pranzetto alla Camera
+6
cristian
morokan
Marek
Vudkos
NEMOR
Alaudae
10 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: pranzetto alla Camera
morokan ha scritto:..............la realtà, è ben diversa.......vuoi sapere la mia? noi stiamo ancora troppo bene!!! cosa ci manca? 2,3 televisori, altrettante auto per famiglia, aperitivo 2,3 volte o più alla settimana, ferie, spesucce varie, ecc, i nostri nonni avevano problemi a mangiare, ed hanno preso in mano il forcone!!!!!
ora sappiamo che la casta politica è corrotta, sappiamo che noi paghiamo e loro no, conosciamo gli intrallazzi di palazzo, le guerre per economia, e ...ditemi, sopo 5 minuti, chi ancora stà pensando a questo? pochi, gli altri stanno pensando a cosa fare stasera!
purtroppo finirà, allora vedremo chi davvero vuol cambiare!
certo, pensano a cosa farò stasera così come nessuno si sogna di alzare gli occhi al cielo per vedere lo scempio che ne viene fatto. superficiali alla morte!
2 o 3 televisori e così via: tragicamente vero!!! risulta però anche che gli italiani rampanti pur di non privarsi dell'oggetto che fà trend non esita a coprirsi di debiti: in altre parole si compra tutto a rate con i finanziamenti. io stesso ne conosco uno di questi signori che ogni fine del mese suda freddo perchè i conti non tornano (quando si fà il passo più lungo della gamba sono dolori cinesi...) ed allora si comincia a telefonare alle banche: io piuttosto andrei a piedi come i nonni col forcone!! ci sono persone che per venire al mare la domenica non esitano a noleggiare auto di lusso (si vede lontano un miglio che la vettura costosissima è presa a nolo) per passare tre o quattro volte per lo striminzito centro "storico" con la ragazzina scema accanto! che panorama desolante! naturalmente ho le prove di quel che dico e non è parto della mia fantasia.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Privatizzazioni, seminario Tremonti: nuova grande svendita?
ROMA – A fine mese l’Italia esporrà al mondo i gioielli di famiglia, quelli che è costretta a vendere per fare cassa, quelli che i principali organismi finanziari mondiali concupiscono da tempo. Obiettivo reperire 400/500 miliardi di incasso sul mercato. Organizzatore dell’incanto Giulio Tremonti, padrone di casa a via XX settembre, dove si svolgeranno i preliminari e si decideranno le basi d’asta. Investitori nazionali ed esteri faranno a gara per intervenire a quello che il ministro preferisce chiamare un “seminario” sulle dismissioni del patrimonio pubblico. Un eufemismo che non piacerà a chi già evoca la “grande rapina” del 1992, all’epoca del salvataggio della lira. Non dovrebbe, però, suscitare imbarazzo, per un governo che si definisce liberale, pronunciare la parola “privatizzazioni”: è fisiologico che nella dialettica politica vi sia chi paventi clamorose svendite, chi si incarichi di indicare complotti di ogni genere e via discorrendo. L’importante è che se privatizzazioni ci saranno siano trasparenti e l’opinione pubblica sia messa in grado di giudicare a che prezzo.
Non è un caso però che il Sole 24 Ore (poco incline a complottismi di sorta) per commentare il previsto seminario evochi una seconda edizione del Britannia, riferendosi a quando nel 1992 l’allora direttore generale del Tesoro Mario Draghi, incontrò sul panfilo della famiglia reale inglese, il Britannia appunto, una serie di investitori inglesi per presentare la privatizzazione di Iri, Eni, Isa e Imi. Un’operazione gigantesca di dismissioni pubbliche che fece fiorire un’impressionante serie di ricostruzioni dietrologiche, che in rete addirittura trabocca.
Sulla lista della spesa gli investitori cercheranno di spuntare parecchie voci in lista: immobili, concessioni statali, utilities, ma anche terreni, fabbricati, caserme. “Venghino signori, venghino”: Tremonti si esprimerà in inglese forbito ma dovrà pur sempre vantare la bontà della sua mercanzia. Tuttavia, anche una massaia sa che dal negoziante in difficoltà riuscirà a spuntare qualcosa sul prezzo e se si è sparsa la voce che sta con l’acqua alla gola si preoccuperà solo di arrivare prima di tutti all’apertura, dove una folla, verosimilmente, si accalcherà in una lunga fila.
Come sia, il maggior incasso il governo se lo aspetta da tre ambiti specifici: Spa controllate dagli enti locali, le società concessionarie, il patrimonio immobiliare. Un calcolo sui beni immobili e sui terreni posseduti da 11 mila amministrazioni pubbliche, locli e centrali, emerge un valore stimato in 370 miliardi circa, ma la stima riguarda il 53% delle amministrazioni interessate. Sono inclusi ministeri, le Asl, le università, gli ospedali, gli alloggi Iacp, le agenzie fiscali, gli enti previdenziali, Regioni, Comuni, Province.
Più complicato il mondo delle concessionarie: Rai, Poste, Ferrovie, non sono state mai privatizzate. Snam Rete gas, Spa che distribuisce gas su concessione comunale, è già sul mercato. Ci sono società che gestiscono aeroporti, come Sea, Sagat. Qualche dismissione appare già poco percorribile. Le quote strategiche di Eni e Enel detenute dallo Stato per esempio: vendere la rete Terna potrebbe significare alienare all’estero, a un privato il controllo della rete nazionale di energia. Sulla Rai la partita sarebbe puramente politica, ideologica, stante la presa ferrea sull’azienda dei grandi partiti. Le Poste hanno un gioiello di redditività come Banco Posta, ma venderlo implicherebbe la rinuncia a una fonte finanziaria certa per sostenere i servizi postali in eterna perdita.
13 settembre 2011 | 12:22
Link
Link
Non è un caso però che il Sole 24 Ore (poco incline a complottismi di sorta) per commentare il previsto seminario evochi una seconda edizione del Britannia, riferendosi a quando nel 1992 l’allora direttore generale del Tesoro Mario Draghi, incontrò sul panfilo della famiglia reale inglese, il Britannia appunto, una serie di investitori inglesi per presentare la privatizzazione di Iri, Eni, Isa e Imi. Un’operazione gigantesca di dismissioni pubbliche che fece fiorire un’impressionante serie di ricostruzioni dietrologiche, che in rete addirittura trabocca.
Sulla lista della spesa gli investitori cercheranno di spuntare parecchie voci in lista: immobili, concessioni statali, utilities, ma anche terreni, fabbricati, caserme. “Venghino signori, venghino”: Tremonti si esprimerà in inglese forbito ma dovrà pur sempre vantare la bontà della sua mercanzia. Tuttavia, anche una massaia sa che dal negoziante in difficoltà riuscirà a spuntare qualcosa sul prezzo e se si è sparsa la voce che sta con l’acqua alla gola si preoccuperà solo di arrivare prima di tutti all’apertura, dove una folla, verosimilmente, si accalcherà in una lunga fila.
Come sia, il maggior incasso il governo se lo aspetta da tre ambiti specifici: Spa controllate dagli enti locali, le società concessionarie, il patrimonio immobiliare. Un calcolo sui beni immobili e sui terreni posseduti da 11 mila amministrazioni pubbliche, locli e centrali, emerge un valore stimato in 370 miliardi circa, ma la stima riguarda il 53% delle amministrazioni interessate. Sono inclusi ministeri, le Asl, le università, gli ospedali, gli alloggi Iacp, le agenzie fiscali, gli enti previdenziali, Regioni, Comuni, Province.
Più complicato il mondo delle concessionarie: Rai, Poste, Ferrovie, non sono state mai privatizzate. Snam Rete gas, Spa che distribuisce gas su concessione comunale, è già sul mercato. Ci sono società che gestiscono aeroporti, come Sea, Sagat. Qualche dismissione appare già poco percorribile. Le quote strategiche di Eni e Enel detenute dallo Stato per esempio: vendere la rete Terna potrebbe significare alienare all’estero, a un privato il controllo della rete nazionale di energia. Sulla Rai la partita sarebbe puramente politica, ideologica, stante la presa ferrea sull’azienda dei grandi partiti. Le Poste hanno un gioiello di redditività come Banco Posta, ma venderlo implicherebbe la rinuncia a una fonte finanziaria certa per sostenere i servizi postali in eterna perdita.
13 settembre 2011 | 12:22
Link
Link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
Primi da 6 a 11 euro, pesce e carne oltre 24 euro: prezzi così ... normali non si erano mai visti al ristorante del Senato, che Schifani ha deciso di adeguare a quelli dei ristoranti dei comuni mortali. La scure colpirà anche la tavola calda della Bouvette. La decisione arriva dopo reiterate proteste da parte dei cittadini, che organizzatisi su Facebook e Twitter non hanno lasciato cadere nel dimenticatoio l'annoso problema dei privilegi della casta.
