Catastrofi o Rivelazione ?
3 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Catastrofi o Rivelazione ?
quotoMarius ha scritto:lally_xD ha scritto:nn ho la piu minima idea
ALLORA se domani a scuola ti insegnano che devi uccidere 5 persone una volta l'anno
tu lo fai ?
cosi sei solo diventata un automa della società
ti ha cresciuto in questo modo per farti
disconnettere dalla vera verità che è dietro l'angolo
ma ci hanno messo un velo davanti agli occhi
e questa voglia che si sente dentro questa voglia
è quel qualcosa di misterioso una forza
che nello stesso momento che cerchiamo
ci carica di luce, e tutto il resto diventa superfluo.
Abbiamo coscienza?
sappiamo cosa sia ?
usiamola.
Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Marius ha scritto:lally_xD ha scritto:nn ho la piu minima idea
ALLORA se domani a scuola ti insegnano che devi uccidere 5 persone una volta l'anno
tu lo fai ?
cosi sei solo diventata un automa della società
ti ha cresciuto in questo modo per farti
disconnettere dalla vera verità che è dietro l'angolo
ma ci hanno messo un velo davanti agli occhi
e questa voglia che si sente dentro questa voglia
è quel qualcosa di misterioso una forza
che nello stesso momento che cerchiamo
ci carica di luce, e tutto il resto diventa superfluo.
Abbiamo coscienza?
sappiamo cosa sia ?
usiamola.
Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.
Questa è 1risposta..... A COSA?? XD
Ospite- Ospite
a scuola nn ti insegnano di uccidere 5 persone all'anno.
e se permetti faccio una scuola piu che rispettabile,non mi sembra che al classico ci insegnino solo cagate!
Credo piu a ciò che mi insegnano a scuola che a ciò che c'è scritto su internet.
Tu credi di sapere sempre tutto
e se permetti faccio una scuola piu che rispettabile,non mi sembra che al classico ci insegnino solo cagate!
Credo piu a ciò che mi insegnano a scuola che a ciò che c'è scritto su internet.
Ospite- Ospite
aspe marius spiegami 1po.. ke c'entra uccidere i bambini con l'essere realisti?? Nn seguo.. :SMarius ha scritto:all'essere realisti
Ospite- Ospite
Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.lally_xD ha scritto:a scuola nn ti insegnano di uccidere 5 persone all'anno.
theGP89 ha scritto:aspe marius spiegami 1po.. ke c'entra uccidere i bambini con l'essere realisti?? Nn seguo.. :SMarius ha scritto:all'essere realisti
thegp, rileggiti tutto il topic, non ho tempo per spiegarti ^_^
ragazzi una risposta e difficilissima da dare io sono daccordo che da una cellula che si evolve possa essere nato tutto perke tutto si evolve e cresce sempre ma solo a pensare all'universo che e enorme bho secondo me in questo campo meglio non spremersi perke e molto piu complicato se non impossibile da scoprire
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.lally_xD ha scritto:a scuola nn ti insegnano di uccidere 5 persone all'anno.
super quotone
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
dai cazz.. nn capisco XD nn sto skerzando.. l'ho letto il topic ma nn ci vedo il nesso in sti discorsi..Marius ha scritto:theGP89 ha scritto:aspe marius spiegami 1po.. ke c'entra uccidere i bambini con l'essere realisti?? Nn seguo.. :SMarius ha scritto:all'essere realisti
thegp, rileggiti tutto il topic, non ho tempo per spiegarti ^_^
Ospite- Ospite
Marius ha scritto:Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.lally_xD ha scritto:a scuola nn ti insegnano di uccidere 5 persone all'anno.
tu hai detto che a scuola insegnano sl stronzate!
PEr te tutto ciò che ci viene insegnano è sbagliato!
ma ki te lo dice ke sia cosi?? -.-
Ospite- Ospite
Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.lally_xD ha scritto:Marius ha scritto:Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.lally_xD ha scritto:a scuola nn ti insegnano di uccidere 5 persone all'anno.
tu hai detto che a scuola insegnano sl stronzate!
PEr te tutto ciò che ci viene insegnano è sbagliato!
ma ki te lo dice ke sia cosi?? -.-
riquoto hahaha
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
per marius:
si continua a ripetere sta frase all'infinito che intanto nn rispondi a ciò ke ho detto prima
si continua a ripetere sta frase all'infinito che intanto nn rispondi a ciò ke ho detto prima
Ospite- Ospite
marius hai rotto con sta frase XD
cmq se ho capito.. tu hai detto ke tutto ciò ke viene insegnato negli istituti o licei ke siano è sbagliato?? rispondi.. U_U
cmq se ho capito.. tu hai detto ke tutto ciò ke viene insegnato negli istituti o licei ke siano è sbagliato?? rispondi.. U_U
Ospite- Ospite
Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.lally_xD ha scritto:per marius:
rispondi a me nella pag precedente.. U_UMarius ha scritto:Non riusciremmo neppure lontanamente, a spiegare cosa sia la coscienza, o cosa significhi essere coscienti, a un ipotetico essere che sia privo di questa facoltà e si limiti ad agire in maniera del tutto automatica.lally_xD ha scritto:per marius:
Ospite- Ospite
avevo scritto questo:
Ospite- Ospite
si invece che ho risposto
ma se non leggete dentro quella frase
più di cosi non posso rispondervi
quella frase nn è detta da te.. voglio ke mi rispondi tu.. nn usando parole di qualc1altro x renderti le cose +semplici..
Ospite- Ospite
Marius ha scritto:si invece che ho risposto
ho la coscienza,sn in grado di pensare,e a differenza di qlcn sn in grado di distinguere tra realtà e fantasia
Ospite- Ospite
xd lally mji fai morirelally_xD ha scritto:Marius ha scritto:si invece che ho risposto
ho la coscienza,sn in grado di pensare,e a differenza di qlcn sn in grado di distinguere tra realtà e fantasia
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:xd lally mji fai morirelally_xD ha scritto:Marius ha scritto:si invece che ho risposto
eddai ke significato nascosto avrebbe la risposta di marius ?dimmelo tu visto ke l hai quotato 21 volte
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» imminente rivelazione di obama?
» Nazioni Unite: “The Controllers” si preparano alla rivelazione finale
» catastrofi all'inglese
» Pianeta Marte
» Una mappa che segnala le catastrofi in diretta
» Nazioni Unite: “The Controllers” si preparano alla rivelazione finale
» catastrofi all'inglese
» Pianeta Marte
» Una mappa che segnala le catastrofi in diretta