Sogno ad occhi aperti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sogno ad occhi aperti
prendetemi per pazzo. . .
stavo rileggendo svariati post del forum e ad un certo punto le chemtrails. . .
e se in realtà oltre ad influenzare il tempo servissero anche per nascondere qualcosa nei cieli ??? e poi lo scudo spaziale, stesso nome che avevano usato nel film highlander 2 dove l'immortale Duncan McLeod, di origini extraterrestri, e tutta la popolazione della terra erano condannati a vivere "senza sole e senza cielo blu" perchè ufficialmente era sparito l'ozono ma poi al di sopra non c'era nessun problema.
Magari vogliono nascondere alcuni fenomeni atmosferici, disturbi elettromagnetici legati al campo gravitazionale terrestre, o addirittura corpi celesti in avvicinamento visibili solo in alcuni momenti (giorni, mesi, anni) o flotte di ufo sopra i nuvoloni???
stavo rileggendo svariati post del forum e ad un certo punto le chemtrails. . .
e se in realtà oltre ad influenzare il tempo servissero anche per nascondere qualcosa nei cieli ??? e poi lo scudo spaziale, stesso nome che avevano usato nel film highlander 2 dove l'immortale Duncan McLeod, di origini extraterrestri, e tutta la popolazione della terra erano condannati a vivere "senza sole e senza cielo blu" perchè ufficialmente era sparito l'ozono ma poi al di sopra non c'era nessun problema.
Magari vogliono nascondere alcuni fenomeni atmosferici, disturbi elettromagnetici legati al campo gravitazionale terrestre, o addirittura corpi celesti in avvicinamento visibili solo in alcuni momenti (giorni, mesi, anni) o flotte di ufo sopra i nuvoloni???
picard- Friends
- Utente SuperAttivo :
Lunga vita e Prosperità
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4705
Re: Sogno ad occhi aperti
tutto potrebbe essere, non mi meraviglierei più di tanto. Sicuramente qualcosa si muove pare che stanno facendo di tutto per far nascondere la verità si parla solo di calcio, e imminenti guerre e sopratutto svariate crisi economiche. E' palese che stanno architettando qualcosa, ma quello che penso e mi chiedo ma sarà mai vero che oltre il cielo c'è solo lo spazio? io con i miei occhi non ho visto niente, e se qualcuno mi avesse ingannato? e se qualcuno avesse messo delle finte proiezioni nel cielo per farci credere che esistano altri pianeti? e se invece c'è solo la terra?
tutto può essere in pratica per farti capire che..tutto può essere
tutto può essere in pratica per farti capire che..tutto può essere
Riportiamo un elenco dei principali elementi chimici e degli agenti patogeni diffusi, con ogni probabilità, per mezzo delle micidiali chemtrails:
arsenico,alluminio, bario, litio , cobalto ,manganese
silicio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco
stronzio, torio radioattivo, cesio radioattivo,fluoro
rame, selenio, titanio, fosforo, zolfo, etilene dibromide o etilene dibromuro, esafluoruro di zolfo
meningococco, pseudomonas aeruginosa, pseudomonas fluorescens, serratia marcescens, streptomiceti, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente, retrovirus, batteri enterobatteri
micoplasmi, funghi', muffe'nematodi'plasmidi, globuli rossi essiccati, sostanze sedative, sostanze stupefacenti, vaccini, marcatori biologici,polimeri
Fonti:
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Tillandsi
Enciclopedia dei fiori e del giardino, Milano, 2003, s.v.
tutto potrebbe essere, allora perchè prendersi il disturbo di irrorare i cieli con tutte le belle sostanze sopra descritte?
arsenico,alluminio, bario, litio , cobalto ,manganese
silicio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco
stronzio, torio radioattivo, cesio radioattivo,fluoro
rame, selenio, titanio, fosforo, zolfo, etilene dibromide o etilene dibromuro, esafluoruro di zolfo
meningococco, pseudomonas aeruginosa, pseudomonas fluorescens, serratia marcescens, streptomiceti, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente, retrovirus, batteri enterobatteri
micoplasmi, funghi', muffe'nematodi'plasmidi, globuli rossi essiccati, sostanze sedative, sostanze stupefacenti, vaccini, marcatori biologici,polimeri
Fonti:
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Tillandsi
Enciclopedia dei fiori e del giardino, Milano, 2003, s.v.
tutto potrebbe essere, allora perchè prendersi il disturbo di irrorare i cieli con tutte le belle sostanze sopra descritte?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
molteplici scopi! tutto tutto, niente niente. . . controllo sul numero della popolazione, controllo sul clima, agevolazioni per le industrie farmaceutiche che devono curare le malattie provocate, carestie mirate, occultamento di operazioni paramilitari o extraterrestri. danneggiamento volontario dell'atmosfera fino a che, forse, saremo costretti a vivere sottoterra??? questo è un mistero che mi fa impazzire almeno come la spiegazione alle rovine degli antichi. . .
picard- Friends
- Utente SuperAttivo :
Lunga vita e Prosperità
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4705
picard ha scritto:molteplici scopi! tutto tutto, niente niente. . . controllo sul numero della popolazione, controllo sul clima, agevolazioni per le industrie farmaceutiche che devono curare le malattie provocate, carestie mirate, occultamento di operazioni paramilitari o extraterrestri. danneggiamento volontario dell'atmosfera fino a che, forse, saremo costretti a vivere sottoterra??? questo è un mistero che mi fa impazzire almeno come la spiegazione alle rovine degli antichi. . .
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :