Sogno premonitore?...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sogno premonitore?...
Sogno di stanotte:
Stanotte ho sognato che stavo per partire con l'aereo per una vacanza, ad un certo punto durante il decollo, percepisco che qualcosa non và, i giri diminuiscono ed in fatti poco dopo l'aereo inizia ad atterrare, tutto bene, atterra in una strada con case ai lati ma vicino alla pista dell'aereoporto, quindi torno a casa e prendo altri vestiti intanto che aspetto l'ora per ripartire......
Ad un certo punto mi ritrovo con mia sorella in una grande città, dove eravamo diretti per le vacanze, e le dico guarda sono già un quarto alle tre, tra poco parte l'aereo sbrighiamoci ... ma mentre dico così vedo tutto che ondeggia, non faccio in tempo a farlo notare che sentiamo un forte boato, mi giro ed il condominio colore marrone scuro inzia ad avere delle grosse crepe ed io grido "il terremoto"......
Corro a casa perchè i miei erano in casa, eravano all'unicesimo piano di uno di quei grandi palazzi (penso che eravano a New York o los Angeles, ma comunque in una grande città Americana, ma non ne sono sicura, c'era una grossa sopraelevata che era più alta dei condomini, c'erano anche grattacieli).
Entro in casa non c'è nessuno telefono e chiedo se hanno sentito la scossa ma mi dicono di no, io dico era fortissima le crepe che ho visto formarsi nelle case erano larghe mezzo metro.....
Speriamo non sia come gli ultimi sogni, altrimenti entro 3-4 giorni ci sarà un forte terremoto, la cosa "consolante" è che siccome era una vacanza all'estero non dovrebbe trattarsi di nostre zone"
Stanotte ho sognato che stavo per partire con l'aereo per una vacanza, ad un certo punto durante il decollo, percepisco che qualcosa non và, i giri diminuiscono ed in fatti poco dopo l'aereo inizia ad atterrare, tutto bene, atterra in una strada con case ai lati ma vicino alla pista dell'aereoporto, quindi torno a casa e prendo altri vestiti intanto che aspetto l'ora per ripartire......
Ad un certo punto mi ritrovo con mia sorella in una grande città, dove eravamo diretti per le vacanze, e le dico guarda sono già un quarto alle tre, tra poco parte l'aereo sbrighiamoci ... ma mentre dico così vedo tutto che ondeggia, non faccio in tempo a farlo notare che sentiamo un forte boato, mi giro ed il condominio colore marrone scuro inzia ad avere delle grosse crepe ed io grido "il terremoto"......
Corro a casa perchè i miei erano in casa, eravano all'unicesimo piano di uno di quei grandi palazzi (penso che eravano a New York o los Angeles, ma comunque in una grande città Americana, ma non ne sono sicura, c'era una grossa sopraelevata che era più alta dei condomini, c'erano anche grattacieli).
Entro in casa non c'è nessuno telefono e chiedo se hanno sentito la scossa ma mi dicono di no, io dico era fortissima le crepe che ho visto formarsi nelle case erano larghe mezzo metro.....
Speriamo non sia come gli ultimi sogni, altrimenti entro 3-4 giorni ci sarà un forte terremoto, la cosa "consolante" è che siccome era una vacanza all'estero non dovrebbe trattarsi di nostre zone"
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4872
Re: Sogno premonitore?...
Speriamo non sia come gli ultimi sogni, altrimenti entro 3-4 giorni ci sarà un forte terremoto, stiamo a vedere
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
.... forse potrebbe essere questo?:
terremoto magnitudo 7.4 America El Salvadoro
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=282957
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:.... forse potrebbe essere questo?:
postato oggi nella sezione "calamità..." e comunque: che vuoi di più da un terremoto? mag. 7,4 è già un bel terremotino...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vero! e poi ho letto che secondo il loro orario è successo la sera del 26/08 quindi giusto giusto 4giorni..........
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Vero! e poi ho letto che secondo il loro orario è successo la sera del 26/08 quindi giusto giusto 4giorni..........
quindi per ricapitolare cosa ci dobbiamo aspettare adesso?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Per ora sogni molto belli, normali tranquilli, quindi aspettiamo se dovesse arrivare qualche altro sogno......
Viceversa siamo in attesa delle profezie di Mario/Ram
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Per ora sogni molto belli, normali tranquilli, quindi aspettiamo se dovesse arrivare qualche altro sogno......
Infatti sono arrivate le profezie di Mario:
Scrittura del del 25 Agosto riferita ai "due soli":
"forti segnali il cui scopo è avere la resa dei conti", "altra cosa importante è che non porteranno bene ma porteranno due grosse catastrofi. Una sarà nella Colombia di America e una merita attenzione farà nelle Filippine"....
Oggi terremoto di 7.9 nelle Filippine......
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ti ricordo ti usare un solo topic per parlare delle profezie.
questo lo chiudo, usa l'altro.
questo lo chiudo, usa l'altro.
Argomenti simili
» Per le interpretazioni dei sogni
» Sogno strano...
» Sogno spaventevole
» sogno uccellino blu
» interpretazione sogno ...
» Sogno strano...
» Sogno spaventevole
» sogno uccellino blu
» interpretazione sogno ...