Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sogno uccellino blu

3 partecipanti

Andare in basso

sogno uccellino blu Empty sogno uccellino blu

Messaggio Da misapo Mar 30 Ago - 14:07:18

salve

stanotte ho sognato che ero in una stanza e dalla finestra è entrato un uccellino blu, ha prima volato in giro e poi si è pogiato sulla mia spalla in cerca di fusa, era morbido come un pelushe e aveva le piume di un azzurro intenso, subito dopo è entrato un uccellino bianco e nero e ha iniziato a volare sulla mia testa, io avevo paura che volesse far del male all'uccellino blu, invece lui voleva farsi solo notare, infatti era li che volava intorno a me e all'uccellino blu che stava sulla mia spalla tranquillo
che vorrà dire

ho poi sognato che era a casa mia e all'improvviso mi sono trovata la casa piena di persone, come se fossero state invitate da mia madre, ho iniziato ad apparecchiare la tavola per ca 20 persone, poi mi sono resa conto che mancava il pane, allora ho iniziato ad affettare il pane in modo che ognuno avesse una fetta a testa, però poi il pane sembrava che c'è ne fosse ancora

poichè sto attraversando un periodo un po' difficile mi aiutate a interpretare questi sogni che mi hanno molto colpita
grazie

misapo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : sogno uccellino blu 34e68vb

Netiquette : sogno uccellino blu WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 4838

Torna in alto Andare in basso

sogno uccellino blu Empty Re: sogno uccellino blu

Messaggio Da Marius Mar 30 Ago - 21:02:41

il pane e gli uccellini..ben due..
io non conosco la tua vita privata ma sognare qualcosa di azzurro che è vivente in questo caso un uccellino, mi fa pensare che hai bisogno di ricevere e dare amore. Ma potrebbe essere anche un nuovo inizio della tua vita, la casa le persone e poi quell'uccellino di quel colore una rinascita. L'uccello nei sogni viene spesso interpretato anche come una FENICE.

La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba fenice, era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Gli antichi egizi furono i primi a parlare del Bennu, che poi nelle leggende greche divenne la fenice. Uccello sacro favoloso, aveva l'aspetto di un'aquila reale e il piumaggio dal colore splendido, il collo color d'oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d'oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe, due lunghe piume — una rosa ed una azzurra — che le scivolano morbidamente giù dal capo (o erette sulla sommità del capo) e tre lunghe piume che pendono dalla coda piumata — una rosea, una azzurra e una color rosso-fuoco —. In Egitto era solitamente raffigurata con la corona Atef o con l'emblema del disco solare.

Ti consiglio di dare un occhiata qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fenice

Benvenuta nel forum dei misteri
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : sogno uccellino blu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : sogno uccellino blu 34e68vb

Netiquette : sogno uccellino blu WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13555

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

sogno uccellino blu Empty Re: sogno uccellino blu

Messaggio Da Alaudae Mer 31 Ago - 10:31:06

misapo ha scritto:salve

stanotte ho sognato che ero in una stanza e dalla finestra è entrato un uccellino blu, ha prima volato in giro e poi si è pogiato sulla mia spalla in cerca di fusa, era morbido come un pelushe e aveva le piume di un azzurro intenso, subito dopo è entrato un uccellino bianco e nero e ha iniziato a volare sulla mia testa, io avevo paura che volesse far del male all'uccellino blu, invece lui voleva farsi solo notare, infatti era li che volava intorno a me e all'uccellino blu che stava sulla mia spalla tranquillo
che vorrà dire

ho poi sognato che era a casa mia e all'improvviso mi sono trovata la casa piena di persone, come se fossero state invitate da mia madre, ho iniziato ad apparecchiare la tavola per ca 20 persone, poi mi sono resa conto che mancava il pane, allora ho iniziato ad affettare il pane in modo che ognuno avesse una fetta a testa, però poi il pane sembrava che c'è ne fosse ancora

poichè sto attraversando un periodo un po' difficile mi aiutate a interpretare questi sogni che mi hanno molto colpita
grazie

sogno uccellino blu Twitter

ecco il tuo portafortuna, portalo sempre con te..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : sogno uccellino blu Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale