Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antartide: gigantesco iceberg si stacca dalla banchisa. Alla deriva nell'oceano

Andare in basso

investiga Antartide: gigantesco iceberg si stacca dalla banchisa. Alla deriva nell'oceano

Messaggio Da Alaudae Dom 14 Lug - 20:28:16

Antartide: gigantesco iceberg si stacca dalla banchisa. Alla deriva nell'oceano Iceberg

11 luglio 2013- Un iceberg della superficie di 720 chilometri quadrati grande come la città di Amburgo, forse il più grande mai registrato nella storia umana, ha preso forma in Antartide.
Ha iniziato a formarsi nell’ottobre del 2011, fino alla frattura recente che lo ha separato dalla terraferma.
Il distacco è stato registrato dal satellite tedesco TERRASAR-X e ora gli scienziati si interrogano sulle conseguenze che lo scioglimento di una formazione così voluminosa potrebbe portare alla terra, fra cui un probabile innalzamento del livello del mare.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Antartide: gigantesco iceberg si stacca dalla banchisa. Alla deriva nell'oceano Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Antartide: gigantesco iceberg si stacca dalla banchisa. Alla deriva nell'oceano 2vci68j

Netiquette : Antartide: gigantesco iceberg si stacca dalla banchisa. Alla deriva nell'oceano WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili