Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Maverik Lun 11 Apr - 23:55:50

e ..ancora ....

Gli extraterrestri esistono sul serio o sono il frutto della fantasia umana, alimentata dalle mezze verità e ancor più dai tantissimi segreti militari imposti dai più disparati governi? Nessuno sembra ancora oggi in grado di affermare con certezza l’esistenza o meno di forme di vita intelligente al di fuori dal nostro pianeta. Dopo 61 anni di oblio, tuttavia, l’Fbi ha deciso di render pubblici alcuni documenti top secret relativi a tre diversi Ufo precipitati nel continente americano nel lontano 1950.

“Ogni disco recuperato era occupato da tre corpi umanoidi di un metro di altezza circa. I corpi erano rivestiti di una tela metallica di una texture molto sottile ed ogni corpo era fasciato da indumenti molto simili a quelli utilizzati dai piloti collaudatori umani”.

“Le voci riguardanti l’esistenza degli ufo è diventata realtà ieri quando un ufficiale dell’intelligence della 509a Bomb Group dell’Ottava Air Force ha avuto la fortuna di entrare in possesso di uno di questi dischi volanti“.
Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34e68vb

Messaggi : 141
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 13.10.10
Punti : 5195

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 12 Apr - 10:29:05

frutto della fantasia umana le incisioni e pitture rupestri della cosiddetta preistoria (senza citare i "clipei ardentes" dell'epoca romana)? quanta fantasia doveva avere un "cavernicolo" che a mala pena sapeva sfruttare a proprio vantaggio delle pietre o selci, per raffigurare oggetti lenticolari, omini con lo scafandro etc.?
ci danno le briciole, neanche fossimo passerotti..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Mar 12 Apr - 17:45:57

il 2012 è vicino e intanto spuntano notizie come funghi..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Scienziato OSETI: "astronavi extraterrestri sorvolano la Terra"

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Apr - 20:56:29

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Aereo_sub_orbitale

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 La notizia che vi riportiamo è stata scarsamente presa in considerazione, ma ha delle implicazioni notevoliGli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 L2hvbWUvY2VudHJvdTEvcHVibGljX2h0bWwvaW1hZ2VzL3N0b3JpZXMvMjAxMS9hcHIvZWFtcGhvdG8uanBn
Nato in Inghilterra, attualmente si trova in Irlanda ed ha un particolare interesse per la ricerca di segnali di Intelligenze Extraterrestri all'interno del nostro Sistema Solare (SETA e SETV).



Ansbro ha recentemente istituito il Kingsland Observatory, vicino Boyle nella contea di Roscommon (Irlanda) per gli studi che riguardano l'OSETI (Optical SETI), in particolare, per la ricerca di Sonde Extraterrestri vicino la Terra (incluse quelle le cui traiettorie sono prevista dalla Teoria Astronautica di T. Roy Dutton) e firme ottiche, eventualmente, associate alla attività di "Earthlights" in Norvegia.

L'apparecchiatura a Kingsland include cinque riflettori, di sedici e trentasei centimetri, con due di questi muniti di speciali telecamere CCD.

Ebbene, in un intervista apparsa sul quotidiano online di "Roscommon Herald" il giorno 19 aprile 2011, Ansbro ha dichiarato che "astronavi spaziali extraterrestri appaiono su specifici percorsi orbitali intorno alla Terra". Inoltre afferma che lui e altri scienziati, ricostruendo anni di dati e registrazioni di provenienza locale (e non solo), sono altamente convinti che queste astronavi sono una realtà.

Anzi, sarebbe meglio non parlare più di UFO (Unidentified Flying Object), ma bensì di IFO (Identified Flying Object)...di origine extraterrestre.

Ansbro dichiara inoltre che "ancora non abbiamo dimostrato la nostra scoperta alla comunità scientifica, perchè mancano le risorse, ma siamo in grado di provare che ci sono astronavi spaziali extraterrestri".

Infine dichiara:"quando si prendono tutti i dati e si applicano a questa teoria, scopriamo che si adattano con i grafici temporali computerizzati e che possiamo prevedere gli avvistamenti futuri e scoprire cosa succede".
http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=864:scienziato-oseti-qastronavi-extraterrestri-sorvolano-la-terraq&catid=86:ufologia-esobiologia



Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Impressionante Ufo in Perù 26 maggio

Messaggio Da Marius Sab 28 Mag - 3:07:04




Il filmato è molto reale..Forse però è un fake..
voi cosa ne pensate? a vederlo cosi è molto impressionante..

