscono che il velivolo si sia schiatato nel Pacifico lungo il tracciato di volo".

Anche il primo test sperimentale, nell'aprile scorso, dalla Vandenberg Air Force Base, 130 miglia a nord-ovest di Los Angeles, si risolse in un nulla di fatto. Il Falcon, oltre alla velocità supersonica, è teoricamente in grado di tasportare un carico utile di circa 2.500 chili - sufficienti per una testata nucleare. Lanciato con un razzo vettore, il Falcon rientra nell'atmosfera ad una velocità oltre venti volte superiore a quella del suono: per questo è rivestito di metalli speciali destinati a sopportare temperature che superano gli 800 gradi. Il progetto del Pentagono, costato fino ad ora 308 milioni di dollari, dovrebbe essere completato entro il 2025.

Fcs/Mgi/Cer
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie Scienziato Nasa: “Gli alieni ci stermineranno”

Messaggio Da Alaudae Sab 20 Ago - 21:41:08

Ridurre le emissioni di gas serra potrebbe contribuire a salvare l’umanita’ da un attacco alieno. Un’affermazione apparentemente folle: eppure a sostenere l’esistenza di questa possibilita’, per quanto essa sia remota, sono uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.

Secondo loro non si puo’ escludere infatti l’ipotesi che una specie intelligente aliena, di fronte all’aggressivita’ della razza umana e al suo disastroso impatto sull’ambiente che colonizza, testimoniato dallo stato della nostra atmosfera, decida ‘preventivamente’ di spazzarci via, prima che possiamo fare danni anche altrove, oltre che sul nostro pianeta.

Shawn Domagal-Goldman, della divisione di scienza planetaria della Nasa, e gli altri ricercatori hanno compilato una lista delle possibili conseguenze di un incontro ravvicinato del terzo tipo tra l’umanita’ e un intelligenza aliena. Il risultato e’ un documento, riportato integralmente sul sito del Guardian, scritto con l’obiettivo di aiutare l’umanita’ a ”prepararsi al contatto”, e in cui si analizzano vari scenari possibili. In quello piu’ catastrofico, secondo gli scienziati, una razza aliena intelligente che scoprisse la terra potrebbe decidere di distruggere ‘preventivamente’ gli umani.

”L’umanita’ – ammonisce il documento – entra ora nel periodo in cui una rapida espansione della civilta’ potrebbe essere rilevata da entita’ intelligenti, poiche’ il nostro sviluppo sta cambiando la composizione dell’atmosfera terrestre”. Alieni ‘verdi’, insomma, che secondo gli autori potrebbero voler spazzare via gli umani per salvare l’ambiente e proteggere la galassia da una loro eventuale sete di espansione fuori dalla Terra.

20 agosto 2011 | 19:58
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie Spazio: Nasa svela piani grande razzo Sara' in grado di trasportare astronauti su Marte 14 settembre, 23:11

Messaggio Da Alaudae Gio 15 Set - 8:46:30

(ANSA) - NEW YORK, 14 SET - La Nasa ha rivelato oggi i suoi progetti per la realizzazione di un grande razzo spaziale che a partire dal 2017 sara' in grado di trasportare astronauti nei futuri viaggi di esplorazione del sistema solare, verso la luna e anche Marte. ''Stiamo investendo in tecnologie per vivere e lavorare nello spazio e preparando il terreno per visitare Marte'' ha detto l'amministratore capo della Nasa, secondo cui ''il prossimo capitolo della storia spaziale americana e' stato scritto oggi''.
i misteri della NASA 09173e01243fe3a642602217d49072e1
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie Dirigibili per raggiungere lo spazio

Messaggio Da Alaudae Mar 8 Nov - 17:44:48

Per via del pensionamento dello Space Shuttle e dell'affidabilità altalenante del programma spaziale russo, alla NASA sono alla costante ricerca di metodi sempre nuovi per posizionare carichi in orbita in modo economico e sicuro.
Se alcune delle proposte riguardano vettori riutilizzabili o velivoli a metà tra il razzo e l'aereo ipersonico, una delle più interessanti è quella formulata dalla JP Aerospace californiana.

L'azienda, nota costruttrice di palloni sonda militari, ha recentemente superato il record di altezza per un velivolo più leggero dell'aria raggiungendo i 28.981 piedi di quota sopra il Black Rock Desert del Nevada.



Ma la JP Aerospace di fare ben di più: ha in cantiere la costruzione di una stazione volante permanente ad una quota di 42.000 metri che verrà utilizzata, secondo i piani, come punto intermedio per il raggiungimento di un'orbita bassa.

La base volante permanente è stata definita Dark Sky Station: verrà "parcheggiata" a circa 42 km di altezza, e secondo i piani della JP Aerospace diventerà il punto di sosta durante l'ascesa verso un'orbita bassa.

La Dark Sky Station avrà una struttura gonfiabile "a stella" sulla quale saranno agganciati laboratori scientifici, moduli per la sopravvivenza dei tre membri dell'equipaggio permanente, e moduli destinati ai voli turistici o al trasporto di merci in orbita.

i misteri della NASA Dirigibile_spazio_stazione

Il dirigibile che farà da navetta tra la superficie e la Dark Sky Station è stato definito Ascender, ed è sostanzialmente un pallone a sezione cilindrica a forma di "V", configurabile per il trasporto di merci o di persone.

Una volta raggiunta la Dark Sky Station, esseri umani e carichi di diversa natura potranno raggiungere un'orbita bassa grazie ad un altro dirigibile, che si solleverà oltre i 60.000 metri grazie alla spinta di galleggiamento e a motori elettrici alimentati da luce solare.
I motori lo faranno sollevare costantemente per circa cinque giorni mentre compie orbite su orbite attorno al nostro pianeta, fino a quando non si sarà raggiunta la quota desiderata.

i misteri della NASA Dirigibile_spazio_velivolo

I vantaggi di questo sistema apparentemente macchinoso? Un dirigibile è un'aeromobile realmente riutilizzabile: rispetto ad un velivolo ipersonico richiede molta meno manutenzione, e non si viene sottoposti ad accelerazioni poco sostenibili dall'essere umano.

Non ci sono grosse spese per le svariate tonnellate di combustibile necessarie all'ascesa di un razzo tradizionale, i costi della messa in orbita di un carico sono estremamente inferiori a quelli attuali, e i potenziali malfunzionamenti vengono ridotti al minimo se paragonati a cosa può andare storto durante un lancio nello spazio attraverso un velivolo supersonico.

Raggiungere un'orbita bassa diventerebbe quindi un processo lento, un'ascesa costante più simile ad una crociera che ad un lancio nello spazio. Il rientro, invece, sarebbe "dolce" e panoramico, l'ideale per il futuro turista spaziale in cerca di una vista mozzafiato della Terra.

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie messaggio alla NASA

Messaggio Da Alaudae Sab 9 Giu - 21:47:02

i misteri della NASA Anonimous00ant

In data 30 Aprile 2012 è arrivato sulla rete un nuovo video contenente un messaggio di Anonymous, questa volta rivolto alla NASA. Eccovi la traduzione in Italiano del testo (traduzione a cura di Raffaele V. di Angeli in Astronave):

Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi? Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana.


link
Fonte: http://angeliinastronave.blogspot.it


Ultima modifica di Alaudae il Dom 10 Giu - 8:10:45 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da lucasab Sab 9 Giu - 23:08:31

Chissà per quale strano motivo ma vedo di buon occhio questo messaggio
lucasab
lucasab
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : i misteri della NASA 34e68vb

Messaggi : 36
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.06.12
Punti : 4386

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Vudkos Sab 9 Giu - 23:47:01

Anonymous è un gruppo "sembra" davvero dalla nostra parte. Spero facciano vedere la verità al più presto.
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : i misteri della NASA 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6512

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Alaudae Dom 10 Giu - 8:16:34

Vudkos ha scritto:Anonymous è un gruppo "sembra" davvero dalla nostra parte. Spero facciano vedere la verità al più presto.

Anonymous sarà anche....Anonimo ma il suo logo mi è familiare...che cosa ricorda?


i misteri della NASA Anonimous00ant
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i misteri della NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 11 Giu - 8:01:46

Io vi do un consiglio, ascoltate e leggete sempre tutto, ma non date piena fiducia o sfiducia a nessuna cosa. Solo dentro il vostro profondo potete trovare la risposta e solo se la ricercate veramente.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : i misteri della NASA Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov - 18:10:04

Marte, NASA: in arrivo una scoperta “sconvolgente” che aggiornerà i nostri libri di storia

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalla NASA, il Mars Science Laboratory (comunemente conosciuto come rover Curiosity), ormai a spasso su Marte dallo scorso 6 Agosto 2012, avrebbe fatto una scoperta “sconvolgente”, che permetterà di aggiornare i nostri libri di storia. E’ quanto sostiene John Grotzinger, scienziato capo della missione NASA/JPL al Caltech di Pasadena, in relazione all’analisi di un campione di terreno prelevato giorni fa dal braccio robotico di Curiosity e sottoposto come sempre a SAM (Sample analysis at Mars), uno degli strumenti a bordo del rover in grado di analizzare campioni di terreno e di identificarne eventuali composti organici. Prima di fornire l’annuncio ufficiale, tuttavia, il team vuole essere certo dei suoi risultati, com’è giusto che sia. Già in passato infatti, Grotzinger e il suo team furono quasi multati per aver annunciato una probabile scoperta poi rivelatasi un flop alle analisi successive, scatenando anche delle polemiche. Molte riviste scientifiche inoltre, non autorizzano gli scienziati a parlare della scoperta effettuata prima della pubblicazione ufficiale. I controlli permetteranno di capire eventuali errori in fase di analisi, che delineerebbero uno scenario completamente differente. Nonostante l’euforia evidenziata per questa nuova scoperta, si dovrà attendere ancora qualche giorno per poterla divulgare; qualora fosse confermata, essa sarà divulgata in occasione dell’American Geophysical Union, che si svolgerà dal 3 al 7 Dicembre 2012 a San Francisco. SAM è una sorta di laboratorio di chimica in miniatura, capace di analizzare nei dettagli qualsiasi campione sottoposto ad analisi. E’ costituito da un Gascromatografo-spettrometro di massa e uno spettrometro laser, e ha il compito di analizzare i gas e i composti organici eventualmente presenti nei campioni atmosferici e del suolo. È stato sviluppato dal Goddard Space Flight Center della NASA e dal Laboratoire Inter-Universitaire des Systèmes Atmosphériques (LISA). Si compone di 10 diversi strumenti, occupando più della metà del suo peso in strumenti scientifici. Di cosa potrebbe mai trattarsi? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.
http://www.meteoweb.eu/2012/11/marte-nasa-in-arrivo-una-scoperta-sconvolgente-che-aggiornera-i-nostri-libri-di-storia/165403/
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 22 Nov - 7:22:20

Che esistono i vermicelli su marte... i misteri della NASA 431189
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : i misteri della NASA Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : i misteri della NASA 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : i misteri della NASA WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

movie Re: i misteri della NASA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.