Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Enorme oggetto di colore rosso illumina i cieli d’Italia

Andare in basso

investiga Enorme oggetto di colore rosso illumina i cieli d’Italia

Messaggio Da Alaudae Gio 4 Lug - 21:37:28

Enorme oggetto di colore rosso illumina i cieli d’Italia Palladifuoco01

Apprendiamo dal sito centrometeoitaliano.it di un evento astronomico avvistato intorno dopo la mezzanotte, diverse le segnalazioni da tutta la Penisola.

Il fatto sarebbe accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 0:30, e sono state moltissime le segnalazioni riguardo la presenza di un oggetto rosso, di grandezza maggiore rispetto a una stella, muoversi tra i cieli di alcune località italiane. Secondo le segnalazioni, questo si muoveva in maniera piuttosto lenta e ha dato come l’impressione che stesse letteralmente precipitando all’orizzonte. Le principali località dalle quali il fenomeno astronomico è stato osservato, sono Piacenza, Costa romagnola, Bari e Genova. La direzione è rimasta molto vaga nelle testimonianze, anche se secondo al cui era maggiormente orientata verso nord est.

Chiunque abbia visto e documentato il misterioso oggetto, può segnalarlo a: redazione.segnidalcielo@gmail.com

Redazione Segnidalcielo fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Enorme oggetto di colore rosso illumina i cieli d’Italia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Enorme oggetto di colore rosso illumina i cieli d’Italia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Enorme oggetto di colore rosso illumina i cieli d’Italia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.