Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso Spettacolare filmato di UFO Fottillas in California

Messaggio Da Alaudae Sab 20 Ago - 9:42:00

Il filmato è stato registrato il 13 Agosto 2011 e mostra la classica flotta di sfere UFO (Flottillas) registrate nella cittadina di Carmichael, vicino a Sacramento in California. Il testimone racconta che l'avvistamento è avvenuto sopra la sua casa intorno alle 7.

Il filmato è stato registrato il 13 Agosto 2011 e mostra la classica flotta di sfere UFO (Flottillas) registrate nella cittadina di Carmichael, vicino a Sacramento in California. Il testimone racconta che l'avvistamento è avvenuto sopra la sua casa intorno alle 7. "Ho visto queste sfere di luce, osservandole per circa 15 minuti. Le ho registrate con la mia videocamera e alle 8 non riuscivo più a vederle."

Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 2vci68j

Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Gio 1 Set - 18:06:35

UFO scortato da Jets (o è il contrario?)

jet usa scortano ufo scoop o bufala in Virgilio Video

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 Taiu0h
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 2vci68j

Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 WarnFull

Messaggio Da Marius Gio 1 Set - 21:14:46

piattini di fichi...foto che non si capisce mai niente e sembrano fatte in macchina con dietro il sole, video falsi con caccia dei cartoni animati, se questa è l'ufologia del 2011 siamo apposto, certi siti pur di farsi pubblicità in qualche modo ne inventano qualcuna!
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 34e68vb

Nazione : Romania
Punti : 13553

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da Alaudae Ven 2 Set - 14:30:57

Marius ha scritto:piattini di fichi...foto che non si capisce mai niente e sembrano fatte in macchina con dietro il sole, video falsi con caccia dei cartoni animati, se questa è l'ufologia del 2011 siamo apposto, certi siti pur di farsi pubblicità in qualche modo ne inventano qualcuna!

altri pareri? Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Marek Sab 3 Set - 12:41:02

Ma che e stato registrato con una banana? siamo nel 2011 e questa e una pessima qualità video....per me sa di fake.....e poi chi riprendeva era proprio li in quel istante aspettando che passano due caccia a 200-400 km/h sopra la sua testa nelle montagne....mha
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 34j39n10
Segno Zodiacale : Vergine Cane

Nazione : Rep.Ceca
Punti : 6906

Messaggio Da Alaudae Sab 3 Set - 14:02:24

Marek ha scritto:Ma che e stato registrato con una banana? siamo nel 2011 e questa e una pessima qualità video....per me sa di fake.....e poi chi riprendeva era proprio li in quel istante aspettando che passano due caccia a 200-400 km/h sopra la sua testa nelle montagne....mha

non entro nel merito se sia o no un fake, dico solo che tanta gente, più di quanto si creda, gira con un cellulare dotato del solito obbiettivo di 1,3mp ed ecco spiegata la qualità del video-banana. in questo non vedo niente di strano. so che c'è "qualcuno" che si scandalizza se non vede un video a livello professionale, ma la realtà è questa.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Marek Dom 4 Set - 7:44:56

Io penso che la mancanza della qualità aiuta molto l'autenticità del video ,ma non aiuta a chi lo deve verificare!.... Un'altra cosa che non mi torna e che sono troppo vicini all'oggetto ''ufo''da scortare e troppo vicini fra loro
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 34j39n10
Segno Zodiacale : Vergine Cane

Nazione : Rep.Ceca
Punti : 6906

Messaggio Da Alaudae Dom 4 Set - 9:06:17

Marek ha scritto:Io penso che la mancanza della qualità aiuta molto l'autenticità del video ,ma non aiuta a chi lo deve verificare!.... Un'altra cosa che non mi torna e che sono troppo vicini all'oggetto ''ufo''da scortare e troppo vicini fra loro

"Un'altra cosa che non mi torna e che sono troppo vicini all'oggetto ''ufo''da scortare e troppo vicini fra loro"
stesso commento letto in altri forum, troppo vicini...
Jets come cartoni animati...non lo so.
rimane comunque un video di grande suggestione, in altre parole impressionante
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso UFOs fuoriescono dal vulcano Parinacota

Messaggio Da Alaudae Lun 5 Set - 20:28:47

Oggetti volanti non identificati sono stati registrati con una videocamera mentre uscivano dalla bocca del vulcano Parinacota situato al confine tra Cile e Bolivia. Questo è accaduto il 21 agosto 2011. Nel video che vi proponiamo, sono ben visibili alcune sfere di luce abbandonare il Vulcano sudamericano

Oggetti volanti non identificati sono stati registrati con una videocamera mentre uscivano dalla bocca del vulcano Parinacota situato al confine tra Cile e Bolivia. Questo è accaduto il 21 agosto 2011.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 CIL007B

Il Rapporto del testimone dice: Ho lasciato la fotocamera su un treppiede per le riprese ma per pochi minuti, per fare un "Time Lapse", mentre stavamo mangiando. All'epoca nessuno si rese conto delle sfere di luce, ma a casa ho potuto rivedere le varie clip e ho visto gli oggetti che fuoriuscivano dalla bocca del Vulcano Parinacota. Sono rimasto molto sorpreso. Si può vedere il tutto dal secondo 4 a 12 e poi 20-53.

Il video è stato catturato con una Canon HV30 la Domenica del 21 Agosto 2011 presso il punto di vista del lago Chungará tra le 13 e le 14 del pomeriggio.

Venerdì 16 Settembre 2011, 11:05
Ufo a Las Vegas: una palla di fuoco arancione attraversa i cieli sotto gli sguardi di centinaia di testimoni. di Gordon Francis Ferri

Una palla di fuoco ha attraversato i cieli del Sud-Ovest d'America con un passaggio ben piu' lento delle cosiddette stelle cadenti, e ha fatto scattare telefonate ed allarmi da Las Vegas all'Arizona, alle coste californiane.

Ma l'oggetto misterioso e infuocato, 'avvistato' anche dalle forze dell'ordine, sarebbe stato semplicemente una meteora.

''Non possiamo giurarlo al 100% ma dalle descrizioni l'oggetto osservato era una meteora particolarmente luminosa - ha commentato Don Yeomans manager della NASA per i programmi sugli oggetti che si avvicinano alla Terra - si tratta spesso di oggetti grandi come una palla da basket ma che fanno una grandissima scena, la' nel cielo''.

Alcuni testimoni hanno decritto la palla di un arancione infuocato, altri di un color verdognolo con una scia bianca. La Federal Aviation Administration e' stata messa in allerta da decine di telefonate ma nessun incidente aereo e' occorso nelle zone interessate.

Non si e' scomposto minimamente il capo della Polizia di Phoenix, in Arizona, sommerso di telefonate sull'evento: ''Io e miei agenti abbiamo visto chiaramente la palla nel cielo, abbiamo espresso i nostri desideri come per una stella cadente e siamo tornati al lavoro''.

fonte ANSA
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso atteso sbarco alieno a Roma il 24-25 settembre 2011

Messaggio Da Alaudae Lun 19 Set - 18:24:16

Evento mondiale in Italia nel 50mo anniversario del primo presunto rapimento ufficiale alieno dei coniugi Betty e Barney Hill negli Usa, (Nella foto). Gli Extraterrestri sbarcano a Roma nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ecco la verità del fisico nucleare Stanton Friedman nella storia di Travis Walton e dei coniugi Hill, sul primo contatto.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 549_Barney_Betty_Hill_case

Gli extraterrestri atterreranno nella Caput Mundi il 24-25 settembre 2011 con l’arrivo del famoso Travis Walton, il rapito dagli alieni, protagonista della storia raccontata dal film “Bagliori nel buio”. Pellicola che la Rai dovrebbe mandare in onda in prima serata Tv. Travis Walton, in contatto con Esseri di altri mondi, li porterà anche a Roma? Stanton Friedman rivela in esclusiva:“Gli alieni ci stanno visitando, non saprei se vivono in mezzo a noi, forse sono esseri ibridi, ma esistono e ci osservano. Conosco molto bene Travis Walton e sono solidamente convinto della veridicità della sua storia. Travis appare nel mio documentario del 1978 “Gli UFO sono reali” quando lo intervistai nei luoghi del rapimento alieno”. Il 50mo anniversario di Betty e Barney Hill sarà celebrato a Indian Head (Lincoln) nel New Hampshire il 23 e 24 settembre 2011 insieme con Kathleen Marden, nipote di Betty, coautrice del libro “Captured! L’esperienza Betty e Barney Hill con gli UFO”, e del nuovo dvd “In Their Own Words”. Stanton T. Friedman, scienziato americano e canadese impegnato per 14 anni nei progetti più segreti del mondo, afferma:“gli alieni sono già nel nostro Sistema Solare, ci osservano e studiano da migliaia di anni.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 1

E’ il momento di dire che siamo parte di un vicinato galattico; sfortunatamente non siamo i più grandi del quartiere; esistono prove schiaccianti di intelligenze extraterrestri che visitano la nostra Terra”. Il conforto dei dati scientifici offerti dall’astrofisica è evidente: i sistemi stellari vicini al nostro, probabilmente non sono solo molto più antichi. Sono coevi, quindi tutto è possibile. “Dopo 55 anni di investigazione – rivela Friedman – sono convinto che abbiamo a che fare con un Watergate cosmico. Questo significa che poche persone all’interno dei governi più potenti sanno, almeno dal 1947, che alcuni UFO sono astronavi aliene controllate da intelligenze extraterrestri: questa è la storia più grande del millennio”.

Nicola Facciolini

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 435_alieni_travis_walton

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso la palla colpisce un ostacolo invisibile

Messaggio Da Alaudae Mer 21 Set - 12:39:02

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso una base extraterrestre in Corsica?

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Set - 15:42:35

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 8 Cigarufon

Jean-Pierre Chambraud, scrittore e giornalista lionese, in un libro risalente all'ultimo scorcio degli anni '70, intitolato Le Corse, base secrète d'O.V.N.I., l’hypothese et les contacts extraterrestres, Monaco, 1979, riporta alcune dichiarazioni del contattista corso Michel Ange Mozziconacci. In particolare, il contattista rivela che nella parte meridionale dell'isola, non distante da Sartène, sorge un'installazione extraterrestre.

Sartène (in còrso Sartè, in italiano anche Sartèna) è un comune di 3.410 abitanti situato nel dipartimento della Corsica del Sud. E' uno dei pochi grandi paesi corsi non ubicati sulla costa. Sartène, dalle pendici di un imponente massiccio montuoso, lungo la valle di Rizzanese, domina il golfo di Valinco.

E' credibile l'affermazione di Mozziconacci? Davvero una civiltà "aliena" aveva costruito una base segreta nella Corsica meridionale e con quali scopi? Su queste presunte installazioni si è soffermato soprattutto l'ufologo britannico Timothy Good in alcuni suoi saggi. Anni fa il meteorologo toscano Bino Bini ipotizzò, in seguito a varie osservazioni e ricerche, che una base si trovasse nei fondali del Mar Ligure, presumibilmente di fronte a Capo Berta (Liguria occidentale). Per il contattato Maurizio Cavallo, una base, ospitante visitatori di Clarion, è situata nel Golfo di Genova.

Ora, prescindendo da tali controverse e labili tracce, si deve ricordare che, in concomitanza con le ormai pressoché quotidiane operazioni chimiche, attuate in sinergia con sistemi di tipo H.A.A.R.P., si notano configurazioni bizzarre di nuvole naturali, ma manipolate e di enormi scie, proprio nella zona adiacente alla Corsica occidentale. E' possibile che la struttura citata da Chambraud sia oggi gestita dalle forze armate francesi forse in collaborazione con "alieni".

La Corsica è comunque regione adatta all'installazione di basi, grazie al suo isolamento, al territorio impervio e con scarsa densità abitativa. E' anche strategica per il coordinamento e la gestione di attività che interessano il Mediterraneo occidentale e specialmente la vasta area che comprende la Sardegna, il Mar Ligure, la Liguria, la Provenza, uno dei quadranti più bersagliati dagli aerei chimici e dalle concomitanti emissioni elettromagnetiche. Il gigantesco impianto radar di Nizza, il centro logistico della N.A.T.O. di Sanremo, i poligoni disseminati nella Sardegna... per limitarci alle strutture ufficiali, inducono a ritenere che la vasta area, interessata altresì da avvistamenti U.F.O. anche piuttosto sorprendenti, sia piuttosto "calda".

Fonti:

T. Good, Base Terra, Milano, 1998
C. Macé, French ufologue Bernard Bidault is dead, 2006
G. Pattera, U.F.O.: vent'anni di indagini e ricerche, 2007. L'autore, valente biologo ed esobiologo, menziona Chambraud a proposito di inusuali fenomeni ottici in relazione ad avvistamenti di U.F.O.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

- Argomenti simili