Link
MI FANNO RIDERE QUESTE COSE ...!!!!!
Nel frattempo di QUANTO si sono aumentato lo "STIPENDIO" questi Signori ???
NESSUNO SE LO CHIEDE ??
NEMOR- Partecipante Logorroico
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5426
morokan ha scritto:..............la realtà, è ben diversa.......vuoi sapere la mia? noi stiamo ancora troppo bene!!! cosa ci manca? 2,3 televisori, altrettante auto per famiglia, aperitivo 2,3 volte o più alla settimana, ferie, spesucce varie, ecc, i nostri nonni avevano problemi a mangiare, ed hanno preso in mano il forcone!!!!!
ora sappiamo che la casta politica è corrotta, sappiamo che noi paghiamo e loro no, conosciamo gli intrallazzi di palazzo, le guerre per economia, e ...ditemi, sopo 5 minuti, chi ancora stà pensando a questo? pochi, gli altri stanno pensando a cosa fare stasera!
purtroppo finirà, allora vedremo chi davvero vuol cambiare!
VERO...... come diceva la mia Prof di italiano... : "Le rivoluzioni le Fa chi ha la Pancia Vuota !!!" .....
Sai quando sara' Finita.... ??...... QUANDO i Negri non faranno + a Botte Per venire in itaGlia sui Barconi .... !!!!
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:ROMA – A fine mese l’Italia esporrà al mondo i gioielli di famiglia, quelli che è costretta a vendere per fare cassa, quelli che i principali organismi finanziari mondiali concupiscono da tempo. 13 settembre 2011 | 12:22
io li metterei al muro quelli che dicono queste Cose.....
DI GRASSO DA TAGLIARE CE NE SAREBBE.... (Senza toccare la qualita' dei
servizi -buona o cattiva che essa sia-)
Roba di 20-30 MILIIIIARDI .... ANNUI (stima abbondantemete per difetto)
.... Mica Bazzecole.... Che se ne vanno in SPRECHI vari .....
Ma la verita' e' che LA CASTA si guarda bene dal toccare i propri privilegi
..... DI CUI QUEGLI SPRECHI SONO LA FONTE....
insomma quello che e' 1 Spreco per il 99% della popolazione... e' il PANE (+ burro+ marmellata+caviale ecc ecc ecc) ... per Alcuni......
E visto che -guarda 1 po'- sono questi ALCUNI a Comandare...... Bekkkete.. l'aumento dell'IVA... o la SVENDITA DEL PATRIMONIO DELLO STATO..... o quasiasi altra TASSA, GABELLA, IMPOSTA, UNA TANTUM, UNA SEMPER ...... che la Fertile fantasia di questi ALCUNI sapra' inventare..... e Dormi il Sonno del Coglione...... o Poppolo Bue; con la pressione fiscale che oramai ha superato il 50% Reale.....
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Il Trota?, Guadagna come tre governatori Usa messi assiem. Il video di "Presa Diretta"
Riccardo Iacona ha dedicato l'ultima puntata di "Presa Diretta" ai costi della politica, intervistando tra le altre cose il giornalista del Corsera Antonio Stella, che insieme al collega Sergio Rizzo ha scritto il libro "La casta". Tra i diversi casi citati da Stella c'è anche quello di Renzo Bossi detto il Trota, il quale si porta a casa ogni mese uno stipendio pari a quello di tre governatori Usa messi assieme. Non male per un giovane di 23 anni.
link
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Cicciolina in pensione: 3.000 euro al mese come ex parlamentare
"So che risulta impopolare, ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l'ho fatta io. Sarei disposta a versare tutto in beneficenza, ma solo se lo faranno anche gli altri" ha dichiarato Ilona Staller, conosciuta come Cicciolina, dopo le polemiche sollevate per il suo stipendio da ex parlamentare che ammonterebbe a 3.000 euro al mese.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Riccardo Iacona ha dedicato l'ultima puntata di "Presa Diretta" ai costi della politica, intervistando tra le altre cose il giornalista del Corsera Antonio Stella, che insieme al collega Sergio Rizzo ha scritto il libro "La casta". Tra i diversi casi citati da Stella c'è anche quello di Renzo Bossi detto il Trota, il quale si porta a casa ogni mese uno stipendio pari a quello di tre governatori Usa messi assieme. Non male per un giovane di 23 anni.
