Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti
Pagina 12 di 19
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
Marek ha scritto:L'unico "ALIENO" che ho visto oggi e l'amico mio che si chiama cosi di sopranome....ed e talmente brutto che quando passa ,si spengono anche lampioni per strada da soli.....
ma tanto, anche sono venuti, vengono o verranno, non lo dicono certo a noi; contatto di massa? campa cavallo...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
astronavi verso la Terra
Secondo alcuni siti ufologici, tre enormi astronavi aliene sarebbero in rapido avvicinamento alla terra e il primo contatto sarebbe imminente. L’incontro con queste civiltà aliene sarebbe previsto per il 27 novembre 2011, anche se c’è chi posticipa la data al dicembre 2012, dato che una concomitanza col calendario Maya ci può sempre stare bene.
A rivelare la sconvolgente scoperta sono stati, secondo i siti che riportano la notizia, Nirmal Bappu, astronomo di fama mondiale, John Malley dello “U.N. Panel on Extraterrestrials“ e non meglio precisati scienziati della NASA e del SETI. Bappu avrebbe individuato il 27 settembre scorso cinque “lampi” di luce blu sulla Luna, interpretati come colpi di avvertimento di una terribile arma laser. Le astronavi si nasconderebbero dietro asteroidi o si mimetizzerebbero da comete, alle volta persino cambiando forma, ragion per cui gli astronomi non se ne sarebbero ancora accorti, ma sarbbero state scovate con le antenne del progetto HAARP e basta andare nel sito Skymap.org e puntare le seguenti coordinate:
19h 25m 12s -89° 46′ 03”
16h 19m 35s -88° 43′ 10”
02h 26m 39s -89° 43′ 13”
per avere le immagini delle tre gigantesche navi spaziali!
La notizia, nata dal sito Weekly World News noto inventare bufale, è una completamente inventata, anche se è stata ripresa come seria da più di una fonte: il dottor Bappu è un perfetto sconosciuto, mai nominato nella letteratura scientifica, altrettanto lo è Malley: l’istituto per cui lavora non esiste, anche se ha una certa assonanza con l’United Nations Office for Outer Space Affairs, l’organismo delle Nazioni Unite che si occupa di politiche di gestione dello spazio, di regolamentazione dei satelliti e dello sfruttamento delle risorse spaziali.
Non c’è peraltro alcuna ragione perché la data di arrivo degli alieni dovrebbe essere il 27 novembre, salvo forse il tentativo un po’ goffo di cavalcare la memoria che il 27 novembre 2009 era stato annunciato un discorso del presidente Obama sugli UFO, e come ricordiamo era stata a sua volta una bufala.
Quanto ai colpi di laser, non risulta che l’orografia lunare sia cambiata negli ultimi mesi, dunque come armi non sembrerebbero così potenti, in ogni modo c’è da chiedersi come questo famigerato dottor Bappu possa aver osservato la luna il 27 settembre, dal momento che quel giorno era in fase di luna nuova, si trovava prospetticamente a poca distanza dal sole ed era sopra l’orizzonte solo di giorno!
Per quanto riguarda le foto delle gigantesche navi spaziali visibili su Skymap.org, le immagini effettivamente ci sono, ma in quel sito le zone di cielo prive di immagini ad alta risoluzione vengono completate dalla DSS2, acronimo che sta per Digital Sky Survey 2. Questo immenso catalogo fotografico di tutto il cielo fu pubblicato nel 1994 a partire da lastre fotografiche ottenute dell’Osservatorio di Monte Palomar per l’emisfero nord e dall’Anglo-Australian Observatory per quello sud, con un titanico lavoro iniziato nel 1980 e protrattosi per un decennio.
Le foto a colori sono state ottenute digitalizzando le tre lastre prese nelle bande infrarossa, rossa e blu e associando un diverso colore a ogni lastra. È evidente che se su una lastra si trovava un’imperfezione, il lavoro di montaggio automatico genera in quella posizione una macchia di un solo colore, che ha un aspetto decisamente “artificiale”.
Per confronto, riporto qui di seguito gli originali delle lastre blu che ho scaricato direttamente dal sito della DSS2.
(Foto 1: Confronto tra Skymap e DSS2) (Foto 2: Confronto tra Skymap e DSS2)
Va inoltre notato che le coordinate dei tre oggetti sono a meno di un grado dal polo sud celeste. Si tratta dunque di una posizione molto al di fuori dell’eclittica, in una zona di spazio praticamente priva di corpi appartenenti al sistema solare, dove di asteroidi dietro cui nascondersi ce ne sono ben pochi.
Quanto all’idea che si possa individuare un corpo celeste usando le antenne di HAARP, che è un progetto di osservazione dell’atmosfera terrestre, si tratta più o meno come ritenere che si possano seguire le rotte migratorie degli uccelli usando una bicicletta!
