Profezie tramite Telescrittura
+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti
Pagina 21 di 23
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23
Re: Profezie tramite Telescrittura
Ecco altre parti di scritture dove nomina l'aereo, si tratta di due eventi uno è un aereo grande, ed uno un velivolo con 3 persone
Scrittura 29 Maggio:
Altro elemento da considerare sarà la venuta giù di un Aereo presto sì Aereo
dell’Italia.
Con questo la scossa sarà vicina. Non quella di Corniglio è prima, e poi
ancora nave e torna la scossa
Scrittura del 1 Giugno:
Non è che cade l’aereo ma danno grosso avrà
Scrittura 1 Giugno:
Quella di Corniglio farà solo leggera sì basta per ora scosse Emilia pausa
sarà finchè non cadrà l’aereo.
Per la Calabria non è un aereo ma quasi. Velivolo in Italia poi ancora altri
eventi detti. Sì Ok.
Mare ad est una scossa nel mare della toscana che farà cadere la nave.
Poi una salta giù.
Scrittura 6 Giugno:
Adesso è la Toscana che farà presto ora alla scossa.
Vedrai che farà anche danno. Avvertili che farà anche l’aereo e non c’è più
tempo a dire altro è ora vicino . Sì. Lory leggero non vedo per ora nulla.
Posso dire che ci sarà la scossa con Roma e non solo ma che l’aereo è una
Quella della air Grancia (Francia) certo và là.
Quando cade lo capisci.
Scrittura 19 Giugno:
Tocca ora alla Maremma che havevo da molto tempo annunciato. Pensavate che la
Maremma non si fa ma era solo una questione di date. Alla volta della Maremma
verrà la scossa di Roma leggera, Campane che suonano ora indicheranno la data.
Come per l’Emilia cade prima l’aereo e poi la forte scossa farà dove detto.
Vengono oggi date le conferme e non c’è più la non certezza per la Toscana
Scrittura 29 Maggio:
Altro elemento da considerare sarà la venuta giù di un Aereo presto sì Aereo
dell’Italia.
Con questo la scossa sarà vicina. Non quella di Corniglio è prima, e poi
ancora nave e torna la scossa
Scrittura del 1 Giugno:
Non è che cade l’aereo ma danno grosso avrà
Scrittura 1 Giugno:
Quella di Corniglio farà solo leggera sì basta per ora scosse Emilia pausa
sarà finchè non cadrà l’aereo.
Per la Calabria non è un aereo ma quasi. Velivolo in Italia poi ancora altri
eventi detti. Sì Ok.
Mare ad est una scossa nel mare della toscana che farà cadere la nave.
Poi una salta giù.
Scrittura 6 Giugno:
Adesso è la Toscana che farà presto ora alla scossa.
Vedrai che farà anche danno. Avvertili che farà anche l’aereo e non c’è più
tempo a dire altro è ora vicino . Sì. Lory leggero non vedo per ora nulla.
Posso dire che ci sarà la scossa con Roma e non solo ma che l’aereo è una
Quella della air Grancia (Francia) certo và là.
Quando cade lo capisci.
Scrittura 19 Giugno:
Tocca ora alla Maremma che havevo da molto tempo annunciato. Pensavate che la
Maremma non si fa ma era solo una questione di date. Alla volta della Maremma
verrà la scossa di Roma leggera, Campane che suonano ora indicheranno la data.
Come per l’Emilia cade prima l’aereo e poi la forte scossa farà dove detto.
Vengono oggi date le conferme e non c’è più la non certezza per la Toscana
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4873
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ok sarebbe la prima, la seconda o la terza?
La terza non direi perché se non ricordo male nelle scritture diceva che non ci saranno molti danni perché la gente è fuori casa a causa di una scossa precedente!
La terza non direi perché se non ricordo male nelle scritture diceva che non ci saranno molti danni perché la gente è fuori casa a causa di una scossa precedente!
soleluna- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4481
sono di nuovo in toscana ma non ho sentito niente (versilia)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
soleluna ha scritto:Ok sarebbe la prima, la seconda o la terza?
Sì anche io confermo non possa essere la terza, parlava di qualche danno cosa che non è avvenuta. Anche se in parte aveva già detto tempo fà che erano riusciti a limitare..
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
In tutta questa discussione mi chiedo una cosa. Ma se gli eventi andassero come predetti, cosa si può fare? Cioè, queste cose vengono predette per dare un'aiuto o per cosa?
Nessuna critica, volevo solo capire la finalità del tutto dopo che si riesce a mettere insieme i puzzle della telescrittura.
Mi scuso in anticipo se qualcuno si sente offeso, ma è un dubbio che volevo esplicitare.
Nessuna critica, volevo solo capire la finalità del tutto dopo che si riesce a mettere insieme i puzzle della telescrittura.
Mi scuso in anticipo se qualcuno si sente offeso, ma è un dubbio che volevo esplicitare.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Allora ormai pare chiaro che ci sia un seguito, e dalle ultime scritture fatte con altre persone che potevano porre domande, appare chiaramente che ci sia un percorso spirituale, probabilmente tutti gli eventi o meglio la profezia, perchè ha un inizio e una fine...., serve per farci capire che Lui e qualcosa oltre esiste!,
Daltra parte è altrettanto vero che in parte è servita e servirà per aiutare.....
appena ho tempo spiegherò meglio
Daltra parte è altrettanto vero che in parte è servita e servirà per aiutare.....
appena ho tempo spiegherò meglio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Grazie della risposta, ora riesco a pensare con un po' più di apertura mentale al significato di tutto ciò.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Mario nominava anche la Romagna.... ed una terra al confine con la Toscana che farà forte.... stanotte ho visto più scosse di 3.1 nel Forlivese
Che si stia preparando anche quella fagli collegata con la Toscana?
Che si stia preparando anche quella fagli collegata con la Toscana?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scossa di terremoto di 4 gradi nelle Marche zona Piceno!!
http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7225778380
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/#!/2012/10/tutte-le-scritture-con-aggiornamenti.html
Scrittura del 07/03/2012 (forum a)
Sono quì per voi ora e devo dire cose urgenti.
Si credevo lo avessi capito non c’è problema.Fai pure tu. Terremoto davanti alla via della strada .Con lei anche la sua terra farà presto. Marche
Regione è quella con AmareLama. Certo che se davvero dicessi Che non si tratta della sua
Allora sarebbe tranquillo . Perché la Via di Piceno non è Sarà sempre nella giornata di SanCarlo.
Però non il giorno del santo ma della festa. Quindi secondo te abiti a Ancona.
Certamente praticamente è un evento casuale ma con lui C
’è la sensazione sia quella fatta.Cade poca roba là. Resta solo poca terra come fece già lì Bisogna solo prendere il fatto per sapere che segnerà L
Previsioni terremoti e telescrittura: la mia storia misteriosa
telescritturaeterremoti.blogspot.com
http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7225778380
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/#!/2012/10/tutte-le-scritture-con-aggiornamenti.html
Scrittura del 07/03/2012 (forum a)
Sono quì per voi ora e devo dire cose urgenti.
Si credevo lo avessi capito non c’è problema.Fai pure tu. Terremoto davanti alla via della strada .Con lei anche la sua terra farà presto. Marche
Regione è quella con AmareLama. Certo che se davvero dicessi Che non si tratta della sua
Allora sarebbe tranquillo . Perché la Via di Piceno non è Sarà sempre nella giornata di SanCarlo.
Però non il giorno del santo ma della festa. Quindi secondo te abiti a Ancona.
Certamente praticamente è un evento casuale ma con lui C
’è la sensazione sia quella fatta.Cade poca roba là. Resta solo poca terra come fece già lì Bisogna solo prendere il fatto per sapere che segnerà L
Previsioni terremoti e telescrittura: la mia storia misteriosa
telescritturaeterremoti.blogspot.com
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
è diventato più criptico di Nostradamus
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:è diventato più criptico di Nostradamus
SArà--- Ma a me invece pare chiaro "Terremoto davanti alla via della strada .Con lei anche la sua terra farà presto. Marche"
Ricordo che tutte le scritture le potete trovare anche quì:
altri interessanti aggiornamenti:
Grazie a Pantak (un amico del gruppo dove studiamo le scritture) è stato scoperto che esiste davvero un lago non distante da MErano con una diga molto ripida e che ha un nome molto simile a quanto nominava Mario!!!
Quaira, Mario diceva Qara oiura!!!
la scrittura è quella del 18/02/2012
https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ftelescritturaeterremoti.blogspot.it%2F%23%21%2F2012%2F10%2Ftutte-le-scritture-con-aggiornamenti.html&h=OAQGlCKNW
...aggiungo commenti interessanti postati da un amico:
Lory, in una scrittura ricordo che si diceva che Santa Barbara è legata ai prossimi eventi della Toscana... Beh! Ho scoperto che Santa Barbara è la santa protettrice della Marina Militare... E nella scrittura di cui parlavo sopra si parla di una sfilata della Marina Militare nella città di Merano... Forse il collegamento con la Santa è questo!!!!! Anzi, ne sono sicuro! Leggi il link: Marina Militare
Ho anche scoperto che a Merano c'è una piccola chiesa dedicata proprio a Santa Barbara, situata dietro il duomo di Merano: http://guidaaltoadige.blogspot.it/2010/05/chiesa-di-santa-barbara-merano.html
Magari la sfilata della Marina Militare, di cui parla la scrittura, sarà una sfilata in onore di Santa Barbara!!
Poi ho scoperto una cosa interessante riguardo la scrittura che parla di una "Santa Messa della Pace". Ho scoperto che il 1° Gennaio 2013 sarà la giornata mondiale della pace e Benedetto XVI celebrerà una Messa: http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/13113-46d-giornata-mondiale-della-pace-2013-la-pace-nel-mondo-per-lo-sviluppo-della-vita-umana
ECCO ANCHE LA SCRITTURA:
Resta ancora una cosa da dire sempre se puoi fare ancora attenzione Mario. Bene. Questa cosa che ti dico sarà utile tra poco. La mia casa sarà duramente colpita dalla sua mano Io on riuscirò più a dare indizi precisi. Sì. Non posso più perché devo andare a vedere ancora una volta cosa stà succedendo dove c’è la calotta polare. Sì. Mentre io vado là saranno fatte molte cose montagne che saranno giù nella zona di lombardia sì frana. Poi là. Tutta la gente che abita Marone deve andare via Presto Un evento che succede prima . Dunque poco prima ci sarà una notizia al Tg detto che non è ancora successo frana. Varese una casa salta per fuga di gas. Restando fermo che non ci sarà stata nessuna persona dentro.Terremoto alla uana (forse Avana).Sulle coste della sicilia farà danni sempre prima frana. Dopo la frana andrà anche fatta evacuare la zona di “QuaraOiura”. Merano perché entrerà la Marina nella via principale e durante la sfilata ci sarà cinque minuti di emergenza dovuta alla fuoriuscita della Acqua della diga.Terremoto durante uscita acqua alla zona della lunigiana Raramente sarà cosa semplice perché alla sua portata la scossa lunigiana farà solo una marea Poi con questa che è indizio fare scattare il conto alla rovescia per la ora di partire dalla regione della Calabria lì porterà danni alla città della samira. Rava (oppure scritto Quava). Lavora molto su questa scrittura perché è importante.Visualizza altro
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scossa di terremoto a Grosseto di 2.6
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7225870130/event.html
Scrittura 2/11/12: "Altra cosa utile sarà dare attenzione alle piccole scosse che faranno perché una indica la zona esatta per al Toscana.
Per quella fatta di 2.7. Lì è la zona che farà presto più forte. Non perdetela."
Visto che si è già notato che in alcuni siti riportano magnitudo di 0.1-0.2 di differenza direi che la scossa è questa!
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7225870130/event.html
Scrittura 2/11/12: "Altra cosa utile sarà dare attenzione alle piccole scosse che faranno perché una indica la zona esatta per al Toscana.
Per quella fatta di 2.7. Lì è la zona che farà presto più forte. Non perdetela."
Visto che si è già notato che in alcuni siti riportano magnitudo di 0.1-0.2 di differenza direi che la scossa è questa!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao Lory secondo te come procedono le cose? Ti ha più contattato Mario?
Se non ricordo male quando parlava della Toscana poi Roma e Calabria ( non so se la sequenza dovrebbe essere in questo ordine) diceva l'anno è anno che è, quindi visto che il 2012 sta per finire.....che dobbiamo pensare?
Se non ricordo male quando parlava della Toscana poi Roma e Calabria ( non so se la sequenza dovrebbe essere in questo ordine) diceva l'anno è anno che è, quindi visto che il 2012 sta per finire.....che dobbiamo pensare?
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
soleluna ha scritto:Ciao Lory secondo te come procedono le cose? Ti ha più contattato Mario?
sì, infatti, qui mi pare che va a finire tutto a tarallucci e vino......
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Magari fosse cosi ALAUDAE,sapremmo che tutto è andato a buon fine e che MARIO è riuscito nel suo intento,quello di evitare quel potente sisma profetizzato x la calabria.Ma che senso avrebbe avuto la profezia?Se la si fa conoscere
è perche questa possa essere cambiata ,modificata,salvare quante più vite umane possibili(lo so che ho scoperto l'acqua calda ma credo che il fine ultimo di MARIO sia questo).Ci sta dicendo il come ed il dove ma resta la cosa più
importante....il quando,Sicuramente al momento opportuno saranno cavoli nostri x come avvisare e far mettere in salvo più persone.Naturalmente perchè dico questo(e ne sono convinto),perche 30 anni orsono miè capitata una storia del genere in forma minore ,fui avvisato(seduta spiritica con tanto di entità al seguito) di un attentato nell'ULSTER,dove due soldati avrebbero perso la vita in un
attentato da parte dell'IRA.Vista la mia tenera età ed il mio( scusate il termine)rincoglionimento non presi la cosa seriamente,il giorno dopo su di un telegiornale (ricordo era rai2) come notizia dell'ultimora quella dei due
soldati saltati in aria,rimasi ibernato x un paio di minuti.Qui la cosa è molto più grossa,speriamo bene!!!!
è perche questa possa essere cambiata ,modificata,salvare quante più vite umane possibili(lo so che ho scoperto l'acqua calda ma credo che il fine ultimo di MARIO sia questo).Ci sta dicendo il come ed il dove ma resta la cosa più
importante....il quando,Sicuramente al momento opportuno saranno cavoli nostri x come avvisare e far mettere in salvo più persone.Naturalmente perchè dico questo(e ne sono convinto),perche 30 anni orsono miè capitata una storia del genere in forma minore ,fui avvisato(seduta spiritica con tanto di entità al seguito) di un attentato nell'ULSTER,dove due soldati avrebbero perso la vita in un
attentato da parte dell'IRA.Vista la mia tenera età ed il mio( scusate il termine)rincoglionimento non presi la cosa seriamente,il giorno dopo su di un telegiornale (ricordo era rai2) come notizia dell'ultimora quella dei due
soldati saltati in aria,rimasi ibernato x un paio di minuti.Qui la cosa è molto più grossa,speriamo bene!!!!
carlo 56- Friends
- "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4805
sì, va bene, io parlavo della situazione relativa alla profezia Maja dunque una situazione globale. vedo che in Italia la situazione sismica è tale da non allarmare soprattutto in confronto a quanto sta succedendo in altre parti del mondo con vulcani e terremoti. dopodomani sapremo se questa cosa è servita solo a fare arricchire qualcuno.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
@carlo... ti ringrazio! è confermo che le cose stanno proprio così!
@Alaudae.... bè si per il 21 dicembre... credo sia soltanto una data che indicava un periodo, ovvero quello ormai già iniziato da tempo dove terremoti, alluvioni, tzunami e uragani e non ultimo eruzioni ecc... sono avvenute causando purtroppo danni!!!
Quindi 21 , 31 o 5 gennaio sono date ipotetiche per gli eventi che orami sono in atto... e finchè la terra non si assesterà dobbiamo un pochino stare in allerta.
@Alaudae.... bè si per il 21 dicembre... credo sia soltanto una data che indicava un periodo, ovvero quello ormai già iniziato da tempo dove terremoti, alluvioni, tzunami e uragani e non ultimo eruzioni ecc... sono avvenute causando purtroppo danni!!!
Quindi 21 , 31 o 5 gennaio sono date ipotetiche per gli eventi che orami sono in atto... e finchè la terra non si assesterà dobbiamo un pochino stare in allerta.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
@Sole luna per aggiornare il tutto ci vorrebbe molto tempo.
Mario ha parlato tramite a me ad alcuni utenti del gruppo di cn facendo scritture, ne sono uscite cose molte interessanti ed ad ognuno ha concesso delle prove e dato consigli...
Poi Mario è sparito, credo abbia avuto da fare per cose oltre la terra, molto grandi che riguardano l'intero globo... ha detto che sarebbe tornato dopo la scossa e che non poteva dirci altro e di stare ora attenti agli eventi che nelle scritture è già stato scritto tutto..
Ora ti aggiorno degli eventi di oggi, il resto lo puoi trovare anche nel mio blog che ho aggiornato
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/
E che appena ho tempo aggiorno anche con questi eventi.
Ricordo che qualcuno quando è avvenuta la notizia del vaso ritrovato... ha chiesto ma la canoa? ecco oggi è successa anche questa:
Scrittura del 05/10/2012
"Riesco a vedere che è andata a fare una gita in canoa ma ora è sparita. La troveranno a breve ma non in vita." (quì ho riportato "Andata", ma ho controllato l'originale e pare sia una "o" proprio perchè Mario scrive in corsivo e tutto attaccato quindi la gamba che la faceva sembrare una A è per la A che viene subito dopo)
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/san-miniato-pisa-travolta-treno-ragazza-25-anni-1428589/
-Mario parlava di un treno che deragliava e di capre...
Scrittura 18 Giugno: (Cosa significa valanga di piume, come capre, ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno.
A quanto pare, c'è una correlazione (strana e ambigua) tra le capre e i treni...
http://www.corriere.it/cronache/12_dicembre_19/treno-deraglia-gregge-binari-cagliaritano_216d1056-4a2d-11e2-8f39-57d26b118e07.shtml
http://www.corriere.it/cronache/12_dicembre_19/treno-deraglia-gregge-binari-cagliaritano_216d1056-4a2d-11e2-8f39-57d26b118e07.shtml
Aggiungo che ho notato una correlazione anche con i luoghi di queste notizie "minori" minori rispetto la sequenza principale che dà Mario. Ovvero il treno è successo a Cagliari e Mario parlava di frana a Cagliari, l'incidente del treno con la ragazza a Pisa, ed anche la canoa sempre in Toscana....e di frane ce ne sono state molte proprio in MAremma indicata spesso da MArio durante l'alluvione.
Inoltre in una delle scritture fatte con alcuni utenti amici, Mario disse "frane e non solo lì..."
Inoltre Mario diceva " Poi verseranno lacrime di gioia alla città di Taranto, soltanto tra tre giorni " potrebbe far riferimento a questa notizia?
Natale a casa per i marò pugliesi Gioia in casa Latorre: "Un miracolo" - Bari - Repubblica.it
Mario ha parlato tramite a me ad alcuni utenti del gruppo di cn facendo scritture, ne sono uscite cose molte interessanti ed ad ognuno ha concesso delle prove e dato consigli...
Poi Mario è sparito, credo abbia avuto da fare per cose oltre la terra, molto grandi che riguardano l'intero globo... ha detto che sarebbe tornato dopo la scossa e che non poteva dirci altro e di stare ora attenti agli eventi che nelle scritture è già stato scritto tutto..
Ora ti aggiorno degli eventi di oggi, il resto lo puoi trovare anche nel mio blog che ho aggiornato
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/
E che appena ho tempo aggiorno anche con questi eventi.
Ricordo che qualcuno quando è avvenuta la notizia del vaso ritrovato... ha chiesto ma la canoa? ecco oggi è successa anche questa:
Scrittura del 05/10/2012
"Riesco a vedere che è andata a fare una gita in canoa ma ora è sparita. La troveranno a breve ma non in vita." (quì ho riportato "Andata", ma ho controllato l'originale e pare sia una "o" proprio perchè Mario scrive in corsivo e tutto attaccato quindi la gamba che la faceva sembrare una A è per la A che viene subito dopo)
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/san-miniato-pisa-travolta-treno-ragazza-25-anni-1428589/
-Mario parlava di un treno che deragliava e di capre...
Scrittura 18 Giugno: (Cosa significa valanga di piume, come capre, ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno.
A quanto pare, c'è una correlazione (strana e ambigua) tra le capre e i treni...
Aggiungo che ho notato una correlazione anche con i luoghi di queste notizie "minori" minori rispetto la sequenza principale che dà Mario. Ovvero il treno è successo a Cagliari e Mario parlava di frana a Cagliari, l'incidente del treno con la ragazza a Pisa, ed anche la canoa sempre in Toscana....e di frane ce ne sono state molte proprio in MAremma indicata spesso da MArio durante l'alluvione.
Inoltre in una delle scritture fatte con alcuni utenti amici, Mario disse "frane e non solo lì..."
Inoltre Mario diceva " Poi verseranno lacrime di gioia alla città di Taranto, soltanto tra tre giorni " potrebbe far riferimento a questa notizia?
Natale a casa per i marò pugliesi Gioia in casa Latorre: "Un miracolo" - Bari - Repubblica.it
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
se fra poche ore succederà qualcosa non lo so ma il 2013 penso che sarà ricco di calamità naturali
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
@Alaudae anche io penso che il 2013 sarà un anno di cataclismi
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Riporto un brano delle scritture di MARIO
"Tutta la terra verrà colpita da forti segnali il cui scopo è avere la resa
dei conti. Saranno presto alla vista d’occhio anche i due soli che sono solo
piccole rimasuglie di una stella esplosa. Atra cosa importante è che
non porteranno bene ma porteranno due grosse catastrofi. Una sarà nella
Colombia di America e una Merita attenzione farà nelle Filippine.
(“puoi dirci qualcosa sulla “S” che hanno visto sul sole?”)
-Il vostro sole è arrivato alla vecchiaia, è una crepa normale di vecchiaia.
Aumenta i raggi contro la terra. Allora i due soli appariranno nei cieli per
tre notti e poi non saranno più visibili. Certamente corrisponde alla data
delle due catastrofi dette. Le cose dette ora avranno tempi delle Stagioni
lunari.
Notizia di ieri
La super-cometa di Natale 2013 potrebbe superare la luminosità di Venere e della luna piena, la cometa diverrà grande, luminosa, estremamente spettacolare nel prossimo mese di Novembre 2013, al passaggio nei pressi della nostra stella, la cometa potrebbe anche essere disgregata.
"Tutta la terra verrà colpita da forti segnali il cui scopo è avere la resa
dei conti. Saranno presto alla vista d’occhio anche i due soli che sono solo
piccole rimasuglie di una stella esplosa. Atra cosa importante è che
non porteranno bene ma porteranno due grosse catastrofi. Una sarà nella
Colombia di America e una Merita attenzione farà nelle Filippine.
(“puoi dirci qualcosa sulla “S” che hanno visto sul sole?”)
-Il vostro sole è arrivato alla vecchiaia, è una crepa normale di vecchiaia.
Aumenta i raggi contro la terra. Allora i due soli appariranno nei cieli per
tre notti e poi non saranno più visibili. Certamente corrisponde alla data
delle due catastrofi dette. Le cose dette ora avranno tempi delle Stagioni
lunari.
Notizia di ieri
La super-cometa di Natale 2013 potrebbe superare la luminosità di Venere e della luna piena, la cometa diverrà grande, luminosa, estremamente spettacolare nel prossimo mese di Novembre 2013, al passaggio nei pressi della nostra stella, la cometa potrebbe anche essere disgregata.
carlo 56- Friends
- "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4805
volevo postarvi questo disegno
qualcuno riconosce qualche simbolo?
A me l'unica cosa che ha colpito è il disegno in alto perchè mi era familiare, infatti ho ritrovato lo stesso, anzi simile oggetto anche in un disegno fatto nel 2009 sempre tramite telescrittura dalla stessa entità, che ci vogliano dire qualcosa?
ecco l'oggetto
ecco il disegno del 2009
qualcuno riconosce qualche simbolo?
A me l'unica cosa che ha colpito è il disegno in alto perchè mi era familiare, infatti ho ritrovato lo stesso, anzi simile oggetto anche in un disegno fatto nel 2009 sempre tramite telescrittura dalla stessa entità, che ci vogliano dire qualcosa?
ecco l'oggetto
ecco il disegno del 2009
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao Lory,
la parte bassa del disegno mi fa venire in mente questo....magari non c'entra niente
http://www.galileimirandola.it/elettro/TERZA/EMAGNE/EMAGNE02.HTM
la parte bassa del disegno mi fa venire in mente questo....magari non c'entra niente
http://www.galileimirandola.it/elettro/TERZA/EMAGNE/EMAGNE02.HTM
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23