Sogni, ed abilità cerebrali
+4
monkeydimi
Alaudae
Arconte Segugio
Blaksturg
8 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Sogni, ed abilità cerebrali
sono convinto di aver sognato 2 grigi ma non mi ricordo per niente il sogno, solo immagini sparse. Può essere un problema?
Ultima modifica di Blaksturg il Sab 19 Mag - 22:25:35 - modificato 3 volte.
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Re: Sogni, ed abilità cerebrali
Guarda ho sognato alcune volte di vedere ufo e scappare da alieni, il tutto iniziava dalla cucina di casa, vedevo le astronavi e poi saltavo dalla finestra su un muretto esterno,alcune volte per salutare gli alieni altre per fuggire.
In conclusione penso che sognarli o no, la risposta alla domanda sia "cosa posso fare".
In conclusione penso che sognarli o no, la risposta alla domanda sia "cosa posso fare".
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Blaksturg ha scritto:sono convinto di aver sognato 2 grigi ma non mi ricordo per niente il sogno, solo immagini sparse. Può essere un problema? Sono molto imparanoiato sinceramente, quando ci penso mi pulsa la testa.
Sono molto imparanoiato sinceramente, : potrebbe essere questo il problema?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Alaudae ha scritto:Sono molto imparanoiato sinceramente, : potrebbe essere questo il problema?
La paranoia è una costante nella mia vita quindi ci sono abituato. In questo caso però mi sento di dire che è diversa dalle altre paranoie!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Alaudae ha scritto:Sono molto imparanoiato sinceramente, : potrebbe essere questo il problema?
La paranoia è una costante nella mia vita quindi ci sono abituato. In questo caso però mi sento di dire che è diversa dalle altre paranoie!!
sicuramente questa è una paranoia del tutto diversa dalle altre considerato l'argomento...un po' per tutti naturalmente..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il consiglio che ti posso dare è quello di compilare il T.A.V. (test di autovalutazione)
lo trovi sul sito www.ufomachine.org nella sezione download.
sono 60 domande alle quali compilandole ti farai già tu un idea se sei nel problema. in caso positivo ci risentiamo
sono 60 domande alle quali compilandole ti farai già tu un idea se sei nel problema. in caso positivo ci risentiamo
monkeydimi- Friends
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5059
Ho letto che il dottor Malanga non collabora più con quelli del sito ufomachine, e c'era scritto anche che è vivamente raccomandato di non dargli più credito,ma di spedire delle e-mail direttamente a al dott. Malanga.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Arconte Segugio ha scritto:Ho letto che il dottor Malanga non collabora più con quelli del sito ufomachine, e c'era scritto anche che è vivamente raccomandato di non dargli più credito,ma di spedire delle e-mail direttamente a al dott. Malanga.
non dare più credito a "Ufomachine" o a Malanga
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Per la cronaca stanotte ho fatto 2 sogni entrambi con un unico tema, la fuga.
Nel primo io ed altre persone eravamo in una baraccopoli e scappavamo da una specie di arcobaleno elettrico. Era come una nuvoletta di mille colori che si fondevano tra loro ed uccideva tramite scariche elettriche. Tutti morivano ed io no. Nel secondo sogno invece eravamo in strada e ricordo che c'era una galleria di fronte a me, inizio ad entrare e vengo assalito da una sorta di leone di colore grigio e nero. Io inizio a scappare ma la creatura mi insegue e mi morde le mani, riesco a liberarmi e le blocco la testa con le gambe, dopo solo buio non ricordo altro.
Nel primo io ed altre persone eravamo in una baraccopoli e scappavamo da una specie di arcobaleno elettrico. Era come una nuvoletta di mille colori che si fondevano tra loro ed uccideva tramite scariche elettriche. Tutti morivano ed io no. Nel secondo sogno invece eravamo in strada e ricordo che c'era una galleria di fronte a me, inizio ad entrare e vengo assalito da una sorta di leone di colore grigio e nero. Io inizio a scappare ma la creatura mi insegue e mi morde le mani, riesco a liberarmi e le blocco la testa con le gambe, dopo solo buio non ricordo altro.
