Sogni, ed abilità cerebrali
+4
monkeydimi
Alaudae
Arconte Segugio
Blaksturg
8 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Sogni, ed abilità cerebrali
Qualcuno, quando chiude gli occhi, vede come spirali che continuano a girare dopo poco? Anche perché è un po' che mi succede e mo mi so ricordato di scriverlo
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5835
Christian ha scritto:Qualcuno, quando chiude gli occhi, vede come spirali che continuano a girare dopo poco? Anche perché è un po' che mi succede e mo mi so ricordato di scriverlo
qui niente spirali, saltuariamente puntini luminosi
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Ci sono anche quelli, non preoccuparti XD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Ci sono anche quelli, non preoccuparti XD
ci sono anche quelli e spesso mi sono chiesto cosa fossero o rappresentassero ma non mi sono mai preoccupato, semmai incuriosito
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Infatti non ci si deve preoccupare per quello... Direi che sono, più che altro, una parte che percepisce l'occhio in uno spettro differente da quello che si dovrebbe vedere di solito... Per me, tipo, è come vivere in un televisore a cui manca il segnale... Fischio continuo ed i puntini fissi nell'occhi che fanno a mo di interferenza
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Infatti non ci si deve preoccupare per quello... Direi che sono, più che altro, una parte che percepisce l'occhio in uno spettro differente da quello che si dovrebbe vedere di solito... Per me, tipo, è come vivere in un televisore a cui manca il segnale... Fischio continuo ed i puntini fissi nell'occhi che fanno a mo di interferenza
sì ma ad occhi chiusi? ricordano quei puntini luminosi visti da astronauti in orbita intorno alla Terra in uno Spazio che credevano nero
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Quei puntini non si vedono solo ad occhi chiusi ma mi è capitato di vederli anche ad occhi aperti proprio prima di svenire qualche anni fa. Coincidenza?
Comunque Alaudae ha ragione sembrano proprio quei puntini visti e filmati dagli astronauti nello spazio!!
Comunque Alaudae ha ragione sembrano proprio quei puntini visti e filmati dagli astronauti nello spazio!!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5205
Blaksturg ha scritto:Quei puntini non si vedono solo ad occhi chiusi ma mi è capitato di vederli anche ad occhi aperti proprio prima di svenire qualche anni fa. Coincidenza?
a questo punto viene da chiedersi se quei puntini luminosi non siano solo al di fuori dell'atmosfera terrestre!?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E se le nostre menti fossero lo spazio?? Se chiudi gli occhi vedi l'infinito, il vuoto. Secondo me abbiamo già tutte le risposte ma non sappiamo dove trovarle.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:E se le nostre menti fossero lo spazio?? Se chiudi gli occhi vedi l'infinito, il vuoto. Secondo me abbiamo già tutte le risposte ma non sappiamo dove trovarle.
eh sì, la vista ci rende ciechi
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Penso che qui ci sia un errore principale nell'insegnamenti che ci hanno dato. Troppa importanza ai 5 sensi e poca agli altri portando l'Io a scartarli in automatico.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Asd! Mi so perso na bella fetta di messaggi per scrivere D: Comunque gli vedo anche ad occhi aperti in egual modo...
Comunque l'utilizzo dei 5 sensi è soltanto fittizio... Infatti è la cosa più limitante che possa esistere... L'istinto non è un senso, ma permette di individuare le cose (come le prede od i cacciatori, nel mondo animale) sena ricorrere ai suddetti... Non ne esistono soltanto 5, ed infatti viene anche chiamato 6° senso, o più precisamente: Senso dell'anima. Alla fine quest'ultimo senso racchiude in se i 5 sensi, ma visti con l'anima, in più altri, come l'istinto e quello che aiuterebbe a predire il futuro... Alla fine, effettivamente, non mi sorprenderei se i puntini che vedo e che avete visto non sono altro che la vista dell'universo in forma astrale e ne siamo collegati in qualche modo!
Comunque l'utilizzo dei 5 sensi è soltanto fittizio... Infatti è la cosa più limitante che possa esistere... L'istinto non è un senso, ma permette di individuare le cose (come le prede od i cacciatori, nel mondo animale) sena ricorrere ai suddetti... Non ne esistono soltanto 5, ed infatti viene anche chiamato 6° senso, o più precisamente: Senso dell'anima. Alla fine quest'ultimo senso racchiude in se i 5 sensi, ma visti con l'anima, in più altri, come l'istinto e quello che aiuterebbe a predire il futuro... Alla fine, effettivamente, non mi sorprenderei se i puntini che vedo e che avete visto non sono altro che la vista dell'universo in forma astrale e ne siamo collegati in qualche modo!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Penso che qui ci sia un errore principale nell'insegnamenti che ci hanno dato. Troppa importanza ai 5 sensi e poca agli altri portando l'Io a scartarli in automatico.
quando penso agli anni di scuola mi vengono le vertigini per le cazzate che per anni ci hanno voluto inculcare nelle nostre povere teste. e questo in buona parte per la loro sovrumana ignoranza, e che fatica scrollarsele di dosso nel corso degli anni. e naturalmente continuano anche oggi, ne sono sicuro. e va bbuò, perlomeno per quanto mi riguarda mi sono accorto nel tempo di non averli mai presi veramente sul serio, quelli là
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Asd! Mi so perso na bella fetta di messaggi per scrivere D: Comunque gli vedo anche ad occhi aperti in egual modo...
ma vuoi dire la vista o la vita dell'Universo?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Dici la parte finale? Comunque in quella parte dicevo che, dopo tutto quello che succede, non mi sorprendo se, come ha detto Black, chiudendo gli occhi, abbiamo una vista dell'universo... Un vuoto infinito (quanto infinito?) che è stato riempito
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Dici la parte finale? Comunque in quella parte dicevo che, dopo tutto quello che succede, non mi sorprendo se, come ha detto Black, chiudendo gli occhi, abbiamo una vista dell'universo... Un vuoto infinito (quanto infinito?) che è stato riempito
non potrebbe più semplicemente essere una particolarità dell'occhio?
oppure quei puntini potrebbero essere una forma di vita extradimensionale presente in tutto l'Universo?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ho già fatto degli esami oculistici e non è riscontrato niente... Quindi niente dentro all'occhio.
Per la seconda domanda non saprei che dirti XD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Ho già fatto degli esami oculistici e non è riscontrato niente... Quindi niente dentro all'occhio.
non so neanche io, è una mia convinzione..se solo il nostro spettro luminoso fosse più ampio....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Forse c'è la risposta!
Una delle peculiarità del nostro cervello è che è molto sensibile a qualsiasi strumento che emette onde di frequenza, tra cui le ELF, poiché tende a sintonizzarsi naturalmente con il segnale esterno. Nel prosieguo delle sue ricerche il ricercatore americano scoprì che se un soggetto veniva esposto a 7.83 hertz, la frequenza Schumann a cui vibra la Terra, si sarebbe ottenuta un’alterazione nella percezione facendolo sentire bene. Ad una frequenza di 10.80 hertz invece avrebbe suscitato un comportamento violento mentre 6.60 Hz avrebbe causato invariabilmente la depressione del soggetto. In ulteriori ricerche si trovò che la frequenza di 3.5 hertz provoca formazioni cancerogene, i 6-7 Hz risuonano nelle orecchie, danno la sensazione di restringimento del petto, incrementano la pulsazione sanguigna e la stanchezza, mentre tra i 8.60-9.80 hertz provocano sensazioni di formicolio ed induzione del sonno. Invece frequenze mixate tra i 17 Hz e 70 Hz provocano effetti biologici dannosi. Puharich in un suo testo definì gli 8 hertz come “la differenza della velocità di fase tra la velocità delle orbite del protone contro quelle dell’elettrone”, sta di fatto che gli 8 Hz possiedono la “stranezza” di poter oltrepassare sia un blocco elettromagnetico di vuoto (gabbia di Faraday) sia un’impenetrabile campo Meisner di un superconduttore. In parole povere, durante una moltitudine di esperimenti, si è scoperto che gli 8 hertz sono in grado di penetrare qualsiasi barriera fisica o energetica, svelando una loro natura di “vettore multidimensionale” non soggetta alla materia del nostro spazio-tempo.
Un’altra peculiarità di questa frequenza è che genera superconduttività che altri non è che un sinonimo scientifico per immortalità e la superconduttività è il prodotto di un innestamento d’onda costruttivo basato sulla proporzione aurea.
La natura ci ha donato molti di questi esempi di forme naturali frattali o autosomiglianti, dalle felci alle ossa umane, dalle pigne fino alla nostra ghiandola pineale, chiamata così appunto perché ha una simmetria simile alle pigne. Gli 8 hertz hanno una simmetria d’onda di natura frattale che stimola la ghiandola pineale al rilascio degli ormoni che permettono non solo capacità che vanno oltre la percezione di un continuum a 3D ma sono inoltre in grado di rilasciare l’ormone della vita, la somatropina, che istiga il colesterolo a convertirsi a pregnenolone e quest’ultimo a DHEA (deidroepiandrosterone), tutti considerati elisir di lunga vita. L’epifisi, o ghiandola pineale, controlla la sincronizzazione circadiana del nostro sistema neuroormonale nei confronti di luce e temperatura. In studi di laboratorio si è scoperto come il trapianto della ghiandola pineale di un soggetto vecchio in un soggetto giovane ne accelera l’invecchiamento. Qualsiasi malattia della vecchiaia è causata da una perdita della sincronia del sistema ormonale.
Uno tra i più potenti sincronizzatori ormonali antagonisti all’invecchiamento è l’N-acetil-5-metossitriptamina, conosciuto anche con il nome di melatonina, ed alcune carboline presenti nelle sostanze psicotrope usate durante le pratiche sciamaniche. In sperimentazioni su topi, la presenza di melatonina ha dimostrato di proteggere il tessuto cerebrale dalla perossidasi lipidica inoltre possiede un effetto di induzione del sonno, incrementando la fase REM (profonda) riducendo gli effetti collaterali di farmaci serotonino-simili. La melatonina riduce il danno cerebrale, dovuto ai radicali liberi, su malattie degenerative quali il morbo di Parkinson e la demenza di Alzheimer. La ghiandola pineale è attivata direttamente mediante l’emissione di un segnale ad otto cicli per secondo, mentre la melatonina, uno degli ormoni prodotti dall’epifisi, induce, con un identico segnale, la replicazione mitosica del DNA, rafforzando la riparazione del danno del DNA dovuto alla vecchiaia e, perfino, la rigenerazione. La ghiandola pineale inoltre favorisce il rilascio serotoninico, con azione antidepressiva, potenziando il sistema immunitario. Il Dr. Robert Becker, nel suo libro Cross Currents, dimostrò che il calcio, elemento indispensabile anche nei processi di guarigione, viene rilasciato ad una frequenza di sedici cicli al secondo, ossia il primo multiplo degli 8 Hz.
I ricercatori hanno visto che una corretta pratica della meditazione ad occhi chiusi stimola il cervello a lavorare con onde cerebrali di tipo alfa e che la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali incomincia a lavorare a partire dagli otto cicli per secondo. Questa sincronizzazione biemisferica espleta una moderata azione antineoplastica ed incrementa la produzione di endorfine, sostanze endogene ad azione antidolorifica. A tale riguardo Ananda Bosman afferma che la tecnica immaginativa di Einstein, chiamata così proprio perché impiegata anche da Einstein per trovare intuizioni e soluzioni agli empasse scientifici del suo tempo porta in coerenza i due emisferi grazie al fatto che il cervello si setta sulle frequenze degli 8 Hz del profondo alfa.
Link
Un’altra peculiarità di questa frequenza è che genera superconduttività che altri non è che un sinonimo scientifico per immortalità e la superconduttività è il prodotto di un innestamento d’onda costruttivo basato sulla proporzione aurea.
La natura ci ha donato molti di questi esempi di forme naturali frattali o autosomiglianti, dalle felci alle ossa umane, dalle pigne fino alla nostra ghiandola pineale, chiamata così appunto perché ha una simmetria simile alle pigne. Gli 8 hertz hanno una simmetria d’onda di natura frattale che stimola la ghiandola pineale al rilascio degli ormoni che permettono non solo capacità che vanno oltre la percezione di un continuum a 3D ma sono inoltre in grado di rilasciare l’ormone della vita, la somatropina, che istiga il colesterolo a convertirsi a pregnenolone e quest’ultimo a DHEA (deidroepiandrosterone), tutti considerati elisir di lunga vita. L’epifisi, o ghiandola pineale, controlla la sincronizzazione circadiana del nostro sistema neuroormonale nei confronti di luce e temperatura. In studi di laboratorio si è scoperto come il trapianto della ghiandola pineale di un soggetto vecchio in un soggetto giovane ne accelera l’invecchiamento. Qualsiasi malattia della vecchiaia è causata da una perdita della sincronia del sistema ormonale.
