Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incubi... tra sogno e realtà...

2 partecipanti

Andare in basso

Incubi... tra sogno e realtà... Empty Incubi... tra sogno e realtà...

Messaggio Da Vega1986 Mer 12 Dic - 23:29:18

Ciao a tutti, la premessa è che tre anni fà ero riuscita tramite un lungo percorso ad uscire dal corpo, il famoso viaggio astrale che per quanto brevissimo è stato sensazionale dopo dei problemi alla colonna (ernia) ho subito due interventi in un mese e mezzo, nel secondo intervento mi sono svegliata non riuscendo a respirare ne ad aprire gli occhi è stato terribile, mi è stato spiegato in seguito che mi ero svegliata col tubo in gola e avevo preso a calci l'intera equipe (giustamente direi Incubi... tra sogno e realtà... 572740 ) ...comunque non sono più riuscita per mancanza di energia a concentrarmi prima di dormire e ho atteso e sto ancora attendendo che ritorni di nuovo la forza anche solo di poter avere un sogno lucido. In queste settimane ho vissuto tre esperienze (incubi) al dir poco inquietanti. Premetto che solitamente quando ho avuto gli incubi non mi sono mai allontanata dal letto. Tutti e tre gli incubi avvengono nella mia stanza da letto e non c'è niente di sballato che possa farmi capire che sto sognando insomma è del tutto reale. Primo incubo: vedo dall'alto delle mani viola che scendono sulla mia testa come per venire a comprimermi, scappo via dal letto abbassandomi e mettendomi le mie mani sul capo per difendermi, mi sveglio perchè il mio compagno sentendo lo strillo e lo zompo mi prende per un braccio. Secondo incubo: mi giro nel letto e non riconosco la persona che dorme al mio fianco, non ho la minima idea nemmeno di come fosse fatta era più una sensazione che una visuale comunque scappo dal letto e corro nella stanza affianco dove dorme mia madre mi sveglio nel momento in cui aprendo la porta di scatto mia mamma mi sveglia e mi dice "che succede?" in quel momento svegliandomi ma tra il sogno e la realtà non mi sono proprio resa conto della differenza da dormiente a sveglia...comunque mi giro e vedo il mio compagno che dorme tranquillamente nel letto. La mia sensazione è rimasta non avendo avuto la visuale una sensazione di una qualche entità. Questo è l'unico tra i tre incubi che non ha avuto un vero e proprio risveglio diciamo. Terzo incubo: io dormo con i tappi ed infatti la sensazione era quella sento il mio compagno bisbigliare qualcosa non capendo bene mi avvicino per sentire perchè con i tappi non capivo, ad una certa intuisco le parole del padre nostro mi giro nel letto e gli chiedo "amò ma perchè preghi???" in quel momento lui mi guarda in maniera cattiva mi afferra per il braccio e ripete con voce sempre cattiva e brutta "stai zitta, stai zitta, stai zitta" nel mentre provo a vincolarmi dalla stretta del suo braccio per scappare o per colpirlo con le mani mi sveglio richiamata sicuramente dalla sua voce reale. Nel primo incubo il mio compagno dice che quando mi ha afferrato per il braccio non ero con le mani sul capo come dicevo io le strusciavo sulle gambe come per togliere qualcosa. Rimane sia nel sogno che nel reale che ero zompata via dal letto abbassandomi. Nel secondo incubo mia madre dice di avermi vista spaventata e confusa e non in grado di spiegargli perchè ero corsa in camera sua. Nel terzo incubo il mio compagno dice che si è svegliato mi ha sentita agitarmi e scivolare via dal letto e mi ha preso per il braccio per svegliarmi mentre io cercavo di divincolarmi.

Se avrò qualche altro incubo lo scriverò... anche perchè m'iniziano a turbare intanto grazie dell'ascolto Incubi... tra sogno e realtà... 572740
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Incubi... tra sogno e realtà... Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Incubi... tra sogno e realtà... K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Incubi... tra sogno e realtà... Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Incubi... tra sogno e realtà... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

Incubi... tra sogno e realtà... Empty Re: Incubi... tra sogno e realtà...

Messaggio Da Marius Gio 13 Dic - 7:20:32

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Incubi... tra sogno e realtà... 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Incubi... tra sogno e realtà... 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Incubi... tra sogno e realtà... WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Incubi... tra sogno e realtà... Empty Re: Incubi... tra sogno e realtà...

Messaggio Da Vega1986 Gio 13 Dic - 12:10:45

Ma il sonnambulismo non dovrebbe farmi vedere cosi brutte? ammetto di essere ignorante in materia... ma perchè diciamo mi prende solamente con gli incubi e non con i sogni normali? o belli?
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Incubi... tra sogno e realtà... Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Incubi... tra sogno e realtà... K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Incubi... tra sogno e realtà... Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Incubi... tra sogno e realtà... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

Incubi... tra sogno e realtà... Empty Re: Incubi... tra sogno e realtà...

Messaggio Da Vega1986 Gio 13 Dic - 12:18:09

In tutti i siti che ho letto il sonnambulo non ricorda quello che gli accade ... ho letto questo articolo molto amplio http://www.nienteansia.it/disturbi-mentali-classificazione-dsm/disturbi-del-sonno2.html credo a questo punto che siano incubi cosi brutti da farmi scappare dal letto Incubi... tra sogno e realtà... 476779 sicuramente dovuti allo stress...
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Incubi... tra sogno e realtà... Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Incubi... tra sogno e realtà... K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Incubi... tra sogno e realtà... Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Incubi... tra sogno e realtà... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

Incubi... tra sogno e realtà... Empty Re: Incubi... tra sogno e realtà...

Messaggio Da Marius Gio 13 Dic - 18:08:48

esistono diverse fasi di sonnambulismo e non tutte sono uguali, a volte si ricorda anche quello che è successo anche se non siamo molto lucidi
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Incubi... tra sogno e realtà... 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Incubi... tra sogno e realtà... 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Incubi... tra sogno e realtà... WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Incubi... tra sogno e realtà... Empty Re: Incubi... tra sogno e realtà...

Messaggio Da Vega1986 Gio 13 Dic - 18:48:06

Ho capito grazie Incubi... tra sogno e realtà... 572740
Vega1986
Vega1986
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Incubi... tra sogno e realtà... Useron10

Messaggio Personale La libertà d’espressione è necessaria i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo
Animale Preferito : Incubi... tra sogno e realtà... K4awoy
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Incubi... tra sogno e realtà... Am4lea10

Messaggi : 20
Netiquette : Incubi... tra sogno e realtà... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 4179

Torna in alto Andare in basso

Incubi... tra sogno e realtà... Empty Re: Incubi... tra sogno e realtà...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.