Bocciato 3 volte agli esami di Maturita' non Dimentichiamocelo ..... !!!!
1 VERO INSULTO PER TUTTI QUELLI CHE "SI SUDANO" IL DIPLOMA (PER NON PARLARE DELLA LAUREA)
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:"So che risulta impopolare, ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l'ho fatta io. Sarei disposta a versare tutto in beneficenza, ma solo se lo faranno anche gli altri" ha dichiarato Ilona Staller, conosciuta come Cicciolina, dopo le polemiche sollevate per il suo stipendio da ex parlamentare che ammonterebbe a 3.000 euro al mese.
DELLA SERIE: "COME FARE CARRIERA COL CULO".... E MI FERMO QUI PER NON TRASCENDERE..... !!!!
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
NEMOR ha scritto:Alaudae ha scritto:Riccardo Iacona ha dedicato l'ultima puntata di "Presa Diretta" ai costi della politica, intervistando tra le altre cose il giornalista del Corsera Antonio Stella, che insieme al collega Sergio Rizzo ha scritto il libro "La casta". Tra i diversi casi citati da Stella c'è anche quello di Renzo Bossi detto il Trota, il quale si porta a casa ogni mese uno stipendio pari a quello di tre governatori Usa messi assieme. Non male per un giovane di 23 anni.
Bocciato 3 volte agli esami di Maturita' non Dimentichiamocelo ..... !!!!
1 VERO INSULTO PER TUTTI QUELLI CHE "SI SUDANO" IL DIPLOMA (PER NON PARLARE DELLA LAUREA)
se non ve ne siete accorti, il mondo appartiene a lui e a tutti quelli come lui. ormai è statisticamente provato
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ne ho sentito parlare su radio 105 allo Zoo.....non ha una buona fama .....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6905
Vudkos ha scritto:E poi vogliono far aumentare le sigarette di 2€
Riprendo questo post.
Tassare il Vizio e' la + facile delle soluzioni che queste Eccelse Menti -pagate 30.000 Neuri l'anno- Sanno escogitare.
Quando C'e' da fare cassa.... Si aumentano Tabacco, Alcool, e Giochi ( Lotterie, Gratta e Vinci e affini)
Riguardo agli aumenti la strategia e' sempre la stessa:
Si vogliono Recuperare poniamo .. 30 centesimi di tasse....
Si SPARA sugli organi di informazione 1 Cifra..... 3 volte superiore.... 90 Centesimi..... grandi discussioni.... poi la si dimezza o la si riduce ad 1/3 e il POPPOLO POLLO e' contento .....
Persino il TROTA sarebbe capace di Governare cosi'.... . !!!!!
ahahahahaha
Se non basta; Parte 1 Bella SANATORIA -di solito per gli illeciti EDILIZI o FISCALI- che son tutti contenti di pagare per mettersi a posto...
Quando poi le cose Vanno MALE-MALE... salta Fuori il GOBIERNO "TENNICO" Che gli toglie le Castagne dal Fuoco .... (Vedi Gobierni AMATO E CIAPPI) Senza che loro RISULTINO RESPONSABILI dei Sacrifici .... e il POPPOLO APPLUDE.... !!!
Infatti da diversi mesi si sentono girare i Termini ... GOBIERNO TENNICO .... GOBIERNO DI RESPONSABILITA'; ve ne sarete accorti anche voi...
Solo che oggi -rispetto al passato- c'e' 1 INTOPPO ..... BERLUSCONI NON VUOLE MOLLARE (per non andare in galera) .... (e infatti c'e' chi ha' proposto 1 sorta di SALVACONDOTTO per il CAUDIJO.... niente prigione purche' se ne vada; ma ancora si ha pudore a spingere su questa soluzione.... che sarebbe la PROVA PROVATA... CHE LA LEGGE NON E' UGUAGLIO PER TUTTI .. (che e' il PRINCIPIO BASE di ogni Democrazia) !!!
SALUDOS A VOI; POPPOLO DELLA REPUBLICA DI BANANAS... !!!
