Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

imminente rivelazione di obama?

Andare in basso

alieno imminente rivelazione di obama?

Messaggio Da Alaudae Lun 11 Gen - 22:11:24

il consigliere della città inglese di Winchester, Adrian Hicks, ha diffuso un video su internet e concesso interviste ai media, in cui non solo descrive il proprio presunto incontro con un’aliena bionda e molto “singolare”, ma denuncia la creazione, nel 1947, di un’organizzazione paragovernativa che si sarebbe ingrandita sino a diventare un governo satellite che controlla e gestisce tutto ciò che riguarda l’interferenza ET sul nostro pianeta.

Il Majestic, che lui chiama anche “US Space Command” e che avrebbe ormai ben più di 12 membri. Il politico sostiene anche che se negli anni ’40 e ’50, quando ci si rese conto dell’origine extraterrestre degli UFO, fu saggia la decisione di preservare le masse dallo shock di una simile notizia, oggi è chiaro che le persone sarebbero pronte alla verità. Ma dopo così tanti anni di menzogne sugli UFO e su tutto ciò che concerne i fatti di politica e di attualità nazionale e internazionale, e non solo, un numero crescente di persone si è abituato a dubitare delle verità ufficiali. E sta cominciano a cercare le notizie e formarsi un’opinione a volte anche in contrasto con il condizionamento mass-mediatico quotidiano.

Ne è un esempio l’ “Influenza A” e il suo ridicolo vaccino, che molte meno persone di quanto poteva essere prevedibile, sono disposte a farsi inoculare. Quindi il problema oggi non è il panico collettivo ma il potere dei pochi, che forse non sono pronti alla verità, di cui non si sono mai serviti. La verità che forse, molte più persone di quante si vorrebbe, se non venissero “sfiancate” da lavori massacranti per stipendi irrisori, torturate dal timore continuo di perdere il posto di lavoro, o di non arrivare a fine mese, o se non venissero infarcite di tv spazzatura, comincerebbero a formare e a chiedere una società più consapevole, che è proprio ciò che le autorità non vogliono. Secondo alcuni appartenenti alla comunità ufologica internazionale, stanno per verificarsi eventi decisivi che coinvolgono anche la realtà extraterrestre, secondo altri no. In entrambi i casi, comunque, il dubbio sembra essere il più consigliabile rifugio.

estratto da "il Dubbio" articolo su "ufomachine"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : imminente rivelazione di obama? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : imminente rivelazione di obama? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : imminente rivelazione di obama? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27103

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.