Russia, piogge e alluvioni sul Mar Nero
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Russia, piogge e alluvioni sul Mar Nero
Almeno 45 persone sono morte nelle inondazioni seguite alle piogge torrenziali che hanno colpito la regione russa di Krasnodar, vicino alla Mar Nero. "Nel distretto di Krymsk ci sono stati 34 morti e altri 11 corpi sono stati trovati a Novorossiisk e a Gelendzhik" ha fatto sapere il portavoce della polizia locale.
Re: Russia, piogge e alluvioni sul Mar Nero
se non sbaglio sono arrivati a 78 morti,in russia una cosa cosi' non e' normale ?quantomeno non e' frequente o sbaglio?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Re: Russia, piogge e alluvioni sul Mar Nero
cristian ha scritto:se non sbaglio sono arrivati a 78 morti,in russia una cosa cosi' non e' normale ?quantomeno non e' frequente o sbaglio?
e non si ferma alla Russia, vai a vedere su Meteoweb...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Alluvioni in Russia, si aggrava il bilancio: 134 morti
07 luglio, 22:31
MOSCA - E' salito a 134 morti il bilancio della violenta tempesta che si è abbattuta sulla sponda russa del Mar Nero. Lo riferisce in serata la polizia. Il distretto di Krymsk è il più colpito con 123 morti. AltrI corpi sono stati ritrovati nella stazione balneare di Gelendzhik e nel porto di Novorossiisk.
E' stata inoltre ordinata l'evacuazione di migliaia di residenti. Il premier Dmitri Medvedev ha chiesto alle autorità locali di venire costantemente informato della vicenda, affermano le agenzie russe, mentre anche una trentina di treni nel distretto si sono fermati. Stando al portavoce dipartimento per le emergenze, Igor Zhelyabin, la furia "é stata davvero impressionante.
Anche i semafori sono stati portati via dal vento. Centinaia di case sono state portate via dal vento". La compagnia petrolifera che gestisce l'export del petrolio, Transneft, ha fermato tutte le sue navi, ha detto il portavoce Igor Dyomin: "Abbiamo bloccato le spedizioni, a causa della tempesta. La regione è in pieno collasso per i trasporti". La polizia ha innalzato il numero di agenti "anche per evitare atti di sciacallaggio di massa", ha detto un portavoce. Ben 13.000 abitanti della zona inondata hanno dovuto lasciare le loro case.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/07/07/Alluvioni-russia-decine-morti_7155099.html
MOSCA - E' salito a 134 morti il bilancio della violenta tempesta che si è abbattuta sulla sponda russa del Mar Nero. Lo riferisce in serata la polizia. Il distretto di Krymsk è il più colpito con 123 morti. AltrI corpi sono stati ritrovati nella stazione balneare di Gelendzhik e nel porto di Novorossiisk.
E' stata inoltre ordinata l'evacuazione di migliaia di residenti. Il premier Dmitri Medvedev ha chiesto alle autorità locali di venire costantemente informato della vicenda, affermano le agenzie russe, mentre anche una trentina di treni nel distretto si sono fermati. Stando al portavoce dipartimento per le emergenze, Igor Zhelyabin, la furia "é stata davvero impressionante.
Anche i semafori sono stati portati via dal vento. Centinaia di case sono state portate via dal vento". La compagnia petrolifera che gestisce l'export del petrolio, Transneft, ha fermato tutte le sue navi, ha detto il portavoce Igor Dyomin: "Abbiamo bloccato le spedizioni, a causa della tempesta. La regione è in pieno collasso per i trasporti". La polizia ha innalzato il numero di agenti "anche per evitare atti di sciacallaggio di massa", ha detto un portavoce. Ben 13.000 abitanti della zona inondata hanno dovuto lasciare le loro case.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/07/07/Alluvioni-russia-decine-morti_7155099.html
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6908
Disastrose alluvioni in Russia i primi video caricati su you tube
7 Luglio 2012 - Il sud della Russia in particolare la regione del Krasnodar sul mar Nero e' stata devastata da bombe d'acqua che hanno provocato disastrose inondazioni ed almeno 100 vittime ecco i primi video caricati su you tube che testimoniano il drammatico accaduto.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :