Sogno che torna in mente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sogno che torna in mente
Ieri sera mi sono ricordato di un sogno che feci un po' di anni fa:
Ero sulla spiaggia e c'era molta altra gente. Ad un certo punto, le acque iniziano a ritirarsi e si vede in lontananza un'onda molto grande che si avvicina sempre di più. Tutta la gente scappa, mentre io rimango ad osservare l'onda che si avvicina, poi mi alzo ed, iniziando a ridere, vado praticamente sulla sabbia bagnata. Sono un po' piegato con la schiena e continuo a ridere. L'onda arriva e mi prende portandomi indietro. Qualcosa mi ferma, l'acqua passa oltre ed io mi rialzo tornando nel punto in cui ero prima e vedo altre onde che arrivano. Il tutto sempre ridendo. Quando arrivano le altre onde io sono dritto con la schiena e, quando mi prendono, non vado indietro, ma rimango fermo sempre a ridere. Poi apro le braccia e continuo a ridere mentre le onde continuano a venirmi addosso. Poi mi sveglio.
Il ridere però non era come dire: "Guarda com'è buffo!"... Era come dire che finalmente è successo, è una cosa stupenda, Di soddisfazione e cose simili... In pratica una risata non molto buona
Ho scritto qui, perché volevo vedere la vostra opinione sul tutto... Solitamente interpreto da solo, ma delle volte un parere esterno può aiutare... Anche perché mi è già successo un paio di questi sogni catastrofici e alcuni sono stati così, altri quello che sarebbe potuto succedere se... (Come gli esperimenti che hanno fatto sotto la Francia che volevano riprodurre la materia primordiale). Altri tipo nuove tecnologie. Un'altro tipo quello di incontri, persone e cose della vita che poi succedono... Questo però non posso dargli una categoria dato il comportamento ed un vostro parere mi potrebbe aiutare.
Ero sulla spiaggia e c'era molta altra gente. Ad un certo punto, le acque iniziano a ritirarsi e si vede in lontananza un'onda molto grande che si avvicina sempre di più. Tutta la gente scappa, mentre io rimango ad osservare l'onda che si avvicina, poi mi alzo ed, iniziando a ridere, vado praticamente sulla sabbia bagnata. Sono un po' piegato con la schiena e continuo a ridere. L'onda arriva e mi prende portandomi indietro. Qualcosa mi ferma, l'acqua passa oltre ed io mi rialzo tornando nel punto in cui ero prima e vedo altre onde che arrivano. Il tutto sempre ridendo. Quando arrivano le altre onde io sono dritto con la schiena e, quando mi prendono, non vado indietro, ma rimango fermo sempre a ridere. Poi apro le braccia e continuo a ridere mentre le onde continuano a venirmi addosso. Poi mi sveglio.
Il ridere però non era come dire: "Guarda com'è buffo!"... Era come dire che finalmente è successo, è una cosa stupenda, Di soddisfazione e cose simili... In pratica una risata non molto buona
Ho scritto qui, perché volevo vedere la vostra opinione sul tutto... Solitamente interpreto da solo, ma delle volte un parere esterno può aiutare... Anche perché mi è già successo un paio di questi sogni catastrofici e alcuni sono stati così, altri quello che sarebbe potuto succedere se... (Come gli esperimenti che hanno fatto sotto la Francia che volevano riprodurre la materia primordiale). Altri tipo nuove tecnologie. Un'altro tipo quello di incontri, persone e cose della vita che poi succedono... Questo però non posso dargli una categoria dato il comportamento ed un vostro parere mi potrebbe aiutare.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5831
Re: Sogno che torna in mente
aspettando Marius, perchè una risata non molto buona? direi la migliore che tu potessi fare. anche io ho avuto un sogno simile anni fa: là dove ora c'è un ponte sulla foce di un piccolo fiume arrivano onde alte, tutto è coperto dalle acque, il sole è magnifico e un'aria di festa circonda il tutto
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Il problema è che non c'era per niente aria di festa... sai... Scappavano tutti dalla paura! E poi la risata era di quelle ossessive
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Il problema è che non c'era per niente aria di festa... sai... Scappavano tutti dalla paura! E poi la risata era di quelle ossessive
Era come dire che finalmente è successo, è una cosa stupenda, Di soddisfazione e cose simili..
...aria di festa
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Aria di festa? Qualche giorno dopo il sogno c'è stato tsunami alle filippine, mi sono sentito male ed è morta mi nonna... di festa è?
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Aria di festa? Qualche giorno dopo il sogno c'è stato tsunami alle filippine, mi sono sentito male ed è morta mi nonna... di festa è?
il mio sogno eè di qualche anno fa, lo tsunami era ancora di là da venire..e poi ai sogni non si comanda, non so che dire.
" Era come dire che finalmente è successo, è una cosa stupenda, Di soddisfazione e cose simili "
e questo l'hai scritto tu, se non sbaglio
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Quelle erano le sensazioni che dava la risata... Però il fatto dello tsunami l'ho appurato... Quello che volevo sentire da Marius era per il comportamento ed avevo scritto tutto perché ogni cosa può incidere. Nel presente non avrò buona memoria, ma quando mi tornano in mente le cose le ricordo nei minimi particolari... Pensa che fino al 17 prima di andare a letto non ricordavo manco niente del sogno!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Quelle erano le sensazioni che dava la risata... Però il fatto dello tsunami l'ho appurato... Quello che volevo sentire da Marius era per il comportamento ed avevo scritto tutto perché ogni cosa può incidere. Nel presente non avrò buona memoria, ma quando mi tornano in mente le cose le ricordo nei minimi particolari... Pensa che fino al 17 prima di andare a letto non ricordavo manco niente del sogno!
....aspettando Marius
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non ho portato con me i miei vecchi libri dei sogni scritti da sigmund e altri illuminati del tempo, li riprendo a casa il prossimo mese..dunque momentaneamente non posso dare giuste spiegazioni.
Prendi il tempo che serve XD E' soltanto pura curiosità, dato che è la prima volta che ricordo un sogno con quel comportamento. Potrebbe essere possibile che il sogno non era direttamente mio, ma di parte cattiva?
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» i sogni sono un idea della mente
» A mente Libera.
» interpretazione sogno ...