Profezie tramite Telescrittura
+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti
Pagina 19 di 23
Pagina 19 di 23 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23
Re: Profezie tramite Telescrittura
Io sono convinto che non accadrà nulla di catastrofico, che questo 2012 finirà nel bene, almeno nel mio, perchè nella mia volontà voglio la creazione di qualcosa di pacifico e amorevole. La nostra vita la costruiamo noi con la nostra volontà che dobbiamo trasformare in certezza, anche il più piccolo dubbio però può cambiare la nostra certezza, e non per colpe degli altri, ma perchè noi coltiviamo il dubbio, ed esso crescerà perchè siamo noi che lo vogliamo, è sempre una nostra volontà.
Se saremo in tanti ad imporre una nostra volontà, certa e sicura al di fuori dei dubbi, allora avremo quello che vogliamo creare.
Siamo i padroni dei nostri eventi che plasmiamo noi stessi, non crescete nei dubbi che altri per loro volontà vogliono come realtà.
Una grande volontà per un grande evento.
Se la tua volontà Lory fosse di non parlare più con Mario, non avresti più i contatti, ma nella tua realtà tu vuoi che esso esista e che ti dia risposte, ma non hai mai pensato che Mario sia solo una parte di te e che la tua volontà essendo così certa e grande possa modificare quello che ti circonda perchè tu vuoi così?
Facciamo parte tutti di un'unica "fonte", essa ci ascolta e crea quello che noi vogliamo, ma per creare dobbiamo esserne totalmente convinti, è la legge dell'attrazione.
Io Voglio, ne sono certo e così sarà.
Se saremo in tanti ad imporre una nostra volontà, certa e sicura al di fuori dei dubbi, allora avremo quello che vogliamo creare.
Siamo i padroni dei nostri eventi che plasmiamo noi stessi, non crescete nei dubbi che altri per loro volontà vogliono come realtà.
Una grande volontà per un grande evento.
Se la tua volontà Lory fosse di non parlare più con Mario, non avresti più i contatti, ma nella tua realtà tu vuoi che esso esista e che ti dia risposte, ma non hai mai pensato che Mario sia solo una parte di te e che la tua volontà essendo così certa e grande possa modificare quello che ti circonda perchè tu vuoi così?
Facciamo parte tutti di un'unica "fonte", essa ci ascolta e crea quello che noi vogliamo, ma per creare dobbiamo esserne totalmente convinti, è la legge dell'attrazione.
Io Voglio, ne sono certo e così sarà.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
Diciamo che con il nostro pensiero possiamo creare la nostra realtà.............e Lory forse si è creata la sua
Sibilla- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4492
CALABRIA SCOSSA DI 5 Ecco dove ne parlava Mario, a me sembra ci indichi un'altra scossa che sarà preceduta da una in toscana, non molto forte ma quella in calabria sì...
20/05/2012
non solo questo evento ma anche un violento terremoto alle isole Kermadek avrà luogo prima della scossa in Calabria.
(http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=289259)
Forte scossa alla cattedrale metterà poi. Tutta la scossa è andata come doveva andare. Verso la zona di Calabria prima c’è anche l’evento già detto della verso Taranto.
…Taranto và su e giù perché è fatta una scossa.(la scossa è stata sentita anche a Taranto, non una scossa a Taranto) E la zona sarà colpita da una frana sarà Cagliari .
e tutti andranno a spostarsi verso Teramo.
(Quindi poi una frana a Cagliari, la scossa in Toscana, e di nuovo la Calabria, tenere d’occhio la scossa in Toscana, perché indica la scossa in Calabria , alla quale, diceva in un scrittura è da aggiungere due a quella della Toscana. Trovate la scrittura completa qui nei post, noterete che pare proprio sia questa la sequenza)
Bene. Quindi tutto è da farsi. Parte la nave ora dall’isola della Sardegna e fa capolino pure lei. Perché la sua nave non è sana.
Forse anche già deciso.
24/05/2012
Calabria del grado del 5 non 7 a Samira/bamira. (come già detto in precedenza Seminara/Castello)
Certo che si devi! Poiché devono capire e credere per potere avvertire. Bene allora si farà quanto detto. Sì esatto. Brava!
Faranno alle due anche un altro evento delle due poi farà anche una bella lotta da vedere che sarà tra la gente che non crede e che crederà Vero. Ora aspettiamo questi due eventi poi daremo altre indicazioni.
Scrittura del 29/05/2012
Ciao, sì penso che ora le scosse siano proprio avviate e non sarà finita qui. Bene! Tornano ancora le scosse ma non più lì saranno ora le terre del sud a tremare con cui farà anche la sua a Roma come già detto. Poi ancora l’Emilia che verrà dopo una bella storia che succederà. Bella perché saltano fuori anche altri eventi detti. Dopo questa è la Calabria ho già detto cosa farà. Non è vero farà anche lei. Poi anche le terre della Calabria. Bene. Quindi tutto è da farsi. Parte la nave ora dall’isola della Sardegna e fa capolino pure lei. Perché la sua nave non è sana.
Forse anche già deciso.
(qui pare nuovamente confermi due scossa in Calabria)
Rimini farà la sua botta dopo la caduta della Cappella Sistina. Non sarà così forte ma poi sarà forte. Pensare che è già tutto scritto e non mancherà un giorno alla prossima di Corniglio. Esatto. Stassera scossa lì. Seguita poco dopo dalla nave.
Certo, Roma è ancora solo scossa leggera farà però alla 3^.
Per ora posso dirvi che le cose importanti le ho dette. Il terremoto in Emilia è ancora in evidente stadio iniziale però passerà quasi la stagione perché ci sia Rimini. Per la scossa in Calabria oltre alla frana verrà detto presto che una nave è in pericolo e non faranno altro che recuperare.
Anche per la Calabria non sarà che un avvertimento dire che ancora in quel luogo salterà l’ordigno. Presto verrà fatta una messa speciale per la chiesa non la solita ma con una messa speciale.
Altro elemento da considerare sarà la venuta giù di un Aereo presto sì Aereo dell’Italia.
Con questo la scossa sarà vicina. Non quella di Corniglio è prima, e poi ancora nave e torna la scossa.
Sì Calabria 5 se Roma 3.4 poi maremma tremerà per 3 volte in seguito. Sì quasi insieme con la Calabria. (Roma era stata fatta di 3.5 sui colli come detto, alle 16 ora legale)
Poi ancora Emilia perché si vedrà anche l’orizzonte della terra vicina.
Passerà la stagione per Rimini, ma altre scosse saranno dopo ciò che ho detto sempre che non abbiate ancora fretta. Sarà anche la zona Calabra ad e essere messa giù ma lì non è inizio ma fine non ci saranno repliche come invece per l’Emilia. Partita di pallone non finirà mai.
Poi una grande stilista straniera farà uno scoop diabolico e non passerà la mezza.
Portate anche da bere in quel concerto perché se non si sviene.
Presto la nuova luna annuncierà l’evento della scossa e on diremo altro per ora.
Le date fate presente che non sarà un santo (Roma) e nemmeno sarà festa. Nella sua data c’è un indizio il giorno è quello verso le 16.00. Scossa a Roma per partire alla Calabria e per Gonza (21/06?) sarà Mantova.
Scrittura del 01/06/2012
Giugno è la data per la maremma, (la scossa si verificò in Toscana, in una scrittura diceva maremma indica toscana di 3.4)molte persone saranno sconvolte perché troppe scosse fatte.
Scossa maremma non forte come Emilia, ma basterà per fare cadere la nave. Il disastroso sarà nella regione della Calabria Detta samira/semira e sarà lì. Vicino samira c’era la diocesi di Castello Calabria come seconda quasi ma solo non virgola (seconda emilia = 5,8 quindi 5?)
Perché sarà forte e sentito alla sicilia e Campania sarà nella parte più bassa.
Non è che cade l’aereo ma danno grosso avrà.
Vedo la sulla via una sorta di pellegrinaggio verso Taranto. Sì.
La prova è che ora al TG dicono che è stata una scossa alla maremma.(quindi ora dovrebbe fare ancora una scossa in Toscana, sempre che come disse, non siano riusciti a limitare di molto i danni e quindi anche la magnitudo!) Roma si ma poi ancora.
Perché non avete letto. Non è dopo ma prima quasi come altra Corniglio sì. Si dopo te.
Quella di Corniglio farà solo leggera sì basta per ora scosse Emilia pausa sarà finchè non cadrà l’aereo.
Per la Calabria non è un aereo ma quasi. Velivolo in Italia poi ancora altri eventi detti. Sì Ok.
Mare ad est una scossa nel mare della toscana che farà cadere la nave.
Poi una salta giù. Sì. Non quello No.
Allora vedo poi dopo la toscana una vera e propria sequenza la nave lì poi la scossa lì.
Come detto si toscana. Poi verrà l’ora di fare partenza per la Calabria (quindi conferma Calabria toscana e poi calabria)prima scossa vedo alla sua data della scossa in lunigiana con un evento prima che sarà la caduta della frana in sardegna poco dopo una scossa indicherà il luogo. Dove farà più forte.
Nella stessa zona dopo che verrà una vera ondata di freddo sarà la scossa forte entro la giornata ripete con un inizio di 4 poi 5.
Per gli eventi prima c’è una pellegrinata a taranto con la gita del papa come fece alla volta di milano.
Parerà un caso ma non lo è. Altro evento prima è una grande Evento che farà a Pisa per inaugurare una nuova da visitare.
Parleranno al TG per dire che sanno che non è un oggetto volante ma è un esperimento nei cieli della capitale.
Potendolo vedere sarà bello fatto bene. Ave.
04/06/2012
Resta ancora che non è stata fatta la famosa frana di Cagliari e non è ora.
Solo per ora forti scosse non così gravi. Ma sempre verso la strada che dissi .
La mia Maremma è per ora in attesa di un evento. Molto veloce sarà la sequenza
tanto da non poterla riscrivere qui.
Purtroppo vedo anche che ora si è iniziata a muovere anche l’altra faglia che
per fortuna è in profondità quindi scosse forti ma meno gravi perché fonde.
Questa però è più larga e partendo segnerà la strada tutto il corso del po’.
Partiranno anche le navi dal porto per segnare l’evento che verrà.
Datemi tempo e dirò ogni cosa che posso dire.
Per dirvi cose precise dovete capire prima alcune cose importanti. Segnali già
ci sono seguiteli per avere la strada delle prossime scosse.
Ultima cosa vedo andare a monte una giornata. Una che non andrà fatta perché
non sarà possibile dato la scossa.
L’evento è già stato detto .
Ora è andata anche questa ma non posso ancora dirvi di aspettare lì, non è una
fase in eventi che sarà ma una sequenza che succede ora.
Avete poco tempo per smentire le dicerie per chi vorrà essere aiutato, poche
parole basteranno.
Sentitela ora la notizia perché non avrò altra occasione per avvertire prima
senza dubbio la prossima farà paura ma sarà solo un forte segnale per voi.
Mario (stranamente finisce firmando in fondo, di solito scrive “ciao”, non ha
mai firmato…)
SCRITTURA DEL 06/06/2012
…Lory si voleva dirti che questa storia deve essere detta.
Si e non c’è più tempo allora facciamo così scrivi che la data è quella delle ora No quella della Toscana e alle 4(oppure1 è scritto maluccio e ripassato) fare cose sono dette faranno prima.
Adesso è la Toscana che farà presto ora alla scossa. (Mario nominava anche San Carlo che se non erro è il 4 Novembre. Inoltre la data che non è festa e nemmeno un santo potrebbe essere il 2 quindi non è un santo e non è festa)
Vedrai che farà anche danno. Avvertili che farà anche l’aereo e non c’è più tempo a dire altro è ora vicino . Sì. Lory leggero non vedo per ora nulla. Posso dire che ci sarà la scossa con Roma e non solo ma che l’aereo è una Quella della air Grancia (Francia) certo và là.
Quando cade lo capisci.
Si come detto. Ok.
Si certo che c’entra trema ora la Toscana. A presto
SCRITTURA DEL 08/06/2012
Ciao carissima tutto è andato. Bene. Ed ora veniamo a noi.
Partiranno ora le forti scossa che ho detto alla Toscana. Per primo farà anche la mostra. Poi verranno le scosse subito dopo. Con senso di cose dette faranno tutte e presto, mandala a chi è come te. Certo. Passerà ancora un treno che avrà cambio difficile prima di queste ma poi non ho altro E non sarà solo la Maremma perché la toscana ha anche una terra vicina che farà forte.
Per ora vedo questa la più vicina.
Vedrai che saremo grati a te che hai fiducia in noi. Cara a me non avrai mai a perdere Maria sa già tutto e forse anche lui è al corrente. Ti lodiamo ancora
Mario.
18/06/2012
(posto solo una parte)……….(cosa significa valanga di piume come capre ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno sì. Aereo che cadrà non farà molta notizia perché sarà un piccolo aereo. Dopo la Calabria.
Rimane senza ali, è nella zona vostra che và. Persone a bordo solo 3. Vedo ora anche un aereo di persone che ha un grosso guasto e farà danno.
20/05/2012
non solo questo evento ma anche un violento terremoto alle isole Kermadek avrà luogo prima della scossa in Calabria.
(http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=289259)
Forte scossa alla cattedrale metterà poi. Tutta la scossa è andata come doveva andare. Verso la zona di Calabria prima c’è anche l’evento già detto della verso Taranto.
…Taranto và su e giù perché è fatta una scossa.(la scossa è stata sentita anche a Taranto, non una scossa a Taranto) E la zona sarà colpita da una frana sarà Cagliari .
e tutti andranno a spostarsi verso Teramo.
(Quindi poi una frana a Cagliari, la scossa in Toscana, e di nuovo la Calabria, tenere d’occhio la scossa in Toscana, perché indica la scossa in Calabria , alla quale, diceva in un scrittura è da aggiungere due a quella della Toscana. Trovate la scrittura completa qui nei post, noterete che pare proprio sia questa la sequenza)
Bene. Quindi tutto è da farsi. Parte la nave ora dall’isola della Sardegna e fa capolino pure lei. Perché la sua nave non è sana.
Forse anche già deciso.
24/05/2012
Calabria del grado del 5 non 7 a Samira/bamira. (come già detto in precedenza Seminara/Castello)
Certo che si devi! Poiché devono capire e credere per potere avvertire. Bene allora si farà quanto detto. Sì esatto. Brava!
Faranno alle due anche un altro evento delle due poi farà anche una bella lotta da vedere che sarà tra la gente che non crede e che crederà Vero. Ora aspettiamo questi due eventi poi daremo altre indicazioni.
Scrittura del 29/05/2012
Ciao, sì penso che ora le scosse siano proprio avviate e non sarà finita qui. Bene! Tornano ancora le scosse ma non più lì saranno ora le terre del sud a tremare con cui farà anche la sua a Roma come già detto. Poi ancora l’Emilia che verrà dopo una bella storia che succederà. Bella perché saltano fuori anche altri eventi detti. Dopo questa è la Calabria ho già detto cosa farà. Non è vero farà anche lei. Poi anche le terre della Calabria. Bene. Quindi tutto è da farsi. Parte la nave ora dall’isola della Sardegna e fa capolino pure lei. Perché la sua nave non è sana.
Forse anche già deciso.
(qui pare nuovamente confermi due scossa in Calabria)
Rimini farà la sua botta dopo la caduta della Cappella Sistina. Non sarà così forte ma poi sarà forte. Pensare che è già tutto scritto e non mancherà un giorno alla prossima di Corniglio. Esatto. Stassera scossa lì. Seguita poco dopo dalla nave.
Certo, Roma è ancora solo scossa leggera farà però alla 3^.
Per ora posso dirvi che le cose importanti le ho dette. Il terremoto in Emilia è ancora in evidente stadio iniziale però passerà quasi la stagione perché ci sia Rimini. Per la scossa in Calabria oltre alla frana verrà detto presto che una nave è in pericolo e non faranno altro che recuperare.
Anche per la Calabria non sarà che un avvertimento dire che ancora in quel luogo salterà l’ordigno. Presto verrà fatta una messa speciale per la chiesa non la solita ma con una messa speciale.
Altro elemento da considerare sarà la venuta giù di un Aereo presto sì Aereo dell’Italia.
Con questo la scossa sarà vicina. Non quella di Corniglio è prima, e poi ancora nave e torna la scossa.
Sì Calabria 5 se Roma 3.4 poi maremma tremerà per 3 volte in seguito. Sì quasi insieme con la Calabria. (Roma era stata fatta di 3.5 sui colli come detto, alle 16 ora legale)
Poi ancora Emilia perché si vedrà anche l’orizzonte della terra vicina.
Passerà la stagione per Rimini, ma altre scosse saranno dopo ciò che ho detto sempre che non abbiate ancora fretta. Sarà anche la zona Calabra ad e essere messa giù ma lì non è inizio ma fine non ci saranno repliche come invece per l’Emilia. Partita di pallone non finirà mai.
Poi una grande stilista straniera farà uno scoop diabolico e non passerà la mezza.
Portate anche da bere in quel concerto perché se non si sviene.
Presto la nuova luna annuncierà l’evento della scossa e on diremo altro per ora.
Le date fate presente che non sarà un santo (Roma) e nemmeno sarà festa. Nella sua data c’è un indizio il giorno è quello verso le 16.00. Scossa a Roma per partire alla Calabria e per Gonza (21/06?) sarà Mantova.
Scrittura del 01/06/2012
Giugno è la data per la maremma, (la scossa si verificò in Toscana, in una scrittura diceva maremma indica toscana di 3.4)molte persone saranno sconvolte perché troppe scosse fatte.
Scossa maremma non forte come Emilia, ma basterà per fare cadere la nave. Il disastroso sarà nella regione della Calabria Detta samira/semira e sarà lì. Vicino samira c’era la diocesi di Castello Calabria come seconda quasi ma solo non virgola (seconda emilia = 5,8 quindi 5?)
Perché sarà forte e sentito alla sicilia e Campania sarà nella parte più bassa.
Non è che cade l’aereo ma danno grosso avrà.
Vedo la sulla via una sorta di pellegrinaggio verso Taranto. Sì.
La prova è che ora al TG dicono che è stata una scossa alla maremma.(quindi ora dovrebbe fare ancora una scossa in Toscana, sempre che come disse, non siano riusciti a limitare di molto i danni e quindi anche la magnitudo!) Roma si ma poi ancora.
Perché non avete letto. Non è dopo ma prima quasi come altra Corniglio sì. Si dopo te.
Quella di Corniglio farà solo leggera sì basta per ora scosse Emilia pausa sarà finchè non cadrà l’aereo.
Per la Calabria non è un aereo ma quasi. Velivolo in Italia poi ancora altri eventi detti. Sì Ok.
Mare ad est una scossa nel mare della toscana che farà cadere la nave.
Poi una salta giù. Sì. Non quello No.
Allora vedo poi dopo la toscana una vera e propria sequenza la nave lì poi la scossa lì.
Come detto si toscana. Poi verrà l’ora di fare partenza per la Calabria (quindi conferma Calabria toscana e poi calabria)prima scossa vedo alla sua data della scossa in lunigiana con un evento prima che sarà la caduta della frana in sardegna poco dopo una scossa indicherà il luogo. Dove farà più forte.
Nella stessa zona dopo che verrà una vera ondata di freddo sarà la scossa forte entro la giornata ripete con un inizio di 4 poi 5.
Per gli eventi prima c’è una pellegrinata a taranto con la gita del papa come fece alla volta di milano.
Parerà un caso ma non lo è. Altro evento prima è una grande Evento che farà a Pisa per inaugurare una nuova da visitare.
Parleranno al TG per dire che sanno che non è un oggetto volante ma è un esperimento nei cieli della capitale.
Potendolo vedere sarà bello fatto bene. Ave.
04/06/2012
Resta ancora che non è stata fatta la famosa frana di Cagliari e non è ora.
Solo per ora forti scosse non così gravi. Ma sempre verso la strada che dissi .
La mia Maremma è per ora in attesa di un evento. Molto veloce sarà la sequenza
tanto da non poterla riscrivere qui.
Purtroppo vedo anche che ora si è iniziata a muovere anche l’altra faglia che
per fortuna è in profondità quindi scosse forti ma meno gravi perché fonde.
Questa però è più larga e partendo segnerà la strada tutto il corso del po’.
Partiranno anche le navi dal porto per segnare l’evento che verrà.
Datemi tempo e dirò ogni cosa che posso dire.
Per dirvi cose precise dovete capire prima alcune cose importanti. Segnali già
ci sono seguiteli per avere la strada delle prossime scosse.
Ultima cosa vedo andare a monte una giornata. Una che non andrà fatta perché
non sarà possibile dato la scossa.
L’evento è già stato detto .
Ora è andata anche questa ma non posso ancora dirvi di aspettare lì, non è una
fase in eventi che sarà ma una sequenza che succede ora.
Avete poco tempo per smentire le dicerie per chi vorrà essere aiutato, poche
parole basteranno.
Sentitela ora la notizia perché non avrò altra occasione per avvertire prima
senza dubbio la prossima farà paura ma sarà solo un forte segnale per voi.
Mario (stranamente finisce firmando in fondo, di solito scrive “ciao”, non ha
mai firmato…)
SCRITTURA DEL 06/06/2012
…Lory si voleva dirti che questa storia deve essere detta.
Si e non c’è più tempo allora facciamo così scrivi che la data è quella delle ora No quella della Toscana e alle 4(oppure1 è scritto maluccio e ripassato) fare cose sono dette faranno prima.
Adesso è la Toscana che farà presto ora alla scossa. (Mario nominava anche San Carlo che se non erro è il 4 Novembre. Inoltre la data che non è festa e nemmeno un santo potrebbe essere il 2 quindi non è un santo e non è festa)
Vedrai che farà anche danno. Avvertili che farà anche l’aereo e non c’è più tempo a dire altro è ora vicino . Sì. Lory leggero non vedo per ora nulla. Posso dire che ci sarà la scossa con Roma e non solo ma che l’aereo è una Quella della air Grancia (Francia) certo và là.
Quando cade lo capisci.
Si come detto. Ok.
Si certo che c’entra trema ora la Toscana. A presto
SCRITTURA DEL 08/06/2012
Ciao carissima tutto è andato. Bene. Ed ora veniamo a noi.
Partiranno ora le forti scossa che ho detto alla Toscana. Per primo farà anche la mostra. Poi verranno le scosse subito dopo. Con senso di cose dette faranno tutte e presto, mandala a chi è come te. Certo. Passerà ancora un treno che avrà cambio difficile prima di queste ma poi non ho altro E non sarà solo la Maremma perché la toscana ha anche una terra vicina che farà forte.
Per ora vedo questa la più vicina.
Vedrai che saremo grati a te che hai fiducia in noi. Cara a me non avrai mai a perdere Maria sa già tutto e forse anche lui è al corrente. Ti lodiamo ancora
Mario.
18/06/2012
(posto solo una parte)……….(cosa significa valanga di piume come capre ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno sì. Aereo che cadrà non farà molta notizia perché sarà un piccolo aereo. Dopo la Calabria.
Rimane senza ali, è nella zona vostra che và. Persone a bordo solo 3. Vedo ora anche un aereo di persone che ha un grosso guasto e farà danno.
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4877
Vi ricordate la scrittura dove parla del disastro nelle Filippine ed in Columbia?
aveva fatto una scossa, ma io dissi che poteva replicare visto che parlava di disastro....
Oggi scossa di 7.7 allerta tzunami e coste evaquate!
http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T_estero.asp?id=8225232240
aveva fatto una scossa, ma io dissi che poteva replicare visto che parlava di disastro....
Oggi scossa di 7.7 allerta tzunami e coste evaquate!
http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T_estero.asp?id=8225232240
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Quella di pagina 9
(era una scrittura molto lunga con molte domande risposte, la trovate quì a pag. 9)
http://www.misteri2012.net/t6373p112-profezie-tramite-telescrittura
25/08/2012 .............Riguardo il resto le cose non saranno migliori perché l’
uomo prosegue il suo interesse. Non arriverà più la stagione del mezzo. Non ci
resta che dire fermatele per tempo quelle sperimentazioni. Sì.
(“puoi dirci qualcosa in più sui due soli che avevi nominato?”)
-Tutta la terra verrà colpita da forti segnali il cui scopo è avere la resa
dei conti. Saranno presto alla vista d’occhio anche i due soli che sono solo
piccole rimasuglie di una stella esplosa. Atra cosa importante è che
non porteranno bene ma porteranno due grosse catastrofi. Una sarà nella
Colombia di America e una Merita attenzione farà nelle Filippine
Ho notato ora che nel link del forum che vi ho mandato (ovvero la pagina nove di questo post!) , avevo, come quì segnalato la scossa alle Kermadec che dalla scrittura diceva fosse il preannuncio per la Calabria....... e si è dimostrato veritiero, dopo poco tempo c'è stata la scossa con danni!
(era una scrittura molto lunga con molte domande risposte, la trovate quì a pag. 9)
http://www.misteri2012.net/t6373p112-profezie-tramite-telescrittura
25/08/2012 .............Riguardo il resto le cose non saranno migliori perché l’
uomo prosegue il suo interesse. Non arriverà più la stagione del mezzo. Non ci
resta che dire fermatele per tempo quelle sperimentazioni. Sì.
(“puoi dirci qualcosa in più sui due soli che avevi nominato?”)
-Tutta la terra verrà colpita da forti segnali il cui scopo è avere la resa
dei conti. Saranno presto alla vista d’occhio anche i due soli che sono solo
piccole rimasuglie di una stella esplosa. Atra cosa importante è che
non porteranno bene ma porteranno due grosse catastrofi. Una sarà nella
Colombia di America e una Merita attenzione farà nelle Filippine
Ho notato ora che nel link del forum che vi ho mandato (ovvero la pagina nove di questo post!) , avevo, come quì segnalato la scossa alle Kermadec che dalla scrittura diceva fosse il preannuncio per la Calabria....... e si è dimostrato veritiero, dopo poco tempo c'è stata la scossa con danni!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si ma COLOMBIA e Columbia canadese sono due cose totalmente diverse
una è colombia e l'altra è columbia
:>
cmq dimenticavo di dire la cosa + importante il terremoto non è stato la ma nell'isola
QUEEN CHARLOTTE ISLANDS REGION
una è colombia e l'altra è columbia
:>
cmq dimenticavo di dire la cosa + importante il terremoto non è stato la ma nell'isola
QUEEN CHARLOTTE ISLANDS REGION
MArio però sono certa nominasse la Columbia, ora appena ho tempo controllo gli originali... comunque sia se intendeva questa toccherà anche alle Filippine...
a parte questo ho appena letto
Onde di sei metri sul litorale Bagni distrutti, case allagate - La Nazione - Pisa
Ricordate il mare bianco!!! dicevamo le onde e le loro creste... e l'ondata di maltempo ed anche per la Calabria parlava di un ondata di freddo!!! mi pare che questa sia la peggiore delle notizie che abbiamo postato per il meteo zona scossa no?
