Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profezie tramite Telescrittura

+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen - 13:35:50

a me mi sembra solo un disegno di qualcuno che ha dei problemi a5
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Mar 8 Gen - 8:42:30

Grazie sole luna.... sicuramente qualcosa c'entra con il campo magnetico, considerando che è la base di tutto il nostro sistema ...

Qualche giorno fà guardando focus parlavano del triangolo delle bermuda e di alcuni esperimenti fatti, mi ha colpito il fatto che hanno visto una strana nube che si formava a vortice e ruotava in senso antiorario... quindi mi ricollego ai portali, secondo alcuni sarebbe possibile entrare ed uscire da altre dimensioni attraverso questi portali e forse il senso di ruotazione orario o antiorario indicherebbe proprio l'entrara o l'uscita...

Mi hanno mandato due spiegazioni molto attinenti, da coloro che conoscono Greco, Rune ecc.... e molte cose paiono coincidere, se volete ve le posto
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Gio 10 Gen - 8:52:30

Ciao, non mi sono scordata di postare le spiegazioni del disegno....
ma per ora penso sia più importante questa scrittura fatta ieri
eccola:
09/01/2013

Mario: Sono arrivato.
Reika: Ciao Mario! Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 163542
Panta: Ciao Mario!!!
Mario: Sono qua.
Lory: Possiamo farti domande?
Mario: Sì. Ok. Ciao!
Reika: Ok, inizio con quelle di Ruby. Mario, il Dio o gli Dei che le diverse religioni riconoscono è l'unico divino chiamato con nomi diversi?
Mario: Il Divino è un tutt'uno nella nostra galassia. Si è fatto anche uomo, ma spesso è stato visto sotto altre forme, anche se queste sono sempre stessa fonte, salvo rare eccezioni di tipo negativo.
Reika: Lo spirito continua ad incarnarsi finchè non compie tutte le esperienze che gli servono per acquisire consapevolezza?
Lory: * torna subito* "Forse è andato a chiedere, gli ho posto anche io due volte la domanda perchè non rispondeva."

*Io, Lory e Panta ragioniamo sul fatto che in effetti si tratta di una domandona, la reincarnazione, quindi forse Mario è andato a chiedere il permesso di poterci rispondere.*

Mario: Sono qua. Non è mia competenza decidere, quindi devo chiedere. Questa domanda implica una serie di conseguenze dopo la risposta, quindi posso solo dirvi che ogni cosa ha un suo volere Divino e di conseguenza anche ogni cosa ha un suo senso e obiettivo.

Lory: Scusaci ancora Mario, ma se non puoi rispondere sai che puoi dirci anche no!

Mario: Non essere così indiscreta.

Reika: Scusa l'indiscrezione Mario, quindi non puoi risponderci riguardo la reincarnazione. Ultima domanda di Ruby: Lo scambio energetico necessario affinchè chiedendo si possa ricevere consiste nell'affidarsi al Divino?

Mario: Non è sempre scontato che sia così, ma spesso, se si tratta di iniziare un nuovo cammino, questo avviene ed è molto importante, nel caso specifico anche di più.
Lory: *Caspita, avevo la domanda di Ruby, quindi l'ho letta e intanto che Reika la riportava scrivevo. Poi ho letto cosa dicevi ed ho visto la tua domanda, ho pensato: ora, prima di mettere fine, chiedo a Mario, ma poi ho capito… infatti l'ultima frase mentre la scrivevo non capivo come mai l'avesse scritta perchè pareva la risposta ad altro...*

Panta: Domande da Giovi:
-Abbiamo un compito specifico da assolvere?
-Oltre a crescere spiritualmente, l'attività nel gruppo deve indurre ciascuno di noi ad agire per gli altri in modo concreto?
-Perché siamo stati scelti noi?

Mario: Altra cosa è da dire: non fatene una colpa se io non posso, è tutto accettato e sotto controllo. E’ già stabilita la possibilità di fare queste domande.
-Ciascuno ha del suo ed anche se non fà non è detto che non stia svolgendo un determinato compito. Sempre in ogni vita dovrebbe essere così.
-Ogni cosa che facciamo ha la sua funzione ed è nella vostra coscienza fare o meno, ognuno deve fare per ciò che è, Lory.
- Ha voluto voi ma io ho cercato di fare in modo che non foste per caso o a caso.

Avanti a Voi.

Panta: Domande da Aracne:
-Cos'è un déjà vu?
-Potresti chiarire la frase "Poi verseranno lacrime di gioia alla Città di Taranto soltanto tra tre giorni". E aggiungo io, a cosa si riferisce "prima c’è una pellegrinata a Taranto con la gita del papa"?

Mario: Quando ho scritto quella frase volevo indicare l'evento ormai fatto della rimpatriata dei due Marò. E aggiungo che il papa doveva fare loro visita ma è saltato l'accordo.

*Mentre Reika scrive la sua domanda, Mario scrive questo:*

Se vuoi. hahaha
si era detto di fare ordine... non è di certo mia scelta.

Reika: Ciao Mario, sono di nuovo Reika. Potrei chiederti qualcosa di più sull'Arca? Cos'è esattamente e in che senso ti sei fatto un "viaggetto" qui tramite l'arca?

Mario: Ora lo sai. Di certo è stato già detto, ma non è che dico solo quello. L'arca è di fatto un portale, significa che viene usata, è il mezzo per aprire il portale per le comunicazioni con Noi quando ai tempi fummo lì con nostre vesti e non come umani.
Fecero solo guai coloro che vollero prenderne il potere, quindi una guerra venne scatenata. Da quel tempo in poi, la scelta fu di non aprire più le nostre porte e di mettere un blocco al vostro tempo.
Sotto la sua visione è stata la cosa migliore, ma noi molto abbiamo sofferto per questo e quindi non possiamo che sperare nella sua riapertura.

Lory: *Wow, ero convinta ne venisse qualcosa che avevo sentito in focus, ma invece è una versione che non ho mai sentito!*

Panta: Puoi spiegarci il significato dell'ultimo disegno che hai fatto? A cosa serve l'oggetto e cosa indicano i due cerchi con le due frecce? Le tre lettere greche in fondo corrispondono al numero 3810? Indica una coordinata o altro? Cosa significano i simboli a destra?

Mario: Il disegno era lo schizzo per farvi iniziare un altro percorso diverso dai due detti e cercare di spiegarvi come è strutturata la nostra galassia, ma non quella che voi pensate, bensì quella sotto al velo di luce. Alle origini si è fatto sì che ogni uomo potesse con noi avere un dialogo, ma poi tutto venne bloccato. Nel fondo avevo postato le coordinate della linea di scia fatta fino a te. Così avessi conferma. Mio messaggio non letto perchè? Quella linea è spezzata perchè è stata distratta ed io non ho completato la cosa quindi farete difficilmente la comprensione. Ora non posso ripetere, ma avrete un giorno altra conferma.
Lory: *c'è stato un momento che ho pensato che lui fosse tra quelli rimasti qui e che non potesse però dircelo direttamente, come una forma di incantesimo, e che quindi potevamo aiutarlo... bè questa è mia pura fantasia, mi sa* Mario, è mia pura fantasia?"

Mario: Lo sai tu.

Reika: Mario, in una scrittura hai detto che ci saresti apparso sotto altre vesti ma ci assicuravi che saresti stato tu... che significa? Queste "altre vesti" sono le stesse dell'epoca dell'arca? Quindi ritornerai qui?

Mario: Ma cara mia, come potresti sapere se sono le stesse anche se io ti confermassi? Io verrei anche ora, ma tutto ha un disegno preciso e gestito dai tempi remoti che furono. Soltanto quando avrà avuto senso il mio messaggio, avrete ulteriori conferme e, forse nel tempo, molti altri ne avranno con voi. Soltanto la cosa che io posso fare è dare alcuni indizi per ora. La veste non è velata la mia, ma fatta di drappi e piume e non sono come il suo disegno fatto da voi. Sono solo cose future queste, per ora non posso.
Panta: Cosa significa: "quando subentra l'inconscio non fa così. Direi che tu puoi anche farlo nel mentre".
- In cosa consiste il "dono della consapevolezza"? Come posso metterlo a frutto?
-Eri tu nei due sogni che ho fatto tempo fa? Le prove che mi hai dato (come la coordinata) servono solo a dimostrarmi la tua esistenza o c'è qualcosa di specifico che dovrei fare, ho una qualche "missione"?

