Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'?

3 partecipanti

Andare in basso

L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? Empty L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'?

Messaggio Da carlomove Mer 3 Ott - 12:58:10

STRANISSIMO FENOMENO: Non ci sono eventi programmati alla Casa Bianca da qui a fine anno e oltre!
Aggiornamento:
Il Programma Presidenziale della Casa Bianca si ferma alle 3:30 pm di martedì 2 Ottobre, ed è in bianco tutto il percorso fino alla fine dell’anno e il prossimo anno.
Non ci sono eventi di Natale (non è una sorpresa), ma non ci sono neppure eventi musulmani (grande sorpresa).
A quanto pare, non ci sono eventi o incontri o eventi promozionali o qualsiasi cosa d’ora in poi nel calendario della Casa Bianca.
Che cosa potrebbe significare, in quanto praticamente tutti i calendari dei leader mondiali come pure i programmi nei loro siti web sono vuoti?
Coincidenza?
Guardate voi stessi, fare clic sui link e la scheda “Settimana” e poi continuare a cliccare “Avanti”.
Obama ha annullato incontri con i leader, gli eventi di preparazione dei dibattiti e altri eventi importanti ultimamente.
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2012-10-02
http://www.whitehouse.gov/schedule/complete/2013-W4
http://www.iconicon.it/blog/

carlomove
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Netiquette : L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? WarnFull
Punti : 4448

Torna in alto Andare in basso

L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? Empty Re: L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'?

Messaggio Da Alaudae Mer 3 Ott - 16:11:20

potrebbe avere qualcosa a che fare con questo?: http://www.misteri2012.net/t5696-be-prepared
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? 2vci68j

Netiquette : L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27773

L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? Empty Re: L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'?

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 4 Ott - 7:30:23

Non sono solito controllare queste cose, non saprei cosa pensare.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : L'agenda incontri della Casa Bianca vuota dal 2 ottobre, perche'? 2vci68j

Nazione : Italia
Punti : 6278

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili