Sogno strano...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sogno strano...
Settimana scorsa ho avuto un sogno molto chiaro e strano.Sogno: ''guardo la mano sinistra e vedo uno scorpione marrone con strisce giallastre più o meno 2,5cm, a pena lo vedo questo mi si attacca con le chele e il pungiglione al in dietro .E io in quel istante non so cosa fare....un istante dopo vedo lo scorpione su una base forse comodino e lo osservo attentamente e vedo che sul pungiglione ce una piccola goccia biancastra ,e come se capissi che non mi ha iniettato il veleno''.....e finisce sogno.
Lo stessa mattina mi ricordo perfettamente il sogno al dettaglio...per me già molto strano.La mattina parto per finire lavoro al pronto soccorso di Livorno e non avevo nulla....circa dopo mangiato alle 13:00 ,mi accorgo di avere una bolla bianca circa 1cm contornata di rosso ,come un occhio di bue che prudeva, ho subito pensato a una zanzara....ma schiacciando la bolla e uscito liquido....la sera ho guardato un po di immagini su google e sono rimasto stupito quando ho visto cosa provoca morso di un ragno....la stessa cosa....ma IO non ricordo di avere visto nemmeno un ragno...solo una zanzara dopo 2 ore.Un fatto molto strano ,come se il sogno mi stesse avvertendo di un pericolo.....che si e avverato ,e 3 o 4 giorni che gli do di cortisone...
Lo stessa mattina mi ricordo perfettamente il sogno al dettaglio...per me già molto strano.La mattina parto per finire lavoro al pronto soccorso di Livorno e non avevo nulla....circa dopo mangiato alle 13:00 ,mi accorgo di avere una bolla bianca circa 1cm contornata di rosso ,come un occhio di bue che prudeva, ho subito pensato a una zanzara....ma schiacciando la bolla e uscito liquido....la sera ho guardato un po di immagini su google e sono rimasto stupito quando ho visto cosa provoca morso di un ragno....la stessa cosa....ma IO non ricordo di avere visto nemmeno un ragno...solo una zanzara dopo 2 ore.Un fatto molto strano ,come se il sogno mi stesse avvertendo di un pericolo.....che si e avverato ,e 3 o 4 giorni che gli do di cortisone...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Re: Sogno strano...
Marek ha scritto:Settimana scorsa ho avuto un sogno molto chiaro e strano.Sogno: ''guardo la mano sinistra e vedo uno scorpione marrone con strisce giallastre più o meno 2,5cm, a pena lo vedo questo mi si attacca con le chele e il pungiglione al in dietro .E io in quel istante non so cosa fare....un istante dopo vedo lo scorpione su una base forse comodino e lo osservo attentamente e vedo che sul pungiglione ce una piccola goccia biancastra ,e come se capissi che non mi ha iniettato il veleno''.....e finisce sogno.
lascio l'interpretazione del sogno a Marivs, per quanto mi riguarda ti chiedo di controllare accuratamente la tua camera in modo da accertare che non ci siano buchi e buchini dove possano avere dimora ragni e piccoli scorpioni.
una volta ho trovato su una porta, circa a metà dell'altezza della stessa, un picolissimo scorpione (appena nato a giudicare dalle dimensioni): per quanto abbia cercato in giro non sono riuscito a trovare alcuna tana. eppure il bebè scorpione era li! da dove è arrivato? dove sono i suoi parenti? per me rimane tuttora un mistero.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Si ,come sto al semi interrato a volte ho trovato qualche scorpione.....ma il letto ha 4 gambe di 50cm ed e impossibile che uno scorpione ci salga sopra, non ho nemmeno le mensole sopra il letto....e poi tutta la mattina sulla mano non cera nulla ne sono sicuro.....ricordandosi del sogno,avevo guardato molto dettagliatamente la mano....e non cera niente.Io penso che e stata la zanzara del pronto soccorso ,chi sa da chi ha bevuto il sangue.... Comunque se mi da fastidio faro qualche esamino.....Ho le difese immunitarie a prova di Bomba...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Si ,come sto al semi interrato a volte ho trovato qualche scorpione.....ma il letto ha 4 gambe di 50cm ed e impossibile che uno scorpione ci salga sopra, non ho nemmeno le mensole sopra il letto....e poi tutta la mattina sulla mano non cera nulla ne sono sicuro.....ricordandosi del sogno,avevo guardato molto dettagliatamente la mano....e non cera niente.Io penso che e stata la zanzara del pronto soccorso ,chi sa da chi ha bevuto il sangue.... Comunque se mi da fastidio faro qualche esamino.....Ho le difese immunitarie a prova di Bomba...
guarda che il piccolissimo scorpione era arrivato a metà dell'altezza della porta, senza appigli, e cioè ben più di 50cm: controlla bene, sfai il letto, se non altro per sicurezza.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sicuramente faro'....non mi dire che la puntura si manifesta dopo 6-7ore...????
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:sicuramente faro'....non mi dire che la puntura si manifesta dopo 6-7ore...????
questo non te lo so dire, ma se ti avesse punto o morso un segno lo avresti trovato
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ora che mi ricordo ,ultima cosa che guardavo la sera prima di dormire....era il messaggio dei Pleiadiani postato da Alaudae.....e mia ragazza mi ha detto che ,ha letto lo stesso in un blog.....che diceva,,,,''se impari a pensare positivo....puoi usare e modificare sogni.....e....prevedere...'' che mi avessero dato un assaggio?!?!?!? .........sarebbe uno spettacolo...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Ora che mi ricordo ,ultima cosa che guardavo la sera prima di dormire....era il messaggio dei Pleiadiani postato da Alaudae.....e mia ragazza mi ha detto che ,ha letto lo stesso in un blog.....che diceva,,,,''se impari a pensare positivo....puoi usare e modificare sogni.....e....prevedere...'' che mi avessero dato un assaggio?!?!?!? .........sarebbe uno spettacolo...
difficile darti una risposta, ma su questo tema andrei cauto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
anche io ho dei grossi dubbi adesso che ci ri_penso
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
erano questi due se non sbaglio..Alaudae ha scritto:Marius ha scritto:io ancora non ho visto il video della pleiadiana,
quale è ?
sezione Misteri: "pericolose svolte e scivoli catastrofici nella politica mondiale"
e il 2 che io devo ancora vedere
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E che facciano sparire tutto il negativo....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:E che facciano sparire tutto il negativo....
fanno prima ad annullare tutto e a ricominciare da capo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e...si
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:e...si
hai presente l'ottimo finale di "segnali dal futuro"?
qualcosa del genere.
gran film quello, l'unico che finisce con un messaggio concreto e non con il macho nordamericano
che "va a spaccare il culo agli alieni" (Independence Day)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
assolutamente vero , stra-quoto
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:assolutamente vero , stra-quoto
- Utente SuperAttivo :