Uno tra i più potenti sincronizzatori ormonali antagonisti all’invecchiamento è l’N-acetil-5-metossitriptamina, conosciuto anche con il nome di melatonina, ed alcune carboline presenti nelle sostanze psicotrope usate durante le pratiche sciamaniche. In sperimentazioni su topi, la presenza di melatonina ha dimostrato di proteggere il tessuto cerebrale dalla perossidasi lipidica inoltre possiede un effetto di induzione del sonno, incrementando la fase REM (profonda) riducendo gli effetti collaterali di farmaci serotonino-simili. La melatonina riduce il danno cerebrale, dovuto ai radicali liberi, su malattie degenerative quali il morbo di Parkinson e la demenza di Alzheimer. La ghiandola pineale è attivata direttamente mediante l’emissione di un segnale ad otto cicli per secondo, mentre la melatonina, uno degli ormoni prodotti dall’epifisi, induce, con un identico segnale, la replicazione mitosica del DNA, rafforzando la riparazione del danno del DNA dovuto alla vecchiaia e, perfino, la rigenerazione. La ghiandola pineale inoltre favorisce il rilascio serotoninico, con azione antidepressiva, potenziando il sistema immunitario. Il Dr. Robert Becker, nel suo libro Cross Currents, dimostrò che il calcio, elemento indispensabile anche nei processi di guarigione, viene rilasciato ad una frequenza di sedici cicli al secondo, ossia il primo multiplo degli 8 Hz.
I ricercatori hanno visto che una corretta pratica della meditazione ad occhi chiusi stimola il cervello a lavorare con onde cerebrali di tipo alfa e che la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali incomincia a lavorare a partire dagli otto cicli per secondo. Questa sincronizzazione biemisferica espleta una moderata azione antineoplastica ed incrementa la produzione di endorfine, sostanze endogene ad azione antidolorifica. A tale riguardo Ananda Bosman afferma che la tecnica immaginativa di Einstein, chiamata così proprio perché impiegata anche da Einstein per trovare intuizioni e soluzioni agli empasse scientifici del suo tempo porta in coerenza i due emisferi grazie al fatto che il cervello si setta sulle frequenze degli 8 Hz del profondo alfa.
Link
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Articolo molto affascinante, bello.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6276
Arconte Segugio ha scritto:Articolo molto affascinante, bello.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blak... Lo sai, no, che sono rimasto a casa 2 mesi per un problema alla testa che poi si è rivelato che avevo avuto un'ischemia (in 2 punti della testa, ma vicini: Uno al cervelletto ed un'altro vicino avevo delle piccole lesioni).
Bene... Non fare come me. Io, da bravo mongoloide emongospastio, senza sbloccarmi, ma rimanendo bloccato come sto solitamente, ho effettuato un'operazione di protezione per tutto il raggio da casa di mi nonna, a casa mia... A cupola, quindi anche nella direzione opposta. Bene... La mattina dopo, avevo questo fatto della testa. Quindi, per chiunque riuscisse, non fatelo mentre siete bloccati. Io l'ho fatto per tutta la notte, continuamente e bloccato, e mi sono ritrovato 2 piccole lesioncine. Non fatelo, per chi ci riuscisse. Ci sarei anche potuto riuscire senza farmi niente sbloccando, ma non l'ho fatto. Bene... Volevo solo avvertire. su questa cosa
Un'altra cosa, Blak... Ho definito meglio i puntini che ho fissi agli occhi ed è come un 2° strato. In pratica, vedo le stesse cose, ma con uno strato superficiale diverso. Ora, io, in ospedale, ho conosciuto un ragazzo che anche lui riesce in queste cose, ma lui è portato per vedere le presenze in tutto e per tutto. Volevo anche iniziare a classificare un po' qeuste cose sul comp, o meglio, su carta, dove non possono togliere niente o perdere se parte il comp. Volevo farlo pk ci sono tanti tipi e mi aiuterebbe a far capire melgio la gente dotata di queste cose, se mi preparo già prima i punti chiave. (Dato che quando parlo con la gente, mi impappino sempre xD). Dovrei solo mettere su carta e volevo sapere che ne pensavi.
