Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale

2 partecipanti

Andare in basso

in corso In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Ott - 16:43:02

In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale 02865_donna

Le più colpite: 30enni single con una vita sessuale intensa

Quattro milioni di italiane sono vittime di malattie a trasmissione sessuale. Il risultato è stato presentato in occasione del X Congresso Nazionale della Società di Malattie Infettive e Tropicali, terminato l'8 ottobre, all'Arsenale Porto della Maddalena.

Tra le più colpite, vi sono le trentenni single e con una vita sessuale intensa. È proprio l'eccessivo numero di partner, almeno due in sei mesi, a renderle maggiormente a rischio di contrarre infezioni da Clamidia, Trichomonas e altri germi.

In molti casi queste donne, inconsapevoli dei rischi che corrono praticando sesso non protetto e non curando nel modo dovuto la malattia sessuale, vanno incontro a problemi di fertilità perdendo la possibilità di avere dei figli.

I dati raccolti hanno portato a questi risultati: il 65 % delle donne che hanno avuto una diagnosi di infezione a trasmissione sessuale si è sottoposto anche al test per l'Hiv; il 5 per cento è risultato positivo. In un caso su tre però, la donna ha scoperto di essere sieropositiva in questo frangente, senza averlo mai sospettato in precedenza.

Fonte: voceditalia.it
linkIn Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale HIV-Testing-Centers-Procedures
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale

Messaggio Da cristian Dom 9 Ott - 18:09:22

non ci sono piu le donne di una volta
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : In Italia 4 milioni di donne si contagiano per via sessuale WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.