Non bevete l'acqua del rubinetto
5 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Non bevete l'acqua del rubinetto
se sei sicura che quella roba derivi da quello che pensi, perchè non la fai analizzare?
Inverno- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4577
Non so se e' veramente quello che penso ma in ogni caso le schifezze chimiche ce le spargono ugualmente dal cielo, io magari penso che anche fosse solo qualcosa che mettono nelle tubatura acquedotti per purificare o non so che altro, un po' d senso me lo fa
Mi piacerebbe farlo analizzare ma non ho parenti o amici chimici e farlo fare costerebbe abbastanza mi sa e' anche questo il problema altrimenti gia' l'avrei fatto..
Pero' se qualcuno ha parenti o amici che possono analizzare quella roba e la trova nell'acqua del rubinetto non sarebbe male
Mi piacerebbe farlo analizzare ma non ho parenti o amici chimici e farlo fare costerebbe abbastanza mi sa e' anche questo il problema altrimenti gia' l'avrei fatto..
Pero' se qualcuno ha parenti o amici che possono analizzare quella roba e la trova nell'acqua del rubinetto non sarebbe male
Ospite- Ospite
Per analizzare questa roba servono attrezzature, non persone che sanno la chimica. Che io sappia, di tutte le analisi che sono state fatte al mondo nessuna ha mai rivelato qualche traccia di "scie chimiche".
I sostenitori del complotto dicono che è ovvio perchè tutto verrebbe insabbiato, io però credo che le cose non siano così semplici. Uno potrebbe portare dei campioni di acqua piovana dicendo che vengono dal proprio pozzo e che vuole sapere se è acqua potabile o no e vuole sapere cosa contiene. A quel punto non avrebbero motivo di darti un risultato fasullo, eppure nessuno lo fa... chissà mai perchè!
I sostenitori del complotto dicono che è ovvio perchè tutto verrebbe insabbiato, io però credo che le cose non siano così semplici. Uno potrebbe portare dei campioni di acqua piovana dicendo che vengono dal proprio pozzo e che vuole sapere se è acqua potabile o no e vuole sapere cosa contiene. A quel punto non avrebbero motivo di darti un risultato fasullo, eppure nessuno lo fa... chissà mai perchè!
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io avevo letto tempo fa che molti ricercatori avevano analizzato e denunciato questi esperimenti che stanno facendo ma e' che a nessuno importa nel senso loro hanno dei piani e vanno avanti cosi' incuranti.. poi ora Bill Gates ha detto che e' legale spruzzare nell'aria certi composti chimici ma per scopi positivi , c'era sul blog d Corrado Penna l'articolo non so se era stato postato anche qui.. poi molti parlano d geoingegneria ormai non e' piu' nascosta ma sembra legalizzata da quel che ho capito.. Certo tante bugie continuano a dirle
Ospite- Ospite
Io, di tutte le analisi che mi sono state linkate nei vari forum nel corso degli anni, non ne ho ancora vista una che fosse "anormale" a meno che i campioni non fossero stati presi in aree palesemente inquinate di suo, ad esempio vicino a grandi industrie chimiche o siderurgiche.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non lo so inverno magari prova a cercare d piu' se c sono altri studiosi ricercatori che l'hanno esaminati certi campioni e hanno denunciato un motivo c'e'
Cmq dicono che domani piove se riesco voglio vedere se quella roba sta anche direttamente nella pioggia
Cmq dicono che domani piove se riesco voglio vedere se quella roba sta anche direttamente nella pioggia
Ospite- Ospite
Si ma se loro denunciano devono anche fornire dei dati, altrimenti sulla base di cosa denunciano? Il punto è che tutti i dati esistenti (o per lo meno quelli che solitamente vengono citati) non sono fuori regola! Quindi io mi chiedo: se nessuna analisi chimica ha mai riscontrato qualcosa di strano, sulla base di cosa fate questi ragionamenti sulle scie chimiche? Se in aria c'è qualcosa, prima o poi a terra ci deve arrivare...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4