Bene... Non fare come me. Io, da bravo mongoloide emongospastio, senza sbloccarmi, ma rimanendo bloccato come sto solitamente, ho effettuato un'operazione di protezione per tutto il raggio da casa di mi nonna, a casa mia... A cupola, quindi anche nella direzione opposta. Bene... La mattina dopo, avevo questo fatto della testa. Quindi, per chiunque riuscisse, non fatelo mentre siete bloccati. Io l'ho fatto per tutta la notte, continuamente e bloccato, e mi sono ritrovato 2 piccole lesioncine. Non fatelo, per chi ci riuscisse. Ci sarei anche potuto riuscire senza farmi niente sbloccando, ma non l'ho fatto. Bene... Volevo solo avvertire. su questa cosa
Un'altra cosa, Blak... Ho definito meglio i puntini che ho fissi agli occhi ed è come un 2° strato. In pratica, vedo le stesse cose, ma con uno strato superficiale diverso. Ora, io, in ospedale, ho conosciuto un ragazzo che anche lui riesce in queste cose, ma lui è portato per vedere le presenze in tutto e per tutto. Volevo anche iniziare a classificare un po' qeuste cose sul comp, o meglio, su carta, dove non possono togliere niente o perdere se parte il comp. Volevo farlo pk ci sono tanti tipi e mi aiuterebbe a far capire melgio la gente dotata di queste cose, se mi preparo già prima i punti chiave. (Dato che quando parlo con la gente, mi impappino sempre xD). Dovrei solo mettere su carta e volevo sapere che ne pensavi.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Accidenti i! Non lo sapevo! Ma ora come va tutto ok?
Comunque Christian la vedo un po' dura classificare queste cose ma se ti posso essere d'aiuto in qualche modo dimmelo.
Io è un po' che non riprovo in quanto le ultima volte poco prima di raggiungere la "Fase" desiderata succedeva che una scarica, credo adrenalinica, mi faceva tornare indietro. Le poche volte che sono riuscito a raggiongere la fase delle immagini non ne sono più tornato indietro volutamente ma mi son svegliato tranquillo e beato la mattina dopo.
Per il fatto dei puntini ne ho parlato con i miei scoprendo che anche mio padre e mia madre li vedono ad occhi chiusi. Ergo, è una cosa ereditaria e come tutto quello che ci compone stà nel DNA.
Intanto provo a darti una spiegazione da ignorante al fatto che vedi le stesse cose ad occhi chiusi con uno strato superficiale diverso.
Se fissi una luce e chiudi gli occhi vedrai sempre la luce per un po' di tempo, considerando il fatto che noi vediamo in relazione alla curvatura delle onde di luce che vengono riflesse o create da ciò che vediamo il fatto che vedi le stesse cose anche ad occhi chiusi non è tanto strano. Se mi sono spiegato male ditemelo pure!
Comunque Christian la vedo un po' dura classificare queste cose ma se ti posso essere d'aiuto in qualche modo dimmelo.
Io è un po' che non riprovo in quanto le ultima volte poco prima di raggiungere la "Fase" desiderata succedeva che una scarica, credo adrenalinica, mi faceva tornare indietro. Le poche volte che sono riuscito a raggiongere la fase delle immagini non ne sono più tornato indietro volutamente ma mi son svegliato tranquillo e beato la mattina dopo.
Per il fatto dei puntini ne ho parlato con i miei scoprendo che anche mio padre e mia madre li vedono ad occhi chiusi. Ergo, è una cosa ereditaria e come tutto quello che ci compone stà nel DNA.
Intanto provo a darti una spiegazione da ignorante al fatto che vedi le stesse cose ad occhi chiusi con uno strato superficiale diverso.
Se fissi una luce e chiudi gli occhi vedrai sempre la luce per un po' di tempo, considerando il fatto che noi vediamo in relazione alla curvatura delle onde di luce che vengono riflesse o create da ciò che vediamo il fatto che vedi le stesse cose anche ad occhi chiusi non è tanto strano. Se mi sono spiegato male ditemelo pure!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Si, ora è molto meglio. I puntini non so se è ereditario, pk i miei non gli hanno. Io ci vedo anche al buio, se voglio. Comunque, non fisso la luce... Non potrei neanche, dato il fatto che sono Fotofobico, quindi, mi brucerebbero gli occhi xD Comunque anche al buio totale vedo i puntini ecc, quindi, non dipende dal fattore "luce impressa". Comunque, non è che il 2° strato è completamente intero, ma vien composto da questi puntini, quindi, non è neanche un'immagine impressa nella retina, anche pk cambiano a seconda di cosa guardo. Detto questo, escluderei il fattore impressione. Quella scarica che hai sentito, è quando ci sta per essere il distacco e bisogna riuscire a mantenere lo stato, senza uscirne, per l'astrale (se si vuole andare in astrale).
Per il fatto della catalogazione, anch'io la vedo alquanto dura, ma qualcosa riuscirò a scrivere xD
Per il fatto della catalogazione, anch'io la vedo alquanto dura, ma qualcosa riuscirò a scrivere xD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non sapevo dove metterlo, quindi, direi di metterlo qui, insieme alle altre cose del genere...
Da un paio di giorni, ho notato che qualcosa sta disturbando a livello spiritico, in certi momenti. Spiegandomi in parole povere, ho notato che andava e veniva varie volte una pressione neutra ed il fattore "vista" si è amplificato, dando attimi di flash (Come il fatto che mentre attraverso la strada, con la coda dell'occhio vedo una bici vicina. Mi blocco di scatto, guardo e non c'è manco il grillo. Oppure di persone che si vedono un'attimo). Non so, ma io non credo che ci sarà la fine del mondo... Al massimo posso credere in un qualcosa di spirituale che potrebbe sconvolgere un po' tutto, soprattutto facendo distinzioni tra persone aperte e quelle non aperte. Il perché? Una persona non aperta è troppo soggetta a quelle che lo sono e sono molto vulnerabili. Una aperta può dare energia, così come assorbirla e chi subisce questo trattamento, non starà poi molto bene, dopo non molto, se quello riesce veramente a farlo. Lo stesso, vale se c'è un overdose di energia. Chi non è abituato, può anche non stare molto bene... E lo stesso vale anche ad uno abituato, se ne assorbe troppa. A questo punto, potrebbe anche accadere una cosa così, come non potrebbe farlo e questa cosa sia soltanto un fattore di incrocio tra 2 parti completamente distinte o che altro... Insomma: Può essere un'eventualità da non sottovalutare, soprattutto per chi se ne accorge di persona e ci ha sempre convissuto. Naturalmente, poi, c'è livelli e livelli (spirituali) diversi, oltre che sbloccaggi diversi che possono variare tra varie cose. Cavolo... Devo anche sentire quel ragazzo che ho conosciuto all'ospedale per sentire come sta andando...
Da un paio di giorni, ho notato che qualcosa sta disturbando a livello spiritico, in certi momenti. Spiegandomi in parole povere, ho notato che andava e veniva varie volte una pressione neutra ed il fattore "vista" si è amplificato, dando attimi di flash (Come il fatto che mentre attraverso la strada, con la coda dell'occhio vedo una bici vicina. Mi blocco di scatto, guardo e non c'è manco il grillo. Oppure di persone che si vedono un'attimo). Non so, ma io non credo che ci sarà la fine del mondo... Al massimo posso credere in un qualcosa di spirituale che potrebbe sconvolgere un po' tutto, soprattutto facendo distinzioni tra persone aperte e quelle non aperte. Il perché? Una persona non aperta è troppo soggetta a quelle che lo sono e sono molto vulnerabili. Una aperta può dare energia, così come assorbirla e chi subisce questo trattamento, non starà poi molto bene, dopo non molto, se quello riesce veramente a farlo. Lo stesso, vale se c'è un overdose di energia. Chi non è abituato, può anche non stare molto bene... E lo stesso vale anche ad uno abituato, se ne assorbe troppa. A questo punto, potrebbe anche accadere una cosa così, come non potrebbe farlo e questa cosa sia soltanto un fattore di incrocio tra 2 parti completamente distinte o che altro... Insomma: Può essere un'eventualità da non sottovalutare, soprattutto per chi se ne accorge di persona e ci ha sempre convissuto. Naturalmente, poi, c'è livelli e livelli (spirituali) diversi, oltre che sbloccaggi diversi che possono variare tra varie cose. Cavolo... Devo anche sentire quel ragazzo che ho conosciuto all'ospedale per sentire come sta andando...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» i sogni si possono controllare
» TERREMOTO nei sogni.