P.S:
mi pare fosse inquesto forum che quando parlai dell'ondata di freddo prima delle scosse in Calabria, qualcuno aveva capito che quest'estate sarebbe arrivata un'ondata di fretto, ricordo che mi fece molto ridere... ma risposi che si trattava di un indizio per la stagione! E di fatto ci siamo!
a parte questo ho appena letto
Onde di sei metri sul litorale Bagni distrutti, case allagate - La Nazione - Pisa
Ricordate il mare bianco!!! dicevamo le onde e le loro creste... e l'ondata di maltempo ed anche per la Calabria parlava di un ondata di freddo!!! mi pare che questa sia la peggiore delle notizie che abbiamo postato per il meteo zona scossa no?
P.S:
mi pare fosse inquesto forum che quando parlai dell'ondata di freddo prima delle scosse in Calabria, qualcuno aveva capito che quest'estate sarebbe arrivata un'ondata di fretto, ricordo che mi fece molto ridere... ma risposi che si trattava di un indizio per la stagione! E di fatto ci siamo!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ho controllato esatto era scritto proprio Colombia, ma sono certa nominasse anche la Columbia, salvo che io abbia sbagliato a scriverlo non conoscendo le due zone!
Speriamo che non sia la Colombia altrimenti manca pure la Colombia oltre alle Filippine ecc...
Sui fatti del mondo non seguo molto, e Mario tende a non dirci nulla ma concentrarsi per scelta mia sull'italia..... salvo rari casi!
Speriamo che non sia la Colombia altrimenti manca pure la Colombia oltre alle Filippine ecc...
Sui fatti del mondo non seguo molto, e Mario tende a non dirci nulla ma concentrarsi per scelta mia sull'italia..... salvo rari casi!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rileggendo intanto ho trovato questa
07/06/09 "....come vuoi che stia non è malato ma presto lo sarà (papa).
Devono però ancora dire che allarme Tzunami.
Alla "C". Bella la Cambogia ma gli Tzunami (lui scrive : stunami) li vedono solo alla tv.
07/06/09 "....come vuoi che stia non è malato ma presto lo sarà (papa).
Devono però ancora dire che allarme Tzunami.
Alla "C". Bella la Cambogia ma gli Tzunami (lui scrive : stunami) li vedono solo alla tv.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
bhe grazie al cavolo che c'è l'ondata di freddo siamo quasi a novembre
Sì ma se ricordi lo dicevamo questa estate, ed ha fatto caldo fino a settimana scorsa!!!!
A parte questo altra notizia evento
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/292899
traghetto partito da Cagliari fermato al Giglio per problemi ma stanno tutti bene....
Ricordate Mario parlava di una nave che dalla sardegna faceva capolino... era una nave poco sana
A parte questo altra notizia evento
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/292899
traghetto partito da Cagliari fermato al Giglio per problemi ma stanno tutti bene....
Ricordate Mario parlava di una nave che dalla sardegna faceva capolino... era una nave poco sana
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
quì trovate tutte le scritture aggiornate così ognuno ne trarrà ciò che è destino sappia.........
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Stanotte ho sognato un fortissimo terremoto in Italia, ero a casa e tutto tremava, di solito se lo sogno a casa vedo solo il lampadario tremare e poco più... stanotte tutto tremava fortissimo siamo scappati fuori terrorizzati e fuori c'erano tante persone.......
Ora non sò se accadrà come al solito entro i famosi 4-5 giorni, o si tratta di suggestione....... ma teniamolo presente visto che per le ultime 5 volte 4 volte si sono verificati entro i 5 giorni!
Ricordate questo?
http://www.misteri2012.net/t6431-sogno-premonitore
era uno di quelli...
Ieri ho nuovamente sentito Mario telepaticamente, o almeno credo, io infatti ho chiesto a lui di parlarmi tramite telescrittura perchè mi risulta più facile distinguere le due cose: i miei pensieri dai suoi messaggi, e non è facile!
non sò se sia solo suggestione data dall'ultima volta che mi disse della Calabria, perchè sò che quando poi ci si pensa subentra l'inconscio, le prove vere ci sono quando meno te lo aspetti.
Comunque mi è pure parso di vederlo pareva un faraone, quindi io pensai sei Ramses (mi pare ci fosse un faraone con quel nome), e lui no, sono Mario..... ha! Ram è Lui (uno sopra di lui)...... quindi chiedo ora che succede? e lui ToscanaCalabria, io cosa? non ho capito? lui Toscana Calabria, io non capivo sentivo entrambi i nomi accavallati e non sapevo se fosse che io pensavo ad una e lui dicesse l'atra, quindi dico T o C? e lui Toscana Calabria, quindi mi sono accorta concentrandomi un pochino di più che li diceva entrambi quasi sovrapposti come se venissero detti in contemporanea, quindi ho pensato che potrebbe essere, se la mia connessione è stata esatta e non suggestionata dalla scorsa volta rivelatasi veritiera.....che succederanno praticamente quasi in contemporanea, il chè sarà quindi per noi dura avvertire!
Altra cosa ieri guardando sul davanzale della mia finestra ho visto una scatola di legno, quelle della frutta, ed ho letto sopra "Romagna mia" scritto in grande!, ho pensato che potesse essere la famosa scatoletta con l'indizio. quindi tutti mi si è di nuovo ribaltato.......
non scartiamo del tutto l'ipotesi che già a volte ho postato, che toscana è fatta a giugno, calabria è fatta del 5 come detto ed ora potrebbe fare la Romagna dopo una scossa a Roma ed il papa che cade.......
Forse non è così ma ho preferito condividere questa cosa.
Ora non sò se accadrà come al solito entro i famosi 4-5 giorni, o si tratta di suggestione....... ma teniamolo presente visto che per le ultime 5 volte 4 volte si sono verificati entro i 5 giorni!
Ricordate questo?
http://www.misteri2012.net/t6431-sogno-premonitore
era uno di quelli...
Ieri ho nuovamente sentito Mario telepaticamente, o almeno credo, io infatti ho chiesto a lui di parlarmi tramite telescrittura perchè mi risulta più facile distinguere le due cose: i miei pensieri dai suoi messaggi, e non è facile!
non sò se sia solo suggestione data dall'ultima volta che mi disse della Calabria, perchè sò che quando poi ci si pensa subentra l'inconscio, le prove vere ci sono quando meno te lo aspetti.
Comunque mi è pure parso di vederlo pareva un faraone, quindi io pensai sei Ramses (mi pare ci fosse un faraone con quel nome), e lui no, sono Mario..... ha! Ram è Lui (uno sopra di lui)...... quindi chiedo ora che succede? e lui ToscanaCalabria, io cosa? non ho capito? lui Toscana Calabria, io non capivo sentivo entrambi i nomi accavallati e non sapevo se fosse che io pensavo ad una e lui dicesse l'atra, quindi dico T o C? e lui Toscana Calabria, quindi mi sono accorta concentrandomi un pochino di più che li diceva entrambi quasi sovrapposti come se venissero detti in contemporanea, quindi ho pensato che potrebbe essere, se la mia connessione è stata esatta e non suggestionata dalla scorsa volta rivelatasi veritiera.....che succederanno praticamente quasi in contemporanea, il chè sarà quindi per noi dura avvertire!
Altra cosa ieri guardando sul davanzale della mia finestra ho visto una scatola di legno, quelle della frutta, ed ho letto sopra "Romagna mia" scritto in grande!, ho pensato che potesse essere la famosa scatoletta con l'indizio. quindi tutti mi si è di nuovo ribaltato.......
non scartiamo del tutto l'ipotesi che già a volte ho postato, che toscana è fatta a giugno, calabria è fatta del 5 come detto ed ora potrebbe fare la Romagna dopo una scossa a Roma ed il papa che cade.......
Forse non è così ma ho preferito condividere questa cosa.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ho fatto un altro sogno strano...
ero a Milano da un'estetista, ed ad un certo punto arrivano due ragazzi giovani che dicono ma non avete sentito la scossa?, non ricordo se dicevano di 3 o 30 minuti fà.... ed ora è in arrivo un'onda dal mare di 3/30 metri...
Io collego questo fatto, ma sempre nel sogno, ad un post che ho letto ieri di una ragazza che diceva "c'è stata una scossettina a _Milano?!"...
Quindi penso aveva ragione!, poi vado verso il mare... (quindi a quanto pare non ero a Milano...) e vedo un traghetto con delle persone tutto con l'ombrello grigio... passeggio su una specie di molo e mi ritrovo in una specie di spiaggia, ci sono le persone al sole e dietro una piscina chiusa da una rete con lo scivolo..., in fondo altre piscine.., quindi guardo se vedo arrivare l'onda, c'era però il sole in quel momento, ad un certo punto salgono tutti dalla spiaggia, io torno al bar dove ero prima un bar taverna, ci sono molti uomini le macchinette, e poi alcuni mi salutano..
altro per ora non ricordo, ma l'ho postato perchè non vorrei sia un segnale, la cosa che non capisco si tratta dell'Emilia o della Toscana, o ancora della Calabria? uff... non c'erano nel sogno molti elementi per capirlo, forse se ci penso poca spiaggia quindi non è la Romagna, ma milano? boh ditemi voi cosa pensate
ero a Milano da un'estetista, ed ad un certo punto arrivano due ragazzi giovani che dicono ma non avete sentito la scossa?, non ricordo se dicevano di 3 o 30 minuti fà.... ed ora è in arrivo un'onda dal mare di 3/30 metri...
Io collego questo fatto, ma sempre nel sogno, ad un post che ho letto ieri di una ragazza che diceva "c'è stata una scossettina a _Milano?!"...
Quindi penso aveva ragione!, poi vado verso il mare... (quindi a quanto pare non ero a Milano...) e vedo un traghetto con delle persone tutto con l'ombrello grigio... passeggio su una specie di molo e mi ritrovo in una specie di spiaggia, ci sono le persone al sole e dietro una piscina chiusa da una rete con lo scivolo..., in fondo altre piscine.., quindi guardo se vedo arrivare l'onda, c'era però il sole in quel momento, ad un certo punto salgono tutti dalla spiaggia, io torno al bar dove ero prima un bar taverna, ci sono molti uomini le macchinette, e poi alcuni mi salutano..
altro per ora non ricordo, ma l'ho postato perchè non vorrei sia un segnale, la cosa che non capisco si tratta dell'Emilia o della Toscana, o ancora della Calabria? uff... non c'erano nel sogno molti elementi per capirlo, forse se ci penso poca spiaggia quindi non è la Romagna, ma milano? boh ditemi voi cosa pensate
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vi aggiorno con l'ultima scrittura di oggi
SCRITTURA 02/11/2012
Lory Sì ciao. Adesso ho qualcosa da dirvi.
Lory fai attenzione alla mostra che faranno, deve accadere l’evento non solo un evento ma anche un’ altro starà accadendo poco dopo.
Non pensare che le cose sono cambiate, è ancora tutto come prima e gli eventi sono sempre gli stessi che ho detto da sempre.
La Toscana farà per tre scosse e non avrà che da avvertire, l’ultima con danni e questa sarà il segnale che farà tremare la Calabria ancora una volta ,dopo che la nave concordia scivolerà giù abissandosi.
Non andate oltre a questi eventi perché potreste fare confusione. Anche se non sarà esattamente come detto la sequenza è esatta.
Faremo ancora in tempo ad avvertire ma non solo per la scossa in arrivo. Bene!.
Ancora una volta quando sentirete che arriva la prima uscite, che farà presto l’ altra scossa che porterà qualche danno lì.
Andate verso la strada giusta e quasi sarà tutto fatto.
Mancano pochi eventi che capirete perché non sono lontani e sono precisi a come detto, ed avrete la scossa.
Perlomeno dovrete riuscire ad identificarne uno molto importante che ho già spiegato. Avremo anche il tempo di postarlo a confermare, mentre la scossa verrà fatta.
Alla volta della scossa dopo (Calabria?), farete invece un pò di confusione ma verrò poi a spiegarvi dopo la Toscana, e non sarà molto lontana.
Soltanto quando sarete convinti che non è ancora in arrivo la scossa allora farà l’evento.
Da qua vedo molto bene che non manca molto tempo per la seconda scossa alla Toscana.
Vedo anche la laguna che trema un pochino.
Lory ora devo proprio andare, se non sarò lì prima,0 ci sentiamo dopo la scossa. Non c’è nessuna scossa a Mantova sentita a Milano. Cara mia la scossa a Mantova era stata fatta.
Per identificare la forza di quella della toscana.
Dalla scossa prima vedo la laguna e la mostra .
La frana farà ancora e non solo lì dove pensate.
Perché anche un’altra frana farà prima della Toscana- Non perdetela d’occhio che sono gli ultimi eventi poi un po’ di pausa per Roma ecc.
Altra cosa utile sarà dare attenzione alle piccole scosse che faranno perché una indica la zona esatta per al Toscana.
Per quella fatta di 2.7. Lì è la zona che farà presto più forte. Non perdetela.
Non fate però confusione con quella in terra alta che farà di 2.5 Al nord di Toscana. Anche se sembra coincidere con Arezzo.
Non fare mai affidamento solo ad un sito di terremoti. Potreste perderla.
Parole sante saranno detta da uno di voi, prendetele e fatene uso per capire.
Non è il solito ma dirà cosa di conto.
Varese che fà una piccola tromba d’aria nella zona lì Milano vicino và.
Care sono ora le ore che non saranno molte ormai. Aspettatevi la scossa di notte, per saperlo in tempo pensate agli eventi appena fatti poco prima che avrete individuato, con la sua parola detta capirete meglio dove inserire la scossa e identificare la scrittura dove spiego cosa deve e verrà! Amen Mario.
Prego
SCRITTURA 02/11/2012
Lory Sì ciao. Adesso ho qualcosa da dirvi.
Lory fai attenzione alla mostra che faranno, deve accadere l’evento non solo un evento ma anche un’ altro starà accadendo poco dopo.
Non pensare che le cose sono cambiate, è ancora tutto come prima e gli eventi sono sempre gli stessi che ho detto da sempre.
La Toscana farà per tre scosse e non avrà che da avvertire, l’ultima con danni e questa sarà il segnale che farà tremare la Calabria ancora una volta ,dopo che la nave concordia scivolerà giù abissandosi.
Non andate oltre a questi eventi perché potreste fare confusione. Anche se non sarà esattamente come detto la sequenza è esatta.
Faremo ancora in tempo ad avvertire ma non solo per la scossa in arrivo. Bene!.
Ancora una volta quando sentirete che arriva la prima uscite, che farà presto l’ altra scossa che porterà qualche danno lì.
Andate verso la strada giusta e quasi sarà tutto fatto.
Mancano pochi eventi che capirete perché non sono lontani e sono precisi a come detto, ed avrete la scossa.
Perlomeno dovrete riuscire ad identificarne uno molto importante che ho già spiegato. Avremo anche il tempo di postarlo a confermare, mentre la scossa verrà fatta.
Alla volta della scossa dopo (Calabria?), farete invece un pò di confusione ma verrò poi a spiegarvi dopo la Toscana, e non sarà molto lontana.
Soltanto quando sarete convinti che non è ancora in arrivo la scossa allora farà l’evento.
Da qua vedo molto bene che non manca molto tempo per la seconda scossa alla Toscana.
Vedo anche la laguna che trema un pochino.
Lory ora devo proprio andare, se non sarò lì prima,0 ci sentiamo dopo la scossa. Non c’è nessuna scossa a Mantova sentita a Milano. Cara mia la scossa a Mantova era stata fatta.
Per identificare la forza di quella della toscana.
Dalla scossa prima vedo la laguna e la mostra .
La frana farà ancora e non solo lì dove pensate.
Perché anche un’altra frana farà prima della Toscana- Non perdetela d’occhio che sono gli ultimi eventi poi un po’ di pausa per Roma ecc.
Altra cosa utile sarà dare attenzione alle piccole scosse che faranno perché una indica la zona esatta per al Toscana.
Per quella fatta di 2.7. Lì è la zona che farà presto più forte. Non perdetela.
Non fate però confusione con quella in terra alta che farà di 2.5 Al nord di Toscana. Anche se sembra coincidere con Arezzo.
Non fare mai affidamento solo ad un sito di terremoti. Potreste perderla.
Parole sante saranno detta da uno di voi, prendetele e fatene uso per capire.
Non è il solito ma dirà cosa di conto.
Varese che fà una piccola tromba d’aria nella zona lì Milano vicino và.
Care sono ora le ore che non saranno molte ormai. Aspettatevi la scossa di notte, per saperlo in tempo pensate agli eventi appena fatti poco prima che avrete individuato, con la sua parola detta capirete meglio dove inserire la scossa e identificare la scrittura dove spiego cosa deve e verrà! Amen Mario.
Prego
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao Lory...Mario parla di Laguna..Forse quella di Venezia? La frase...fara' l'evento...e se fosse un'anagramma di...Veneto?
jollylocker- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Never surrender
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4439
@Jollylocker, interessante la tua intuizione, potrebbe anche essere. ricordo che in una delle ultime scritture nominava anche una scossettina a Medea, se non erro l'avevamo trovata in veneto, ma potrei sbagliarmi.
Comunque non credo sarà una scossa con danni, per quelle ce le ripete in quasi tutte le scritture dal 2009 e fin'ora si sono rivelate attendibili.
Staremo a vedere. grazie!
Comunque non credo sarà una scossa con danni, per quelle ce le ripete in quasi tutte le scritture dal 2009 e fin'ora si sono rivelate attendibili.
Staremo a vedere. grazie!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Guardate questo sito rete sismica del nord-ovest dell'italia
Solo qui è segnato un terremoto sulle appennino pistoiese avvenuto l'8 novembre Negli altri siti NON E' INDICATO! Solo che non capisco la magnitudo. E' 2.7?? oppure altro? non è chiaro come negli altri siti.
Solo qui è segnato un terremoto sulle appennino pistoiese avvenuto l'8 novembre Negli altri siti NON E' INDICATO! Solo che non capisco la magnitudo. E' 2.7?? oppure altro? non è chiaro come negli altri siti.
giovi65- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4416
Ho fatto un altro sogno strano...
IN ROMAGNA C'E' UNA LOCALITA' SUL MARE CHE SI CHIAMA MILANO MARITTIMA...
IN ROMAGNA C'E' UNA LOCALITA' SUL MARE CHE SI CHIAMA MILANO MARITTIMA...
Andry78- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4468
Ciaooooo Andry rieccoti, non ti ho più visto, avevi poi letto il messaggio che ti aveva scritto Mario?...
Per il sogno, sì ricordo che c'è una località che si chiama così, infatti ci avevo pensato per l'ultimo di Rimini....
FAmmi sapere se avevi letto il mess, e cosa ne pensi
Per il sogno, sì ricordo che c'è una località che si chiama così, infatti ci avevo pensato per l'ultimo di Rimini....
FAmmi sapere se avevi letto il mess, e cosa ne pensi
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
giovi65 ha scritto:Guardate questo sito rete sismica del nord-ovest dell'italia
Ciao, ho guardato ma io non ci capisco nulla?, è attendibile la fonte?, potrebbe essere la scossa indicata nell'ultima scrittura?
Inoltre sono in atto i nubifragi... (mi pare che in Toscana ci sia una situazione abbastanza grave in quanto acqua!) Mario diceva vedo il mare bianco e nubifragi o qualcosa di molto simile, prima della scossa!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ecco le due scritture dove parla del nubifragio
inoltre domani è il 13.... è ci sarà l'eclissi, speriamo non sia quello di novembre!
Scrittura 11/07/12
"Scende ora acqua forte dalla zona della scossa"
Scrittura del 26/10/12
"L’acqua scende a dirotto e non risparmia nemmeno la vostra zona. Alla deriva ci sono altre sequenza di eventi. State allertati per questi giorni che faranno gli eventi. Seguiteli che i dati li avete! E’ importante sapere che non tutte le cose dette faranno subito ma rendersi conto che quando fa molti eventi sarà vicino altra scossa come detto."
inoltre domani è il 13.... è ci sarà l'eclissi, speriamo non sia quello di novembre!
Scrittura 11/07/12
"Scende ora acqua forte dalla zona della scossa"
Scrittura del 26/10/12
"L’acqua scende a dirotto e non risparmia nemmeno la vostra zona. Alla deriva ci sono altre sequenza di eventi. State allertati per questi giorni che faranno gli eventi. Seguiteli che i dati li avete! E’ importante sapere che non tutte le cose dette faranno subito ma rendersi conto che quando fa molti eventi sarà vicino altra scossa come detto."
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma non hai avuto più contatti negli ultimi giorni? Dopo queste scosse qualcosa di positivo arriverà?
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
In questi giorni mi sono data ad una lettura delle scritture. Diciamo che mi sono divertita a cercare di capire quale sarebbe l'esatta sequenza. Con questo non affermo assolutamente che io creda ciecamente a ciò che è scritto, però nemmeno rifiuto in toto. Parto da una situazione di apertura nei confronti di eventi paranormali, ma da qui a credere a tutto, come puoi capire, ce ne passa.
Ma arriviamo al punto: qual è la data? Qual è la data del terremoto in Toscana, intendo quello più forte che poi preannuncia il sisma in calabria. Vi sono elementi che riconducono a quest'anno, più volte viene ribadito che non si passa l'anno ed una volta che non passerà la stagione di mezzo, quindi dovrebbe essere in autunno
Poi...si parla di un giorno che non è festa e non è il santo. Guardando il calendario dei santi gli unici giorni che non si festeggiano i santi da qui al 21 dicembre (quando inizia l'inverno) sono:(copio ed incollo dal calendario):
18 novembre: Dedicazione delle basiliche di Santi Pietro e Paolo apostoli
21 novembre: Presentazione della Beata Vergine Maria
8 dicembre: Immacolata Concezione - Solennità
10 dicembre: Beata Vergine Maria di Loreto
12 dicembre: Nostra Signora di Guadalupe
Forse dovremmo escludere il 18 novembre l'8 dicembre, giornate entrambe di festa, la prima perchè cade di domenica.
Si ripete più volte che una partita viene sospesa. poi si precisa che viene sospesa per l'evento e che l'evento è il terremoto.
Quindi.... nel giorno del terremoto dovrebbe giocarsi qualche partita, o anche una sola ma che comunque deve essere sospesa. Non mi intendo di calcio, ho guardato su internet e già il 21 novembre (mercoledì) ci sono partite. non ho guardato per le altre date
Poi... viene detto che s. barbara c'entra. Il 4 dicembre è s. barbara, ma a parte la data sappiamo che ci sono tante chiese dedicate alla santa, una proprio a Grosseto.
La zona è in piena inondazione e questo sarebbe l'evento che è già successo.
Dopo la Toscana, la cui scossa non farebbe danni grandissimi, ma sembrerebbe fare affondare addirittura la Concordia(!!) arriva la scossa (FORTE!!!) in calabria. Prima però c'è un danno ad un aereo ed un lutto nel mondo dello sport.
Diciamo che per grandi linee è la sequenza che ho ricostruito.
Lory tu che ne pensi?
PS ho provato a fare la scrittura automatica. penso di ...come dire? esserci portata ;-)) ma non voglio riprovarci. Se sono io a guidare la penna, la cosa non mi fa star bene, se non sono io...allora a maggior ragione non voglio.."disturbare".
Ma arriviamo al punto: qual è la data? Qual è la data del terremoto in Toscana, intendo quello più forte che poi preannuncia il sisma in calabria. Vi sono elementi che riconducono a quest'anno, più volte viene ribadito che non si passa l'anno ed una volta che non passerà la stagione di mezzo, quindi dovrebbe essere in autunno
Poi...si parla di un giorno che non è festa e non è il santo. Guardando il calendario dei santi gli unici giorni che non si festeggiano i santi da qui al 21 dicembre (quando inizia l'inverno) sono:(copio ed incollo dal calendario):
18 novembre: Dedicazione delle basiliche di Santi Pietro e Paolo apostoli
21 novembre: Presentazione della Beata Vergine Maria
8 dicembre: Immacolata Concezione - Solennità
10 dicembre: Beata Vergine Maria di Loreto
12 dicembre: Nostra Signora di Guadalupe
Forse dovremmo escludere il 18 novembre l'8 dicembre, giornate entrambe di festa, la prima perchè cade di domenica.
Si ripete più volte che una partita viene sospesa. poi si precisa che viene sospesa per l'evento e che l'evento è il terremoto.
Quindi.... nel giorno del terremoto dovrebbe giocarsi qualche partita, o anche una sola ma che comunque deve essere sospesa. Non mi intendo di calcio, ho guardato su internet e già il 21 novembre (mercoledì) ci sono partite. non ho guardato per le altre date
Poi... viene detto che s. barbara c'entra. Il 4 dicembre è s. barbara, ma a parte la data sappiamo che ci sono tante chiese dedicate alla santa, una proprio a Grosseto.
La zona è in piena inondazione e questo sarebbe l'evento che è già successo.
Dopo la Toscana, la cui scossa non farebbe danni grandissimi, ma sembrerebbe fare affondare addirittura la Concordia(!!) arriva la scossa (FORTE!!!) in calabria. Prima però c'è un danno ad un aereo ed un lutto nel mondo dello sport.
Diciamo che per grandi linee è la sequenza che ho ricostruito.
Lory tu che ne pensi?
PS ho provato a fare la scrittura automatica. penso di ...come dire? esserci portata ;-)) ma non voglio riprovarci. Se sono io a guidare la penna, la cosa non mi fa star bene, se non sono io...allora a maggior ragione non voglio.."disturbare".
giovi65- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4416
Pagina 19 di 23 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23
Argomenti simili
» Entità dominatrici, sciamanesimo, profezie Hopi e profezie cristiane
» Profezie Hopi
» Le profezie di Don Bosco