Questo caso è purtroppo tipico di un fenomeno che sta prendendo piede sempre più spesso: con la messa a disposizione gratuita su internet di immensi cataloghi (non solo celesti, un altro esempio è Google Earth) ci sono molte persone che si dilettano a scandagliare i database e a scatenare allarmi ingiustificati ogni volta che incontrano qualcosa di “strano”, costruendovi magari sopra una teoria un po’ strampalata.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO a Oakland
Lo spettacolare avvistamento UFO avvenuto il 22 Ottobre 2011 a Oakland, sta facendo già il giro del mondo attraverso svariati canali You Tube. Il MUFON si è interessato a questo avvistamento, suffragato da immagini video spettacolari. La Redazione Segnidalcielo ha comunque contattato il Direttore del Centro ufologico MUFON, Dr. Clifford Clift per sapere ulteriori informazioni in merito a questo avvistamento.
Il filmato è stato girato con un videofonino (?) all'interno di una autovettura e testimoni sono madre e figlio. Non sembrerebbe un aereo o dirigibile ma le investigazioni sono in corso da parte del Centro Ufologico americano.
Nel video si vede benissimo l'oggetto di forma discoidale, di colore bianco con alcune luci intermittenti che si possono osservare nella sua circonferenza. Questo oggetto viene proprio inseguito dai due testimoni che si trovavano in macchina, registrandolo appunto con un videofonino. Ma rivedendo attentamente il fermo immagine, la forma del misterioso velivolo, ricorda molto il disco volante fotografato e ripreso dal contattista Daniel Fry nel lontano Maggio del 1964. Alla fine del filmato si può notare come il disco volante sia fermo immobile sulla verticale di una casa e poi sparire completamente.
Il disco volante fotografato e ripreso dal contattista Daniel Fry nel lontano Maggio del 1964
Le analisi per ora hanno dimostrato che il video è autentico e il MUFON (Mutual UFO Network) lo può dichiarare apertamente.
link
Il filmato è stato girato con un videofonino (?) all'interno di una autovettura e testimoni sono madre e figlio. Non sembrerebbe un aereo o dirigibile ma le investigazioni sono in corso da parte del Centro Ufologico americano.
Nel video si vede benissimo l'oggetto di forma discoidale, di colore bianco con alcune luci intermittenti che si possono osservare nella sua circonferenza. Questo oggetto viene proprio inseguito dai due testimoni che si trovavano in macchina, registrandolo appunto con un videofonino. Ma rivedendo attentamente il fermo immagine, la forma del misterioso velivolo, ricorda molto il disco volante fotografato e ripreso dal contattista Daniel Fry nel lontano Maggio del 1964. Alla fine del filmato si può notare come il disco volante sia fermo immobile sulla verticale di una casa e poi sparire completamente.
Il disco volante fotografato e ripreso dal contattista Daniel Fry nel lontano Maggio del 1964
Le analisi per ora hanno dimostrato che il video è autentico e il MUFON (Mutual UFO Network) lo può dichiarare apertamente.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Riti Extraterrestri
Secondo una credenza diffusa in tutto il mondo, alcuni strani rituali sarebbero in grado di mettere in contatto l'uomo con altre dimensioni. Ma con chi, o cosa, comunichiamo?
Dall'alba dei tempi l'uomo ha sempre cercato le risposte per capire i segreti del suo passato e avere le chiavi per interpretare il futuro. Dai testi sacri al vecchio West, dai dinosauri agli antichi templi, dai riti religiosi alle bibliche epidemie la Terra conserva incredibili testimonianze di un passato ancora da decifrare. Sulla base della Teoria degli antichi astronauti la serie scava tra simboli, leggende ed eventi inspiegabili per cercare le prove di un contatto nel passato, vecchio 75 millioni di anni, fra l'umanità ed una civiltà aliena.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Le misteriose "coppelle" della Valle d'Aosta . A cosa servivano ?
Molte coppelle, gli scavi emisferici ricavati nella roccia risalenti alla preistoria, rappresentano costellazioni celesti. E' quanto ha scoperto l'archeoastronomo valdostano, Guido Cossard.
Lo studioso evidenzia ''come vi fosse un utilizzo astronomico delle stesse'', pur non escludendo ''che vi potessero essere altre motivazioni alla base della realizzazione di queste opere artistiche della preistoria''. Le nuove teorie di Cossard riaccendono il dibattito sulle coppelle e sulla loro funzione.
Alcuni studiosi ritengono che si trattasse sostanzialmente di un atto votivo: una sorta di ex-voto preistorico, caratterizzato da un lungo e faticoso lavoro, in un atto di devozione e preghiera. ''Altri autori - spiega Cossard - pensano che le coppelle fossero utilizzate come dei veri e propri contenitori, nei quali venissero fisicamente rovesciati liquidi infiammabili, presumibilmente olii combustibili, al fine di produrre piccole fiammelle circoscritte in occasione di chissà quali sconosciuti riti''.
L'archeoastronomo valdostano, al termine di tre anni di lavoro, con numerose collaborazioni e segnalazioni di valdostani, e' riuscito a individuare diversi simboli solari e lunari incisi e, soprattutto, numerose rappresentazioni di costellazioni ottenute attraverso le coppelle. ''Tra queste - precisa - spiccano le due Orse, Cassiopea, Cefeo, il Cigno e la Vergine e il numero e la qualita' dei ritrovamenti non lasciano dubbi circa l'interpretazione astronomica''.
fonte ANSA
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Misterioso oggetto gigante apparso vicino al pianeta Mercurio sconcerta gli astronomi di tutto il mondo!