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da spirale82 Sab 28 Mag - 12:17:30

non falso falsissimo
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5671

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da SALVATORESICIL Dom 29 Mag - 10:17:09

mi pare quello dei film
SALVATORESICIL
SALVATORESICIL
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 67
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : catania
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.02.11
Punti : 4906

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Albycar Lun 30 Mag - 11:16:00

spirale82 ha scritto:non falso falsissimo
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 9215
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5566

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Mag - 12:26:58

qualcuno potrebbe anche spiegare perchè il video sarebbe falsissimo prendendosi cinque minuti del suo tempo?
naturalmente non c'è polemica in questo, solo cercare di capire
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Segnali extraterrestri trascurati dagli astronomi?

Messaggio Da Alaudae Mar 31 Mag - 11:12:47

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 08690
Il segnale denominato “PPSR J1928 +15″ dell’anno 2005.

SETI a Lafayette, USA, gli astronomi hanno captato segnali di breve durata e per la loro unicità in natura sono stati trascurati per qualche tempo, ma ora, dopo ulteriori studi che hanno permesso di iniziare a guardare questi segnali unici, si ritiene che essi possano essere di origine e natura extraterrestre. Dominic Benford e James Benford (Microwave Sciences) affermano che il segnale potrebbe benissimo provenire da una civiltà altamente avanzata inviata nello spazio, pilotato da un segnale di enorme potenza nella gamma dei 190.000 terawatt. La ricerca, alla base di questa scoperta, ha esaminato la possibilità che potrebbe trattarsi anche di una stella pulsar. Ma i loro risultati e conclusioni suggeriscono che il segnale possa essere di origine non naturale, ma possibilmente di natura intelligente. Questa incredibile scoperta, se provata, potrebbe essere quella che tutti stavano aspettando in campo di ricerca di vita extraterrestre. La risposta alla domanda: “siamo soli nell’Universo?” E si potrebbe rispondere che il telefono di E.T. ha squillato per qualche periodo di tempo, ma abbiamo appena perso la chiamata. Fino ad oggi. Come fanno gli osservatori a differenziare un Radiofaro SETI da una pulsar e da altre esotiche sorgenti, alla luce di probabili Radiofari osservabili? Larghezza di banda, larghezza di impulso e la frequenza possono essere caratteristiche distintive. Tali transienti di questo tipo potrebbero essere la prova di civiltà leggermente superiori a noi nella scala Kardashev.

Documento scientifico in Pdf http://lanl.arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1003/1003.5938.pdf

Fonte del documento: http://lanl.arxiv.org/abs/1003.5938

Link che ha riportato la notizia tradotta (dall’inglese) http://beforeitsnews.com/news/85/730/Alien_Signals_Were_Overlooked_By_Astronomers..html

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Kardashev
Nikolai Kardashev è l’astronomo russo che trovò un metodo di classificazione delle civiltà extraterrestri in base al livello tecnologico..

La scala di Kardashev è un metodo di classificazione delle civiltà in funzione del loro livello tecnologico, proposta nel 1964 dall’astronomo russo Nikolai Kardashev. Si compone di tre tipi, basati sulla quantità di energia di cui le civiltà dispongono, secondo una progressione esponenziale. L’esistenza delle civilizzazioni descritte è del tutto ipotetica, ma questa scala è stata utilizzata come base di partenza nella ricerca del progetto SETI, e viene utilizzata inoltre nella fantascienza.
Tipo I: civiltà in grado di utilizzare tutta l’energia disponibile sul suo pianeta d’origine (secondo i calcoli che Kardashev aveva proposto inizialmente 4×1012 watt).
Tipo II: civiltà in grado di raccogliere tutta l’energia della stella del proprio sistema solare (4×1026 watt).
Tipo III: civiltà in grado di utilizzare tutta l’energia della propria galassia (4×1037 watt).

La civiltà umana sarebbe pertanto una civiltà ancora di “Tipo 0″, in quanto utilizzerebbe solo una frazione dell’energia totale disponibile sulla Terra.

Carl Sagan ha definito un metodo per calcolare, a partire dai tipi iniziali, anche i decimali, per mezzo della seguente formula: K = \frac{\log_{10}{W}-6} {10} nella quale K rappresenta il livello di civiltà della scala e W i watt utilizzati. Secondo questo metodo la civiltà umana sarebbe ad un livello di 0,7.

Secondo Kardashev la Terra nel 1964 avrebbe potuto percepire la presenza di una civiltà di tipo III sotto forma di emanazioni di onde radio o di fasci laser. Nel 1965 ritenne di aver intercettato uno di questi segnali nella radiogalassia CTA 102 e la notizia venne pubblicata con grande risalto dall’agenzia Tass, ma in seguito apprese che pochi giorni prima un astronomo olandese, Maarten Schmidt aveva identificato il segnale come l’emissione di un quasar. In seguito Iosif Shklovsky, principale collaboratore di Kardashev, giunse alla conclusione che una civiltà di tipo III non potrebbe che autoestinguersi, secondo il concetto della singolarità tecnologica. Jack Cohen e Ian Stewart hanno sostenuto che se non possiamo comprendere civiltà più avanzate, non possiamo neppure ipotizzare in che modo esse si evolvano. Inoltre il progresso tecnologico umano è dipeso da una successione di scoperte, talvolta fortuite, come la scoperta della penicillina, e dalla presenza di determinate condizioni, come la presenza dei combustibili fossili, che potrebbero non essere universalmente diffuse. Le alte energie appaiono necessarie per riuscire ad accorciare le enormi distanze spaziotemporali tra le stelle (cunicoli spaziotemporali) e quindi a un rapido passaggio all’acquisizione della disponibilità di energie di livelli superiori.

Seguendo la progressione esponenziale sono stati estrapolati ulteriori tipi di civiltà ancora più avanzate:

Tipo IV: in grado di controllare tutta l’energia di un superammasso di galassie (circa 1046 watt)
Tipo V: in grado di disporre dell’energia dell’intero universo visibile (circa 1056 watt). Una civiltà di questo livello è probabilmente ipotizzabile nell’ambito della teoria del punto Omega di Frank Tipler

Civiltà ancora più avanzate sono state immaginate nella fantascienza:

Tipo VI: livello energetico di più universi (1066 watt), con la possibilità di alterare le leggi della fisica su ciascuno degli universi multipli.
Tipo VII: divinità con capacità di creare universi a volontà e di utilizzarli tutti come fonti energetiche (un esempio è dato nel racconto di fantascienza L’ultima domanda di Isaac Asimov).

Estrapolando in base al tasso di crescita attuale del consumo energetico planetario, secondo Michio Kaku, fisico teorico statunitense, l’umanità potrebbe raggiungere una civiltà di tipo I intorno al 2200, di tipo II intorno al 5200 e di tipo III intorno al 7800.

La teoria di Kardashev può essere collegata ad altre teorie sociali, come quella proposta da Leslie White nel suo libro The Evolution of Culture. The Development of Civilization to the Fall of Rome, del 1959, che si propone di spiegare tutta la storia dell’umanità sulla base dello sviluppo della tecnologia. White riteneva infatti che i progressi tecnologici determinerebbero l’organizzazione sociale, seguendo le idee dell’etnologo e antropologo statunitense dell’Ottocento Lewis Henry Morgan, e proponeva come misura del livello di avanzamento di una società quella del suo consumo energetico, proponendo cinque stadi: quello dell’energia muscolare personale, dell’utilizzo di animali domestici, con il passaggio all’agricoltura della biomassa,delle energie fossili e infine dell’energia nucleare. La teoria di White si traduce nella formula P=ExT (dove P sta per progresso, E per energia consumata e T un coefficiente determinato in base all’efficacia delle tecniche che utilizzano questa energia.

Articolo completo sulla Scala di Kardashev: http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_di_Kardashev
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da spirale82 Mar 31 Mag - 16:05:51

perché sono quasi sicuro di averlo visto in uno dei tanti film su alieni e poi perché mi sembra strano che l'unica ripresa nitida che abbiamo di un astronave sia di un apparecchio che riprende per pochi secondi senza un inizio e fine di ripresa e miracolosamente aveva la videocamera puntata li in quel buco tra le nuvole aspettando che passasse et basta? poi se andiamo ad analizzare mi sa che non tornano nemmeno le ombre sulle nuvole al passaggio di un velivolo così grande no?
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5671

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da FALGORN Mar 31 Mag - 16:48:21

A me senbra che in quello che dici, spirale82, non vi sia niente di scentifico..."sono quasi sicuro", "mi sembra strano"........per quanto riguarda le ombre bisognerebbe sapere lora esatta l'angolazione del sole rispetto alla ripresa ecc.......
Sono io il primo a essere scettico su certi video, ma per contestarli in maniera accettabile bisognerebbe addurre delle prove non dei pareri personali.......
perche senò io ti dico......" permè e vero perchè non mi sembra di averlo visto in nessun film su ufo o simili"..... " a me srmbra vero perche per come la vedo io le ombre sono aposto" ecc.........
per contestare ci voglio prove a analisi scentifiche , enon congetture personali.........


Ultima modifica di FALGORN il Mar 31 Mag - 18:03:24 - modificato 1 volta.
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6040

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 31 Mag - 17:00:04

spirale82 ha scritto:perché sono quasi sicuro di averlo visto in uno dei tanti film su alieni e poi perché mi sembra strano che l'unica ripresa nitida che abbiamo di un astronave sia di un apparecchio che riprende per pochi secondi senza un inizio e fine di ripresa e miracolosamente aveva la videocamera puntata li in quel buco tra le nuvole aspettando che passasse et basta? poi se andiamo ad analizzare mi sa che non tornano nemmeno le ombre sulle nuvole al passaggio di un velivolo così grande no?

non so che dire, la manovra del "manufatto alieno" non credo di averla mai vista nei film che ho avuto l'occasione di vedere personalmente; il fatto della telecamera puntata proprio lì "dove il dente duole" è perlomeno bizzarro anche se non si può conoscere l'antefatto e per l'ombra sulle nuvole..io mi devo basare su due occhi (i miei) ed il monitor: come vedi non è molto perciò giro la cosa ad altri più tecnologici di me Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 600887
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da spirale82 Mar 31 Mag - 18:17:09

indubbiamente il mio era un parere personale come tutti quelli che diamo noi qui e cmq il film se non ricordo male era skyline e per me rimane un falso in quando le ombre non ci sono e la nave come passa non si trascina nemmeno un pò di nuvola visto che ci sbuca dal mezzo una cosa così grande... poi cmq la cazz piu grande rimane il fatto che pinco pallino stava proprio filmando li in quel frangente senza iniziare l'inquadratura da nessun'altra parte poi fate voi....
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5671

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da spirale82 Mar 31 Mag - 18:28:36

FALGORN ha scritto:A me senbra che in quello che dici, spirale82, non vi sia niente di scentifico..."sono quasi sicuro", "mi sembra strano"........per quanto riguarda le ombre bisognerebbe sapere lora esatta l'angolazione del sole rispetto alla ripresa ecc.......
Sono io il primo a essere scettico su certi video, ma per contestarli in maniera accettabile bisognerebbe addurre delle prove non dei pareri personali.......
perche senò io ti dico......" permè e vero perchè non mi sembra di averlo visto in nessun film su ufo o simili"..... " a me srmbra vero perche per come la vedo io le ombre sono aposto" ecc.........
per contestare ci voglio prove a analisi scentifiche , enon congetture personali.........

primo non ho mai detto di essere uno sicenziato e nemmeno tu lo se,i secondo sono delle impressioni personali e posso dire quello che voglio sino a che non offendo nessuno terzo, se secondo te i fattori di ombra film ecc... non sono accettabili puoi credere anche alle statuette della madonna che piangono tanto spiegazioni scientifiche non ci sono... Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 307434
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5671

Torna in alto Andare in basso

in corso UFO Mothership in sudamerica

Messaggio Da Alaudae Mar 31 Mag - 21:26:02



che ne pensate?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Nibiruzzo Mar 31 Mag - 23:39:34

Questo è già più realistico. Si tratta ovviamente di un'altro falso e ti spiego subito il perchè: chiunque, filmando una cosa del genere, avrebbe avuto la mano ben più tremolante di quanto si vede! Affettuosamente da Nibiruzzo.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 434924 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 600887
Nibiruzzo
Nibiruzzo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Non è Dio che ha creato gli uomini ma gli uomini che hanno creato Dio
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Panda-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 34e68vb

Messaggi : 17
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Nazione : America
Data d'iscrizione : 14.05.11
Punti : 4754

Torna in alto Andare in basso

in corso "Gli alieni sono come noi. Ecco perchè dobbiamo aver paura"

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Giu - 18:40:08

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Alieni

Gli alieni esistono? E come sono? A spiegarlo ci prova un recente sudio sulla vita extraterrestre pubblicato sulle pagine della nota rivista scientifica Philosophical Transactions, della Royal Society A.

L’autore della ricerca è Simon Conway Morris, ricercatore dell’Università di Cambridge, massimo esperto per quanto riguarda l'astrobiologia, che sembra essere giunto alla conclusione che, in merito ai più svariati E.T. di cui tanto si parla, solo due sono le tesi possibili nell'indagine empirica.

Per quanto apparentemente semplicistica, la prima ci vede soli nell'Universo: unica forma di vita esistente nel cosmo. La seconda tesi, invece, stando a quanto riportato da Morris, prevede si altre forme di vita nello spazio, ma perfettamente speculari al nostro intelletto, ovvero con le stesse abilità tecnologiche e con un crescente bisogno, proprio come noi, di scoprire nuove risorse.

"L’evoluzione opera in maniera prevedibile dando quindi dei risultati altrettanto prevedibili - afferma lo scienziato - E qualora la vita aliena esistesse, essa dovrebbe essere piuttosto simile alla nostra". Ecco perchè "bisognerebbe diffidare, soprattutto considerando la storia disastrosa dell’umanità".

A replicare alle tesi di Simon Morris, però, anche una nuova ricerca, sempre pubblicata sullo stesso numero della Philosophical Transactions, portata a termine dallo psicologo Albert Harrison. Secondo Harrison, infatti, "un eventuale arrivo degli alieni sulla Terra porterebbe gioia ed entusiasmo tra gli individui, che - sottolinea lo specialista - non riterrebbero la presenza extraterrestre una minaccia per la propria vita".

"Gli alieni esistono e bisogna solo trovarli per poi dare il via ad una coesistenza pacifica", precisa poi lo psicologo. Un recente sondaggio ha infatti rilevato che l’86 per cento degli americani crede che gli alieni possano essere amichevoli piuttosto che ostili.

Marta Proietti

Link

forse lo "psicologo" la fa un po' troppo facile...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso classificazioni razze aliene -tipologie e foto

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Giu - 10:57:57

Invasione Aliena ha raccolto per voi tutte le tipologie di Alieni. Le immagini delle presunte razze aliene sono tutte sotto forma di illustrazione in quanto il materiale esistente risulta pressoché inattendibile e a forte rischio di essere stato manipolato. Ogni razza aliena può essere approfondita cliccando semplicemente sull'immagine o sul nome della razza.

L'esobiologia è la scienza che studia come forme di vita extraterrestre possano sorgere, crescere ed evolversi. Le ricerche scientifiche in tal campo hanno scoperto che la chimica impone di costituire le cellule in modi ben determinati e, tutto sommato, anche abbastanza limitati. Perciò i meccanismi dell'evoluzione non possono condurre a delle forme di vita che siano troppo diverse da quelle che si conoscono già sulla Terra. Questa è certamente la ragione per la quale coloro che affermano di aver visto degli extraterrestri li descrivono come esseri con delle forme fisiche simili a quelle umane. Ovvero, tutto sommato, li descrivono con una testa, un corpo, braccia, mani, gambe, piedi. Certo, ogni parte dell'organismo descritto può avere delle variazioni rispetto allo standard terrestre che conosciamo ma rientra nella norma delle possibilità.


Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Images-stories-alieni-articoli-razze-aliene-286x162
leggi tutto su Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso video shock dell'alieno di Roswell: verità o bufala?

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Giu - 11:21:06

Recentemente sul web gira un video che ha fatto incuriosire migliaia di appassionati UFO e ALIENI in tutto il mondo, raccogliendo pareri discordanti, ma quasi mai a favore. Il video mostrerebbe un autentico alieno sopravvissuto al presunto UFO Crash di Roswell.




Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 6 Images-stories-alieni-articoli-alienoroswellvideo-310x151

Dell'incidente di Roswell si è gia detto tutto. Ma adesso sputa in rete un nuovo video che mostrerebbe un alieno ripreso in primo piano. Visto che le notizie volano, il filmato ha già inondato i canali a tematica aliena e non solo, mentre su Youtube spopola realizzando centinaia di migliaia di visite. E' bene essere chiari si da subito, il filmato sembra essere un falso clamoroso, un abile e fantasiosa animazione realizzata attraverso la computer grafica. Molti esperti ufologi hanno già preso le distanze da questo ed altri tipi di filmati mettendone in dubbio l’autenticità. Ed in effetti non vengono fornite molte indicazioni sulla natura del video. Ovviamente le ipotesi possono essere le più diverse e disparate: affondano anche nella personale idea di credere o meno agli alieni e a cosa accadde realmente a Roswell e a tutto ciò che ruota intorno all’ipotesi extraterrestre.



Noi della redazione di InvasioneAliena crediamo che bisognerebbe lasciar perdere questi tipi di iniziative ma vista la popolarità che sta riscuotendo ci sentiamo in obbligo di informarvi. Comunque ognuno di noi, guardando il filmato, si farà la sua personale opinione.