Romania colpita da alluvioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Romania colpita da alluvioni
(ANSA) - BUCAREST, 19 LUG - E' salito a 26 il bilancio dei morti delle alluvioni che hanno colpito la Romania nelle ultime settimane. Ingenti i danni. Le inondazioni hanno colpito 37 delle 41 province del Paese. Delle circa 7.000 abitazioni danneggiate, un migliaio va ricostruito completamente. Permane intanto il rischio alluvioni sul Danubio e sul fiume Prut (est).
Le previsioni indicano temperature che supereranno i 30 gradi nelle prossime due settimane.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Re: Romania colpita da alluvioni
i miei ritornano domani, questa notizia è vecchia e ai tg si sente solo oggi le inondazioni ci sono state a fine giugno. si ha fatto danni ma non ingenti.
Le temperature sono di 37-39 gradi come in italia.
Fonte i miei genitori, Da bucarest e dintorni ;)
e durante il viaggio non hanno incontrato temporali o città distrutte e a dir la verità nemmeno io
e durante il viaggio non hanno incontrato temporali o città distrutte e a dir la verità nemmeno io
Marius ha scritto:i miei ritornano domani, questa notizia è vecchia e ai tg si sente solo oggi le inondazioni ci sono state a fine giugno. si ha fatto danni ma non ingenti.
ansa riportava la data 19 luglio 2010 h. 20:00 se non sbaglio. bisognerebbe andare cauti quando si dice che una notizia è vecchia: una notizia di qualche giorno fa o di ieri o l'altroieri servirebbe di più a farsi un'idea.
per quanto riguarda il post "live" di Marivs, sembrerebbe che in generale tendano, queste testate, se quello che dice M., come penso, è vero, a tenerci in un continuo stato di allarme, viene da pensare che anche l'immagine si riferisca ad altri avvenimenti da qualche parte all'"est".
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
In effetti ancora altre precipitazioni sono possibili in Romania da quanto vedo dal satellite.
Comunque un bel nuvolone è passato da qui ,proveniente da quelle zone, portano pioggia abbondante ieri mattina.
Comunque un bel nuvolone è passato da qui ,proveniente da quelle zone, portano pioggia abbondante ieri mattina.
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6724
io sapevo dell'alluvione ma ci fu tra il 28 giugno e il 3 luglio 2010
infatti http://www.hotnews.ro/ importanti quotidiani non ne danno per niente notizia questi giorni.. diciamo che l'ansa è un pò in ritardo nel ricevere informazioni?
infatti http://www.hotnews.ro/ importanti quotidiani non ne danno per niente notizia questi giorni.. diciamo che l'ansa è un pò in ritardo nel ricevere informazioni?
Marius ha scritto:io sapevo dell'alluvione ma ci fu tra il 28 giugno e il 3 luglio 2010
strano ma può essere. oppure è stata cosiderata una notizia secondaria da usare per riempire quelche vuoto nelle notizie
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :