Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA

Andare in basso

movie Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA

Messaggio Da Alaudae Sab 27 Apr - 17:25:00

Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA Ufo-craft-aliens-extraterrestrial-nasa-space-940x500

L’ immagine che vi presentiamo è tratta dal sito ufficiale della NASA in cui viene mostrato un oggetto misterioso, grande quanto una portaerei. La fotografia dell’enorme oggetto sta facendo il giro del mondo e compare nel seguente link: http://eol.jsc.nasa.gov/sseop/images/ESC/large/ISS006/ISS006-E-51192.JPG .

Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA Ufo-nasa629-Apr.-27-13.32-300x200Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA Ufo-nasa630-Apr.-27-13.33-300x179Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA Ufo-nasa631-Apr.-27-13.33-300x158

Da una serie di ingrandimenti, sembra che l’oggetto sia stazionario al di sopra dell’atmosfera terrestre, ma alcuni ricercatori sostengono che si tratti di un “fallo” nella fotografia digitale e quindi non si tratterebbe di un UFO. Guardate le immagini e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA 2vci68j

Netiquette : Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASA WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili