Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni, ed abilità cerebrali

+4
monkeydimi
Alaudae
Arconte Segugio
Blaksturg
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Gio 13 Dic - 18:53:01

...io invece è da un pò che sono convinta che in qualche modo le dimensioni si stiano assottigliando in senso che riusciamo a sentire molto di più ... se prima era percezione ora sembra qualcosa di più forte non sò come spiegarlo... ma se per noi è più facile sentire certe cose o vedere...vuol dire che lo è anche per l'altra parte...se non si è capito nulla di quello che ho scritto faccio ammenda hahahahahaha
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Gio 13 Dic - 22:23:29

Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 301576 ho letto tutta la discussione e cercavo di entrare nel sito ma non è più attivo così ho cercato il test ed alcune domande mi hanno impressionata, scusate l'ignoranza ma a cosa serviva? e se sei positivo come si fà a saperlo?... poi per quanto riguarda i viaggi astrali io l'unica esperienza l'ho avuta proprio tramite i fischi nelle orecchie le seguivo e mi concentravo su di loro finchè un giorno sono riuscita ed è stata una bellissima esperienza anche se molto corta ...
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Christian Ven 14 Dic - 0:51:49

Allora... Io, i test non li sopporto,dato che, alla fine, possono anche forzare la cosa, mentre bisogna viverla ed essere consapevoli del fatto.

Per i viaggi astrali, anch'io ho avuto delle esperienze (E, per ora, delle esperienze che catalogherei come semi-astrali... Una specie di rivivi, ma palpabile e che si ripercuote anche quando tornavo e mi svegliavo... Sogni sulla pelle spiega il tutto).

Il fischio nelle orecchie, io, l'ho continuamente. Ho fatto i test dall'otorino, ma non è risultato niente... Anzi, qualcosa è risultato... L'orecchio più sviluppato del normale.

Volevo chiedere, se non sono indiscreto, quando ti avvicini ad una persona, senti sul petto come una pressione che comprime? Ti basta questa domanda per sostituire tutte le altre dei test di qualsiasi sito che puoi trovare.

Per il fatto dell'assottigliamento, naturalmente, soltanto chi riesce a vedere, può accorgersene. Anzi... Io devo contattare una persona per sentire se vede maggiormente... Oltre che tornare da una persona per una certa spada, ma questa è un'altra storia... naturalmente devo sentire anche lei, parlandoci e sentire vicino a casa sua, Una bambina continua a vagare per quel tratto di percorso da veramente tanto e volevo sentire se si avverte nello stesso modo, oppure è cambiato. Insomma... Voglio la riprova di quello che avviene! Anche se credo che ho già la risposta...

Dopo che hai risposto alla domanda, ti chiedo un'altra cosina (o paio)
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Ven 14 Dic - 22:13:12

Ciao ...il test in realtà mi aveva inquietata solo per il sangue rh negativo... per la pallina dietro l'orecchio (ne ho una da sempre) dall'ecografia fatta perchè si credeva che era un linfonodo mi hanno detto che invece è l'osso che è più grande e poi altre domande su quel test erano positive a parte questo... con le persone dipende non è con tutti sicuramente ho delle sensazioni molto chiare e quando mi capita la compressione di cui parli è raro e sopratutto riguarda persone che sento come cattive o infide... mi accorgo questo periodo però che sono molto debole e stanca e ho sensazioni molto più forte... la prima volta che sono uscita dal corpo non l'ho fatto in maniera volontaria, ho aperto gli occhi e stavo volando verso il soffitto e ho visto il mio corpo che dormiva nel letto e mi sono spaventata ricordo solo un risucchio e un risveglio... ero convinta di essere morta hahahah anche perchè non conoscevo nulla di queste cose e mi sono spaventata. Poi con mio zio che pratica da sempre questi viaggi astrali come è in grado di avere sogni lucidi ho iniziato ad interessarmi e cosi seguendo i fischi nelle orecchie ci sono riuscita ma ho sentito solo questa sensazione di uscita e sentivo che volavo ma stavolta non vedevo nulla ma sapevo che ci ero riuscita cosi mi dissi di aprire gli occhi ...risultato? solito risucchio e mi sono risvegliata :-( poi come ho detto ho avuto dei problemi a livello fisico e non ci sono più riuscita...
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Christian Ven 14 Dic - 22:38:42

Aaaaah! Allora hai trovato qualcuno che potesse aiutarti in questa cosa, anche se poi non sei più riuscita. In più, anche compressione... Per la percezione di forza, da quello che mi hai detto, non ha un grande sviluppo, ma puoi averlo in altre cose (Le energie negative si sentono sempre maggiormente). Per il fischio alle orecchie, vuol dire che hai l'udito più sviluppato e, se vuoi, puoi aumentare il raggio d'ascolto e dirigerlo, isolando anche il resto. Concentrazione buona, dato che hai fatto un viaggio astrale volontario, anche se a metà. Questo, però, non vuol dire che non ne sei portata, anzi, solo il fatto di essere riuscita in quello, vuol dire che puoi farlo meglio di altri. Se ti chiedi il perché non vedevi quando eri in fase astrale, è per il semplice fatto che bisogna dare tempo allo spirito di abituarsi nuovamente al fatto di vedere con la vista spirituale, quando si esce per propria volontà (Quando si esce involontariamente, lo spirito rimane legato maggiormente al corpo e procede insieme ad esso, traducendo quello che ti circonda grazie a lui). Dopo un po' di uscite volontarie, riuscirai sempre più a vedere e muoverti meglio. Poi, proprio come avevo detto in un'altro post, il pensiero dello spirito è una cosa da non sottovalutare, dato che, essendo senza un contenitore che lo limita ed avendo un'essenza eterea, è libero di dare libero sfogo e più torna in attività, più si riesce ad usare meglio questa forma di pensiero. Con esso, infatti, è possibile fare distanze alla velocità del pensiero (Praticamente istantaneamente), spostare oggetti, vedere attraverso gli oggetti, riuscire a superare il blocco mentale e superarli e molte altre cose. Il solo limite diventa l'immaginazione! Io, per esempio, qualcosa a viaggio astrale ho fatto, ma poi ho dovuto dare un fermo, dato che si stava espandendo troppo ed il corpo reggeva sempre meno (Guardare il fatto che mi sentivo male molto più spesso, il fatto dell'ischemia, era tornato il mio "vecchio amico" che era riuscito a ritrovarmi). Alla fine ho bloccato e mi sento male in minor modo, sono guarito dall'ischemia e non riesce quasi più a trovarmi, dopo che lo scaccio. Il problema è che non riuscendo a bloccare completamente, continua a succedere uguale, ma meglio di prima. Adesso passiamo alle domande XP

Riesci a vedere l'aura delle persone?
Hai sbloccato dei Chakra, anche soltanto provando da sola, oppure sotto consiglio di tuo zio?
Hai avuto delle esperienze di tipo visivo / uditivo / olfattivo / tattile?

Per ora queste cose basilari >w< Non so a che punto sei, quindi, inizio ai livelli bassi >w< Se sai già fare delle cose, non penarti a dirlo, anche se non ne conosci, tipo, i nomi... Tanto riconosco.

P.s: Se vuoi farmi qualche domanda, puoi pure farla e cercherò di rispondere come meglio posso ^w^
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da simo77 Sab 15 Dic - 14:06:08

volevo raccontarvi in breve cosa mi è successo comincio con il dirvi ke nn sò cosa sia ma mi capita ke quando prego cambio lingua poi tempo fa mi è capitato una notte di sentire un tonfo improvviso nel televisore e alzandomi di scatto dal letto mi sono trovata una bambina accanto al mio letto ke mi diceva telepaticamente di nn preoccuparmi era li per proteggermi e poi tempo fa nn so se era un sogno ma io credo proprio di no mi è capitato una notte di trovarmi con un essere grigio ke mi bloccava sul letto io per riuscire a scaparre sono uscita dal mio corpo e di questo ne sono convinta e poi vi spiegherò il perkè vorrei sapere se qualkuno può darmi delle risposte io nn riesco a capire cosa mi stia succedendo

simo77
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 296go0i
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 1
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 22.11.12
Punti : 4174

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Sab 15 Dic - 18:43:05

Ok allora, inizio col dire che non ho più avuto esperienze da quando mi sono ammalata a livello fisico quindi la concentrazione e l'energia è molto diminuita... per quanto riguarda i Chakra sempre secondo mio zio io mi sono ammalata proprio perchè me se se era aperto uno che ha trovato pure gli altri chiusi e non è riuscito diciamo a far uscire l'energia... (cerco di spiegarmi come posso)...a livello fisico ho avuto problemi con un ernia molto voluminosa a livello lombare che mi hanno operato due volte in un mese e mezzo appena operata e completamente riuscita in solo quindici giorni... dalla rmn sembrava come se non mi fossi nemmeno operata e proprio in quel periodo ho avuto un sogno dove ero in un ospedale molto strano dove mi facevano qualcosa alla schiena... non sò spiegarti bene il motivo ma da quello che ricordo dopo l'ultima chiacchierata con mio zio mi ha detto tre cose.... -che quando ho avuto l'esperienza astrale ho distrutto il corpo eterico in senso lacerato perchè per uscire laceri e quindi diventi molto più sensibile... (sto cercando di spiegarmi al meglio :-P) poi mi ha detto di comprare una lampadina di colore rosso e di guardarla almeno venti minuti al giorno ... e poi che quando mi capita di seguire un immagine e di pensare quindi al discorso mentale che ne esce fuori di bloccarmi, di scacciare via l'immagine... per quanto riguardo udito, tatto etc intendi come esperienze astrali? per quanto riguarda le mie domande ho letto i tuoi post dei senza volto e voleva sapere cosa può farti se non sono indiscreta e poi se ti andava di leggere il post pubblicato da me quelle sono le uniche esperienze che mi stanno perseguitando in questo periodo... purtroppo mio zio lo vedo una volta al mese e devo aspettare il 26 ahahhaah però aver trovato una persone come te e come voi fà piacere... sembra che la gente se parli di queste cose ti reputi pazza. Comunque si è grazie a mio zio che ho intrapreso questa strada quando gli raccontai anni fà quell'esperienza che lui definì poi astrale ed io che mi sono sempre sentita un pò strana e ho sempre creduto nella reincarnazione ne ho sempre voluto sapere di più... diciamo che sono a livelli bassi ma sò quali sono i chakra ho letto dei libri che mi ha portato zio... ma credo di esser comunque a livelli bassi ripeto mi sento stanca, senza energia e ho difficoltà a concentrarmi sui fischi che sento per riprovare ad uscire...per il momento sto cercando di capire un sogno che feci molto bello ma questa è tutta un'altra cosa poi se ti andrà ti dirò sembrava un segno sulla mia vita precedente :-) aspetto tue risposte :-)
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Sab 15 Dic - 18:49:06

Ah dimenticavo perchè la domanda era solo con le persone... ma una cosa m'incuriosisce a volte quella compressione l'avevo prima di andare a dormire quando stavo da sola ed aro assalita da un senso di paura come se ci fosse qualcuno pensa che arrivai a mettere per sino un registrato ma non ho mai avuto nessun riscontro... ora da quando convivo mi succede molto raramente. Bensì sono iniziate queste altre cose, che ho scritto su quel post se ti andrà di leggerlo.
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Christian Dom 16 Dic - 0:24:34

L'energia spirituale nel corpo può essere aumentata o diminuita a seconda delle condizioni dello stesso, oltre che al Chakra ed altri fattori.

Per il fatto che è successo e spiegato da tuo zio ok

Per il fatto di non pensare troppo a qualcosa è semplicemente per una cosa: Forma Pensiero. A seconda, qualcuno che è riuscito a sbloccarsi, può creare una forma pensiero da solo, senza nessun'altra persona... E questo può essere male, ma anche bene, a seconda dei casi... Però è meglio non abusarne (Può aiutare nella manipolazione, ma soltanto se si riesce a non far fuorviare i pensieri)

Per esperienze tattili / uditive / ecc, intendevo aver visto (sentito, avvertito o che altro) degli spiriti normalmente in alcune occasioni

I Senza Volto (non si trova post su internet, od almeno non son veritieri e mi sono anche usciti i nazgul del signore degli anelli lol Effettivamente, però, sono stati proprio presi dai Senza Volto) sono, in pratica, delle entità spiritiche negative sotto quelli nobili (In pratica, sono demoni, come vengono chiamati, che non sono al livello dei demoni nobili, ma subito sotto). Si presentano come delle entità negative che non hanno viso (Quello che ho visto io aveva un vestito come un frate, quelli che hanno quel lungo vestito con il cappuccio). Sono impiegati per assorbire l'energia del marchiato ed impedire di farlo crescere spiritualmente, oltre a provare a farli del male, oppure di portarlo dalla loro parte. Il portarlo dalla loro parte è per il semplice fatto che ha una forza spirituale che può diventare abbastanza forte da scacciare semplicemente con il pensiero, concentrandosi. Naturalmente, non è possibile sbarazzarsene completamente per il fatto che ti marchiano, proprio per impedire il fatto. In pratica, possono trovarti ovunque e bisogna applicare uno scudo, anche se non annulla mai completamente il collegamento, rendendo possibile farti trovare, anche se molto più difficilmente. Fortunatamente per la maggior parte di chi ha gli sblocchi (consapevole o no) si interessano soltanto a chi ha un alto livello spirituale che può metterli in pericolo e che possono sbloccare altre persone. La maggior parte, quindi, può stare più o meno tranquillo, dato che ne esistano di entità negative minori, ma mai pericolose quanto loro e che è possibile scacciare semplicemente

Se intendi il post dei sogni, potrei dire che è un misto tra astrale e sogno lucido... Solo che non riesci ad andare oltre ad un certo livello ed il corpo rimane collegato in grande maniera allo spirito, dando anche il fatto del movimento anche oltre il letto, abbinato ai "sogni" di quel tipo.

E... Per il fatto che la gente ti reputa pazza... Hai completamente ragione! Però cerca te di capirla e non il contrario... Sono delle pecore e credono soltanto a quello che gli concedono di credere. Prima era molto più diffusa la credenza e consapevolezza spirituale, ma è andata a perdersi sempre più con il tempo, fino al punto da etichettare come "Matto" chi parla che può fare cose a loro strane, oppure anche soltanto parlarne dicendo che sono vere e che le ha avute come esperienza (poi c'è tante varianti che ti manderebbero al ricovero soltanto se chiedi se crede negli spiriti lol).

Per l'energia potresti provare ad assorbirla dall'esterno del corpo. All'inizio tramite la concentrazione e nella natura, preferibilmente (Il contatto con la natura è la cosa più meravigliosa e può anche aiutarti nella crescita spirituale.). Adesso sarebbe una cosa veramente lunga e complessa da spiegare tramite messaggio su come fare bene l'assorbimento senza sbagliarsi, oppure rischiando di lasciarlo attivo. Ti consiglio di chiedere a tuo zio appena lo vedi che probabilmente dovrebbe saperlo fare. Naturalmente piccoli passi alla volta, come quando si fanno tutte le cose legate alla spiritualità!!! Le notti di luna piena sono anch'esse ottime, stando sotto la luce lunare, dato che emana un'energia di purificazione e ricarica (Si utilizza anche per purificare, consacrare e ricaricare i cristalli).

Certo che mi interessa ^w^ Anzi... Se vuoi sapere qualcosa anche su mie esperienze legate a quello che vuoi, da presenti, passate, legami spirituali anche con oggetti, previsioni... Quello che vuoi, insomma! Chiedi pure, dato che lo scambio delle esperienze è quello che va fatto, in questi tempi difficili, proprio come veniva fatto in antichità, ma che poi è andata perduta, questa tradizione diventando semplicemente i "racconti del nonno". Quindi... se te la senti di dire di questa cosa, io sono disponibile ad ascoltare, eventualmente cercare di collegare, ecc

Probabilmente c'è un'entità spiritica negativa che cerca di avvicinarsi a te, ma non riesce a passare da questa parte, oppure si mantiene a distanza per qualche motivo. Sarei più portato, però, per il fatto che è ancora bloccato e non riesce ad accedere a questa dimensione (Od almeno non completamente). In questo modo puoi sentirlo, ma non può essere riscontrato nelle registrazioni. Il fatto che lo senti maggiormente quando sei sola è perché preferiscono che il loro bersaglio sia solo, per evitare che venga aiutato o che altro. Può per essere ricollegato con il fatto del sogno che, approfittando del fatto che sei legata ad una persona e che ci dormi insieme, cerca di effettuare una guerra psicologica, utilizzando il fattore paura, utilizzando anche l'aspetto della persona in considerazione. Può, però, anche utilizzarla come tramite per raggiungere la tua mente mentre è in riposo, aumentando la sua influenza. Però è da scartare se non ha stanchezza maggiore e negatività aumentata attorno e dentro di lui.

Per i sogni, può anche rappresentare altro, ma quando qualcuno con il fattore sblocco lo ha, sono più centrato per il pensiero che abbia il fondo di verità e non un sogno normale. Ne esistano tanti di questi sogni e dico questo per il semplice fatto che anch'io li ho, sapendo che le persone sbloccate hanno un'esposizione maggiore a queste entità di coloro che sono bloccate, dato che rappresentano un boccone più succulento, avendo energia spirituale che riesce a scorrere normalmente nel corpo.

Spero di aver risposto a tutte le domande senza averne saltata nessuna e che siano state abbastanza soddisfacenti OwO Se hai altro da chiedere, fai pure ^w^ Sono sempre disponibile per spiegare su queste cose e condividere esperienze... Oppure semplicemente per dare consigli o quello che serve! Attendo risposta ^w^
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Dom 16 Dic - 1:42:37

E' una cosa sensazionale scrivere con te, con voi :-) è bello perchè posso aprirmi e non reprimermi, anche perchè io accetto ciò in cui credono gli altri ma se spazio sui miei argomenti o non ce ne è prova o storciono il naso. Fortunatamente il mio compagno anche se è lontano diciamo da queste cose mi ascolta molto incuriosito anzi ultimamente si è spaventato di quello che mi succedeva anche perchè non vengo da un bel periodo quindi mi ci manca anche dover combattere contro qualcosa ora che mi sento cosi debole...

Per quanto riguarda i pensieri è proprio perchè a volte non sono miei è come se arrivassero dal nulla ma riesco a scacciarli con facilità per questo mi è stato detto di non seguire le immagini mentali di bloccarle sia che siano belle sia che siano brutte. Tu intendevi queste come sensazioni?...

Per i miei incubi ho pensato anche io che fosse uno spirito l'unico che non sò spiegarmi è quello delle mani viola... anche perchè come colore da quel che ricordo non è negativo...però bravissimo è come se vogliono allontanarmi da ciò che mi fà sentire al sicuro e da quando io dormo con lui è raro che sento quelle sensazioni di compressione a volte intuivo un fiato sul collo e avevo paura ad aprire gli occhi e a guardare cosa ci fosse...

Sò solo che i miei incubi non mi hanno mai fatta alzare dal letto, nè ricordo uno di un pò di mesi fà dove nel sogno che avveniva sempre in questa camera chiamavo mia madre per farmi aiutare e ad un certo punto è arrivata e mi ha preso la mano, la stessa notte mia mamma ha sognato che il telefono squillava e avuto la sensazione che io fossi in pericolo.

Mia mamma da giovane ha fatto delle sedute spiritiche poi da quando è rimasta incinta non ne ha più voluto sapere e non mi hai mai detto come faceva a farle... non ha mai voluto che le facessi anche io ma ti dirò ne sono felice perchè adesso non le farei mai... sento troppo nella realta figurati se li chiamo... per la natura è ok questa estate sentivo solo il bisogno di stare costantemente nel mare a nuotare e stavo molto meglio (anche perchè amo nuotare al mare) ora con l'inverno vado al mare ma non posso fare il bagno e mi sento in prigione ahahahahah i tuoi viaggi come sono stati? e una domanda hai mai incontrato uno spirito guida? o sentito la sua presenza?

Scrivo poesie e da piccola scrissi una poesia su un essere di nome Rendom il suo nome significava esperienza millenaria del dolore, della rabbia e dell'odio nella notte... ogni lettera stava per qualcosa ...e in quella poesia gli avevo dato il compito di proteggermi... non mi chiedere come mi era venuta... quando scrivo mi sembra come di non essere seduta su di una sedia si elimina tutto attorno a me...

Hai un energia molto forte. Credo che ti sia dura stare a combattere sempre con quel senza volto... non esiste alcun modo per togliere il marchio?...

Ah per quanto riguarda il sogno sembrava un ricordo di vita passata ... c'era uno scriba che scriveva a ripetizione il mio nome su un foglio di carta (il nome che ho ora però) era innamorato di me ed io di lui e stavamo nella lontana Parigi ricordo ogni particolare l'unica cosa che sò è che ho sempre amato Parigi e non vedo l'ora di andarvi ho un richiamo particolare per la via degli artisti ho solo questa come sensazione che devo andare là...
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Christian Dom 16 Dic - 3:19:57

Parlare di queste cose con qualcuno che può capire e che ha esperienze analoghe è una cosa molto utile. Anche in filosofia, questa cosa, viene detta ed è lo scambio della conoscenza in una o più culture. Naturalmente descrive anche l'egocentrismo (Od etmocentrismo) che, la persona interessata, rifiuta di voler capire ed imparare qualcosa, dato che la sua conoscenza è quella giusta (Ma che non sempre è così). Quest'ultima è radicata, ormai, nell'animo dell'uomo ed è avvenuto nel tempo. Questo, ormai, è il pensiero della maggior parte delle persone quando si parla di questi argomenti. Anche se loro dicono di credere nelle presenze, quando si dice di quello che succede e lo sblocco, ti prendono ugualmente per matto... Una cosa un po' contraddittoria, lo ammetto. Una parola sulla filosofia: Credo proprio che non riusciranno mai a raggiungere la pace, dato che cercano sempre più risposte e non potranno averne dopo un certo punto, dato che nessuno, ormai, le conosce più.

Già... Non sempre sono propri, i pensieri, ma sono indotti. Il tutto sta a riuscire a controllarli. Io, per esempio, ho anche un accelerazione del pensiero, dove appena penso una cosa, vengono altri pensieri in contemporanea di cose inerenti e così a continuare. In pratica, sono più veloce a pensare, ma ho anche il deragliamento, che va anche su altri pensieri, dopo un certo punto. Fortunatamente, riesco a controllare questa cosa, così come il rallentamento del pensiero, che mi aiuta molto nella meditazione e concentrazione, dato che mi permette di annullare qualsiasi pensiero (Anche questa è una cosa contraddittoria, ma è possibile, imparando a controllarla). Però non solo quelli indotti da terzi possono diventare una Forma Pensiero, ma qualsiasi. L'importante è saperlo controllare.

Il colore viola, però, non sempre può essere messo con le normali linee dell'aura, dato che può essere quello il colore che ha l'entità per quella parte, oppure interamente. Ci sono anche entità negative che sono bianche, l'universo ed il tutto, ma che non hanno le peculiarità del colore.

Allo ho letto male, in quella parte >w< Mi pareva di aver capito che ti alzavi dal letto... Bé, tutti possono sbagliare ed io non sono certo da meno!

Forse, lo spirito, può essere rimasto dalla seduta spiritica... Non è la prima volta che succede e possono anche attendere veramente anni ed anni, prima che ci siano i primi segni che è ancora qui, oppure anche soltanto a metà, in attesa di approdare nella parte ambita.

Io, per i viaggi astrali, non sono mai andato molto in la. Il perché sta nel fatto che sarebbe pericoloso, per me, dato che il corpo rimane vuoto. Una forte energia spirituale attira più essenze e se tento di andare troppo oltre, c'è il fatto che possano provare ad entrare, rendendo pericoloso il tutto.

Spirito guida? Può essere inteso in più modi, dato che ne esistano di tanti tipi. Tra questi ci sono gli Elementali, Spiritici, fatati, demonaci, ecc... Comunque, no, non ne ho mai incontrato uno. Io, in più, quando sogno, ho sempre dei sogni premonitori, fatti normali, accadimenti, ecc che posso trovare, poi, anche ad anni di distanza! Mi è già successo molte volte, questa cosa, che siano passati veramente tanti anni, prima che succeda il sogno. Alcuni vanno interpretati un po', ma altri sono così come si mostrano, senza cambiare. In più, ho un continuo Dejà-Vù (un esempio: Non ho mai sentito una canzone e mi metto ad ascoltarla. Mentre la canzone scorre, so già quali saranno le prossime parole... Infatti posso anche cantarla in quell'occasione, la prima volta). Questo, però, è un anticipamento di qualche secondo, non di più... veramente di poco! Questo, probabilmente, è dovuto alla limitazione del corpo. Comunque, qualcosa ho sentito, ma non ci ho mai provato a connettermi, dato che non ne ritenevo il bisogno.

Nel momento in cui scrivevi eri in uno stato di concentrazione tale da entrare in una semi Trance, oppure totale, proprio come ti concentri per addormentarti, ma rimanendo lucida, per poi passare al sogno lucido ed al viaggio astrale.

Io ho l'energia che ho ed è molto alta fin da quando sono nato. Poi, più andavo avanti nell'età, cresceva da sola, passivamente, mentre i Chakra si sbloccavano passivamente. Intanto, ricordi affioravano in mente e, seguendoli, ho scoperto queste cose e che riuscivo a farle, come se le avessi fatte da sempre (come la manipolazione, l'emissione, il controllo, l'assorbimento e molte altre cose), comprese cose teoriche e conoscenze che, quando ho guardato nei libri inerenti, si sono presentate scritte. Tra queste cose, per, presentano delle cose non proprio benevole ed è meglio non usarle. Anche i simboli e marchi li conoscevo senza averli mai visti, ma avevo le immagini nella mente, insieme a quello che erano. Bé... In pratica, ho avuto un riversamento di queste cose (e che continuano tutt'ora), mentre l'energia si faceva sempre più strada, consentendo al corpo di usarne sempre più. Ormai riesco ad esternare tanta energia insieme (anche se, da bravo demente, anche sapendolo, ho voluto fare una cosa per cui dovevo levare il blocco, prima... Solo che non l'ho fatto ed il corpo ha assorbito troppa energia negativa, provocandomi un'ischemia la stessa sera che è guarita dopo 3 mesi circa, come avevo detto anche ai miei), anche se mantengo un fermo per impedire troppa localizzazione, oppure di provocare troppa pressione nelle altre persone che possono avvertire, anche se, ormai, è ugualmente ben distesa l'energia. Per fare un esempio, mentre avevo il fermo ed andai da un'amica di mio padre che anche lei ha queste cose, ha visto 3 angeli dietro di me. Per angelo, alla fine, lo traduco come energia spiritica che viene manifestata a livello inconscio dalla persona. Questo mantenendo il fermo. Bé... Dopo quest'aneddoto, puoi capire che ormai non ho più problemi a gestirlo (prima, se mi avvicinavo ad una chiesa, mi sentivo male... Dopo che ho avuto il picco, in poco tempo, posso anche entrarci tranquillamente). E per il marchio... Non è possibile toglierlo, mentre c'è il corpo di mezzo. Esso è come una catena che collega lo spirito, il corpo ed il mio "vecchio amico" insieme. Sarà possibile toglierlo una volta che sarà fatto il corso e soltanto quando sarà il momento.

Questa è una cosa bella ed è sicuramente un frammento di ricordo. I ricordi del passato non sono dati dal corpo, ma dallo spirito. Anche l'ipnosi per far ricordare, manda in trance il corpo facendo rimanere lo spirito legato ad esso, per poi poter parlare direttamente a lui, tramite lui. Il mio primo ricordo del passato presenta il medioevo, crociate. Non sto a scrivere qui, altrimenti ci starei troppo. Comunque, non è il solo ed i successivi potevano essere sia in un tempo oltre, oppure indietro. E per tempo indietro od oltre, intendo anche a veramente tanto. Uno indietro è un tempo che riconducerei all'impero romano; quello successivo ne posso ricondurre anche ai samurai. La storia umana è stata piena di guerre ed aveva anche uno sfondo spirituale, non come ora. Samurai e Ninja, per esempio. Nei samurai, si diceva, che la Katana fosse una parte della loro anima e con essa riuscivano, durante il combattimento, ad estraniarsi da qualsiasi cosa, entrando in una specie di trance. lo stesso per i Ninja che riuscivano a fare cose analoghe, sempre tramite la meditazione, riuscendo in imprese praticamente impossibili. Bè... La loro concentrazione ti ricorda nulla? In quell'epoca, infatti, il controllo del corpo e della mente erano una cosa sola, per loro. Anche i Templari, si dice, che avessero una parte di loro nella spada... Bé, posso dar ragione a questa cosa, dato che riversavano continuamente la loro energia spirituale al loro interno, rendendola come parte di loro, fino a che non diventava una vera e propria estensione dell'anima. Mi sto dilungando troppo, come mio solito lol Se vuoi sapere più in dettaglio, chiedi, per queste ed altre cose.

Ultima cosa: Io, per il tutto, posso essere definito un universale, ovvero che riesce a controllare nel tutto quello condotto dallo sblocco. E per controllare nel tutto, intendo anche i vari avanzamenti delle varie abilità, come l'individuamento tramite pressione, ma non soltato al petto, ma disteso a tutto il corpo, dandomi anche una direzione, oppure utilizzare l'energia per aumentare varie cose come i battiti, respirare con un filo d'aria, dare maggiore reattività, controllare la temperatura in modo differenziato, cambiando anche in più punti da freddo a caldo (o comprese temperature altre) che si differenziano da punto a punto, aumentare la forza, vedere al buio tramite visione spiritica... insomma, è possibile fare veramente tante cose e l'unico limite è l'immaginazione. Altre persone, per, sono più portate per una cosa sola, come una ragazzino che ho conosciuto e che ha una visione molto avanzata. C'è chi, invece, ha una sviluppata emissione... Chi ha poche cose, oppure tante, avanzate o meno. Tutto dipende dallo spirito che una persona ha. Ciò nonostante, è sempre possibile sbloccare cose in più, anche se, per chi non c'è predisposto, vuol dire andare contro la sua predisposizione e questo può richiedere veramente tanto tempo ed allenamento che può sfiancare. (dilungato nuovamente lol è più forte di me >w< Su questi argomenti potrei parlare per giorni senza mai fermarmi >w<). Bé... Detto questo, posso anche terminare qui il tutto XP Attendo una risposta ed eventuali nuove domande / richieste o che altro (anche niente lol) ^w^
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Dom 16 Dic - 11:24:44

....no, no ho scritto male io, non mi era mai capitato di alzarmi dal letto fino ad allora ;-) intanto questa correzione e poi rispondo su tutto e ti chiedo altre cose Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 434924
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Vega1986 Dom 16 Dic - 11:54:15

Allora intanto rispondo sulle sedute spiritiche, mamma non le ha mai fatte in questa casa... qui ci siamo trasferiti quando sono nata... ne fece una mia sorella dove attirò uno spirito che scrisse il suo nome anatas ...satana al contrario e lei si spaventò e andò da mia madre... lei mi ha raccontato che tramite una benedizione scritta sul foglio e dopo è riuscita a riportarlo nel centro, questo è anche il motivo per cui a me non ha mai detto come si faceva... proprio perchè la disse a mia sorella più grande e successe questa cosa sgradevole.

Le poesie le scrivo ancora lo faccio da quando ero piccola però quella è l'unica poesia dove ho creato un essere che doveva difendermi dal male e non ti sò spiegare il perchè ...non ricordo di avere avuto già queste sensazioni all'epoca...mi sembra che l'ho scritta tra i 12 e i 14 anni.

