Antony Watts: domenica sul più importante blog climatico al mondo una "notizia senza precedenti"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antony Watts: domenica sul più importante blog climatico al mondo una "notizia senza precedenti"
Qualcosa è successo..
Da oggi fino a domenica 29 luglio, intorno a mezzogiorno, WUWT ( Watts Up Wiht That? ), il più importante sito climatico al mondo, vedrà sospese le sue pubblicazioni.
- In quel momento, ci sarà un annuncio importante che sono sicuro attirerà un vasto interesse mondiale per la sua natura controversa e senza precedenti - afferma Anthony Watts, importante e notissimo meteorologo statunitense, che ha creato e conduce con solerzia e una mole spaventosa di documentazioni scientifiche il super sito climatico WUWT.
Per darvi un'idea della grandezza di questo evento - dice ancora Anthony Watts - sto sospendendo i miei piani per le vacanze. Ho valutato la questione e ho deciso (con mio grande dispiacere), che questo era più importante. Posso andare in vacanza in un altro momento, ma questo annuncio non è qualcosa che si può rimandare ora e fare in seguito.
E continua - Ai media dico di assicurarsi di essere pronti per i post di WUWT di domenica a partire dalle 12 e di controllare le proprie e-mail. Se volete invece essere informati automaticamente degli aggiornamenti, fate clic sul pulsante "Segui il Blog via e-mail" a metà della barra laterale destra del sito.
E conclude dicendo - I commenti sono sospesi e non risponderò alle vostre e-mail fino a domenica.
Grazie per la vostra considerazione e la pazienza - Anthony Watts
Il notissimo meteorologo ha tenuto poi a precisare in un secondo aggiornamento della notizia, che nonostante il grande aiuto nel condurre il sito da parte di numerosissimi collaboratori, l'impegno era di tale rilevanza ed entità da costringerlo comunque a fermare le pubblicazioni per qualche giorno.
Ha inoltre specificato che la notizia non avrà nulla a che fare con argomenti di tipo sociale e polito e nemmeno con le delicate e spinosissime questioni FOIA ( Freedom of Information Act, "atto per la libertà di informazione" ).
C'è da domandarsi dunque:
Che cosa di così controverso e senza precedenti vorrà comunicarci Anthony?
Non ci resta che attendere.
link
Da oggi fino a domenica 29 luglio, intorno a mezzogiorno, WUWT ( Watts Up Wiht That? ), il più importante sito climatico al mondo, vedrà sospese le sue pubblicazioni.
- In quel momento, ci sarà un annuncio importante che sono sicuro attirerà un vasto interesse mondiale per la sua natura controversa e senza precedenti - afferma Anthony Watts, importante e notissimo meteorologo statunitense, che ha creato e conduce con solerzia e una mole spaventosa di documentazioni scientifiche il super sito climatico WUWT.
Per darvi un'idea della grandezza di questo evento - dice ancora Anthony Watts - sto sospendendo i miei piani per le vacanze. Ho valutato la questione e ho deciso (con mio grande dispiacere), che questo era più importante. Posso andare in vacanza in un altro momento, ma questo annuncio non è qualcosa che si può rimandare ora e fare in seguito.
E continua - Ai media dico di assicurarsi di essere pronti per i post di WUWT di domenica a partire dalle 12 e di controllare le proprie e-mail. Se volete invece essere informati automaticamente degli aggiornamenti, fate clic sul pulsante "Segui il Blog via e-mail" a metà della barra laterale destra del sito.
E conclude dicendo - I commenti sono sospesi e non risponderò alle vostre e-mail fino a domenica.
Grazie per la vostra considerazione e la pazienza - Anthony Watts
Il notissimo meteorologo ha tenuto poi a precisare in un secondo aggiornamento della notizia, che nonostante il grande aiuto nel condurre il sito da parte di numerosissimi collaboratori, l'impegno era di tale rilevanza ed entità da costringerlo comunque a fermare le pubblicazioni per qualche giorno.
Ha inoltre specificato che la notizia non avrà nulla a che fare con argomenti di tipo sociale e polito e nemmeno con le delicate e spinosissime questioni FOIA ( Freedom of Information Act, "atto per la libertà di informazione" ).
C'è da domandarsi dunque:
Che cosa di così controverso e senza precedenti vorrà comunicarci Anthony?
Non ci resta che attendere.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Re: Antony Watts: domenica sul più importante blog climatico al mondo una "notizia senza precedenti"
oggi e' la scadenza?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
Re: Antony Watts: domenica sul più importante blog climatico al mondo una "notizia senza precedenti"
cristian ha scritto:oggi e' la scadenza?
Something’s happened. From now until Sunday July 29th, around Noon PST,
PST: Pacific Standard Time: 7 ore di differenza con il GMT, dunque 9 ore di differenza in Italia
http://wwp.greenwichmeantime.com/time-zone/usa/pacific-time/
dunque se dice "at noon" ...qui dovrebbero essere circa..12:00 + 9= le 21:00 di oggi. vediamo un po' la clamorosa verità.
http://wattsupwiththat.com/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
PRESS RELEASE - July 29th, 2012 12PM PDT – FOR IMMEDIATE RELEASE
A reanalysis of U.S. surface station temperatures has been performed using the recently WMO-approved Siting Classification System devised by METEO-France’s Michel Leroy. The new siting classification more accurately characterizes the quality of the location in terms of monitoring long-term spatially representative surface temperature trends. The new analysis demonstrates that reported 1979-2008 U.S. temperature trends are spuriously doubled, with 92% of that over-estimation resulting from erroneous NOAA adjustments of well-sited stations upward. The paper is the first to use the updated siting system which addresses USHCN siting issues and data adjustments.
The new improved assessment, for the years 1979 to 2008, yields a trend of +0.155C per decade from the high quality sites, a +0.248 C per decade trend for poorly sited locations, and a trend of +0.309 C per decade after NOAA adjusts the data. This issue of station siting quality is expected to be an issue with respect to the monitoring of land surface temperature throughout the Global Historical Climate Network and in the BEST network.
continua qui: http://wattsupwiththat.com/2012/07/29/press-release-2/#more-68286
sarebbe questo l'annuncio delle 12:00 ora del Pacifico?
The new improved assessment, for the years 1979 to 2008, yields a trend of +0.155C per decade from the high quality sites, a +0.248 C per decade trend for poorly sited locations, and a trend of +0.309 C per decade after NOAA adjusts the data. This issue of station siting quality is expected to be an issue with respect to the monitoring of land surface temperature throughout the Global Historical Climate Network and in the BEST network.
continua qui: http://wattsupwiththat.com/2012/07/29/press-release-2/#more-68286
sarebbe questo l'annuncio delle 12:00 ora del Pacifico?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
AGGIORNAMENTO:
I’ve been advised by concerned friends that speculation on the nature of this announcement has gotten out of hand in the blogosphere, and that was not my intent. My intent was to give me time to work on something very important without the distraction of this blog, emails/twitter/facebook, etc.
As many of you know, running WUWT is a monumental task which I could not do without the help of many people. Even so, it still requires my constant attention.
First, I am well. This isn’t a health issue for me or my family.
Second, my announcement has nothing to do with FOIA issues or other sorts of political or social theories being bandied about on other blogs.
It does however have something to do with one of my many projects, it is still a “major announcement” and it has important implications that I’m sure everyone will want to know about.
I greatly appreciate all the concern and interest, and I look forward to being able to share all my work on Sunday. – Anthony
http://wattsupwiththat.com/2012/07/27/wuwt-publishing-suspended-major-announcement-coming/#more-68235
I’ve been advised by concerned friends that speculation on the nature of this announcement has gotten out of hand in the blogosphere, and that was not my intent. My intent was to give me time to work on something very important without the distraction of this blog, emails/twitter/facebook, etc.
As many of you know, running WUWT is a monumental task which I could not do without the help of many people. Even so, it still requires my constant attention.
First, I am well. This isn’t a health issue for me or my family.
Second, my announcement has nothing to do with FOIA issues or other sorts of political or social theories being bandied about on other blogs.
It does however have something to do with one of my many projects, it is still a “major announcement” and it has important implications that I’m sure everyone will want to know about.
I greatly appreciate all the concern and interest, and I look forward to being able to share all my work on Sunday. – Anthony
http://wattsupwiththat.com/2012/07/27/wuwt-publishing-suspended-major-announcement-coming/#more-68235
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» cambiamenti senza precedenti
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» siamo sul filo di una crisi mondiale senza precedenti
» Fukushima Daichii - 東京 電力
» STUDIO: "GRANDE CICLONE ARTICO, TEMPESTA SENZA PRECEDENTI"
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» siamo sul filo di una crisi mondiale senza precedenti
» Fukushima Daichii - 東京 電力
» STUDIO: "GRANDE CICLONE ARTICO, TEMPESTA SENZA PRECEDENTI"
Pagina 1 di 1