sogno da intepretare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sogno da intepretare
Ciao, vediamo quanto te la cavi!
Stanotte ho sognato di essere un cantante lirico..per la precisione tenore!! Non ho manie di grandezza ma nel sogno ero Raul Bova che sostituiva Pavarotti ( e non sto scherzando, il sogno è veramente così) poi finito di cantare sono andato dietro il sipario in attesa dell'uscita finale per prendere gli applausi del pubblico...mentre ero dietro sono ne ho aprofittato per andare in bagno ma non riuscivo a fare pipì...guardavo invece il water e vedevo un pesce scuro con righe gialle che nuotava nell'acqua... ricordo di aver visto nel sogno anche un frack che avrei dovuto indossare per l'uscita finale.. lo so che è un sogno assurdo..ma se riesci ad interpretare questo sei grande!! grazie
ps ...sogno spesso serpenti....che significa??
Stanotte ho sognato di essere un cantante lirico..per la precisione tenore!! Non ho manie di grandezza ma nel sogno ero Raul Bova che sostituiva Pavarotti ( e non sto scherzando, il sogno è veramente così) poi finito di cantare sono andato dietro il sipario in attesa dell'uscita finale per prendere gli applausi del pubblico...mentre ero dietro sono ne ho aprofittato per andare in bagno ma non riuscivo a fare pipì...guardavo invece il water e vedevo un pesce scuro con righe gialle che nuotava nell'acqua... ricordo di aver visto nel sogno anche un frack che avrei dovuto indossare per l'uscita finale.. lo so che è un sogno assurdo..ma se riesci ad interpretare questo sei grande!! grazie
ps ...sogno spesso serpenti....che significa??
jack- Ospite
Re: sogno da intepretare
Ciao jack, Moltissimi sogni dipendono da quello che vediamo nell'arco della giornata, possono essere diverse interpretazioni per il tuo sogno, ma non mi hai dato elementi chiave per poter interpretare il tuo sogno che dovresti raccontarlo nei minimi dettagli. Molte persone sognano le cose più svariate molto dipende da quello che vediamo proprio ogni giorno e dipende molto dal nostro umore.
Stessa cosa vale per i serpenti, potrei darti migliaia di interpretazioni, ma devi raccontarmi il sogno ed essere dettagliato, affinchè io possa darti risposte serie e non a vanvera.
Stessa cosa vale per i serpenti, potrei darti migliaia di interpretazioni, ma devi raccontarmi il sogno ed essere dettagliato, affinchè io possa darti risposte serie e non a vanvera.
sogno da interpretare
bene allora... io mi trovavo sul palco del teatro, e stavo cantando proprio come fa un tenore, ero rivolto agli altri personaggi nel palco e davo le spalle al pubblico.. quando ho finito di cantare la scena si concludeva con al mia morte e quella dell donna che insieme a me intepretava un personaggio. tutto finiva con me e la donna che venivamo trascinati fuori dal palco come due cadaveri (ovviamente tutto scenico). una volta dietro il palco ho visto Pavarotti e li ho capito che io lo sostituivo perchè lui sarebbe stato troppo pesante da trascinare fuori dalla scena. Mentre aspettavo di rientrare nel palcoscenico per l'ovazione finale ho capito che ero raul bova...e ho visto appoggiati su una sedia una giacca nera una camicia bianca e una cravatta nera..dopodichè sono andato al bagno, ho aperto la porta e ho visto un bagno piccolo dove c'era solo il wc e uno specchio, il wc era azzurro se non ricordo male...mentre tentavo di fare pipì guardavo l'acqua nella tazza e vedevo qualcosa di scuro muoversi...poi ho realizzato che era un pesce scuro (sul marrone) con dell striature gialle in alcune parti. quasto pesce nuotava e poi con la bocca come una spece di piccola ventosa si è attaccato alla parete del wc. con me c'era anche l'altra protagonista della scena tetrale.
e mi sa che il sogno finisce quì..
per quanto riguarda i serpenti l'altra notte ho sognato alcuni serpenti verdi uno dei quali con due teste. uno di loro tentava di aggradirmi ma io l'ho schivato...
non ricordo altro..
grazie mille...
e mi sa che il sogno finisce quì..
per quanto riguarda i serpenti l'altra notte ho sognato alcuni serpenti verdi uno dei quali con due teste. uno di loro tentava di aggradirmi ma io l'ho schivato...
non ricordo altro..
grazie mille...
jack- Ospite
Sicuramente cantare davanti ad un pubblico come fa un tenore significa che ti troverai coinvolto in discussioni molto sgradevoli, dove un vasto pubblico ti giudicherà oppure ne sarà coinvolto. Per il fatto di cambiare improvvisamente faccia, e mestiere nel sogno, c'è un ingiustificata insicurezza in te, che non ti da la forza di esprimerti pienamente con le altre persone, e questo è riconducibile sempre al pubblico. Sicuramente hai bisogno di una donna che ti accompagna nella tua vita, visto che nel sogno l'hai sognata che era sempre con te anche quando fissavi il pesce nel wc, il WC è sempre intimo nei sogni dunque cercavi evidentemente intimità con questa persona, ma non realizzavi di averla molto vicino anche se lei lo era. Il pesce può essere considerato anche un simbolo Fallico. Togli le tue insicurezze affronta le persone, e cerca di risolvere piccoli problemi di initmità.
Sempre il serpente che aggredisce è moltissime volte collegato all'istinto sessuale che ogni persona ha, sopratutto nei sogni. L'inconscio trasforma i sogni in immagini che si avvicinano a quello che si vorrebbe veramente fare nella vita reale.
Sempre il serpente che aggredisce è moltissime volte collegato all'istinto sessuale che ogni persona ha, sopratutto nei sogni. L'inconscio trasforma i sogni in immagini che si avvicinano a quello che si vorrebbe veramente fare nella vita reale.
Davvero soddisfacente la tua interpretazione marius, te ne intendi molto di sogni? Li hai studiati? O ci arrivi solo con un percorso logico?
ZioSam- Partecipante Novizio
- Volteggia come una farfalla. Pungi come un' ape!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5512
moltissime volte possiamo definirla, percezione extrasensoriale!!!ZioSam ha scritto:Davvero soddisfacente la tua interpretazione marius, te ne intendi molto di sogni? Li hai studiati? O ci arrivi solo con un percorso logico?
cmq ho studiato anche libri sui sogni, ma sinceramente non è che svelano arcani..
non c'è niente di scritto di quello che ci sia veramente dietro un sogno
e ogni sogno è speciale per ogniuno di noi.
marius ho sognato belen rodriguez che vuol dire??
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Argomenti simili
» Per le interpretazioni dei sogni