interpretazione sogno ...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
interpretazione sogno ...
Stanotte ho fatto un sogno particolarmente suggestivo ... premetto che il periodo che sto affrontando non è dei migliori... sono molto impegnata col lavoro che mi porta a stare interamente fuori casa. i rapporti col fidanzato sono in calo in seguito ad un mio comportamento sbagliato che ha portato un aria di sfiducia. ieri sera però siamo stati insieme tranquillamente. e stanotte sogno....
si parlava di fine del mondo. tutti erano felici. nessuno era preoccupato. ed io nemmeno. anzi ridevo scherzavo. lo scenario cambiava continuamente perchè mi spostavo velocissimamente per andare a salutare tutte le persone che conoscevo per l ultima volta. mi son ritrovata con le mie amiche, con i ragazzi del paese dove lavoro che avevano anche organizzato una festa con musica alcool un monte di gente... tutto era sereno... io ero serena finchè non mi sono accorta che il tempo che mi rimaneva in realtà era poco. giravo e mi spostavo sempre a piedi. e mentre cambiavo posto ricevevo messaggi sul cellulare dal mio fidanzato. dove mi scriveva che lui aveva finito di salutare tutti e che ci saremmo ritrovati dove sempre per passare le ultime ore insieme. fatto sta che mancava pochissimo ed io non riuscivo più ad andare da lui, non riuscivo più a camminare veloce... ed ad un certo punto sfinita e soprattutto disperata perchè non volevo morire senza di lui mi fermo in un campo sotto un albero e inizio a piangere e urlare... finchè mentre piangevo come una matta, vedo arrivare lui da lontano... che mi chiama... mi corre incontro... e mi bacia... e mi dice ti amerò per sempre... in tutto ciò però il mondo non finiva... ero felice... e lui era dolcissimo. mi teneva stretta quasi come se non volesse farmi più andar via!
che significato può avere questo sogno? grazie per l ascolto...
si parlava di fine del mondo. tutti erano felici. nessuno era preoccupato. ed io nemmeno. anzi ridevo scherzavo. lo scenario cambiava continuamente perchè mi spostavo velocissimamente per andare a salutare tutte le persone che conoscevo per l ultima volta. mi son ritrovata con le mie amiche, con i ragazzi del paese dove lavoro che avevano anche organizzato una festa con musica alcool un monte di gente... tutto era sereno... io ero serena finchè non mi sono accorta che il tempo che mi rimaneva in realtà era poco. giravo e mi spostavo sempre a piedi. e mentre cambiavo posto ricevevo messaggi sul cellulare dal mio fidanzato. dove mi scriveva che lui aveva finito di salutare tutti e che ci saremmo ritrovati dove sempre per passare le ultime ore insieme. fatto sta che mancava pochissimo ed io non riuscivo più ad andare da lui, non riuscivo più a camminare veloce... ed ad un certo punto sfinita e soprattutto disperata perchè non volevo morire senza di lui mi fermo in un campo sotto un albero e inizio a piangere e urlare... finchè mentre piangevo come una matta, vedo arrivare lui da lontano... che mi chiama... mi corre incontro... e mi bacia... e mi dice ti amerò per sempre... in tutto ciò però il mondo non finiva... ero felice... e lui era dolcissimo. mi teneva stretta quasi come se non volesse farmi più andar via!
che significato può avere questo sogno? grazie per l ascolto...
martina89- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4520
Re: interpretazione sogno ...
ciao Martina89 e benvenuta nel forum, ti sei presentata nell'apposita sezione "presentazione membri"? il tuo post è stato spostato qui nella sezione "interpretazione sogni..." dove si troverà in buona compagnia. per una risposta soddisfacente dovrai aspettare Marius e i suoi libri....
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
ehm scusate ma ci ho messo tipo un ora per capirci qualcosa.... ;)
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
martina89 ha scritto:ehm scusate ma ci ho messo tipo un ora per capirci qualcosa.... ;)
ci mancherebbe....un po' di pratica è necessaria
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Oggi non sono a casa, entro domenica sera cercherò tramite i miei libri di dare un interpretazione adeguata.
Va bene! Aspetto tue informazioni
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Allora, ho letto attentamente il sogno, la tua è una vita molto frenetica che ti scorre di mano molto velocemente e hai l'impressione inconsciamente di non avere tempo per le cose che ami fare veramente. La tua bellezza e la tua giovinezza forse un giorno se ne andranno e tutte le responsabilità che si hanno ora mettono in vista una paura che si nasconde in te in realtà da molto tempo. E' la paura di rimanere soli con gli impegni di tutti i giorni e di non avere poi molto tempo per te stessa. La cosa di maggior simbolismo che impatta in questo sogno è il fatto che tu abbia visto un albero fonte di energia e di vita. Un albero che riesce con le sue radici a penetrare nella tua anima e ti ridà quell'energia che si stava pian piano spegnendo. Consideralo un alleato, ma non solo. L'albero nei sogni è da considerare al pari di un unicorno bianco, con le sue radici guarisce nell'anima e allieva le ferite. Hai bisogno di un piccolo spazio per te, in realtà è un richiamo che viene da molto lontano cosi lontano che difficilmente te ne farai un idea nel mondo illusionistico che tutti noi ben conosciamo. L'albero ti ha aiutato nel sogno a riprendere quello che avevi paura di perdere in questo caso il tuo ragazzo, ma se non ti riprendi la tua vita nuovamente in mano, quante volte l'albero potrà venire incontro nei tuoi sogni aiutandoti a farti vedere un barlume di speranza? Agisci ora e non aspettare, prendere o lasciare sei tu che conduci la tua vita prendi quella per cui sei sicura che vale la pena lottare.
Probabilmente e proprio così! Probabilmente sono stanca di non avere mai tempo x me e x le cose mie! E credo che interpretazione piu azzeccata nn c possa essere! Anche mia madre s e stupita d quello che hai scritto! E proprio vero! Grazie e ... Al prossimo sogno!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :