Non bevete l'acqua del rubinetto
5 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Non bevete l'acqua del rubinetto
Microscopio ottico di quando andava all'universita'
Ospite- Ospite
Cmq mia madre sta provando d nuovo con un'altro bicchiere d'acqua per vedere se si ripresenta, io poi provero' con l'acqua in bottiglia e poi si vedra' anche la prossina settimana con la pioggia per vedere se c'e' ancora o c'e' altro
Cmq per il controllo climatico certo non e' una novita' che esiste :/
Cmq per il controllo climatico certo non e' una novita' che esiste :/
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:Microscopio ottico di quando andava all'universita'
Si ma io intendo dire: il modello o la casa produttrice, quanto ingrandisce...
Inverno- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4577
Ah aspetta
Io sopra i diversi ingrandimenti leggo 10 e sotto 0,25 su un altro 4 e 0,10 e l'ultimo 40 e sempre sotto 0,65
Poi sul lato opposto al 10 e' scritto 43538, sul 4 invece 43537 e sul 40 e' riportato 43540
Su un'altra parte davanti al metallo del microscopio e' scritto Power no.43536 e dove c'e' la lente per vedere e' scritto 15x
Io vedo questo poi posso chiedere a mia madre se sa altro
Io sopra i diversi ingrandimenti leggo 10 e sotto 0,25 su un altro 4 e 0,10 e l'ultimo 40 e sempre sotto 0,65
Poi sul lato opposto al 10 e' scritto 43538, sul 4 invece 43537 e sul 40 e' riportato 43540
Su un'altra parte davanti al metallo del microscopio e' scritto Power no.43536 e dove c'e' la lente per vedere e' scritto 15x
Io vedo questo poi posso chiedere a mia madre se sa altro
Ospite- Ospite
Mmmm no, purtroppo da questo non capisco che genere di microscopio è. Comunque te lo chiedevo solamente per capire quanto riusciva ad ingrandire...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Inverno ha scritto:Mmmm no, purtroppo da questo non capisco che genere di microscopio è. Comunque te lo chiedevo solamente per capire quanto riusciva ad ingrandire...
dove c'e' la lente per vedere e' scritto 15x : è questo il fattore di ingrandimento?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Posso dirvi una cosa intanto, mia madre ha visto che quella roba si e' riformata anche nel secondo bicchiere d'acqua d rubinetto messa ieri in mattinata e l'ha notato subito da ieri notte..io ieri pom ho messo il bicchiere con l'acqua d bottiglia,levissima, e vedro' tra oggi o domani se si crea,se viene a galla anche in questo caso
Ospite- Ospite
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Rh- ha scritto:Posso dirvi una cosa intanto, mia madre ha visto che quella roba si e' riformata anche nel secondo bicchiere d'acqua d rubinetto messa ieri in mattinata e l'ha notato subito da ieri notte..io ieri pom ho messo il bicchiere con l'acqua d bottiglia,levissima, e vedro' tra oggi o domani se si crea,se viene a galla anche in questo caso
Non ti sei chiesta perchè nella bottiglia, dove c'è un tappo, non succede?
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Inverno ha scritto:Rh- ha scritto:Posso dirvi una cosa intanto, mia madre ha visto che quella roba si e' riformata anche nel secondo bicchiere d'acqua d rubinetto messa ieri in mattinata e l'ha notato subito da ieri notte..io ieri pom ho messo il bicchiere con l'acqua d bottiglia,levissima, e vedro' tra oggi o domani se si crea,se viene a galla anche in questo caso
Non ti sei chiesta perchè nella bottiglia, dove c'è un tappo, non succede?
Il bicchiere viene coperto con della pellicola...
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Si si viene coperta e fino ad ora e' rimasto tutto come prima..vediamo quando piove e bisognerebbe forse vedere anche altra acqua in bottiglia che non venga da montagne elevate come quella d levissima..
Ospite- Ospite
Se e' quello che pensiamo questa roba non dovrebbe infatti essere sparsa sui ghiacciai ma nelle zone abitate dove c'e' agricoltura, creare calore siccita' in questi posti con quelle date sostanze ,ma io credo che anche altre persone dovrebbero vedere se accade
Ospite- Ospite
Non è che se spargi una cosa sulla val padana sulle montagne non ci arriva. Ricordiamo cernobyl...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Boh so che nell'acqua levissima quella roba non c'e' non che quella sia immune da scie chimiche ovviamente ma quella roba chr si trova nell'acqua del rubinetto non c'e' ..bisogna vedere se c'e' anche nell'acqua della pioggia per capire almeno se e' una roba che si trova per via delle tubature o qualcosa che viene messo nell'acquedotto..aspetto la pioggia cosi' vediamo per curiosita' ;)
Ospite- Ospite
Io ho già provveduto a sistemare 2 secchi interrati per reccogliere l'acqua piovana che forse cadrà tra domani e dopodomani. Un secchio l'ho coperto con un panno di cotone per filtrare l'acqua mentre sopra l'altro non ho messo niente. Vediamo un po' cosa succederà, vi terrò informati.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
So che ieri notte al nord pioveva tanto, com'e' la situazione in Toscana? Da me invece sembra il fantasma della pioggia piu' che pioggia vera e propria, spero piova un po'd piu' cosi' analizzo anche io
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:So che ieri notte al nord pioveva tanto, com'e' la situazione in Toscana? Da me invece sembra il fantasma della pioggia piu' che pioggia vera e propria, spero piova un po'd piu' cosi' analizzo anche io
Da me invece sembra : da te dove se è lecito chiedere?
in questo momento sono a forte dei marmi LU: stanotte ha piovuto a intermittenza con tuoni e fulmini in lontananza. ora si muore di caldo come se niente fosse successo e forse anche peggio.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Roma Ala stamattina due gocce ma proprio due di numero ehehe per cui non sono riuscita io a prendere acqua dalla pioggia spero più avanti perchè ormai son curiosa e voglio vedere ;)
oh a mia madre tanto schifo ha fatto quella roba che ora ha preso l'acqua delle bottiglie di vetro ahahaha
oh a mia madre tanto schifo ha fatto quella roba che ora ha preso l'acqua delle bottiglie di vetro ahahaha
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:Roma Ala stamattina due gocce ma proprio due di numero ehehe per cui non sono riuscita io a prendere acqua dalla pioggia spero più avanti perchè ormai son curiosa e voglio vedere ;)
come Roma Ala? stai a Roma?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Anche qui niente pioggia, mah!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Bisogna aspettare la prossima pioggia ;) ormai anche mia madre sta in fissa che vuole vedere se c'e' quella roba anche nella pioggia
Ospite- Ospite
qui (a forte dei marmi) nei letti dei fiumi c'è quella poca acqua della pioggia dell'altra notte: è ferma e comincia a mandare cattivo odore. ricordiamoci che piove solo se "loro" (quelli delle irrorazioni clandestine) vogliono
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Infatti per cui chissa' quando la prossima :/
Cmq ero entrata qui sul forum per questo topic e mi ha fatto vedere con i miei occhi davvero una cosa interessante altrimenti si sapevo d scie chimiche manipolazioni climatiche con sostanze immesse nell'atmosfera e veleni negli acquedotti, pero' non l'avevo mai vista con i miei occhi quella roba nell'acqua d casa, mi e' stato molto utile altrimenti non avrei mai verificato..stavo solo li' li' incerta se prendere acqua d bottiglia o meno
Cmq ero entrata qui sul forum per questo topic e mi ha fatto vedere con i miei occhi davvero una cosa interessante altrimenti si sapevo d scie chimiche manipolazioni climatiche con sostanze immesse nell'atmosfera e veleni negli acquedotti, pero' non l'avevo mai vista con i miei occhi quella roba nell'acqua d casa, mi e' stato molto utile altrimenti non avrei mai verificato..stavo solo li' li' incerta se prendere acqua d bottiglia o meno
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4