Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono vittima di attrazione genetica

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Sono vittima di attrazione genetica

Messaggio Da Marius Dom 24 Giu - 12:22:39

Sono vittima di attrazione genetica C_2_articolo_1050379_imagepp

Usa, ritrova il figlio dopo 15 anni e ci fa sesso: condannata a quattro anni per incesto
Lei in aula si difende: "Sono vittima di attrazione genetica". Il ragazzo le era stato tolto quando aveva divorziato dal marito

09:00 - Ha fatto ripetutamente sesso con suo figlio che non aveva visto per 15 anni, e non ha negato l'incesto ma allo stesso tempo si è detta innocente, sostenendo di essere rimasta vittima di una "attrazione genetica". Dopo il patteggiamento, è stata condannata a quattro anni e otto mesi. L'incredibile storia arriva dalla California e vede protagonista una 32enne che per 15 anni è stata lontana dal figlio che era stato affidato al padre dopo il divorzio.
Mistie Rebecca Atkinson, 32 anni, ha rintracciato lo scorso anno grazie a Facebook suo figlio, che aveva vissuto per gran parte dei suoi sedici anni con il padre, che dopo il divorzio ne aveva avuto la custodia. Tramite il social network, ha cominciato a mandargli una serie di messaggi ambigui e foto di se stessa in atteggiamenti quantomeno provocanti.

E sono state proprio quelle foto ad incastrarla. La famiglia del ragazzo le ha trovate, e ha avvisato la polizia. Di lì il passo è stato breve. Gli agenti hanno fatto irruzione nella stanza di un motel e hanno sorpreso sul fatto il ragazzino con la madre, che è stata immediatamente arrestata.

Al processo, davanti ad un tribunale di Napa, Mistie Rebecca Atkinson ha affermato: "non credo che dovrei essere accusata di incesto, perché sono stato presa da un fenomeno chiamato 'attrazione genetica', che colpisce il 50 per cento delle persone che si ritrovano con un parente che hanno perso di vista per molto tempo". Tesi che però non ha convinto i giudici e nemmeno il suo difensore visto che ha poi deciso di arrivare ad un patteggiamento.


Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1050379/usa-ritrova-il-figlio-dopo-15-anni-e-ci-fa-sesso-condannata-a-quattro-anni-per-incesto.shtml
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Sono vittima di attrazione genetica 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Sono vittima di attrazione genetica 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Sono vittima di attrazione genetica WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Sono vittima di attrazione genetica

Messaggio Da Alaudae Dom 24 Giu - 16:43:42

meno male che non era la nonna Sono vittima di attrazione genetica 827714
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Sono vittima di attrazione genetica Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Sono vittima di attrazione genetica 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Sono vittima di attrazione genetica WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.