Un oggetto gigante dalle dimensioni di un pianeta e' improvvisamente apparso sui monitor degli astronomi vicino al pianeta Mercurio,e' sta creando un grosso tam-tam in rete.
L'oggetto e' apparso dal nulla durante una sequenza ripresa dal telescopio della Nasa SOHO durante un espulsione di massa coronale.diretta verso Mercurio.Ma gli scienziati sostengono che si sia' trattato di un effetto dovuto all'elaborazione delle immagini.Il video e' stato caricato su youtube dove e' stato visto da 100.000 utenti che sostengono che si tratti di un UFO ,Le immagini sono state analizzate dagli esperti della NASA che le stanno comparando con altre di giorni precedenti nel tentativo di fornire una spiegazione plausibile ad un fenomeno alquanto anomalo e bizzarro.-Daily Mail
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si però si vede benissimo dalla sequenza che dura solo 1 secondo l'apparizione secondo me è il flame solare che ha scaturito quella luce, se era un pianeta o qualche altra cosa già con i telescopi amatoriali sparsi per tutto il mondo si dovrebbe vedere qualcosa anche adesso.
Marius ha scritto:si però si vede benissimo dalla sequenza che dura solo 1 secondo l'apparizione secondo me è il flame solare che ha scaturito quella luce, se era un pianeta o qualche altra cosa già con i telescopi amatoriali sparsi per tutto il mondo si dovrebbe vedere qualcosa anche adesso.
abbiamo avuto la stessa idea solo che io ho avuto l'impressione che l'"oggetto", di qualunque natura sia, sia stato come illuminato o reso incandescente dal flame risultando altrimenti invisibile e questo spiegherebbe come mai i telescopi amatoriali o meno non l'abbiano potuto scorgere. potrebbe anche essere..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
declassificati documenti relativi alle comunicazioni con intelligenze extraterrestri
La notizia è retrodatata ma importante sapere che l'NSA Agenzia di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, aveva declassificato documenti importanti, tenuti nascosti per anni e anni. In questi documenti si conferma la "ricezione di messaggi inviati da una intelligenza extraterrestre". Il documento lo potete trovare a questo link. Questa documentazione smentisce le dichiarazioni del presidente Obama sul fatto che gli Stati Uniti non hanno mai avuto a che fare con Intelligenze Extraterrestri. Ma allora questi documenti cosa rappresentano?
A cura di Massimo Fratini
Queste informazioni sono state rese pubbliche in passato, attraverso il sito della NSA - Sicurezza Nazionale.
Nelle informazioni "liberate" ovvero rese pubbliche nell'Aprile 2009 dalla NSA, esiste un documento particolarmente interessante e riguarda la NSA Technical Journal Vol. XIV, n. 1 foglio con il numero 41472, dal titolo " Key To The Extraterrestrial Messages '(la chiave per i messaggi alieni). Questo pezzo, firmato dal Dr. Campaigne , presenta una serie di 29 messaggi che sono stati ricevuti dallo spazio e che sono stati apparentemente emessi da intelligenze extraterrestri .
Il documento è stato scritto, come il suo nome lo dice esplicitamente, di comprendere i messaggi in questa comunicazione extraterrestre. uno degli articoli importanti, ora declassificati, è che non solo conferma l'esistenza di intelligenze extraterrestri (di cui Obama nutre ancora molti dubbi) ma anche conferma ciò che molti hanno suggerito negli ultimi decenni: il governo americano ha mantenuto una comunicazione coerente con civiltà extraterrestri, anche oltre i limiti del nostro sistema solare.
Poi la trascrizione tradotta della pagina 21 (appendice) può essere scaricato qui NSA Messaggio Alien:
" Recentemente una serie di messaggi radio sono stati registrati dallo spazio. La trasmissione non era a flusso continuo, ma spezzato in frammenti da pause che potrebbe essere considerato come unità perché erano ripetute in diverse occasioni. Definire il punteggio pause comprese nel messaggio. Molteplici forme erano rappresentate da lettere dell'alfabeto in modo che i messaggi possano essere tradotte in testo. Ogni messaggio, tranne il primo, viene registrata una sola volta. Il numero di serie di messaggi è stata dotata di ogni riferimento . "
Anche se questo non era l'unico documento " e reso visibile" dalla NSA ... ma sul sito web può essere scaricato in formato PDF tutti i file.
Ambasciata americana Tunisi rapporto - Oggetto: oggetti volanti non identificati
E anche un rapporto interessante che pochi hanno notato:
"Comunicazione con Extraterrestrial Intelligence" da Lambros D. Callimahos
In questo rapporto si affrontano questioni relative al modo (modus operandi) in cui la comunicazione con entità ET presunta avviene, e in caso di contatto prendere le docute raccomandazioni e precauzioni sulle questioni di interesse. Particolarmente interessanti sono le conclusioni del Progetto Blue Book , che chiaramente può essere che nessuno degli oggetti osservati e / o in relazione a questo, ha presentato una minaccia alla sicurezza dello Stato. Quindi per ora la NSA non ha mai ritenuto che gli Alieni fossero un pericolo per il popolo americano.
Il fatto che il memorandum dei risultati del Blue Book, nel 1995, indicano che non vi è alcuna prova che questi veicoli sono di origine extraterrestre, qualcuno in alto loco...esclude questa possibilità, in modo che lascia solo la materia riguardante gli ET, al di fuori dell'ambito della difesa , almeno formalmente.
" Recentemente una serie di messaggi radio sono stati registrati dallo spazio. La trasmissione non era a flusso continuo, ma spezzato in frammenti da pause che potrebbe essere considerato come unità perché erano ripetute in diverse occasioni. Definire il punteggio pause comprese nel messaggio. Molteplici forme erano rappresentate da lettere dell'alfabeto in modo che i messaggi possano essere tradotte in testo. Ogni messaggio, tranne il primo, viene registrata una sola volta. Il numero di serie di messaggi è stata dotata di ogni riferimento . "
Anche se questo non era l'unico documento " e reso visibile" dalla NSA ... ma sul sito web può essere scaricato in formato PDF tutti i file.
Ambasciata americana Tunisi rapporto - Oggetto: oggetti volanti non identificati
In questo rapporto si affrontano questioni relative al modo (modus operandi) in cui la comunicazione con entità ET presunta avviene, e in caso di contatto prendere le docute raccomandazioni e precauzioni sulle questioni di interesse. Particolarmente interessanti sono le conclusioni del Progetto Blue Book , che chiaramente può essere che nessuno degli oggetti osservati e / o in relazione a questo, ha presentato una minaccia alla sicurezza dello Stato. Quindi per ora la NSA non ha mai ritenuto che gli Alieni fossero un pericolo per il popolo americano.
Il fatto che il memorandum dei risultati del Blue Book, nel 1995, indicano che non vi è alcuna prova che questi veicoli sono di origine extraterrestre, qualcuno in alto loco...esclude questa possibilità, in modo che lascia solo la materia riguardante gli ET, al di fuori dell'ambito della difesa , almeno formalmente.
Proprio in "Comunicazione con intelligenza extraterrestre" si affronta il tema specifico della comunicazione a radiofrequenza e del codice ASCII come una forma di comunicazione con altre civiltà.
Nel Crop circle dell'agosto del 2002 si vede un Et con un disco in codice ASCII, in cui è scritto
" Diffidate dei portati di falsi regali e loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono la fuori. Noi opponiamo il tradimento"
I documenti sono scaricabili e vi suggerisco di memorizzarli, non si sa mai...
Buona lettura
Massimo Fratini
per le altre immagini:
link
A cura di Massimo Fratini
Queste informazioni sono state rese pubbliche in passato, attraverso il sito della NSA - Sicurezza Nazionale.
Nelle informazioni "liberate" ovvero rese pubbliche nell'Aprile 2009 dalla NSA, esiste un documento particolarmente interessante e riguarda la NSA Technical Journal Vol. XIV, n. 1 foglio con il numero 41472, dal titolo " Key To The Extraterrestrial Messages '(la chiave per i messaggi alieni). Questo pezzo, firmato dal Dr. Campaigne , presenta una serie di 29 messaggi che sono stati ricevuti dallo spazio e che sono stati apparentemente emessi da intelligenze extraterrestri .
Il documento è stato scritto, come il suo nome lo dice esplicitamente, di comprendere i messaggi in questa comunicazione extraterrestre. uno degli articoli importanti, ora declassificati, è che non solo conferma l'esistenza di intelligenze extraterrestri (di cui Obama nutre ancora molti dubbi) ma anche conferma ciò che molti hanno suggerito negli ultimi decenni: il governo americano ha mantenuto una comunicazione coerente con civiltà extraterrestri, anche oltre i limiti del nostro sistema solare.
Poi la trascrizione tradotta della pagina 21 (appendice) può essere scaricato qui NSA Messaggio Alien:
Proprio in "Comunicazione con intelligenza extraterrestre" si affronta il tema specifico della comunicazione a radiofrequenza e del codice ASCII come una forma di comunicazione con altre civiltà.
Nel Crop circle dell'agosto del 2002 si vede un Et con un disco in codice ASCII, in cui è scritto
" Diffidate dei portati di falsi regali e loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono la fuori. Noi opponiamo il tradimento"
I documenti sono scaricabili e vi suggerisco di memorizzarli, non si sa mai...
Buona lettura
Massimo Fratini
per le altre immagini:
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
dossier alieni: nasce il nuovo canale web tv
Su Dossier Alieni la nuova puntata con Mauro Biglino, Ivan Ceci e Alessio Vasselli. Conduce Massimo Fratini
Il canale Dossier Alieni Tv nasce dal sentito bisogno di accelerare il processo di informazione e sensibilizzazione verso il pubblico, della effettiva presenza di esseri alieni in visita sul nostro pianeta. Uno dei fattori fondamentali di questo frangente sono le azioni che gli stessi alieni praticano verso di noi. Per motivi noti solo a loro, essi hanno scelto di non imporre alla nostra cultura l'inconfutabile prova della loro esistenza.
Sebbene la frequenza degli avvistamenti e di altri tipi di interazioni tra umani ed extraterrestri stia aumentando, sembra improbabile per ora il pensiero che, una civiltà più evoluta di noi al livello spirituale e tecnologico possa palesarsi presto.
La differenza di visione è uno dei maggiori ostacoli nella creazione di un vasto movimento che spinga le autorità a trattare di e con le presenze extraterrestri. Una mobilitazione, per avere successo, richiederebbe un vasto numero di individui che condividano la stessa opinione riguardo cosa gli alieni abbiano in serbo per noi. Dal punto di vista di un organizzatore, vi sono delle difficoltà intrinseche nella posizione negativa sulle abductions aliene. È difficile organizzare delle persone che si sentono "vittime" degli alieni. L'ascolto delle loro necessità psicologiche ha la precedenza sulle altre attività. Il modello dei contattisti è sicuramente più ottimista. Sarà più probabile che gli attivisti siano disposti a combattere una lunga campagna politica confidando che i loro sforzi porteranno all'avvento di un mondo migliore.
In vista del contatto extraterrestre dobbiamo abbandonare le nostre ridicole guerre e dichiarare la pace universale sulla Terra.
Colgo infine l'occasione di invitarvi a questa magica e preziosa iniziativa, che non sarebbe nulla se non un motivo per contrastare la disinformazione mediatica. Vi presentiamo Dossier Alieni TV, un Canale dedicato alle Interazioni tra Umani e Alieni. Potrete partecipare anche voi, come testimoni e come esperti. Partecipare quindi è importante, avrete l'occasione di raccontare la vostra esperienza liberamente, davanti ad un pubblico che rappresenta la comunità di attivisti, disposti a combattere per un mondo migliore.
Quindi cosa aspettate ad iscrivervi a Dossier Alieni e alla nuova Community, un social network molto simile a Facebook dove potete scrivere i vostri commenti e condividere opinioni e pensieri, proponendo anche nuove iniziative e argomenti da trattare sulla Web TV. Un ringraziamento speciale va a Alessio Vasselli e X721 per aver dato un prezioso contributo, affinchè Dossier Alieni spiccasse il volo. Buona visione!
Massimo Fratini
www.dossieralieni.tv
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ci stavo dando un'occhiata giusto ieri.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
UFO AVVISTATO NEI PRESSI DELLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE
Il misterioso oggetto è stato catturato in diretta dalla ISS il 7 dicembre 2011 e appare nel minuto 5:55 del video, posizionato sul lato sinistro. Apparentemente l'oggetto è in orbita intorno alla Terra e non sembrano esserci artefatti conosciuti. Potete vedere piccoli movimenti nella sua struttura. Il video dura circa 2 minuti prima di essere stato censurato dalla NASA per via appunto dell''anomalia.
L'acquisizione di alcuni fotogrammi presi dal video, mostra la strana struttura dell'oggetto a forma di sigaro che si può vedere meglio nei fermo immagine. L'Ufo dopo aver stazionato per qualche minuto vicino alla ISS, scompare nel nulla, dissolvendosi pian piano.
A cura dell Redazione Segnidalcielo
...a forma di sigaro, mmm rettiliani?
L'acquisizione di alcuni fotogrammi presi dal video, mostra la strana struttura dell'oggetto a forma di sigaro che si può vedere meglio nei fermo immagine. L'Ufo dopo aver stazionato per qualche minuto vicino alla ISS, scompare nel nulla, dissolvendosi pian piano.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Il misterioso oggetto è stato catturato in diretta dalla ISS il 7 dicembre 2011 e appare nel minuto 5:55 del video, posizionato sul lato sinistro. Apparentemente l'oggetto è in orbita intorno alla Terra e non sembrano esserci artefatti conosciuti. Potete vedere piccoli movimenti nella sua struttura. Il video dura circa 2 minuti prima di essere stato censurato dalla NASA per via appunto dell''anomalia.
rettiliani? mah! le chiamano astronavi madri, ma, secondo me, quelle stanno ben fuori del campo visibile e...percepibile. se ne vedessimo una, grande migliaia di km, sarebbe l'ultima cosa che vedremmo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO: una nave aliena nei pressi di Mercurio?
È un oggetto enorme, delle dimensioni di un pianeta. È apparso sui monitor degli astronomi intenti ad analizzare le sequenze di un’espulsione di massa coronale diretta verso Mercurio. La sequenza è stata ripresa dal telescopio della Nasa SOHO, ma gli scienziati sono quasi tutti concordi con l’affermare che si tratti semplicemente di un effetto creato dall’elaborazione sequenziale delle immagini.
I cacciatori di Ufo, dal canto loro, si stanno chiedendo se si tratti di una nave aliena o di qualcosa di molto simile. Nel video, contemporaneamente al bagliore provocato da Mercurio, appare inconfondibile un oggetto tondo, le cui proporzioni e forma sembrerebbero il prodotto di qualcosa di artificiale. Nonostante ciò, gli ufologi continuano a sostenere che, al momento, non si conosce nessuna razza aliena nascosta nel nostro Sistema Solare.
Ad ogni modo, nulla è lasciato al caso. Gli esperti dell'U.S. Naval Research Laboratory, guidati dall’ingegnere Nathan Rich, stanno comparando le immagini dei giorni precedenti al fine di fornire delle spiegazioni plausibili e quanto più vicine alla realtà.
Sicuramente un fenomeno bizzarro che ha letteralmente sollevato un’onda di curiosità emotiva attraverso il web. Solo su Youtube, il video è stato visto da 100 mila utenti in poche ore e ha superato la quota 2 milioni in tutto il mondo.
L’astronomo Heather Couper afferma che si tratterebbe “sicuramente di un difetto nell’elaborazione delle immagini. Mercurio ha le dimensioni della nostra Luna. Come potrebbe un astronave aliena avere le dimensioni di un pianeta? È assurdo!”. L’affermazione è stata smentita da una notizia giunta proprio nei giorni scorsi secondo la quale nella nostra galassia esisterebbe un buco nero della grandezza pari a 21 miliardi di volte il Sole. Dunque, va da sé che, in proporzione, nello spazio profondo potrebbero celarsi pianeti nettamente più grandi di quelli finora conosciuti. E, probabilmente, abitati da esseri viventi proporzionati al loro habitat e con astronavi della grandezza dei pianeti che noi conosciamo.
Federica Vitale
fonte: LINK
I cacciatori di Ufo, dal canto loro, si stanno chiedendo se si tratti di una nave aliena o di qualcosa di molto simile. Nel video, contemporaneamente al bagliore provocato da Mercurio, appare inconfondibile un oggetto tondo, le cui proporzioni e forma sembrerebbero il prodotto di qualcosa di artificiale. Nonostante ciò, gli ufologi continuano a sostenere che, al momento, non si conosce nessuna razza aliena nascosta nel nostro Sistema Solare.
Ad ogni modo, nulla è lasciato al caso. Gli esperti dell'U.S. Naval Research Laboratory, guidati dall’ingegnere Nathan Rich, stanno comparando le immagini dei giorni precedenti al fine di fornire delle spiegazioni plausibili e quanto più vicine alla realtà.
Sicuramente un fenomeno bizzarro che ha letteralmente sollevato un’onda di curiosità emotiva attraverso il web. Solo su Youtube, il video è stato visto da 100 mila utenti in poche ore e ha superato la quota 2 milioni in tutto il mondo.
L’astronomo Heather Couper afferma che si tratterebbe “sicuramente di un difetto nell’elaborazione delle immagini. Mercurio ha le dimensioni della nostra Luna. Come potrebbe un astronave aliena avere le dimensioni di un pianeta? È assurdo!”. L’affermazione è stata smentita da una notizia giunta proprio nei giorni scorsi secondo la quale nella nostra galassia esisterebbe un buco nero della grandezza pari a 21 miliardi di volte il Sole. Dunque, va da sé che, in proporzione, nello spazio profondo potrebbero celarsi pianeti nettamente più grandi di quelli finora conosciuti. E, probabilmente, abitati da esseri viventi proporzionati al loro habitat e con astronavi della grandezza dei pianeti che noi conosciamo.
Federica Vitale
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
gli extraterrestri esistono e i militari viaggiano tra le sl
Mercurio ha le dimensioni della nostra Luna. Come potrebbe un astronave aliena avere le dimensioni di un pianeta? È assurdo!
dimenticano questa:
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Perù: la Porta degli Dei un passaggio per l'universo?
Si trova vicino al lago Titicaca, in Perù, su un altopiano a 4 mila metri di altitudine. È la cosiddetta “Valle degli Spiriti” che ospita una struttura enigmatica conosciuta come la “Puerta de Hayu Marca” o, più semplicemente, la “Porta degli Dei” e ancora “Porta delle Stelle”.
Molti ricorderanno la mitica porta cinematografica di Stargate. Quella situata in Perù è reale ed è scavata nella roccia di granito rosso che, tra altre rocce e pareti sassose, appare nel nulla. L’intera struttura misura 7 metri di altezza e 7 di larghezza e contiene, incastonata, una piccola fessura alta 2 metri nel cui centro, appare distinguibile, una piccola depressione circolare. Sia l’età che la tipologia risultano ignote, ma si tratta di una costruzione preincaica e, fatto straordinario, non se ne trovano altre dello stesso tipo sul continente.
Le prime diagnosi affermano che Hayu Marca fosse un luogo destinato a cerimonie religiose ed eventi culturali. Leggende popolari, al contrario, affermano che sia possibile “attivare” la porta per utilizzarla come teletrasporto sul nostro pianeta e nell’universo. Ciò sarebbe possibile solo durante la notte e attraverso il campo di energia emanato dal resto della misteriosa porta. Gli indiani, nativi della zona, narrano di un passaggio verso il paese degli Dei. Pare, infatti, che in passato attraverso questa porta gli Dei siano giunti sulla Terra per ispezionare le terre del loro regno.
Ma sono numerose le leggende che si dipanano nel tempo. Si racconta che un sacerdote Inca, chiamato Amaru Meru, possedesse un disco solare in oro, denominato “La Chiave degli Dei dei Sette Raggi”. Disco che, secondo voci popolari, vennero successivamente nascoste nelle montagne di Hayu Marca o nelle stesse acque del lago Titicaca. Pare che il sacerdote, un giorno, fosse arrivato davanti questa porta sorvegliata da sciamani e l’avesse aperta grazie ad un rito magico. Dal passaggio ne fuoriuscì una luce blu e, dopo aver oltrepassato la soglia della porta, il sacerdote sparì.
Ovviamente sono leggende, ma contribuiscono notevolmente a rendere il luogo misterioso e affascinante al tempo stesso. Teorie più strettamente collegate all’archeologia hanno interpretato le colonne ai lati della porta come i canali energetici maschile e femminile. Secondo i sostenitori della teoria degli astronauti, questo passaggio potrebbe essere il diretto collegamento spazio-temporale tra l’Universo e il nostro pianeta o, addirittura, con un’altra dimensione.
Gli archeologi che ne hanno approfondito lo studio sostengono che questo passaggio sia connesso con altri siti del genere, come il sito di Re Mida in Turchia dove vi è esattamente un’altra porta con un foro simile nel centro. Inoltre, quella di Hayu Marca è una porta notevolmente somigliante con quella più nota di Tiahuanaco, la celebre Porta del Sole.
Misteri ed enigmi, dunque, che intrecciano la realtà di una storia ignota da esaminare attraverso i suoi resti archeologici ancora tutti da esplorare per decodificarne i significati.
fonte: Link
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:È un oggetto enorme, delle dimensioni di un pianeta. È apparso sui monitor degli astronomi intenti ad analizzare le sequenze di un’espulsione di massa coronale diretta verso Mercurio. La sequenza è stata ripresa dal telescopio della Nasa SOHO, ma gli scienziati sono quasi tutti concordi con l’affermare che si tratti semplicemente di un effetto creato dall’elaborazione sequenziale delle immagini.
Federica Vitale
spostato qui, l'argomento era già stato trattato in questa sezione a pag.19
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Mercurio ha le dimensioni della nostra Luna. Come potrebbe un astronave aliena avere le dimensioni di un pianeta? È assurdo!
dimenticano questa:
è assurdo che ci siano ancora in circolazione delle persone che ritengano "assurdo" un evento del genere a meno che non siano state pagate per questo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:
Si trova vicino al lago Titicaca, in Perù, su un altopiano a 4 mila metri di altitudine. È la cosiddetta “Valle degli Spiriti” che ospita una struttura enigmatica conosciuta come la “Puerta de Hayu Marca” o, più semplicemente, la “Porta degli Dei” e ancora “Porta delle Stelle”.
Molti ricorderanno la mitica porta cinematografica di Stargate. Quella situata in Perù è reale ed è scavata nella roccia di granito rosso che, tra altre rocce e pareti sassose, appare nel nulla. L’intera struttura misura 7 metri di altezza e 7 di larghezza e contiene, incastonata, una piccola fessura alta 2 metri nel cui centro, appare distinguibile, una piccola depressione circolare. Sia l’età che la tipologia risultano ignote, ma si tratta di una costruzione preincaica e, fatto straordinario, non se ne trovano altre dello stesso tipo sul continente.
Le prime diagnosi affermano che Hayu Marca fosse un luogo destinato a cerimonie religiose ed eventi culturali. Leggende popolari, al contrario, affermano che sia possibile “attivare” la porta per utilizzarla come teletrasporto sul nostro pianeta e nell’universo. Ciò sarebbe possibile solo durante la notte e attraverso il campo di energia emanato dal resto della misteriosa porta. Gli indiani, nativi della zona, narrano di un passaggio verso il paese degli Dei. Pare, infatti, che in passato attraverso questa porta gli Dei siano giunti sulla Terra per ispezionare le terre del loro regno.
Ma sono numerose le leggende che si dipanano nel tempo. Si racconta che un sacerdote Inca, chiamato Amaru Meru, possedesse un disco solare in oro, denominato “La Chiave degli Dei dei Sette Raggi”. Disco che, secondo voci popolari, vennero successivamente nascoste nelle montagne di Hayu Marca o nelle stesse acque del lago Titicaca. Pare che il sacerdote, un giorno, fosse arrivato davanti questa porta sorvegliata da sciamani e l’avesse aperta grazie ad un rito magico. Dal passaggio ne fuoriuscì una luce blu e, dopo aver oltrepassato la soglia della porta, il sacerdote sparì.
Ovviamente sono leggende, ma contribuiscono notevolmente a rendere il luogo misterioso e affascinante al tempo stesso. Teorie più strettamente collegate all’archeologia hanno interpretato le colonne ai lati della porta come i canali energetici maschile e femminile. Secondo i sostenitori della teoria degli astronauti, questo passaggio potrebbe essere il diretto collegamento spazio-temporale tra l’Universo e il nostro pianeta o, addirittura, con un’altra dimensione.
Gli archeologi che ne hanno approfondito lo studio sostengono che questo passaggio sia connesso con altri siti del genere, come il sito di Re Mida in Turchia dove vi è esattamente un’altra porta con un foro simile nel centro. Inoltre, quella di Hayu Marca è una porta notevolmente somigliante con quella più nota di Tiahuanaco, la celebre Porta del Sole.
Misteri ed enigmi, dunque, che intrecciano la realtà di una storia ignota da esaminare attraverso i suoi resti archeologici ancora tutti da esplorare per decodificarne i significati.
fonte: Link
"Ovviamente sono leggende": ecco, quando leggo frasi del genere divento veramente matto: perchè ovviamente? dunque la realtà è quella pappina riscaldata che sperimentiamo tutti i giorni? si può andare avanti così? credono che siamo così imbecilli da tranquillizzarci davanti a quell' "ovviamente"? esiste qualcosa di più veritiero delle Leggende?
a parte questo è interessante anche parlare della Porta del Sole:
http://blog.archeologia.com/54/tiwanaku-inca-peru/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Siam spesso ridotti nella situazione dello studente col professore: io insegno, tu ascolti. Ma la verità chi può affermare di saperla davvero? "OVVIAMENTE" nessuno.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tutte le leggende sono nate da qualcosa...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Tutte le leggende sono nate da qualcosa...
è naturale che sia così, chi sennò avrebbe l'immaginazione di pensare a certe cose? il punto è questo.
questi "professori" non si sono accorti che i tempi sono o stanno cambiando e che perciò qui non c'è più posto per questi clown dell'informazione
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma se gli si dice qualcosa poi ci sospendano D: Vta natural durante s'intende!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
UFO Files - Gli archivi Inglesi declassati
I seguenti file che trovate di seguito sono file Top Secret declassati dal Ministero della Difesa Inglese. Si tratta di oltre 20.000 pagine, di documenti che contengono una vasta gamma di documenti relativi agli UFO. Ci sono disegni, lettere e interrogazioni parlamentari per il periodo 1985-2007.
Vi consiglio di iniziare leggendo la guida (PDF, 397KB) per aiutarvi a navigare attraverso i file rilasciati nel mese di Agosto 2011. Sette file in questa tranche (DIFESA 31/182/1-188/1) contengono copie di numerosi avvistamenti UFO da parte del pubblico e sottoposto al ministero della Difesa tra aprile 1993 e luglio 1996. Queste relazioni sono duplicati di documenti del lotto n. 4 del file UFO, pubblicato da The National Archives nel mese di Agosto 2009 (DIFESA 24/1959/1-1961/1 e DIFESA 24/1974/1-76/1 all'interno della pagina). A causa delle grandi dimensioni di alcuni di questi file, si consiglia di salvarli sul PC prima di aprirli. Si prega di fare clic destro sul link e selezionare l'opzione 'salva link con nome'. Files rilasciati ad Agosto 2011 (9,358 Pagine)
Files
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO 1947: Kapustin Yar - L'Area 51 Russa
Kapustin Yar è una base segreta dell'ex Unione Sovietica, La sua segretezza pari all'Area 51 americana tanto da definirla la “Roswell russa”. Nel 1948 i militari russi recuperarono un disco volante schiantato al suolo e dei corpi alieni.
Il sito, fondato nel 1946, si trova nella remota area di Oblast' di Astrachan. La base era talmente segreta che la vicina cittadina di Zhitkur fu completamente evacuata e poi rasa al suolo. La base venne alla luce grazie alle rivelazioni degli scienziati tedeschi tornati in occidente e confermata dai voli degli aerei spia, il primo nel 1953. Ma Kapustin Yar deve molta della sua fama agli UFO e ai rottami provenienti da UFO Crash in essa studiati. Il caso più famoso relativo a questa base risale al 1948 quando i sistemi radar della base rilevarono un UFO.
L’agenzia di stampa governativa della Cina ha recentemente pubblicato un articolo drammatico, che è stato ripreso in tutta la Cina e che sta creando ondate di “shock” tra i ricercatori UFO della regione. L’articolo afferma che l’agenzia ha ricevuto durante la Guerra Fredda, da fonti militari russe, informazioni che riguardavano gli UFO, i quali assieme ai corpi di esseri extraterrestri dovevano essere custoditi in una base “top secret”.
Sull'oggetto venne inviato un MIG che confermò l'avvistamento definendo l'oggetto di forma sigariforme e di color argento. Dopo essere stato accecato dall'oggetto al pilota venne ordinato di attaccare l'UFO, il pilota riuscì a colpire l'oggetto sconosciuto che a sua volta colpì il MIG con una sorta di arma ad energia, entrambi i veicoli si schiantarono.
I detriti dello schianto, insieme ai corpi di esseri extraterrestri furono recuperati dai militari sovietici che li portarono nella vicina base di Kapustin Yar. Si dice che tutto questo materiale sia ancora custodito nel sottosuolo e che molti altri incidenti UFO si sono verificati. L’articolo apparso su Xinhua conclude dicendo che “il mondo si sta lentamente svegliando in merito ai grandi segreti che detiene Kapustin Yar. Saranno i suoi segreti, la tanto auspicata “smoking gun” che costringerà gli uomini ad accettare finalmente la realtà della presenza extraterrestre sulla Terra”?
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
Argomenti simili
» Universo
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
Pagina 12 di 19