Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bari, avvistato "oggetto luminoso"

Andare in basso

Bari, avvistato "oggetto luminoso" Empty Bari, avvistato "oggetto luminoso"

Messaggio Da Marius Sab 13 Giu - 13:51:33

Numerose le telefonate al 112
Un oggetto non meglio identificato sarebbe stato visto cadere da cittadini allarmati non lontano dal comune di Conversano, a una quarantina di chilometri da Bari. Numerose le telefonate al 112 e alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Chi ha chiamato ha fatto riferimento a un "oggetto luminoso" caduto dal cielo. Gli esperti: "Forse uno sciame di meteoriti".

Da prime verifiche sui radar dell'Aeronautica militare pare tuttavia che non sia comparsa alcuna anomalia o presenza di velivoli in volo. "Non ci elementi per poter classificare questo oggetto", ha detto in proposito il colonnello Antonio Bacile, comandante provinciale dei carabinieri confermando di aver saputo di questo avvistamento a Conversano. "Ora - ha aggiunto - stiamo facendo verifiche incrociando i dati in possesso con quelli di altri enti. Stiamo soprattutto cercando di classificare questo oggetto".

Una testimone ha parlato di due sfere viste cadere alla periferia di Bari, "una dietro all'altra, circondate da una specie di aureola verdastra". Non risulta al momento che la caduta di questi oggetti bbia provocato danni a persone o a cose. La prefettura non esclude che possa essersi trattato di uno sciame di meteoriti. Della cosa è stato informato il dipartimento della Protezione civile.
Fonte
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Bari, avvistato "oggetto luminoso" 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Bari, avvistato "oggetto luminoso" 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Bari, avvistato "oggetto luminoso" WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.