Catastrofi o Rivelazione ?
3 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Catastrofi o Rivelazione ?
Lallala ti rendi conto ke nn gliene frega 1sega a questi del tuo Fede?? XDlally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:x la serie.. difendiamo lo SPAM!!! XDlally_xD ha scritto:IO gli alieni li combatto cn i cortelli di miracol blade! HAHA
spam 4ever and ever!! Muahaaha
Domani vedo fede e mi presenta i suoi amici e pure sua mamma!
ma aiuto,nn sn preparata psicologicamente,sua mamma!!XD
cmq.. auguri e figli maski :P nn mi è ancora arrivato l'invito x la partecipazione al matrimonio.. vedo ke le cose si evolvono in fretta XD
Ospite- Ospite
lally auguri!!! ai miei tempi alla tua eta non si presentavano ancora i genitori lol xd
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto:lally auguri!!! ai miei tempi alla tua eta non si presentavano ancora i genitori lol xd
GIA ma uffa,io mi vergogno!
ci sn pure i suoi fratelli,nn bastano gli amici eh.. :I
uffaaaaaaaaaa
PEtriiiiiiiiiiiiiiii
Ecco questa è la fine del mondo,altro ke 2012 xD
Ospite- Ospite
theGP89 ha scritto:siiiiiiiiilally_xD ha scritto:PEtriiiiiiiiiiiiiiii
PEtriooooooooooooooo
Ospite- Ospite
az lally amici ,fratelli genitori presentazione ufficiale alla grande xd
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:az lally amici ,fratelli genitori presentazione ufficiale alla grande xd
MAdò.. POvera povera povera povera me
Ospite- Ospite
non c'e' una sezione apposita per spammare qui stiamo spammando e perdiamo il filo del discorso :-( poi marius li puo cancellare i messaggi inutili??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
LallaLaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDlally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:siiiiiiiiilally_xD ha scritto:PEtriiiiiiiiiiiiiiii
PEtriooooooooooooooo
Ospite- Ospite
theGP89 ha scritto:LallaLaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDlally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:siiiiiiiiilally_xD ha scritto:PEtriiiiiiiiiiiiiiii
PEtriooooooooooooooo
PEtrinooooooo MIO XD
Ospite- Ospite
Lalletta miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:LallaLaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDlally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:siiiiiiiiilally_xD ha scritto:PEtriiiiiiiiiiiiiiii
PEtriooooooooooooooo
PEtrinooooooo MIO XD
(ora marius ci smonta XD)
Ospite- Ospite
cristian ha scritto:non c'e' una sezione apposita per spammare qui stiamo spammando e perdiamo il filo del discorso :-( poi marius li puo cancellare i messaggi inutili??
qua lo spam è D'obbligo!
Ospite- Ospite
ciò nn si discute!!!lally_xD ha scritto:cristian ha scritto:non c'e' una sezione apposita per spammare qui stiamo spammando e perdiamo il filo del discorso :-( poi marius li puo cancellare i messaggi inutili??
qua lo spam è D'obbligo!
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Ti ringrazio per i complimenti.Alaudae ha scritto:complimenti per la laurea in storia prossima ventura.
ritornando agli aborigeni, sono senza parole che un laureando conosca suddetto popolo come accenditore di fuochi e saltatore di alberi. guarda, se non l'hai visto, cerca e compra in DVD il film di Peter Weir (australiano bianco) " L'Ultima Onda" e ti si apriranno nuovi orizzonti. magari ci puoi fare anche una tesina
Provvederò a reperire questo DVD. Comunque non li conosco e classifico come "accenditori di fuochi", riportavo semplicemente esempi di abilità che loro possiedono e che noi abbiamo perduto (tranne gli scout! ) per far capire quello che stavo dicendo. E visto che a quanto pare non mi sono ancora spiegato, lo ripeto: mi fido più di uno scienziato europeo che di uno stregone o di uno sciamano di qualche remoto paese. Ma soprattutto sono razionale: nel 2009 a fatica prevediamo le condizioni meteorologiche della settimana successiva, i Maya, mille anni prima di noi, potevano effettivamente prevedere una catastrofe o uno sconvolgimento di livello planetario (non sapendo nemmeno com'è fatto il pianeta)? La risposta è semplice: no. Poi, se volete continuare a sognarci sopra, fate pure.
i maya non avevano idea cosa fosse un pianeta. dici. come si chiamava, tu che sei più fresco di studi, a me ora non sovviene, quella popolazione africana piuttosto primitiva anzi che no che era al corrente che Sirio è in realtà un sistema binario: infatti è una stella doppia il cui compagno, per noi invisibile, è una nana bianca (sirio A e sirio B)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Non ho presente questa popolazione africana, ma cosa c'entra con i Maya? Dovrebbe dimostrare che una popolazione antica potrebbe essere stata più evoluta di quanto lo siamo noi ora? Certo, i greci sapevano che la terra era sferoidale mentre nell'alto medioevo era andata perduta questa conoscenza. Ma non mi pare che si possa fare un paragone. Il livello di conoscenza che ha raggiunto l'uomo del ventunesimo secolo è un record assoluto nella storia. Che poi abbia perso valori o abilità particolari è un altro discorso, ma la conoscenza che abbiamo noi ora non l'ha mai avuto alcun popolo nel corso della storia. Non riesco a capacitarmi della vostra fiducia nei Maya, oltretutto i loro calcoli furono generati dal caso...Alaudae ha scritto:Don Zauker ha scritto:Ti ringrazio per i complimenti.Alaudae ha scritto:complimenti per la laurea in storia prossima ventura.
ritornando agli aborigeni, sono senza parole che un laureando conosca suddetto popolo come accenditore di fuochi e saltatore di alberi. guarda, se non l'hai visto, cerca e compra in DVD il film di Peter Weir (australiano bianco) " L'Ultima Onda" e ti si apriranno nuovi orizzonti. magari ci puoi fare anche una tesina
Provvederò a reperire questo DVD. Comunque non li conosco e classifico come "accenditori di fuochi", riportavo semplicemente esempi di abilità che loro possiedono e che noi abbiamo perduto (tranne gli scout! ) per far capire quello che stavo dicendo. E visto che a quanto pare non mi sono ancora spiegato, lo ripeto: mi fido più di uno scienziato europeo che di uno stregone o di uno sciamano di qualche remoto paese. Ma soprattutto sono razionale: nel 2009 a fatica prevediamo le condizioni meteorologiche della settimana successiva, i Maya, mille anni prima di noi, potevano effettivamente prevedere una catastrofe o uno sconvolgimento di livello planetario (non sapendo nemmeno com'è fatto il pianeta)? La risposta è semplice: no. Poi, se volete continuare a sognarci sopra, fate pure.
i maya non avevano idea cosa fosse un pianeta. dici. come si chiamava, tu che sei più fresco di studi, a me ora non sovviene, quella popolazione africana piuttosto primitiva anzi che no che era al corrente che Sirio è in realtà un sistema binario: infatti è una stella doppia il cui compagno, per noi invisibile, è una nana bianca (sirio A e sirio B)
Comunque credete a quello che vi pare, io continuerò a sparare cazzate sul forum, mica voglio avvelenarmi il fegato per discussioni senza via d'uscita
Ospite- Ospite
Sei arrivato te e non si capisce più una sega. Ma un po' di fia te no, eh?theGP89 ha scritto:ciò nn si discute!!!lally_xD ha scritto:cristian ha scritto:non c'e' una sezione apposita per spammare qui stiamo spammando e perdiamo il filo del discorso :-( poi marius li puo cancellare i messaggi inutili??
qua lo spam è D'obbligo!
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Non ho presente questa popolazione africana, ma cosa c'entra con i Maya? Dovrebbe dimostrare che una popolazione antica potrebbe essere stata più evoluta di quanto lo siamo noi ora? Certo, i greci sapevano che la terra era sferoidale mentre nell'alto medioevo era andata perduta questa conoscenza. Ma non mi pare che si possa fare un paragone. Il livello di conoscenza che ha raggiunto l'uomo del ventunesimo secolo è un record assoluto nella storia. Che poi abbia perso valori o abilità particolari è un altro discorso, ma la conoscenza che abbiamo noi ora non l'ha mai avuto alcun popolo nel corso della storia. Non riesco a capacitarmi della vostra fiducia nei Maya, oltretutto i loro calcoli furono generati dal caso...Alaudae ha scritto:Don Zauker ha scritto:Ti ringrazio per i complimenti.Alaudae ha scritto:complimenti per la laurea in storia prossima ventura.
Comunque credete a quello che vi pare, io continuerò a sparare cazzate sul forum, mica voglio avvelenarmi il fegato per discussioni senza via d'uscita
Il livello di conoscenza che ha raggiunto l'uomo del ventunesimo secolo è un record assoluto nella storia questa frase vale solo per la storia del pianeta terra non per latri pianeti dell'universo xd
ti faccio una domanda: secondo te come e nata la razza umana???
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Per "storia", in genere, si intende la storia dell'umanità, tant'è che quando si parla di ciò che c'era prima si usa il termine PREistoria. Ma perché? Mi sono perso qualcosa? I Maya non erano umani???cristian ha scritto:Il livello di conoscenza che ha raggiunto l'uomo del ventunesimo secolo è un record assoluto nella storia questa frase vale solo per la storia del pianeta terra non per latri pianeti dell'universo xd
Con l'evoluzione forse? O vogliamo ancora credere ad Adamo ed Eva?cristian ha scritto:ti faccio una domanda: secondo te come e nata la razza umana???
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Per "storia", in genere, si intende la storia dell'umanità, tant'è che quando si parla di ciò che c'era prima si usa il termine PREistoria. Ma perché? Mi sono perso qualcosa? I Maya non erano umani???cristian ha scritto:Il livello di conoscenza che ha raggiunto l'uomo del ventunesimo secolo è un record assoluto nella storia questa frase vale solo per la storia del pianeta terra non per latri pianeti dell'universo xdCon l'evoluzione forse? O vogliamo ancora credere ad Adamo ed Eva?cristian ha scritto:ti faccio una domanda: secondo te come e nata la razza umana???
ho visto dei documentari dove in quadri antichissimi anche seposti in delle chiese del mondo dove ci sono disegnati dei dischi volanti parlo di quadri antichissimi e allora non avevano ne tecnoloia ne niente quindi cio vuol dire che sono stati visti anche allora e una cosa in piu crederci. se le trovo posto le foto.
per quanto riguarda la razza umana e ovvio con l'evoluzione ma chi l'ha creata dal principio?? una forma di vita forse superiore a noi che vive in qualche altro pianeta sconosciuto??? o kissa!!!! xd
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:chi lo sa i maya forse erano umani ma con contatti con altre vite aliene ???Don Zauker ha scritto:Per "storia", in genere, si intende la storia dell'umanità, tant'è che quando si parla di ciò che c'era prima si usa il termine PREistoria. Ma perché? Mi sono perso qualcosa? I Maya non erano umani???cristian ha scritto:Il livello di conoscenza che ha raggiunto l'uomo del ventunesimo secolo è un record assoluto nella storia questa frase vale solo per la storia del pianeta terra non per latri pianeti dell'universo xdCon l'evoluzione forse? O vogliamo ancora credere ad Adamo ed Eva?cristian ha scritto:ti faccio una domanda: secondo te come e nata la razza umana???
ho visto dei documentari dove in quadri antichissimi anche seposti in delle chiese del mondo dove ci sono disegnati dei dischi volanti parlo di quadri antichissimi e allora non avevano ne tecnoloia ne niente quindi cio vuol dire che sono stati visti anche allora e una cosa in piu crederci. se le trovo posto le foto.
per quanto riguarda la razza umana e ovvio con l'evoluzione ma chi l'ha creata dal principio?? una forma di vita forse superiore a noi che vive in qualche altro pianeta sconosciuto??? o kissa!!!! xd
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E dove sarebbero finiti questi alieni? E perché non hanno conquistato il mondo? Perché non hanno lasciato tracce tangibili del loro passaggio (e per tracce intendo edifici, tecnologie, tipi di scrittura e/o di calcolo, non disegnini sulle mattonelle delle chiese)?cristian ha scritto:chi lo sa i maya forse erano umani ma con contatti con altre vite aliene ???
Nessuna delle due che hai detto.cristian ha scritto:per quanto riguarda la razza umana e ovvio con l'evoluzione ma chi l'ha creata dal principio?? una forma di vita forse superiore a noi che vive in qualche altro pianeta sconosciuto??? o kissa!!!! xd
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:E dove sarebbero finiti questi alieni? E perché non hanno conquistato il mondo? Perché non hanno lasciato tracce tangibili del loro passaggio (e per tracce intendo edifici, tecnologie, tipi di scrittura e/o di calcolo, non disegnini sulle mattonelle delle chiese)?cristian ha scritto:chi lo sa i maya forse erano umani ma con contatti con altre vite aliene ???
ho visto dei documentari dove in quadri antichissimi anche seposti in delle chiese del mondo dove ci sono disegnati dei dischi volanti parlo di quadri antichissimi e allora non avevano ne tecnoloia ne niente quindi cio vuol dire che sono stati visti anche allora e una cosa in piu crederci. se le trovo posto le foto.Nessuna delle due che hai detto.cristian ha scritto:per quanto riguarda la razza umana e ovvio con l'evoluzione ma chi l'ha creata dal principio?? una forma di vita forse superiore a noi che vive in qualche altro pianeta sconosciuto??? o kissa!!!! xd
questo non lo so appena li sento ti faccio sapere cmq non neccessariamente devono conquistare il mondo!!!! cmq bho io ripeto ci credo ad altre forme di vita pero alla fine voglio vedere qualcosa coi miei okki
per la razza umana illuminami dammi la soluzione perke io ancora non la ho xd allora partiamo dal principio i dinosauri per esempio si sono estinti per non si quale motivo si dice un asteoide oppure l'asse del sole allineato alla terra che ha cambiato i poli magnetici e quindi ha generato terremoti maremoti etc. ma poi da li come azz si e creata la razza umana??? metti caso qualche vecchio dinosauro esempio dicono il coccodrillo non sia estinto ma e un'antenato di un donosauro oppure i ratti dicono la stessa cosa specie evolute dei loro antichi predeccessori ma noi?? ci siamo evoluti da cosa?? un punto di partenza ci dovra' pur essere e ancora nessuno e riuscito a spiegarselo no??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Guarda, io sono completamente d'accordo con te su questo, non dubito che nei miliardi di pianeti sparsi per l'universo ci siano altre forme di vita, purtroppo siamo molto lontani dal conoscerle. La conquista del mondo era solo per scherzare e vi spiego perché una forma aliena non conquisterà mai il mondo: per poterci raggiungere dovrebbero possedere una tecnologia così avanzata (noi siamo già parecchio evoluti e ancora non sappiamo viaggiare all'interno del nostro stesso sistema solare, figuriamoci da stella a stella!) che la loro società dovrebbe essere altrettanto evoluta, tanto da ripudiare la violenza. =)
Beh, mentre i dinosauri si estinguevano altre forme di vita riuscivano a sopravvivere. Con l'evoluzione sono apparsi i primati e, come Darwin ci insegna, noi discendiamo da loro: tant'è che, esaminando il DNA dell'uomo e di quello di un tipo di scimmia (chiedo scusa ma ora non ricordo assolutamente quale tipo di scimmia fosse), si è scoperto che possediamo quasi lo stesso patrimonio genetico. Questa è una prova abbastanza schiacciante per me.
Beh, mentre i dinosauri si estinguevano altre forme di vita riuscivano a sopravvivere. Con l'evoluzione sono apparsi i primati e, come Darwin ci insegna, noi discendiamo da loro: tant'è che, esaminando il DNA dell'uomo e di quello di un tipo di scimmia (chiedo scusa ma ora non ricordo assolutamente quale tipo di scimmia fosse), si è scoperto che possediamo quasi lo stesso patrimonio genetico. Questa è una prova abbastanza schiacciante per me.
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Guarda, io sono completamente d'accordo con te su questo, non dubito che nei miliardi di pianeti sparsi per l'universo ci siano altre forme di vita, purtroppo siamo molto lontani dal conoscerle. La conquista del mondo era solo per scherzare e vi spiego perché una forma aliena non conquisterà mai il mondo: per poterci raggiungere dovrebbero possedere una tecnologia così avanzata (noi siamo già parecchio evoluti e ancora non sappiamo viaggiare all'interno del nostro stesso sistema solare, figuriamoci da stella a stella!) che la loro società dovrebbe essere altrettanto evoluta, tanto da ripudiare la violenza. =)
Sottolineo solo alcuni punti, quasi non significa uguale.
Il topo geneticamente si avvicina più a noi, ma non siamo uguali ai topi
o qualcuno di voi si sente un topo?
Darwin ci insegna? quella di Darwin è solamente una teoria , un idea basata
su un ipotesi o congettura. Sulla teroria di Darwin che è stata fatta studiare
sui libri, tutti pensano che l'uomo deriva dalle scimmie quando in realtà
c'è una stragrande parte di scienziati e studiosi che in moltissime occasioni
hanno fatto dubitare alla stragrande di questa teoria, rimettendo in gioco
l'umanità intera. C'è da dire molto su cosa siano gli OOPART sul perchè
dei fossili ritrovati migliaia di anni fa e ritrovati recentemente, nulla è cambiato.
E' più facile credere a questa teoria per mettersi la coscienza a posto
ma se qualcuno studiasse veramente e con pazienza e passione scoprirebbe
che questa è solo una delle tante teorie, e mai aprirebbe bocca come se
fosse la realtà assoluta, sembra nient'altro che una realtà *imposta*
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» imminente rivelazione di obama?
» Nazioni Unite: “The Controllers” si preparano alla rivelazione finale
» catastrofi all'inglese
» Pianeta Marte
» Una mappa che segnala le catastrofi in diretta
» Nazioni Unite: “The Controllers” si preparano alla rivelazione finale