Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

3 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

Messaggio Da Marius Gio 28 Giu - 23:31:40

ORE: 1:20

http://uk.news.yahoo.com/turkish-troops-anti-aircraft-guns-syrian-border-official-083140672.html

Direttamente da yahoo news. notizia dell'ultimo momento
VIDEO e info in inglese qua http://uk.news.yahoo.com/turkish-troops-anti-aircraft-guns-syrian-border-official-083140672.html


ORE: 1:30

http://www.euronews.com/2012/06/28/turkey-sends-military-convoys-to-syria-border/
Notizia con Video di Euronews.com
http://www.euronews.com/2012/06/28/turkey-sends-military-convoys-to-syria-border/


Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 1340916305

La turchia chiede l'appoggio della nato: Link in turco: http://www.yg.yenicaggazetesi.com.tr/habergoster.php?haber=69502


Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 230612-syria-phone-2-1-522x293
Video di skynews24 http://news.sky.com/story/953685/turkish-military-convoys-head-to-syria-border

ORE 1:46
Notizia proveniente da (Reuters)
Syrian tanks amass near Turkish border, says general in the rebel Free Syria Army (Reuters)

TANK SIRIANI SI MUOVONO verso il confine con TURCHIA
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

Messaggio Da ajeje Gio 28 Giu - 23:56:35

usa cina russia a6
ajeje
ajeje
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale è la realta che supera la fantasia
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2i0828k
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2vci68j

Messaggi : 17
Età : 29
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : val chisone
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 23.06.12
Punti : 4319

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Giu - 8:08:23

ajeje ha scritto:usa cina russia a6

ci siamo?? altri post simili di preparazione al conflitto nel topic "una raffica di colpi di stato..." Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 476779
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Siria: 170 carri armati al confine con la Turchia

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Giu - 20:04:22

ANTAKYA (TURCHIA) – Le forze siriane avrebbero concentrato circa 170 carri armati a nord di Aleppo, a circa 30 km dal confine turco. Lo ha riferito un generale dell'Esercito libero siriano, Mustafa al-Sheikh, ma non ci sono conferme indipendenti della notizia. La tensione al confine tra Siria e Turchia e' altissima: da due giorni l'esercito di Ankara fa affluire rinforzi difensivi e anche ieri un convoglio di 30 mezzi militari, fra cui camion con a bordo missili terra-aria, si è spostato verso il confine con la Siria.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

Messaggio Da Marius Ven 29 Giu - 20:16:26

Alaudae ha scritto:ANTAKYA (TURCHIA) – Le forze siriane avrebbero concentrato circa 170 carri armati a nord di Aleppo, a circa 30 km dal confine turco. Lo ha riferito un generale dell'Esercito libero siriano, Mustafa al-Sheikh, ma non ci sono conferme indipendenti della notizia. La tensione al confine tra Siria e Turchia e' altissima: da due giorni l'esercito di Ankara fa affluire rinforzi difensivi e anche ieri un convoglio di 30 mezzi militari, fra cui camion con a bordo missili terra-aria, si è spostato verso il confine con la Siria.
link

sembra tutto calcolato..sarà un estate molto calda..e movimentata..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Siria: alta tensione ai confini, regime schiera 170 carri armati

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Giu - 22:24:32

Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria Thumb250-700_dettaglio2_Siria-soldati-Assad

(AGI) - Roma, 28 giu. - Soffiano sempre piu' forti i venti di guerra per la crisi in Siria, che rischia di trasformarsi in una polveriera per l'intera regione. Mentre a Douma, nella regione di Damasco, nella citta' di Douma, si e' consumato un nuovo massacro con l'uccisione di 44 civili, il regime ha schierato 170 carri armati a nord di Aleppo, vicino al confine con la Turchia. A rivelarlo e' stato un comandante del Libero Esercito Siriano, la milizia dei soldati disertori. La mossa arriva all'indomani dello spiegamento di batterie antimissile, carri armati e truppe lungo la frontiera siriana da parte della Turchia, decisa a rafforzare le sue difese dopo l'abbattimento di un caccia a opera della contraerea di Bashar al-Assad.

Fra i due Paesi la tensione e' ormai alle stelle e, non a caso, Ankara avrebbe chiesto alla Nato di imporre una No-fly zone sulla Siria. Ma quello turco potrebbe non essere l'unico fronte aperto per il regime di Damasco. Secondo il sito Debkafile, vicino all'intelligence israeliana, anche l'Arabia Saudita teme un improvviso precipitare della situazione nelle prossime 48 ore e sta spostando unita' speciali, carri armati, missili e batterie contraeree verso le frontiere dell'Iraq e la Giordania. Re Abdullah avrebbe messo le sue forze armate nello stato di massima allerta, seguito - affermano fonti del Golfo - anche dalla Giordania. La crisi siriana e' giunta ormai al bivio "tra un'offensiva militare occidentale-arabo-turca nelle prossime 48 ore e un accordo fra le grandi potenze per scongiurarla", avverte il sito. Il riferimento e' alla riunione del cosiddetto Gruppo di azione, che si terra' domani a Ginevra, presente anche la Russia, che pero' ha lamentato il mancato invito dell'Iran a causa del veto Usa. Alla riunione si discutera' la roadmap messa a punto dall'inviato di Onu e Lega Araba, Kofi Annan, che si e' detto "ottimista", pur puntando il dito contro le "molte potenze esterne" che istigano le violenze in Siria. "Molte potenze esterne sono profondamente coinvolte", ha denunciato Annan, e "malgrado l'unita' formale a sostegno del mio piano di pace in sei punti, la diffidenza reciproca le ha portate a remare contro".
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

Messaggio Da ajeje Ven 6 Lug - 21:45:54


http://edition.cnn.com/2012/07/06/world/meast/syria-unrest/index.html?hpt=hp_t1
usa contro la posizione presa da russia e cina
la clinton minaccia di far pagare caro l'appoggio alla siria

non vi ricorda una certa profezia delle olimpiadi?
ajeje
ajeje
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale è la realta che supera la fantasia
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2i0828k
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2vci68j

Messaggi : 17
Età : 29
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : val chisone
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 23.06.12
Punti : 4319

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

Messaggio Da Alaudae Ven 6 Lug - 22:05:59

ajeje ha scritto:
http://edition.cnn.com/2012/07/06/world/meast/syria-unrest/index.html?hpt=hp_t1
usa contro la posizione presa da russia e cina
la clinton minaccia di far pagare caro l'appoggio alla siria

non vi ricorda una certa profezia delle olimpiadi?

sì ma anche più in generale ricorda certe profezie e chissà anche qui i retroscena che ci sono.. Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 268647
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.