Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso Inganno Cosmico: l'umanità deve sapere

Messaggio Da Alaudae Lun 7 Nov - 16:22:03

Le testimonianze di centinaia di rilevatori all'interno del governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire che gli UFO sono una realtà, che alcuni di essi sono costruiti nell'ambito di oscuri e segreti progetti "neri" del governo,mentre altri provengono da civiltà extraterrestri, e che un certo gruppo ha mantenuto segreto tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro agli UFO - sino al momento giusto..





Esiste un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo, usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici. Questa fotografia ne è la prova!!

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Alien_abductiona

I progetti "neri" (Black Project) vengono usati per simulare - mistificare - gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni (falsi) rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare così i primi semi della paura culturale nei confronti della vita dallo spazio esterno



Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcRWV2HzkDQqz0SPG4TMvfwZPCDOTBpsp5EL4Ml1IKnTylMdmCZYtA

Le testimonianze di centinaia di rilevatori all'interno del governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire che gli UFO sono una realtà, che alcuni di essi sono costruiti nell'ambito di oscuri e segreti progetti "neri" del governo,mentre altri provengono da civiltà extraterrestri, e che un certo gruppo ha mantenuto segreto tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro agli UFO - sino al momento giusto. Tale tecnologia può eliminare la necessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altri sistemi energetici centralizzati ed estremamente distruttivi, e alla fine lo farà.
Questa industria da cinque mila miliardi di dollari - energia e trasporti - al momento è altamente centralizzata, misurata e redditizia. E' quella che manda avanti l'intero mondo industrializzato e che oggi sta fallendo. E' la madre di tutti gli interessi particolari. Non è una questione di denaro come pensiamo, bensì di potere geo-politico - il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmente si basa il mondo. Quest'ultimo viene mantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e di devastazione globale dell'ambiente.

Per quanto sia immenso questo gioco, ce n'è uno ancora più grande: il controllo attraverso la paura. Come spiegò il Dr. Wernher Von Braunalla Dr.ssa CarolRosin (suo portavoce nei suoi ultimi quattroanni di vita), una macchina maniacale - il complesso militare-industriale-intelligence-laboratori- passerebbe dalla Guerra Fredda, agli Stati Canaglia, al Terrorismo Globale (lo stadio in cui ci troviamo oggi) sino all'ultimo asso nella manica: una fasulla minaccia dallo spazio.

Per giustificare la spesa di migliaia di miliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannato con una minaccia proveniente dallo spazio esterno, unendo così il pianeta nella paura, nel militarismo e nelle guerra.


Sin dal 1992 ho visionato questo copione svelatomi da almeno una dozzina di insider ben piazzati. Naturalmente all'inizio risi, pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.

La Dr.sa Rosin diede la sua testimonianza al The Discolsure Project prima dell' 11 settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti e sotto il controllo di progetti "neri" profondamente segreti, venivano usati per simulare - mistificare - gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare così i primi semi della paura culturale nei confronti della vita dallo spazio esterno. Mi dissero che a un certo punto, dopo il Terrorismo Globale, si sarebbero manifestato degli eventi che avrebbero utilizzato adesso rilevati "veicoli di riproduzione aliena" (ARV,o UFO frutto di retroingegneria, costruiti da esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri; vedere il libro Disclosure dello scrivente) per inscenare un attacco alla Terra.
Come il film IndependenceDay, si verificherebbe un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo usando gli extraterrestri come capriespiatori cosmici (immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich).
Niente di tutto questo mi giunge nuovo, e neppure ad altri rivelatori. Report from IronMountain, scritto negli anni '60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nello spazio esterno in modo che noi si potesse avere un nuovo nemico - un nemico extraplanetario che unisse gli umani (nella paura e nella guerra) e si dimostrasse il sostegno definitivo per quel complesso militare-industriale da migliaia di miliardi di dollari dal quale metteva in guardia il Presidente repubblicano e conservatore, nonché generale a cinque stelle, Eisenhower (anche allora, nessuno lo ascoltò...).




Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 AlienPatrol

I PIANI DOPO L'11 SETTEMBRE


Dunque, ecco il copione post 11 settembre un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato in quanto "loro" non riuscirebbero a ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici.

Dopo un periodo di terrorismo -durante il quale verrà minacciata, e forse attuata, la denotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l'espansione della militarizzazione allo spazio - vi sarà un tentativo concerto per presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno; non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra, bensì altre minacce. Una minaccia extraterrestre.

Negli ultimi 40 anni l'ufologia, come viene chiamata - in combinazione con la poderosa macchina dei media - ha sempre più demonizzato gli extraterrestri grazie a spaventosi film come ad esempio, Alien o Independence Day e a certa pseudo scienza che presenta come un fatto della vita moderna i rapimenti alieni e relativi abusi. Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET siano stati inclusi in un oceano di resoconti fasulli, sono certo.

Gli autentici eventi ET vengono raramente riportati al grande pubblico

In altre parole, gli autentici eventi ET vengono raramente riportati al grande pubblico. La Macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli, spaventosi e intrinsecamente xenofobi. Questo condizionamento mentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato per decenni, in preparazione dei futuri inganni - di portata tale da far apparire banale l'11 settembre.

Scrivo tutto questo adesso perché recentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell'intelligence, le quali mi hanno chiarito come siano imminenti eventi e reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina della paura nei confronti di UFO ed ET. Dopotutto, per avere un nemico occorre fare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone o, in questo caso, un'intera categoria di esseri.

Per essere chiari, i maniacali programmi coperti che controllano la segretezza sugli UFO, sugli ARV e relative tecnologie - tra le quali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cose del genere - pianificano di de predare Disclosure, gettarlo nel fuoco della paura, e mettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestri come un nuovo nemico. Non fatevi ingannare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Prtscr-capture_101

Queste fesserie, già proposte da innumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno di agglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del Disclosure Project, e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmico inganno che ritrae falsamente gli ET come una minaccia dallo spazio. Non fatevi ingannare.

Mescolandoi fatti con la finzione e falsificando eventi UFO apparentemente terrificanti, il piano prevede infine di creare un nuovo e sostenibile nemico extraplanetario. E chi sarà il più furbo? Voi. Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e le migliori menti scientifiche del mondo all'opera, un oscuro gruppo segreto - un governo dentro il governo e, talvolta, completamente al di fuori dal governo come noi lo conosciamo - ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l'arte dell' inganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e far sembrare che siano gli extraterrestri.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Ufo1

Nel 1997, portai a Washington un uomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri. All'epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Era stato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV -oggetti costruiti da Lockeed, Northropet al., e custoditi in località segrete in tutto il mondo - sarebbero stati usati per simulare un attacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leader politici quanto ai cittadini che c'era una minaccia dallo spazio - quando invece non c'era nulla. Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecero sparire in una località segreta della Virginia, sino a quando il briefing non fu terminato... Vi suona familiare?
Il Dr. Wernervon Braun mise in guardia da queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio. E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa.
Gli armamenti basati nello spazio sono già posizionati: fanno parte di un segreto programma spaziale parallelo in corso sin dagli anni '60. Gli ARV sono costruiti e pronti a partire (vedere il libro Disclosure e il capitolo con la testimonianza di Mark McCandlish er al.). Le tecnologie spaziali di inganno olografico sono posizionate, collaudate e pronte a sparare. E i Grandi Media sono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re.
So che tutto questo sembra fantascienza. Assurdo. Impossibile. Proprio come sarebbe sembrato l'11 settembre prima dell'11 settembre. Ma l'impensabile è accaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che non siamo vigili.

Combinate tutto questo con l'attuale atmosfera di paura e manipolazione, e c'è il rischio reale che il nostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostri diritti costituzionali vengano sospesi.

Ma sappiate questo: se ci fosse una minaccia dallo spazio esterno, l'avremmo dovuto sapere non appena gli esseri umani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spazio con missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l'aria della Terra - viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un gruppo segreto, illegale e al di fuori di ogni controllo -fornisce un'abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate di questi visitatori. La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a dover fronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l'attuale situazione di guerra, distruzione e manipolazione segreta, in una di autentica Rilevazione (nell'originale, Disclosure, ntd) e in un'area di pace sostenuta.

La guerra nello spazio, per sostituire la guerra sulla Terra, non è evoluzione bensì follia cosmica. Un mondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall'ignoranza. Ora è il momento adatto per un grande balzo nel futuro -un balzo che ci porti via dalla paura e dall'ignoranza, in un'era ininterrotta di pace universale. Sappiate che questo è il nostro destino. E sarà nostro, non appena lo sceglieremo.

di Steven M. Greer

Direttore di The Disclosure Project, PO Box
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

in corso Obama: la risposta sulla petizione degli Alieni

Messaggio Da Alaudae Lun 7 Nov - 16:51:04

Phil Larson che lavora come addetto alle comunicazioni della casa bianca per scienza e tecnologia, ha finalmente rilasciato le dichiarazioni finali per la petizione fatta ad Obama il 20 settembre sul sito della Casa Bianca alla sezione "We are the People", di cui era stato già accennato, per quanto riguarda la presenza di vita aliena sul nostro pianeta. La risposta della Casa Bianca non sorprende affatto..

"The U.S. government has no evidence that any life exists outside our planet, or that an extraterrestrial presence has contacted or engaged any member of the human race. In addition, there is no credible information to suggest that any evidence is being hidden from the public's eye"

Ovvero: "Il governo statunitense non ha alcuna evidenza dell'esistenza di vita aliena sul nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre sia mai venuta in contatto con qualche membro della razza umana. Non ci sono informazioni credibili per suggerire che l'evidenza è stata nascosta al pubblico."


Questa mail di risposta è stata mandata dalla Casa Bianca a chiunque avesse firmato la petizione. La mail continua parlando dei progetti ufficiali per cercare la vita oltre il nostro pianeta come il progetto SETI e il satellite Kepler.

Conclusione: "Molti scienziati e matematici hanno guardato con una mentalità statistica alla domanda se la vita esiste probabilmente oltre la Terra e sono giunti alla conclusione che le probabilità sono piuttosto elevate che da qualche parte fra i miliardi e miliardi di stelle nell'universo c'è un pianeta diverso dalla nostra che è la patria di vita. Molti hanno anche notato, tuttavia, che le probabilità di entrare in contatto con qualcuno di loro, soprattutto quelli intelligenti sono estremamente piccole, date le distanze. Ma questa è tutte le statistiche e speculazione. Il fatto è che non abbiamo alcuna prova credibile della presenza extraterrestre sulla Terra." Vi dirò che era ciò che mi aspettavo.
Infatti anche in passato altri presidenti provarono ad accedere ad informazione relativo all'argomento extraterrestri ma si trovarono davanti un muro di gomma. L'ex General Counsel alla sede dei Gesuiti degli Stati Uniti di Washington, Daniel Sheehan ha rivelato che l'ex direttore della Biblioteca del Congresso Marcia Smith gli si avvicinò e gli chiese se poteva aiutarla in un progetto di ricerca sugli ufo e gli extraterrestri. Nel periodo di collaborazione con Smith, lei gli rivelò che il presidente eletto in quel periodo, Jimmy Carter, aveva chiesto a lei e al direttore della CIA George Bush Sr. di informarlo riguardo gli UFO e le questioni aliene.

Bush, tuttavia, rispose dicendo che Carter non aveva il bisogno di sapere. Lo stesso Clinton che voleva essere informato sulla questione si trovò a fare un buco nell'acqua. Quindi davvero speravamo che Obama ci avrebbe detto qualcosa di più di quello che sappiamo? Speriamo di scavalcare il top-secret con una semplice petizione? Fosse così facile avremmo già in mano tutte le verità che ci servono.

link

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Obama_UFO
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Christian Lun 7 Nov - 17:01:30

"Non ci sono informazioni credibili per suggerire che l'evidenza è stata nascosta al pubblico."

E' anche un po' na doppia negazione, però! O.o
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5831

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 8 Nov - 17:25:19

U.F.O. Compilation by LAPIS:

Il video che vi andiamo a mostrare è stato compilato dal gruppo inglese LAPIS (Lancashire Anomalous Phenomena Investigation Society). Si tratta di un’interessantissima collezione di materiale ufologico amatoriale. Buona Visione!


link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

in corso mummia aliena a Cuzco

Messaggio Da Alaudae Dom 20 Nov - 12:13:38

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 419596

Nel Museo Antropologico privato, situato nel quartiere di Andahuaylillas, nella provincia si Quispicanchi a Cuzco, l'antropologo Renato Riquelme Davila ha annunciato la scoperta eccezionale di una mummia senza caratteristiche umane.
Riquelme Davila ha spiegato che il corpo è di 50 centimetri di altezza, testa triangolare, cavità degli occhi troppo grandi, la fontanella bregmatica troppo aperta per essere di un bambino, ma che è solo caratteristica dei bambini fino a 1 anno di età. Poi dispone di molari troppo grandi e quindi c'è un divario enorme che non è comune negli esseri umani.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Pict.php?a=1&g=8&c=n&p=multimedia.rpp.com.pe%21files%21]f%7C%21fotos%21actualidad%21171111_cuscomomia%21momia1
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Pict.php?a=1&g=8&c=n&p=multimedia.rpp.com.pe%21files%21]f%7C%21fotos%21actualidad%21171111_cuscomomia%21momia4
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Pict.php?a=1&g=8&c=n&p=multimedia.rpp.com.pe%21files%21]f%7C%21fotos%21actualidad%21171111_cuscomomia%21momia10
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Pict.php?a=1&g=8&c=n&p=multimedia.rpp.com.pe%21files%21]f%7C%21fotos%21actualidad%21171111_cuscomomia%21momia2
Foto sopra tratte da RPP Noticias

"Non ha l'aspetto umano perché la testa è triangolare e tremendamente più grande del corpo.. Pensavo di trovarmi davanti ad un bambino, ma i medici spagnoli e russi che sono sono venuti ad analizzarla ci hanno confermato che questo è davvero un extraterrestre" , ha detto nell'intervista attraverso la TV e Radio RPP Noticias, l'antropologo Riquelme Davila.

Infine lo stesso antropologo comferma che non esiste al mondo nessun gruppo etnico, come si trovano solo nelle Ande del Perù, ad avere l'osso Inca è un triangolo occipitale così grande.



A cura della Redazione Segnidalcielo



link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

in corso E.T. potrebbe esistere in pianeti dissimili alla Terra

Messaggio Da Alaudae Mar 22 Nov - 21:33:37

Gli extraterrestri possono realmente vivere in pianeti che sono assolutamente dissimili dalla Terra. Gli astronomi stanno pensando di ampliare la zona di abitabilità di un pianeta, per includere una serie di criteri più ampi.
Per molto tempo, l'idea che solo pianeti simili alla Terra potevano ospitare la vita fu lo standard per gli astronomi, che andavano alla ricerca di vita aliena. Ora che sono già stati scoperti più di 700 pianeti extrasolari e, di quel numero, solo pochi sono inseriti nella cosiddetta "zona abitabile", gli scienziati iniziano ad affermare che, limitando la ricerca di vita extraterrestre in pianeti simili alla Terra, si potrebbe per finire di escludere altre possibilità di vita aliena.
Per scienziati come Dirk Schulze-Makuch, un astrobiologo della Washington State University School of Earth e Environmental Sciences e Abel Mendez, esperto in modellazione presso la University of Puerto Rico, il modello di pianeti in grado di ospitare la vita dovrebbe essere sostituito da un criterio più ampio di ciò che costituisce la zona abitabile.

Il concetto di zona abitabile fu reso popolare dall'astronomo Michael Hart, negli anni 70 del secolo scorso. Secondo Hart, la Terra era l'unica casa possibile per la vita nella Galassia. La zona abitabile o zona "Riccioli d'Oro" è il posto in cui un pianeta ha una temperatura tale affinchè possa esistere acqua allo stato liquido sulla superficie.
"La prima domanda è se simili condizioni a quelle presenti sulla Terra possono essere trovate su altri mondi, dal momento che sappiamo empiricamente che queste condizioni potrebbero ospitare la vita", afferma Schulze-Makuch. "La seconda domanda è se esistano le condizioni per esopianeti che suggeriscano la possibilità di altre forme di vita, note o meno note che siano".
La vita come noi la conosciamo non può esistere senza acqua. Tuttavia, organismi denominati "estremofili", che possono sopravvivere negli ambienti più ostili, hanno portato gli scienziati a ripensare la loro definizione di vita. La vita potrebbe, effettivamente, sopravvivere in altre parti della Galassia, che non dispongono di acqua.

Il nuovo indice che Schulze-Makuch e i suoi co-autori propongono è diviso in due differenti parti - un Earth Similarity Index (ESI) per categorizzare pianeti con caratteristiche più simili alla Terra e un Planetary Habitability Index (PHI) per descrivere una varietà di parametri chimici e fisici che conducano, teoricamente, alla vita in condizioni più o meno estreme.
La vita aliena potrebbe essere basata su elementi diversi dal carbonio e potrebbe, addirittura, non aver bisogno di un ambiente a base d'acqua. La vita potrebbe adattarsi a usare qualsiasi tipo di liquido. Sotto l'indice proposto, i pianeti potrebbero ottenere un basso tasso ESI, ma anche un maggior punteggio PHI. Ciò darà agli scienziati una visione più complessa di abitabilità planetaria.

Traduzione e adattamento a cura di Antonio De Comite (Centro Ufologico Ionico)
link

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 1279803012151alieno
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

in corso astronavi Gootan

Messaggio Da Alaudae Sab 26 Nov - 22:57:44

non so più dove l'avevo letto ma domani sono in arrivo sulla Terra le astronavi Gootan, si salvi chi può Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 476779
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marek Sab 26 Nov - 23:57:36

Alaudae ha scritto:non so più dove l'avevo letto ma domani sono in arrivo sulla Terra le astronavi Gootan, si salvi chi può Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 476779
Domani?
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 42
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6905

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 27 Nov - 0:23:05

Marek ha scritto:
Alaudae ha scritto:non so più dove l'avevo letto ma domani sono in arrivo sulla Terra le astronavi Gootan, si salvi chi può Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 476779
Domani?

oramai oggi 27 novembre Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da giovanni Dom 27 Nov - 13:32:43

Qualcuno ha visto sto alieni secondo me hanno trovato coda al casello potevano almeno farsi il telepass
giovanni
giovanni
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 Am4lea10

Messaggi : 23
Età : 52
Data d'iscrizione : 30.10.11
Punti : 4811

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marek Dom 27 Nov - 19:04:10

L'unico "ALIENO" che ho visto oggi e l'amico mio che si chiama cosi di sopranome....ed e talmente brutto che quando passa ,si spengono anche lampioni per strada da soli.....
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 42
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 11 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6905

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.