Siria pronta a guerra a Israele
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Siria pronta a guerra a Israele
Assad: "Se attacca Hezbollah libanesi"
Se Israele attaccherà le milizie sciite di Hezbollah in Libano, "scatenando una guerra", la Siria è pronta ad affrontare un conflitto. Lo ha detto il presidente siriano, Bashar el Assad, in un'intervista alla tv di Hezbollah, al Manar. "Affronteremo un nemico che finora ha dimostrato di comprendere solo il linguaggio della forza e che non sembre interessato alla pace nella regione", ha dichiarato Assad.
fonte tgcom.it
certo che questa zona.. è proprio una zona calda.. e se la siria entra in guerra gli stati uniti e la nato la spazzeranno via...
mha questa situazione non mi piace...
Se Israele attaccherà le milizie sciite di Hezbollah in Libano, "scatenando una guerra", la Siria è pronta ad affrontare un conflitto. Lo ha detto il presidente siriano, Bashar el Assad, in un'intervista alla tv di Hezbollah, al Manar. "Affronteremo un nemico che finora ha dimostrato di comprendere solo il linguaggio della forza e che non sembre interessato alla pace nella regione", ha dichiarato Assad.
fonte tgcom.it
certo che questa zona.. è proprio una zona calda.. e se la siria entra in guerra gli stati uniti e la nato la spazzeranno via...
mha questa situazione non mi piace...
Re: Siria pronta a guerra a Israele
brutta storia
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
ho paura che i "guaioni" per quanto riguarda i conflitti bellici debbano venire per forza da quel settore "hot". il problema è da che parte stanno le superpotenze? che interessi economici e strategici avranno? possibile un allargamento del conflitto ad altri paesi arabi fino a diventare un conflitto globale?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
la siria avrebbe come alleati sicuri l'iran e il libano(gruppi terroristici),iran a sua volta ha russia e cina che hanno degli interessi economici insieme,israele in teoria avrebbe dalla sua forse gli emirati arabi,un tempo anche la nato e gli usa ma ultimamente dopo le nuove dichiarazione di israele sui possibili negoziati di pace ha subito un congelamento degli stessi usa e della nato;è in pratica una situazione molto difficile in cui tutto potrebbe accadere,se usa nato ecc rimanessero fuori a guardare l'eventuale conflitto è sicuro che israele verrebbe messa alle strette e potrebbe usare l'atomica in suo possesso se prima non venisse usata però contro di lei dagli altri paesi,in caso di attacco preventivo di israele con armi atomiche credo che il conflitto rimarrebbe circoscritto li tra i paesi interessati,in caso di attacco invece preventivo da parte dell'iran o della siria verso israele credo invece che nato e usa interverrebbero dato che siria e iran sono nel libro nero quindi...speriamo invece nella pace e nei negoziati.
La guerra non è nulla più che un proseguimento della politica con altri mezzi diceva von clausewitz ma come diceva denzel nel film allarme rosso il fine della guerra è servire se stessa e nella guerra nucleare il vero nemico è la guerra stessa...
La guerra non è nulla più che un proseguimento della politica con altri mezzi diceva von clausewitz ma come diceva denzel nel film allarme rosso il fine della guerra è servire se stessa e nella guerra nucleare il vero nemico è la guerra stessa...
Ospite- Ospite
pero' mi chiedo quando ci sono pazzi in giro tipo il presidente dell'iran e perche no la dittatura della cina(che anche lì'america teme e quindi non parla)che altra soluzione ci potrebbe essere(visto che continuano a fare i fatti loro? se non la guerra?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
questa situazione, di cui noi probabilmente conosciamo la punta dell'iceberg, è forse il prodotto di un disegno superiore alle nostre volontà e del quale sempre noi possiamo solo subire le conseguenze? è forse un caso che gesucristo sia nato da quelle parti? io credo di no.cristian ha scritto:pero' mi chiedo quando ci sono pazzi in giro tipo il presidente dell'iran e perche no la dittatura della cina(che anche lì'america teme e quindi non parla)che altra soluzione ci potrebbe essere(visto che continuano a fare i fatti loro? se non la guerra?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Iran Nazi: torna online il sito negazionista anti-ebraico
E’ ritornato sul web all’indirizzo irannazi.ir il sito negazionista della Repubblica islamica. Il ministero della Cultura ha dato il via libera al portale che contro l’Olocausto, diretto dall’organizzazione Centro studi iraniani sul Nazismo, il cui scopo è “denunciare le bugie propagandate dai sionisti sulla persecuzione degli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale”.
La notizia ha suscitato la reazione di ‘Tabnak’, sito web della cosiddetta destra ‘pragmatica’, e del riformista ‘Rooz Online’, che si sono opposti alla decisione del governo.
Appena tornato online sul sito è apparso un messaggio agli utenti: usare la parola “sionista” invece che “ebreo”, così da evitare un’ennesima chiusura per le offese alle minoranze ebraiche nel Paese.
22 novembre 2010 | 22:08 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/iran-nazi-sito-negazionista-ebrei-650814/
E’ ritornato sul web all’indirizzo irannazi.ir il sito negazionista della Repubblica islamica. Il ministero della Cultura ha dato il via libera al portale che contro l’Olocausto, diretto dall’organizzazione Centro studi iraniani sul Nazismo, il cui scopo è “denunciare le bugie propagandate dai sionisti sulla persecuzione degli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale”.
La notizia ha suscitato la reazione di ‘Tabnak’, sito web della cosiddetta destra ‘pragmatica’, e del riformista ‘Rooz Online’, che si sono opposti alla decisione del governo.
Appena tornato online sul sito è apparso un messaggio agli utenti: usare la parola “sionista” invece che “ebreo”, così da evitare un’ennesima chiusura per le offese alle minoranze ebraiche nel Paese.
22 novembre 2010 | 22:08 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/iran-nazi-sito-negazionista-ebrei-650814/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Spirale su russia, siria, libano, israele e turchia Panico!
» Venti di Guerra Israele
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria
» Siria, le falsità dei media Occidentali stanno provocando la Terza Guerra Mondiale
» Venti di Guerra Israele
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Siamo in guerra? La turchia manda truppe al confine con la Siria
» Siria, le falsità dei media Occidentali stanno provocando la Terza Guerra Mondiale
Pagina 1 di 1