Il risveglio dei vulcani
+5
Vudkos
Marek
cristian
Alaudae
Marius
9 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
El Hierro: macchia biancastra a 180 metri dalla costa. Si attende l’analisi delle immagini
Un rapporto della GSC delle Isole Canarie, ha rivelato che un elicottero durante un’indagine, ha notato una macchia biancastra a 180 metri dalla costa, ad Ovest del mare di Las Calmas. Le immagini saranno ora analizzate dagli scienziati IGN. Non si è a conoscenza al momento che possa trattarsi di una nuova presa d’aria o è il risultato di semplici correnti marine. La somiglianza di questa immagine con i colori e l’agitazione dell’acqua avvenuta durante l’eruzione del 2011 è tuttavia evidente, per cui si suppone che il magma possa aver “guadagnato” strada verso la superficie. Un nuovo volo sopra la zona è previsto per domani.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Erutta il Vulcano Sakurajima, in Giappone. Fortissima esplosione e spavento tra la gente. Il video!
Il vulcano Sakurajima, nel sud del Giappone, ha eruttato in maniera intensa nella giornata di mercoledì 25 luglio, invadendo di cenere la vicina città di Kagoshima. L'elevata concentrazione di cenere e detriti ha letteralmente ricoperto la città, costringendo gli abitanti ad indossare delle mascherine protettive. ll tutto mentre si cerca immediatamente e rapidamente di ripulire la città.
Il vulcano, seppur in forma isolata e certamente non preoccupante (salvo alcuni episodi) è eruttato ben 600 volte e secondo gli esperti l'attività dovrebbe continuare ancora. Attualmente l'allerta è di categoria 3, su un massimo di cinque. Se l'allerta raggiunge il livello 5, i residenti devono immediatamente evacuare l'area per evitare qualsiasi tipo di problema. Di seguito il video della recente eruzione.
link
Il vulcano, seppur in forma isolata e certamente non preoccupante (salvo alcuni episodi) è eruttato ben 600 volte e secondo gli esperti l'attività dovrebbe continuare ancora. Attualmente l'allerta è di categoria 3, su un massimo di cinque. Se l'allerta raggiunge il livello 5, i residenti devono immediatamente evacuare l'area per evitare qualsiasi tipo di problema. Di seguito il video della recente eruzione.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» RISVEGLIO DEI VULCANI
» Calamità Centro Sud America
» Risveglio Quantico imminente
» Peru': dopo 540 anni il vulcano El Misti da segni di risveglio!
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Calamità Centro Sud America
» Risveglio Quantico imminente
» Peru': dopo 540 anni il vulcano El Misti da segni di risveglio!
» Calamità in Europa (e dintorni)
Pagina 6 di 6