AHAHAHAHAHAHHAHA
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Petizione Riduzione Stipendi ai Parlamentari - firmare e divulgare -
http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N6236
chi lo desidera, può firmare questa petizione andando al link e cliccando in basso a: "firma la petizione Riduzione degli stipendi ai parlamentari"
chi lo desidera, può firmare questa petizione andando al link e cliccando in basso a: "firma la petizione Riduzione degli stipendi ai parlamentari"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6720
quest'"uomo", sarà per il suo accento padano cos' marcato, non lo posso soffrire, gela il sangue
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho riunito qui gli argomenti per tenere meglio sott'occhio questo tema
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
io lo avevo postato a parte per renderlo + visibile... ..... in quanto e' 1 sito devvero interessante... per chi ha la pazienza di fare i vari confronti ....
Pensavo poi di inserire 1 post pure su questo 3d.... in quanto ci sarebbe stato bene.....
ma e' ok anche cosi'....
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sito interessante
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6720
NEMOR ha scritto:Alaudae ha scritto:
io lo avevo postato a parte per renderlo + visibile... ..... in quanto e' 1 sito devvero interessante... per chi ha la pazienza di fare i vari confronti ....
Pensavo poi di inserire 1 post pure su questo 3d.... in quanto ci sarebbe stato bene.....
ma e' ok anche cosi'....
(hai ragione anche tu, ma il mio è un mestiere duro che richiede spietatezza..)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sottoscritto
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
Alaudae ha scritto:NEMOR ha scritto:
ma e' ok anche cosi'....
E' duro aver sempre ragione.... ma -come vedi- il sito e' gia' finito in secondo piano ....
Da 1 Grande potere derivano grandi responsabilita' diceva uno......
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
NEMOR ha scritto:Alaudae ha scritto:NEMOR ha scritto:
ma e' ok anche cosi'....
E' duro aver sempre ragione.... ma -come vedi- il sito e' gia' finito in secondo piano ....
Da 1 Grande potere derivano grandi responsabilita' diceva uno......
guai avere sempre ragione, il tuo sito fà ora di nuovo bella mostra di sè nella sezione "notizie strane e bizzarre". with compliments
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto: guai avere sempre ragione, il tuo sito fà ora di nuovo bella mostra di sè nella sezione "notizie strane e bizzarre". with compliments
Che dire: Ringrazio per il riconoscimento del Modesto lavoro che il sottoscritto fa per fare questo sito: "+ Grande e Bello che Pria"......
PETROLINI-NERONE LINK
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Cicciolina: sarò Sindaco di Monza!
MONZA – Cicciolina vuole tornare in politica. L’ex pornostar, nonostante la pensione che prenderà da novembre, si candiderà per diventare sindaco di Monza. “Intendiamo fondare un partito di tipo ottimista-futurista. Basta con i partiti del magna-magna, i voti pilotati, gli appalti e le corruzioni. Pensiamo a un partito degli onesti: antimilitarista e per i diritti dei deboli. Andrei fra la gente, come al tempo dei Radicali, ad ascoltare i problemi”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Oggi.
Dopo le discussioni sulla pensione di 3 mila euro al mese da ex parlamentare, Ilona Staller è pronta per realizzare quello che ha definito un “antico progetto”. “Farei diventare Monza una città eccitante! Ne ha tutte le potenzialità. Per esempio, se si trasformasse la Villa Reale (quella dei ministeri tanto voluti dalla Lega) in un lussuoso Casinò arriverebbero soldi a palate per il comune”, ha detto la Staller. Una promessa la sua: ”Si sentirà ancora parlare di Cicciolina in politica».
link
Dopo le discussioni sulla pensione di 3 mila euro al mese da ex parlamentare, Ilona Staller è pronta per realizzare quello che ha definito un “antico progetto”. “Farei diventare Monza una città eccitante! Ne ha tutte le potenzialità. Per esempio, se si trasformasse la Villa Reale (quella dei ministeri tanto voluti dalla Lega) in un lussuoso Casinò arriverebbero soldi a palate per il comune”, ha detto la Staller. Una promessa la sua: ”Si sentirà ancora parlare di Cicciolina in politica».
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
NEMOR ha scritto:Alaudae ha scritto: guai avere sempre ragione, il tuo sito fà ora di nuovo bella mostra di sè nella sezione "notizie strane e bizzarre". with compliments
Che dire: Ringrazio per il riconoscimento del Modesto lavoro che il sottoscritto fa per fare questo sito: "+ Grande e Bello che Pria"......
PETROLINI-NERONE LINK
ringrazio per la citazione di Ettore Petrolini, Romano della Roma che fu....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :