Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire"

Andare in basso

Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" Empty Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire"

Messaggio Da cristian Ven 25 Set - 14:35:34

cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" Empty Re: Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire"

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set - 14:36:43

io l'altra notte ho sognato che una nazione potente bombardava una nazione in medioriente,spero solo rimanga un sogno,scusatemi per il piccolo ot
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" Empty Re: Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire"

Messaggio Da cristian Ven 25 Set - 14:41:21

mir2012 ha scritto:io l'altra notte ho sognato che una nazione potente bombardava una nazione in medioriente,spero solo rimanga un sogno,scusatemi per il piccolo ot

scusarti?? questa e come una conferma Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" 434924 stiamo a vedere
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" Empty Re: Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire"

Messaggio Da cristian Dom 27 Set - 11:06:02

L'Iran annuncia il nuovo lancio di missili a lungo raggio: sono in grado di colpire Israele

L'Iran domani testerà un missile a lungo raggio che secondo analisti della difesa sarebbe in grado di raggiungere Israele e le basi Usa nella regione del Golfo. Come ha annunciato oggi la radio di Stato, e come ha confermato alla Press Tv il capo delle forze aeree dei Pasdaran (Guardiani della Rivoluzione), Hossein Salami, il missile Shahab 3 sarà lanciato nella seconda giornata delle esercitazioni iniziate oggi col lancio di due missili a corto raggio. L'Iran sostiene che lo Shahab 3, già testato più volte in passato, può percorrere circa duemila chilometri.
"Oggi effettuiamo lanci di missili Zelzal, Tondar et Fateh 110 (a corto raggio). Stasera procederemo a dei lanci di Shahab 1 e 2 (medio raggio) e domani effettueremo lanci di Shahab a lunga gettata", ha dichiarato il generale Salami alla Press Tv. L'alto ufficiale ha aggiunto che le forze armate iraniane non procederanno in queste esercitazioni a lanci di nessun nuovo missile.
Al via l'operazione Gran Profeta 4 - Due nuovi missili a corto raggio sono stati lanciati oggi dall'Iran nella prima giornata di un programma di esercitazioni militari dei Pasdaran, i Guardiani della Rivoluzione. Lo ha riferito la televisione di Stato in lingua araba, Al-Alam. Il canale televisivo iraniano in lingua inglese Press Tv ha detto a sua volta che i test, oltre ai missili a corto raggio, riguardano anche un dispositivo di lancio multiplo.
Secondo Al-Alam i missili lanciati sono del tipo Tondar e Fateh 110. I Guardiani della Rivoluzione, l'armata ideologica del regime di Teheran, avevano annunciato ieri che avrebbero effettuato a partire da oggi delle esercitazioni comprendenti lanci di missili, al fine di "migliorare" le capacità di dissuasione delle forze armate iraniane. I nuovi test missilistici coincidono con le nuove tensioni con l'Occidente a proposito del programma nucleare di Teheran, dopo le rivelazioni dei giorni scorsi su un secondo impianto per l'arricchimento dell'uranio in costruzione a Qom, circa 150 km a sud-ovest della capitale

sempre piu grigia Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" 398190
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire" Empty Re: Nucleare, Obama al G20: "L'Iran viola i trattati, ora è il momento di agire"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.