Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso

2 partecipanti

Andare in basso

Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Empty Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 14 Nov - 7:47:56

Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso A664

Sono in corso le ricerche da parte del Soccorso alpino valdostano e della Guardia di finanza di Entreves di un oggetto infuocato, simile a una sagoma di mongolfiera, visto precipitare ieri sera nella Val Ferret, nel massiccio del Monte Bianco, in Valle d’Aosta. Le ricognizioni effettuate fino ad ora hanno dato esito negativo. Alla Guardia di finanza risulta che ieri non ci sia stato alcun decollo di aerostati dagli aeroporti del circondario e al momento non sono giunte segnalazioni di scomparsa.

”Erano circa le 17.30 di ieri, ero insieme ad altre due persone quando abbiamo visto un grosso pallone scuro a circa 500 metri di altezza da cui uscivano delle fiamme che si sono poi spente e l’oggetto e’ caduto al suolo”. Cosi’ Enrico Bonora, gestore di un noleggio sci nella Val Ferret, in localita’ Planpincieux (Courmayeur) racconta all’ANSA l’avvistamento di ieri sera. Il punto di caduta di quella che, secondo i soccorritori, potrebbe essere una mongolfiera e’ collocato in una zona relativamente ampia resa irraggiungibile dal maltempo e dalla scesa visibilita’. Nella notte inoltre sono caduti circa 15 centimetri di neve. Al momento, le ricerche, condotte dal soccorso alpino valdostano e dalla guardia di finanza di Entreves, proseguono tramite osservazioni con binocoli dal rifugio Bonatti.


Fonte: http://www.meteoweb.eu/2012/11/avvistato-uno-stranissimo-oggetto-infuocato-sul-monte-bianco-ricerche-in-corso/162750/


articolo pubblicato sul sito: NON SOLO UFO.EU
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6035

Torna in alto Andare in basso

Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Empty Un UFO sul Monte Bianco: testimoni ammettono che si trattava di un disco infuocato. Le autorità nascondono il fatto?

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 20 Nov - 9:24:18

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, il misterioso oggetto che è stato visto cadere sul Monte Bianco il 12 Novembre scorso, si sarebbe trattato di una sorta di disco infuocato e non un pallone aerostatico. Sono in molti ad aver affermato che si trattasse di un UFO. Quindi le autorità sanno qualcosa e tacciono per non creare allarmismi inutili?

Come potete immaginare, questo episodio ha fatto subito parlare di se, e molti esperti in materia hanno dichiarato che si potrebbe effettivamente trattare di un UFO Crash, nonostante le ricerche per ritrovare questo oggetto non identificato siano iniziate immediatamente. Infati è stato il Soccorso alpino valdostano e la Guardia di finanza di Entreves a perlustrare la zona sotto al rifugio Boccalatte (2.804 metri) in elicottero per 45 minuti.

Quelle zone sono tuttavia un po’ impervie in quanto sono ricoperte da un manto nevoso spesso 30 cm, quindi le ricerche per ritrovare questo oggetto non identificato, sembrano siano iniziate immediatamente, ma siccome non vi è stata alcuna denuncia di scomparsa, quindi sono state già interrotte.


articolo pubblicato sul sito: SEGNI DAL CIELO
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6035

Torna in alto Andare in basso

Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Empty Re: Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso

Messaggio Da Alaudae Mar 20 Nov - 10:05:47

la cosa stupefacente è che continuano a stupirsi per questi avvistamenti oramai all'ordine del giorno e non della stupidità umana
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Empty Re: Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 20 Nov - 12:16:53

Bisogna anche pensare che l'idea data del 21/12/2012 potrebbe creare fermento e confusione tra la popolazione se si rendessero note pubblicamente certe notizie. Pensiamo solo allo scherzo radiofonico in america sull'invasione aliena, aveva creato panico generale e molta confusione.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6035

Torna in alto Andare in basso

Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso Empty Re: Avvistato uno stranissimo oggetto infuocato sul Monte Bianco: ricerche in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.