Per quanto riguarda l'antichità sono curiosa proprio perchè abbiamo perso molte cose secondo me positive, proprio come dici tu ci hanno costretto al gregge limitando le nostre capacità... e mi sono sempre chiesta perchè?

Una persona che allontanava il dolore, ho letto i libri e visto il film era Giordano Bruno, i suoi scritti i suoi pensieri mi sono vicini... la sua fermezza era eccezionale ...lottava per ciò in cui credeva per la verità...

Come vite precedenti forse mi sono concentrata troppo su Parigi ah ah ah e quindi non ho ancora avuto altre sensazioni... invece per quanto riguarda gli esempi tipo quello tuo della canzone mi succede a volte di cantare una canzone che conosco e di accendere la radio e stranamente fanno proprio quella canzone ma può essere una coincidenza... a volte mi capita col mio compagno...esempio: era in camera da letto e io in cucina e ho preso due biscotti per portarglieli e nel mentre stava per aprire la porta lui grida "amò che ti và di portarmi due biscotti?" ... lol.... ero già li ah ah ah... oltretutto io non li volevo mangiare li avevo portati solo a lui...

Altra cosa visto che sei cosi disponibile ti dò il martirio ...quando morì mio padre io avevo 16 anni e ci fu una canzone che mi perseguitò per tantissimi dove accendevo una radio usciva quella canzone era "rossa mela della sera" di zucchero che ne pensi?

Poi altra domandina ho una mia amica che vede sempre il numero 11 ovunque e questo periodo sente una presenza... li si accende tutti le sante notti il pc alle 3 di notte (mi sembra o 3 o 4) ...mi ha chiesto consiglio perchè lei è poco più di un anno che tramite me si è avvicinata a queste cose... comunque alla fine li ho consigliato di accendere una telecamera (non lo sò è l'unica cosa che mi è venuta in mente) lei aveva un pò paura di questa cosa ma si è messa di punta li all'orario prestabilito con la telecamera e indovina un pò? il pc è rimasto spento O.o ...

A riprovato le notti dopo senza telecamera e si riaccendeva... lol... non sò più cosa dirgli! Credo che debba provare a lasciare la telecamera li e a non essere presente boh!

Lei sta provando ad avere delle uscite astrali ma quando sente una specie di vortice alla pancia perde concentrazione, da molto piccola però riusciva sempre quindi credo che debba solo fare molte prove per sbloccare.

Sono molto interessata alle tue capacità, io l'unica volta che diciamo ho avuto una premonizione è stato con la tragedia del giglio... pensieri indotti mi hanno condotto a immaginare di essere su una crociera quella notte dove non andava bene nulla ne relazioni cerano sensazioni di odio, vendetta ed era come se dovesse succedere qualcosa tant'è che quella notte pensai cavolo immagini di stare su una crociera e succede il panico invece d'immaginare posti belli ma anche se mi ci mettevo di punta nulla ero invasa sempre che tutto andava storto su quella crociera... la mattina mi svegliai e seppi della tragedia del giglio.

Che tipo di entità può essere quella che mi sta diciamo perseguitando? ...sicuramente di bassa lega...questo l'ho capito tramite i tuoi scritti... ma adesso sento più forte le sensazioni e già ti ho scritto che ho l'impressione che la barriera tra i due mondi si stia assottigliando...

Aspetto tue nuove :-) grazie ancora :-)
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Christian Dom 16 Dic - 18:18:54

Le entità non vengono rilegate al luogo della seduta, ma possono riuscire a seguire le persone, dato che sono loro i tramiti. Per il fatto dello spirito che è pervenuto con tua sorella, poteva essere il suo vero nome, quello e non doveva essere visto al contrario... Però queste entità sono anche bugiarde e non sempre dicono il vero. Se fosse veramente stato colui che viene chiamato Satana, non sarebbe neanche riuscita a chiamarlo, dato che è uno dei principi demoniaci e, come tale, ha un'energia spirituale immensa. E' possibile richiamarlo soltanto con un certo livello di spiritualità, con determinate condizioni e sigilli. Con le sedute possono venire entità buone, le curiose, quelle che non sanno ancora vedere avanti o poter rispondere ammodo, le burlone... Oppure le presenze disturbatrici, delle piccole entità negative, che possono seguire e dare risposte sbagliate. Ricorda, però, che anche le entità buone, se trattate male e tutto il resto, possono rivelarsi alquanto fastidiose! Quelle peggiori sono le furenti (arrabbiate, non realizzate... chiama come vuoi) che possono diventare peggio delle negative, con il passare del tempo. Alcune riescono a controllarsi, rimanendo su un livello basilare, ma altre si arrabbiano sempre più, fino a fare del male. Dico che possono essere peggio delle entità negative, dato che quest'ultime possono prendere anche nutrimento, dalla persona: le altre no. Diciamo che sono i classici Poltergeist, che possono variare e non saper muovere gli oggetti, a saperlo fare in minor modo, normalmente ed in grande forma, quando sono sull'orlo. Quello che è venuto con tua sorella, direi che è più un disturbatore, oppure burlone. Con solo il nome posso dire questo.

Le sensazioni e lo sblocco si provano già a livello inconscio, quindi, non c'è da meravigliarsi. Probabilmente, a livello inconscio, sentivi che c'era qualcosa che non andava, che voleva qualcosa ed hai fatto quella poesia.

Bé... Te sei uno tra i tanti, forse un po' più forte, ma hai attorno tante altre persone che, insieme ti possono travolgere in un attimo. Adesso, se te vuoi stare sopra gli altri e non voler più stare al loro livello, la prima cosa che faresti per non far ricadere la colpa su di te, per evitare rappresaglie ed altro, non le logoreresti sempre più, fino a che neanche in massa possano farti qualcosa? In modo che non riescano più a capire quello che succede e credono solo a quello che vuoi? In questo modo, hai il controllo su di loro, persona unica o gruppo ristretto, della massa. Te sei il Lupo e la massa le pecore. E' come togliere i denti ed il veleno ad una piccola biscia: non può più niente, neanche difendersi.

1 coincidenza è una coincidenza; 2 coincidenze sono due coincidenze; 3 coincidenze sono la verità! Le sensazioni possono rivelarsi vere e piccole previsioni del futuro. Naturalmente bisogna saper distinguerle, altrimenti si rischia di fare una confusione colossale!

Probabilmente, per la canzone, ti è rimasta così impressa proprio quella con l'evento accaduto che, per inerzia, riuscivi ad accendere durante proprio quella canzone. Può essere un fatto di ricordo, per il fatto che non volevi lasciare completamente l'accaduto e la canzone ti dava il ricordo ed in un senso ti aiutava. Poi, come si dice, il tempo rimargina le ferite... Solo che non viene detto che bisogna anche crederci e superarle. Alla fine, comunque, probabilmente, è per questo fatto appena spiegato.

Quella della tua amica può essere un'entità timida (non vuole essere ripresa) e cerca di attirare l'attenzione; può essere un burlone e fa così per dare un po' di noia, ma non è cattivo; Un Polter agli inizi; può essere un disturbatore che vuole mettere paura con questa cosa, timore. Il perché è che si nutrono meglio con queste emozioni negative. Naturalmente, queste possono essere le soluzioni, ma senza sapere la sensazione che si sente, non posso dare la conferma completa su che tipo è.

Più il corpo cresce, più bisogna rimanere in armonia con esso, dato che cambia. Da piccola riusciva, ma adesso, quando è cresciuta, se non ha continuato a farlo, è tornata al punto di partenza. Il fatto del vortice, può essere che, dato che da piccola riusciva a controllare l'energia, adesso non l'ha più fatto e deve nuovamente riprendere il controllo di ciò. Dato che non riesce più a controllarla ammodino, l'energia fa un po' come vuole, disturbandola.

Bé... Può anche essere bello, ma quando hai la vita che continua a rimostrati il tutto, non credo quanto può esserlo, dopo un po' di tempo... Però non vorrei MAI che questa cosa mi lasciasse, perché è una parte di me e così deve essere, di questo ne sono contento. Non bisogna disprezzare quello che ci succede, dato che è parte di te e serve a formare. Qualsiasi cosa, qualsiasi esperienza... Tralasciando, forse, il raffreddore xD No, povero... Anche lui mettiamolo con le altre cose!

Può essere per il fatto che è sempre più vicina al mondo. Anche se è una entità bassa, quelle negative saranno più forti di altre entità basse benevole. Questo ance soltanto per il fatto che la loro energia trasmette emozioni negative. Oltre al fatto che riesce ad usare meno l'energia, dato che hai avuto quello che hai avuto ed adesso devi riprendere un po' la mano, facendo scorrere nuovamente l'energia omogeneamente. C?è anche un metodo per imbrigliare la loro energia negativa per utilizzarla, oppure accumularla in un contenitore per il futuro, ma è pericoloso (tanto, aggiungerei), farlo, per chi non è pronto. Loro possono utilizzare una procedura simile, oltre a produrre passivamente quest'energia di loro. Quella che ti sta seguendo può essere un disturbatore, oppure un'entità negativa che ti ha presa come bersaglio. C'è molti tipi e quelli che ho descritto prima non sono i soli, anche se molti non hanno una categoria propria.

De nada ^w^ Anzi, ringrazio io, te, che riesci a raccontare le tue esperienze ed è una cosa importante per riuscire ad aprirsi con gli altri e poter confrontarle, oltre ad acquisire cose sempre nuove. Anche se la conoscenza illimitata di tutto quello che è accaduto, accade ed accadrà non esiste in nessuno, divinità, entità o che altro sia... Anche una piccola goccia a volta può aiutare a comprendere sempre meglio i meccanismi e le funzioni del tutto. Ogni esperienza è utile e c'è spiriti che continuano a ritornare nelle varie epoche, soprattutto quelle di livello spirituale massismo, in certi punti, per poter acquisire quelle esperienze molto forti. In più, oltre a questo, ci possono essere altre entità, che effettuano ogni volta un ritorno, ogni volta, per poter acquisire sempre più. Non da confondersi con quelle che ricercano tutta la conoscenza, ma sono semplicemente entità che vogliono fare esperienze, per poi tramandarle ad altri. Per fare ciò studiano qualsiasi cosa inerente alla spiritualità, compresa la magia nera, caotica... Insomma... Studiano anche magia che è pericolosa per loro stessi e gli altri. Fanno ciò anche per imparare a controllarla, studiandola nei dettagli, per poi saper come fare a combatterla, annullandola o rispedendola al mittente, così che possa capire quello che stava facendo, salvo annullarla. Da non dimenticare gli osservatori (o controllori)

Lol e naturalmente mi perdo nello scrivere XP
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Sogni, ed abilità cerebrali  - Pagina 4 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Sogni, ed abilità cerebrali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.