Grazie del consiglio, adesso ne prendo visione e vi faccio sapere le mie impressioni!il consiglio che ti posso dare è quello di compilare il T.A.V. (test di autovalutazione)
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Arconte Segugio ha scritto:Ho letto che il dottor Malanga non collabora più con quelli del sito ufomachine, e c'era scritto anche che è vivamente raccomandato di non dargli più credito,ma di spedire delle e-mail direttamente a al dott. Malanga.
non dare più credito a "Ufomachine" o a Malanga
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Arconte Segugio ha scritto:Ho letto che il dottor Malanga non collabora più con quelli del sito ufomachine, e c'era scritto anche che è vivamente raccomandato di non dargli più credito,ma di spedire delle e-mail direttamente a al dott. Malanga.
allora non è proprio cosi, la necessità di togliere la lista collaboratori dal sito di Malanga www.ufomachine.org ( che per altro è tuttora il sito ufficiale di Malanga) nasce dal fatto che molte persone mandavano i test a piu collaboratori, cercando così di saltare la fila, questo comportava un maggiore impegno da parte dei collaboratori già sommersi dal lavoro.... ora la questione è un po delicata per il fatto che il Dottor Malanga accusa problemi gravi alla vista, quindi per ora impossibilitato a valutare i test.
detto questo non vuol dire ne che la ricerca si ferma e ne che gli addotti non possano trovare la strada giusta per risolvere il problema.
intanto è ESSENZIALE compilare il T.A.V. che già solo quello aiuta a fa re una introspezione poi se ci fosse il bisogno vediamo
monkeydimi- Friends
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Test fatto. Ma non l'ho inviato.
Comunque ho letto anche su questo forum di casi di fischi continui negli orecchi (è una domanda del test). Io vi posso dire una cosa, è da quando sono piccolo che per me il silenzio non esiste. Ho sempre questo fruscio fisso negli orecchi, ma basso. Se ci penso pero riesco ad aumentarne l'intensità.
Comunque ho letto anche su questo forum di casi di fischi continui negli orecchi (è una domanda del test). Io vi posso dire una cosa, è da quando sono piccolo che per me il silenzio non esiste. Ho sempre questo fruscio fisso negli orecchi, ma basso. Se ci penso pero riesco ad aumentarne l'intensità.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Test fatto. Ma non l'ho inviato.
mi fai venire in mente che anche io ad intervalli di ore o più spesso giorni accuso dei fischi alle orecchie molto evidenti e della durata di qualche secondo sulla natura dei quali non mi pronuncio. nessun problema di udito.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Test fatto. Ma non l'ho inviato.
bisognerebbe vedere anche le altre domande, io per esempio non sono addotto e a suo tempo compilai il test per avere la certezza di questo, risposi positivamente ad alcune domande ma rientravano in quelle domande che da sole non bastano a provare nulla, se non hai inviato il test è perchè va tutto bene, di solito chi è addotto quando fa il test rimane incredulo davanti ad alcune domande, e la sua situazione inizia a venire a galla
Black, hai risposto ad altre domande positivamente? guardati dentro è l' unico modo per vedere bene
monkeydimi- Friends
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
monkeydimi ha scritto:Blaksturg ha scritto:Test fatto. Ma non l'ho inviato.
bisognerebbe vedere anche le altre domande, io per esempio non sono addotto e a suo tempo compilai il test per avere la certezza di questo, risposi positivamente ad alcune domande ma rientravano in quelle domande che da sole non bastano a provare nulla, se non hai inviato il test è perchè va tutto bene, di solito chi è addotto quando fa il test rimane incredulo davanti ad alcune domande, e la sua situazione inizia a venire a galla
Black, hai risposto ad altre domande positivamente? guardati dentro è l' unico modo per vedere bene
60% SI, 40% NO.
Se vuoi risposte a domande specifiche mandami pure un PM.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ti ho mandato un pm
monkeydimi- Friends
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Anch'io ho questo fischio continuo nelle orecchie da quando sono nato. Posso controllarne l'intensità, ma alla fine non riesco mai a mandarlo via. Riesco anche a farlo aumentare ad un certo punto che è come se si sente qualcosa e vengono delle immagini davanti all'occhi (un po' come quel sistema inventato per i cechi che gli permette attraverso un apparecchi collegato alla testa di percepire l'esterno). Però il problema è riuscire a bloccare l'afflusso... Se inizio im aumenta sempre di più e mi aumenta il fischio, dolore all'orecchi, la testa è come se iniziasse a scoppiare e i sensi vengono completamente buttati sul suono. Ora riesco a farlo un pochetto meglio di anni fa, ma il problema rimane.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Anch'io ho questo fischio continuo nelle orecchie da quando sono nato. Posso controllarne l'intensità, ma alla fine non riesco mai a mandarlo via. Riesco anche a farlo aumentare ad un certo punto che è come se si sente qualcosa e vengono delle immagini davanti all'occhi (un po' come quel sistema inventato per i cechi che gli permette attraverso un apparecchi collegato alla testa di percepire l'esterno). Però il problema è riuscire a bloccare l'afflusso... Se inizio im aumenta sempre di più e mi aumenta il fischio, dolore all'orecchi, la testa è come se iniziasse a scoppiare e i sensi vengono completamente buttati sul suono. Ora riesco a farlo un pochetto meglio di anni fa, ma il problema rimane.
Precisamente, è un fischio di cui hai il controllo tranne che per "spengerlo". Io lo noto soprattutto quando sono a letto, nel silenzio della notte. Per quanto riguarda le immagini le vedi colorate o bicolore? Io ho sfondo nero con figure in giallo.
Ultima modifica di Blaksturg il Lun 19 Mar - 1:59:42 - modificato 1 volta.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Delle volte erano a colori, altre figure nere ed un'altro colore. Ti è mai capitato che concentrandoti veramente tanto riesci a sentirci come frasi? Come una voce a volume più o meno alto che ti distrae e torni a sentire soltanto il fischio?
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Delle volte erano a colori, altre figure nere ed un'altro colore. Ti è mai capitato che concentrandoti veramente tanto riesci a sentirci come frasi? Come una voce a volume più o meno alto che ti distrae e torni a sentire soltanto il fischio?
No soltanto fischio o fruscio, dopo poco diventa noioso e smetto. Adesso provo a mantenerlo di pù e poi ti facci sapere!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Questa mattina tardi, mentre ero a letto, ho provato ed ho sentito come piccole frasi tra cui: Cosa succede, perché, non importa (non nell'ordine e poi altre che non ricordo). La voce era come ad eco (nella parte centrale della frase più alto il volume). Era verso le 02:00. P.S: Le voci si erano sostituite al fischio quando le sentivo
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ho provato, è come entrare in un'altra fase celebrale. Vedo immagini anche in movimento, come un ricordo, e delle frasi. Non penso di tirarla tanto di fuori considerandola una fase di sogno coscente, basta un piccolo input celebrale per modificare la situazione.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tipo... A me lo fa anche quando sono sotto un getto di acqua fredda, oppure disteso con la schiena verso il basso lo stesso discorso. Non so te. Comunque io sto cercando proprio di non perdere quella fase, anche se è un po' difficoltoso, dato che quando senti qualcosa è come se l'hai proprio accanto, se non dentro la testa (a me fa come a simil-eco, a te?). Devo riuscirci a tenere la testa bloccata in quella fase per capirci qualcosa in più... Se non sento ancora bene, al massimo, provo a mettermi amplifon
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Però è uno spettacolo! Magari abbiamo scoperto una nuova fase celebrale!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Boh! XD Io però direi di far un po' per volta, perché, come già spiegato, se si tiene troppo forte lo stato per troppo tempo inizia a partire la testa, non essendo abituata. Guardiamo l'evolversi
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» i sogni si possono controllare
» Per le interpretazioni dei sogni