Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi, grazie alla matematica, possiamo decodificare le nostre impronte palmari

Andare in basso

Oggi, grazie alla matematica, possiamo decodificare le nostre impronte palmari Empty Oggi, grazie alla matematica, possiamo decodificare le nostre impronte palmari

Messaggio Da Alaudae Dom 14 Ago - 14:18:21

La possibilità di prevedere il futuro affascina l' umanità sin dall' inizio dei tempi. Così, giunto all' età di 19 anni, dopo aver intrapreso i primi studi sulle scienze del paranormale, grazie al consiglio di un amico giornalista, ho deciso di indagare sul significato delle impronte palmari per verificare se ci fosse un nesso con il destino. Nel giro di pochi anni la ricerca ha dato frutto ai primi risultati alimentando la mia curiosità ed occupando praticamente tutto il mio tempo libero. Poi, il grande passo: ottengo il permesso del Procuratore della Repubblica per accedere all' obitorio dell' Istituto di Medicina Legale di Milano. Posso finalmente verificare le mie teorie ed iniziare l' elaborazione di un sistema matematico che al giorno d' oggi mi permette di decodificare qualsiasi impronta palmare ( umana o animale ). Gli studi proseguono presso numerosi istituti come: “Ospedale Fatebenefratelli”, “Università Statale di Milano”, “Istituto per Ciechi di Civate” ecc. andando a perfezionare la mia tecnica e permettendomi di testarla su oltre 25.000 soggetti. Nel 1986, do prova delle mie capacità collaborando con la redazione del giornale “La Notte” (Milano). Esaminando una riproduzione del palmo dell' Onorevole Natta, deduco la sua uscita dalla scena politica ben due anni prima dall' effettivo verificarsi.

Come funziona

La teoria si basa su un principio metrico-meccanico da me ideato, in fasi successive.
Il calcolo del tempo, sulle linee palmari, a verifica di accadimenti con tempi prescritti, è supportato dalla determinazione di due unità di misura individuali variabili e una fissa.
Tali unità si risolvono con la parametrazione fra i due palmi (dx e sx).
Evinto uno stesso spazio su entrambi i palmi (un segmento lineare compreso fra due punti alla stessa distanza) abbiamo l' equazione stesso spazio stesso tempo.
Data la morfologia tridimensionale dei palmi, quando procediamo a misure (obbligatorie) a due dimensioni (mappamondo e cartina topografica) ci accorgiamo che nel riporto di calcolo parziale i due spazi (sulla destra e sulla sinistra) non coincidono più fino a che ogni singola parte di segmento (in seguito a parametrazioni successive) corrisponda ad una misura X diversa per ogni individuo.
Da qui, si può procedere alla ricerca del tempo (passato – futuro). Ad esempio, se uno spazio è di 25mm. Ed il nostro segmento (unità di misura individuale per 10 anni di vita) corrisponde a 5mm., abbiamo l' equazione 5mm sta a 10 anni come 25mm. stanno ad anni X e cioè 25mm = 25anni, ove noi segnamo un evento importante. In successione se troviamo modifiche lineari a 35mm. Otteniamo 35 anni.
Tengo a precisare che sulle linee palmari non sono rappresentati i fatti ma le impressioni ricevute da questi. Pertanto, quest' ultime, andranno poi riconvertite in fatti secondo mie specifiche.
Tutto ciò, ci permette di individuare tempi e accadimenti delle tematiche che segnano la nostra vita, ovvero: relazioni sentimentali importanti, stati di salute, inizio – termine professioni, perdite-acquisizioni di denaro ecc.

15/07/2011 - Walter Marrani (walter51)
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Oggi, grazie alla matematica, possiamo decodificare le nostre impronte palmari Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Oggi, grazie alla matematica, possiamo decodificare le nostre impronte palmari 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Oggi, grazie alla matematica, possiamo decodificare le nostre impronte palmari WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.