Mario: Se il tuo inconscio lavora non è del tutto la fase corretta. Distinguiamo le fasi e voi lo fate, quindi mi attengo a quanto voi dite. Se tu apri la mente non è inconscio, ma è la mente e non quella mente calcolata ma quella spirituale. La consapevolezza, quando arriva, la si riconosce e devi trovarla tu la strada, che non è sempre la stessa per tutti. Sono cose che faccio perchè Lory sia in un certo senso affiancata da terrestri e questi sono segnali che mando a persone e sono cose personali che solo l'interessato può cogliere seriamente.
Reika: - Mario, in una scrittura forse mi hai chiamata Dama Blu... c'è qualche particolare motivo?
-Puoi parlarci della vostra galassia? Lì da voi si "vive" come qui sulla Terra o è tutto diverso?

Panta: Aggiungo anche il significato del colore bianco di Rhamnousia...dato che siamo in tema..

Mario: Io gradisco dare qualche nomignolo e così ti vedevo. Il nostro non è, come voi pensate, uno spazio temporale ma è un paradosso dello spazio. Non è definito come definite voi galassia, ma molto di più. Per farci capire potrei dirti che è simile ad una zona sovrapposta in una terza dimensione. Diciamo che anche in questo caso ho dato quel colore perchè lo vedo bianco.
Lory: *non puoi Mario dirci di più sulla scelta dei colori?*

Mario: Vanno in base alla apertura dello spirito e da altro.

Panta: -Un passaggio mi ha colpito: "Parole Divine ora dirò: Alla fine delle vostre vicende non sarà che stata una sola avventura per voi sarò a disposizione per tutti voi che mi avete creduto. Sarò per voi presto!”
Sembra che qui sia Dio stesso a parlare: cosa intende per "sarò a vostra disposizione"? Quando è il "presto", puoi dirlo?

Mario: Non ho tempo per dire il tempo. Ma certamente furono frasi da Lui citate e che io riporto a voi. Saranno presto anche cose gradite, come in parte lo è ora, che mi è concesso dare risposte a voi. E non per nulla è così.
Chiaramente saremmo felici se non fosse necessario attendere, ma come venne
impostato il blocco, e siccome molto tempo è passato, non possiamo che fare del tempo un uso corretto, perchè la mente si abitui a parlare con noi ed a capirne il senso.

Reika: Mario, la meditazione intensa può aiutarci a ricordare le nostre vite passate?

Mario: Meditare bene fa bene, meditare senza sapere non serve. Alla ricerca delle vite è solo a volte concesso o è frutto di altro.

Panta: Due domande molto impegnative: Qual è la tua concezione di Gesù? Cos'è il peccato?

Mario: A me chiedi di questo? La concezione è vostra, non Mia. Io intendo e non concezioni.
Il peccato è spesso confuso con il fare male certe cose terrene. Ma il vero peccato è quello di colui che con il cuore Odia o ferisce.
Chi con il cuore puro ama e fa con concezione e intento di bene, mai verrà indicato peccatore. Amen
Panta: scusami, allora riformulo la domanda: Chi è Gesù?

Mario: Ave, Gesù fu da voi crocifisso e quindi sapete bene parte della storia.
Dopo il blocco imposto fu un tempo deciso di far fare alla gente riflessione e ricordare i tempi, ma tutto ormai era perduto e gli uomini avevano dimenticato, così fu che non ebbe seguito.

Lory decide di chiudere e salutiamo Mario che ci dice “a prestissimo”.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Ven 25 Gen - 17:33:01

Come si era detto.... la sequenza è ancora corretta..

dopo l'abruzzo l'Emilia, poi la Calabria di 5 come detto, ed ora la toscana!
http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7226520880

4.8, in altri siti è riportato come 5.0 zona Garfagnana..Toscana!

lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da soleluna Ven 25 Gen - 23:27:13

Ciao Lory,
quindi adesso se non ricordo male nella sequenza dovrebbero esserci Roma e poi di nuovo Calabria e per finire Emilia?
soleluna
soleluna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 23
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 10.09.12
Punti : 4243

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da soleluna Ven 25 Gen - 23:34:08

Una cosa non mi è chiara...se non sbaglio nelle scritture parlava di 3 scosse in toscana e diceva che i danni sarebbero stati pochi perchè alla seconda scossa la gente sarebbe stata fuori casa! Ma qua parlano di ben 86 scosse!!!

http://www.fondazionegiuliani.it/news-dalla-fondazionepgg/terremoti/2048-garfagnana-sono-86-le-scosse-registrate-fino-alla-mezzanotte
soleluna
soleluna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 23
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 10.09.12
Punti : 4243

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 28 Gen - 13:30:34

@sole luna, penso intendesse scosse relativamente forti o comunque escluse da queste di assestamento. Se non ci sono stati cambimenti dati dalla allluvione in MAremma, la seconda dovrebbe o doveva essere lì, poi la Calabria e solo dopo l'evento di Roma che però sembrerebbe un terremoto metaforico in questo caso e qualcosa collegato al papa.
La scossa di Roma di cui tu parli, non dovrebbe avere dei danni ma è solo indicativa nella sequenza, quindi anche per lì sono due.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 4 Feb - 10:43:23

Scusate dalle ultime scritture, MArio invece riconferma la MAremma e spiega anche le faglie....
Purtroppo non riesco ad aggiornarvi sempre... ma siamo se volete anche su fb....

Questa per la Maremma che salta per l'alluvione era una mia deduzione pensando positivvo..... ma a quanto pare ancora ci saranno altre....

Una cosa che volevo sottolineare... come spesso ho detto dal 21 dicembre.... nel 2013 molti eventi ci saranno... scosse ecc.... leggete quì.. pare stiamo iniziando proprio in questo senso...
http://www.terremotinews24.it/terremoti/terremoti-italia-gennaio-2013-piu-di-1200-scosse-registrate/
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da soleluna Ven 8 Feb - 23:09:42

Lory ciao ho letto il tuo blog ma non so come si fa ad intervenire...
c'è un riferimento alla SCRITTURA DEL 01/02/2013 seconda parte.

Per prima prossimo evento citato sarà la messa giù della nave Vero.
Anche un evento farà poco dopo quella storia della finta neve. E della gita alla montagna.

Per quanto riguarda la gita in montagna ho trovato questo, spero possa esserti utile! Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 398190

http://torino.repubblica.it/dettaglio-news/20:52/4298942
soleluna
soleluna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 23
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 10.09.12
Punti : 4243

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 9 Feb - 10:51:31

lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da nandina77 Lun 11 Feb - 11:18:13

Lory ho letto che il papa lascia il pontificato.....
sbaglio o c'era qualcosa su roma e il papa nelle tue scritture???
nandina77
nandina77
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Mi accontento ti poco, scelgo sempre il meglio!
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Hamster-32x32
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 6
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.09.12
Punti : 4225

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da soleluna Lun 11 Feb - 12:06:31

OH mamma Lory si è dimesso il papaaaaa!!!!!

Se non sbaglio le scritture parlavano si un terremoto a Roma e caduta della cappella sistina (e mi ricordo che era stato detto che quello di Roma non sarebbe stato forse un terremoto fisico) e diceva Roma cambierà bandiera (Chi sarà il nuovo papa? Di quale nazione?) e poi parlava proprio di malattia del papa! Sono sconvolta!!!!!

Scusate ma è incredibile...questa previsione....sembrava impossibile....non si è mai dimesso un papa che io sappia!!!!!
soleluna
soleluna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 23
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 10.09.12
Punti : 4243

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 11 Feb - 12:29:06

Allibitaaaaaa

ecco dove ne parla Mario...
-"Come vuoi che stia non è malato ma presto lo sarà (papa)" (07/06/09)
-"Quell'evento avrà la sua iniziale partenza con la caduta di salute del papa" (08/09/2009)
-"Con la serata fermeranno le messe del papa. Cha fa capolino sulla sua gamba." (01/10/2009)
-"Santa sarà la parola data ma poco tempo gli rimane al vostro Capo Chiesa è ancora ma nonpoco. Lo capirete.
Scossa Romagna (il papa cade prima). Lo aveva detto già. Trema ora la Toscana. Vedo ora la scossa in arrivo entro le ore dette non dopo." (16/06/2012)
-"Lory è ora che sappiate che per l’evento di Rimini non andrà fatta la scossa se non dopo la caduta delle sistina. Dì cade con la scossa. Certamente il papa non avrà poi molto tempo.Faranno una messa speciale lì. Sì" (18/06/2012)
-"In Emilia sono ora leggere la più forte verrà solo dopo la Calabria e dopo la morte del papa. " (29/6/12)
-"America è anche in pericolo perché è un attentato è non molto lontano farà anche una malattia al papa e Roma sarà assediata. Pensare che non sia vicino non è esatto ma non è che sia poi così veloce il tempo." (08/08/2012)
-"Il vostro papa a Roma và nella sua terra." (08/08/2012)
-"Alcuni eventi che hai adombrato finora, come la malattia (o morte) del Papa e, a seguire, il terremoto-maremoto nei pressi di Rimini, sono confermati? Ritieni che sarà nostro dovere avvertire pubblicamente prima che si verifichi il disastro?
Mario: Non è che voi avvertirete a grandi linee perché già sapranno visto che verrà annunciato. Ma la vostra strada è ormai segnata nel resto farete voi ma senza pensare a cosa dovete e come." (12/01/13)
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da sonia80 Lun 11 Feb - 16:10:20

ciao lory, sono nuova di questo forum ma ti seguo da tanto tempo,ho letto tutte le scritture e devo dire che sono allibita.......per il papa.ma la cosa che mi preoccupa di più è il terremoto della romagna, per essere più precisi rimini ..io abito in romagna, mi chiedo se mario potrà dirti con precisione quando accadrà? appena puoi facci sapere grazie

sonia80
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.13
Punti : 4066

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da soleluna Lun 11 Feb - 16:33:19

Già Lory io ti seguo da un bel po come Sonia.

Fino ad ora ha prevalso la curiosità di sapere e di capire ed ero abbastanza tranquilla, ma ora......

Io non sono della Romagna, ma dell'Emilia e dopo il terremoto dell'anno scorso, se fino ad ora ho cercato di essere ottimista, ora sono abbastanza preoccupata!

Probabilmente non sono capitata qua per caso!

Mi raccomando continua ad aggiornarci io ti seguo anche sul blog, ma li si può scrivere? Se si non ho capito come!
soleluna
soleluna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 23
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 10.09.12
Punti : 4243

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da rednaxela1978 Lun 11 Feb - 20:03:02

Ciao lory78 Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 307434
ti chiedo un favore personale ,
puoi chiedere a Mario se mi conosce o
se si ricorda di me ?
Sembrerà strano non stò scherzando ma credo che io e lui
potremmo già conoscerci , però chiedo a te di farti dare la conferma da lui così probabilmente non verrò preso per matto Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 18449
Salutamelo e chiedigli se ha qualche novità per me
grazie mille !!
rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4220

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da soleluna Mar 12 Feb - 22:24:24

Ciao Lory so che non c'entra con quello che stai facendo tu, ma una mia amica mi ha mandato questa profezia...

Di Eduardo ferreira un mistico del Brasile

7 febbraio 2013: "Cari figli, sono la Regina e mediatrice di tutte le grazie. Figlioli, se l’umanità continua a distruggere la natura come sta facendo adesso, molto presto si verificherà un grande cataclisma. Abbiate cura della natura fintanto che essa continua ad essere in armonia con il mondo. Amati, in questa quaresima vi invito a pregare per Papa Benedetto XVI. Non criticatelo e pregate invece per lui… Figlioli, lodate Dio in tutto! Chiedo la preghiera ai miei figli di Bologna (Italia). Abbiate cura dei vostri bambini e di ciò che è sacro. Conservate la tradizione e pregate tanto. La terra tremerà e molti si spaventeranno. Cadranno edifici e chiese, ma non date la colpa a Dio. Pregate figli miei italiani. Pregate e tornate e a Dio."
Nota: quattro giorni dopo, 11 febbraio, il Papa ha annunciato le sue dimissioni!

Fonte: http://www.euve24544.startvps.com/ar2/segni-vari.html

Ok comincio ad essere un pò preoccupata! Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 510869
soleluna
soleluna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 23
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 10.09.12
Punti : 4243

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Gio 14 Feb - 21:29:13

oltre al papa, in questi giorni, anzi diciamo da inizio anno tanti eventi si stanno susseguendo uno dietro l'altro... e per ultimo questo:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/02/12/Donna-uccisa-treno-teramano_8233645.html

ecco le scritture:
26/01/2011: "Parleranno ora la storia di una donna trovata sulla strada di teramo molta gente ha visto che cosa è successo"
14/03/12: "Certo la toscana ha un bel botto che fa cascare la nave. Teramo fischia treno. (questo dovrebbe indicare l’evento che succede prima della scossa, non importa quindi se viene collegato dopo …). Dunque ora guardo meglio, ho capito bene, vedo tanta gente che è a Teramo riunita perché la sua casa è lì. Rimangono le persone a vedere perché è strana la cosa che succede lì. E dopo poco il terremoto indicato prima. (toscana?)

Ora non ditemi come sempre... bè ma a cosa serve? ma tanto non potevamo evitare...ecc... tutto questo susseguirsi di eventi segnalati indica l'acvvicinarsi di uno degli eventi importanti nella previsione, i principali e dovrebbe trattarsi della seconda scossa in toscana, più verso sud al confine....

un evento eclatante che ho sentito oggi è questo!!! PEnsate che giusto qualche gg fà pensavo ma questi eventi che MArio nominava riferiti al papa non sono avvenuti ora ormai si dimette.... invece erano successi ma non ne hanno parlato!!!
Diceva che il papa era caduto ancora sulla gamba
http://www.lastampa.it/2013/02/14/italia/cronache/cadde-e-si-feri-alla-testa-cosi-penso-alle-dimissioni-N4bhPoKg3aqreqMAlLLR7I/pagina.html

trovate altri eventi verificati in questi giorni quì nell'aggiornamento sul blog

http://telescritturaeterremoti.blogspot.com/2013/02/eventi-avverati-febbraio-2013.html

E quì

http://telescritturaeterremoti.blogspot.com/2013/02/eventi-delle-previsioni-verificatisi.html

ed aggiungo anche questi di oggi:
Sisma in Russia 5.6 crolla tetto centrale Cernobyl
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/8226807930/event.html

Ecco la parte di scrittura:
07/10/2009
Queste cose che vedo sono imminenti. Io solo vedo lì una cosa la mia terra farà sul serio capolino. Sulla terra della terra sì. Metterò alla volta della Cina Russia e mentre anche la america sarà sotto. Russia fà una forte forte tempesta Auragano. Russia grande catastrofe universale con la sua centrale. No un uragano. quindi la Cina con Pekino che si unisce a Sutrana sì. (sisma come a Sumatra?). Non è che si sposta ma è così come lì.
.......Quasi anche se non è così importante questa è la notizia: Aumentano le possibilità di catastrofi alla Cina. Russia la sua cascata. Tutto è alla Cina cambiano le mie parole date. Sulla mia terra. Sì mi dicono che avrà una forte scossa ma là alla mia terra no quindi si sposterà alla casa di maria.................

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2013/02/13/APhFQujE-crolla_centrale_cernobyl.shtml
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da sonia80 Ven 15 Feb - 14:14:21

ciao lory, hai detto che siete anche su fb..........non sono riuscita a trovarvi, potresti dirmi come posso trovarvi? grazie

sonia80
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.13
Punti : 4066

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Augusto Ven 15 Feb - 16:27:19

Interessante. Continuo a leggervi... non sono riuscito a leggere tutto tutto ma questo argomento mi incuriosisce molto.

PS mi associo alla domanda per la pagina FB
Augusto
Augusto
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : sorpreso

Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cavallo
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 5
Età : 45
Località : Milano
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 15.02.13
Punti : 4067

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 16 Feb - 9:34:46

Ciao ragazzi vi aggiorno sull'ultimo evento previsto e verificato:

16 Novembre 2012: "C'è una grossa massa che ruota attorno a voi e piano piano si è aggrappata ad altri pezzi
- Attorno a?
Ma per ora segue una ellissi. Sarà qualche suo frammento a inizio anno.
Terra
- Che farà?
Andrà colpendo sia la zona della Alaska che una alla America. Ma la sua traiettoria non è verso la terra. Alla sua volta una arriverà nei cieli della Capitale, America nord. Mentre tutto farà senza altro impatto per ora."
Ricordiamo che il luogo può variare in base al momento in cui si frantuma la meteora e vi invito a fare attenzione a quel "andrà colpendo"... è esattamente quello che è accaduto oggi!
http://www.lastampa.it/2013/02/15/esteri/pioggia-di-meteoriti-in-russia-2dtJh0cKCmnwwjugZTnVNO/pagina.html

direi che non ci sono dubbi!
Per FB ecco il mio contatto, mandatemi l'amicizia così poi vi posso inserire nel gruppo
https://www.facebook.com/mario.ram.165
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 17 Feb - 14:32:55

se volete rileggere tutte le scritture le trovate quì:

http://telescritturaeterremoti.blogspot.com/2012/10/tutte-le-scritture-con-aggiornamenti.html

e GLI AGGIORNAMENTI:
http://telescritturaeterremoti.blogspot.com/2012/12/aggiornamenti-scritture-al-01122012.html

http://telescritturaeterremoti.blogspot.com/2013/01/scritture-nuove-con-domande-generiche.html

e l'ultima scrittura non inserita nel blog:
SCRITTURA 15 FEBBRAIO 2013:

Lory, sai che non è molto rassicurante quello che devo dirvi. Ancora una volta sarete colpiti dal cielo e non è la stessa zona. Sarà verso l'Asia (non sono riuscita bene a capire il luogo perché ho sentito anche India e Grecia, forse non poteva essere preciso ed ha detto Asia). Ancora feriti e guai. Sono affranto ma non è del tutto stato fatto il possibile. Anche noi abbiamo lavorato ma senza grande aiuto.
Porteranno ancora notizie di eventi nei prossimi giorni.
E non fate che unire gli eventi che comunque non è ancora il momento per dire di più.
Perdonatemi se sono così poco esaustivo, ma il tempo avendo poco.
Credo di potere ancora lavorare agli eventi vicini, quindi capitemi che verrò poi con calma da voi per giustificarvi anche il resto di cui anche la nuova veste papale. Ave a voi Mario.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da soleluna Lun 18 Feb - 10:02:51

Bhe.....non ci resta che aspettare! Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 761175
soleluna
soleluna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Am4lea10

Messaggi : 23
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 10.09.12
Punti : 4243

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da girasoleblu Lun 18 Feb - 19:03:17

Ciao Lory, io vivo alle Canarie e ho la sensazione che succederá qualcosa....L'attivitá del vulcano dell'isola vicina e piu' precisamente Hierro è aumentata e anche qui a Tenerife si sentono scosse..Ma nn e solo questo, nn so. Puoi chiedere a Mario se succederá qualcosa qui alle isole Canarie e quali saranno le isole colpite?

girasoleblu
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.02.13
Punti : 4061

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 23 Feb - 12:31:29

Se qualcuno fosse interessato quì trovate tutte le scritture di MArio e gli eventi avverati

http://messaggialtradimensione.forumfree.it/
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 22 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.